legend_killer Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 sì, ma uno può ignorare se ci mettiamo discutere tutte le cose che riteniamo sciocche, è una cosa infinita poi nei forum, nei social questa è la costante vanno presi così l'importante è non essere maleducati, non trascendereNon mi pare di essere stato maleducato, cmq morta lì. Mi pare che tutti vogliamo il bene della squadra con atteggiamenti diversi. Noto spesso un "moriremo tutti" senza manco sapere la furma ufficiale. Quando sono intervenuto la musica era quella. Nelle ultime ore, dopo la conferenza di allegri, la discussione è diventata più costruttiva.
Crimson Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 (modificato) 34 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Il problema è che non avremo neanche grandi ricambi Mancano soprattutto 3 giocatori carismatici come Chiellini, Khedira e Mandzukic.. e mettiamoci pure Howedes. In panchina esclusi i portieri e i primavera possiamo contare su De Sciglio, Asamoah, Bentancur e Bernardeschi. Insomma andiamo al Camp Nou per giocarcela, ma siamo troppo incerottati. Modificato September 11, 2017 da Crimson
Paganese26 Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 Adesso, Pinobianconero ha scritto: Avete fiducia in Bentancur? Azz 1
Paganese26 Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 Buffon Barza Benatia Rugani Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Dybala Higuain Costa
gide76 Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 si è appena chiuso il mercato e rischiamo di rigiocare con barza terzino e sturaro titolare, magari esterno alto poi è vero che ci sono tantissime assenze e sei praticamente costretto, ma a giugno tutti speravamo di nn rivederli insieme e in quei ruoli
joyce Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 7 minuti fa, legend_killer ha scritto: 26 minuti fa, joyce ha scritto: sì, ma uno può ignorare se ci mettiamo discutere tutte le cose che riteniamo sciocche, è una cosa infinita poi nei forum, nei social questa è la costante vanno presi così l'importante è non essere maleducati, non trascendere Non mi pare di essere stato maleducato, cmq morta lì. Mi pare che tutti vogliamo il bene della squadra con atteggiamenti diversi. Noto spesso un "moriremo tutti" senza manco sapere la furma ufficiale. Quando sono intervenuto la musica era quella. Nelle ultime ore, dopo la conferenza di allegri, la discussione è diventata più costruttiva. Ma non parlavo di te, assolutamente Dicevo in generale, che non bisogna trascendere. Non è stato certo il tuo caso. Io sono contro il moriremo tutti e decisamente a favore della vita felice, e anche per questo mi piace una juve bella e vincente
the mentalist Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 2 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: Avete fiducia in Bentancur? stessa fonte avete? Momblano Official @MomblanOfficial 13 min13 minuti fa Altro Gioca #Bentancur.
Paganese26 Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 Oggi Max ha detto che sarà fondamentale uscire dal loro pressing per poi fargli male.. avrebbe quindi senso aggiungere un altro centrocampista di qualità oltre Pjanic li in mezzo per far ripartire l'azione e questo potrebbe essere proprio Rodrigo
Aslan Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 E' un fatto che Allegri non se la può giocare per qualche anno tranquillamente con la stessa formazione. Tanti nuovi anche quest'anno. Mi sbaglio io o le altre squadre "grandi" in questi anni hanno avuto una certa stabilità? Anche domani ne abbiamo troppi di nuovi al Camp Nou. Speriamo non vengano presi dalla paura...
Apache a vita! Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: Avete fiducia in Bentancur? Ahahaha!... Grande Max... "Ci vuole l'incoscienza"... Modificato September 11, 2017 da Apache a vita!
evilempire Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 Se gioca Betancour giu' il cappello ad AllegriInviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Pinobianconero Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: stessa fonte avete? Momblano Official @MomblanOfficial 13 min13 minuti fa Altro Gioca #Bentancur. Luca ne sa più di me.
giacomo_et3 Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 STate calmi. E' la prima del girone, la più difficile. Abbiamo molte assenze. Anche se perdiamo non è un dramma. Io mi aspetto una partita stile city-juve, la prima del girone di 2 anni fa. 1
DaCube Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 39 minuti fa, legend_killer ha scritto: Anche io penso che giochi de sciglio con barza al centro. E Bernardeschi e dybala dietro pipa. In fase difensiva 4-4-2 con costa che si allarga a dx. Fixed
the_legend Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 Adesso, Garby ha scritto: Chiunque al posto di sturaro! Magari li fa giocare entrambi Pjanic - Bentancur Costa - Dybala - Sturaro Higuain
Paganese26 Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 Adesso, Pinobianconero ha scritto: Luca ne sa più di me. Bentancur potrebbe anche alzarsi da trq andando a formare i 3 dietro Higuain Pjanic Matuidi Dybala Bentancur Costa Higuain Parlo ovviamente della fase offensiva,in fase di non possesso scala a cc e forma il centrocampo a 3
the mentalist Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 Adesso, the_legend ha scritto: Magari li fa giocare entrambi Pjanic - Bentancur Costa - Dybala - Sturaro Higuain e matuidi fuori ceeerto
the_legend Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 Adesso, the mentalist ha scritto: e matuidi fuori ceeerto Beh sorpresa x sorpresa....
Garby Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 1 minuto fa, the_legend ha scritto: Magari li fa giocare entrambi Pjanic - Bentancur Costa - Dybala - Sturaro Higuain Abbiamo fatto le famose 2 squadre con questo mercato e ci presentiamo al Cam Nou con sturaro e uno fra Barza e de sciglio sulla fascia!
joyce Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 2 minuti fa, the_legend ha scritto: Magari li fa giocare entrambi Pjanic - Bentancur Costa - Dybala - Sturaro Higuain È un 4321 Pjanic Bentancur Sturaro Costa Dybala Higuain 1
giucoz Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 42 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto: dipende dai punti vista perché se è vero che è triste vedere che mancano tutti quei giocatori è altrettanto vero che nonostante tutte quelle assenze, si riesce a mettere comunque in campo una formazione altamente competitiva per dire, questa è la formazione che sabato NON ha giocato dall'inizio: Buffon Howedes Barzagli Chiellini A. Sandro Khedira Marchisio Bentancur Cuadrado Dybala Bernardeschi questo è verissimo
Paganese26 Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 Per quale motivo Matuidi dovrebbe partire dalla panchina?
the_legend Inviato September 11, 2017 Inviato September 11, 2017 1 minuto fa, joyce ha scritto: È un 4321 Pjanic Bentancur Sturaro Costa Dybala Higuain Pjanic mezzala non so.... Allora Matuidi. Devo cmq dire che Allegri stavolta mi ha spiazzato
Recommended Posts