Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 23, 2019 2 ore fa, Dex ha scritto: A manchester stessa cosa di ieri È esuberante, corre ed è in grado di pressare alto Di contro è un pasticcione specialmente se prova a fare una giocata decisiva, a volte sfarfalla tatticamente e l esuberanza lo porta a fare falli stupidi Deve migliorare in queste cose Sempre meglio di Khedira....almeno giochiamo in 11 anche noi ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 23, 2019 Primo tempo un po' confuso come tutti, secondo tempo veramente bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3743 Joined: 28-Nov-2010 11606 messaggi Inviato October 23, 2019 trequartista non mi ha convinto affatto. mezzala ha la garra giusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joker_tock tock 195 Joined: 14-Oct-2019 606 messaggi Inviato October 23, 2019 per me è un peccato non sfruttare quell'ottima corsa e tecnica che si ritrova concordo con sarri.. fino ai 26-27 mezz'ala per poi farlo diventare play basso, un po' come fece marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato October 30, 2019 Stasera di nuovo in campo mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 756 Joined: 29-Oct-2007 3276 messaggi Inviato October 30, 2019 3 minuti fa, Sogno ha scritto: Stasera di nuovo in campo mi sa Il problema è che probabilmente giocherà pure quell'altro........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato October 30, 2019 2 ore fa, Capitano Ricard ha scritto: Il problema è che probabilmente giocherà pure quell'altro........ Che sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 756 Joined: 29-Oct-2007 3276 messaggi Inviato October 30, 2019 1 minuto fa, Sogno ha scritto: Che sarebbe? il nostro (unico) trequartista, il numero 33, Ibberna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 565 Joined: 25-Jul-2015 2853 messaggi Inviato November 3, 2019 molto bene su angoli e punizioni, che sarri gli sta facendo battere sempre più spesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaq10 80 Joined: 13-Aug-2019 270 messaggi Inviato November 3, 2019 Come play non mi convince molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato November 3, 2019 Pensavo meglio a dire il vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5081 Joined: 22-May-2006 17988 messaggi Inviato November 3, 2019 Riserva e niente più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 3, 2019 Dovrebbe fare il ruolo di Matuidi, fatto di corsa, pressing e copertura....avendo anche piedi decisamente migliori sarebbe un upgrade per me, logicamente accanto a Pjanic e a un Rabiot o Ramsey.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato November 3, 2019 In fase di evoluzione ancora.Ieri peggio delle ultime prestazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato November 3, 2019 Mi sembra ancora acerbo ed incostante sia nell'arco di partite consecutive che all'interno della partita stessa. Ha momenti di Up e Down incredibili, peccato perché le qualità le ha. Nota insopportabile: Il solito giallo che prende ogni santa volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 3, 2019 ancora non ha fatto lo step che gli serve per passare da onesto mestierante a mostrare colpi di classe ed essere un giocatore completo con continuità....e comincio ad aver dubbi che lo faccia mai questo step Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8218 Joined: 24-Dec-2012 37880 messaggi Inviato November 3, 2019 (modificato) A me piace, da lo scarico, la scambia e si ripropone. Per me è titolare al momento, con tutti i suoi difetti. Deve migliorare negli inserimenti a rete. Il giallo (ben speso) nasce da un fallo non fischiato su Cuadrado, blocca una ripartenza pericolosa. Certo spesso è irruento motivo per cui lo preferisco da mezz'ala. Modificato November 3, 2019 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato November 3, 2019 (modificato) 17 minuti fa, pjaca20 ha scritto: Mi sembra ancora acerbo ed incostante sia nell'arco di partite consecutive che all'interno della partita stessa. Ha momenti di Up e Down incredibili, peccato perché le qualità le ha. Nota insopportabile: Il solito giallo che prende ogni santa volta. E' discontinuo. Resta da capire se giocando con continuità alzerebbe il suo livello, ma se non alza il suo livello non può pretendere di fare il titolare. L'uovo e la gallina Ha ancora 22 anni comunque. Tempo al tempo. Modificato November 3, 2019 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9608 messaggi Inviato November 3, 2019 Meglio da mezz'ala che da play. Can Benta. Pjanic Ramsey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5261 messaggi Inviato November 3, 2019 Sarà sicuramente stato già scritto ma... Repetita juvent us. Cambiate titolo. Questo sa fare il play come io il portiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andreonee 1840 Joined: 16-Apr-2019 2322 messaggi Inviato November 3, 2019 4 minuti fa, juv897 ha scritto: Sarà sicuramente stato già scritto ma... Repetita juvent us. Cambiate titolo. Questo sa fare il play come io il portiere. E' ancora giovane certo, ma io proprio non riesco a vedere in lui niente di particolare. E' nullo in fase offensiva (gol, assist, inserimenti) e non è neppure questo mastino in fase difensiva; o meglio, menare mena, ma non sa farlo e si becca una ammonizione a partita. Forte fisicamente ma non particolarmente veloce, piedi decenti ma non da pensarlo regista a questi livelli... Per me è un discreto giocatore da centrocampo a due, non riesco a vedere come dicono alcuni un "progetto di fuoriclasse". Il mio parere è che può essere una discreta alternativa ai titolari; il fatto che non si capisca al momento chi dovrebbe essere titolare non mi fa cambiare opinione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 3, 2019 3 ore fa, Andreonee ha scritto: E' ancora giovane certo, ma io proprio non riesco a vedere in lui niente di particolare. E' nullo in fase offensiva (gol, assist, inserimenti) e non è neppure questo mastino in fase difensiva; o meglio, menare mena, ma non sa farlo e si becca una ammonizione a partita. Forte fisicamente ma non particolarmente veloce, piedi decenti ma non da pensarlo regista a questi livelli... Per me è un discreto giocatore da centrocampo a due, non riesco a vedere come dicono alcuni un "progetto di fuoriclasse". Il mio parere è che può essere una discreta alternativa ai titolari; il fatto che non si capisca al momento chi dovrebbe essere titolare non mi fa cambiare opinione. Cobcordo.. Forse non è proprio "nullo" in fase offensiva, qualche volta si vede, ma certo non eccelle. Se avesse 28 anni sarebbe di certo di troppo alla juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6919 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato November 3, 2019 Ogni tanto fa giocate da fuoriclasse, poi sparisce, boh, non mi sembra ancora pronto per essere titolare in un grande club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andreonee 1840 Joined: 16-Apr-2019 2322 messaggi Inviato November 3, 2019 54 minuti fa, cargo ha scritto: Cobcordo.. Forse non è proprio "nullo" in fase offensiva, qualche volta si vede, ma certo non eccelle. Se avesse 28 anni sarebbe di certo di troppo alla juve Si, intendevo nullo nel senso che moooolto raramente riesce a creare dei pericoli alla porta avversaria. Dimenticavo, non mi convince neppure sul "lungo" (inteso come passaggi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41060 messaggi Inviato November 4, 2019 Non è un regista ormai è chiaroÈ una buona mezzala che può stare in una rosa come la Juventus ma come 5 centrocampistaSi parla di 45 mln per una sua cessione ma siccome che al boca tocca il 50% può essere venduto solo se lo ipervalutano tipo Cancelo ma senza scambi solo cash ( impossibile,)Ergo va tenuto come rincalzoInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti