originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9958 messaggi Inviato December 30, 2017 Nella stessa pagina leggo di un giocatore assoluto fenomeno a un giocatore assoluto bidone.....il tutto xché vi/ci facciamo influenzare sempre e solo dall' ultima prestazione......così come il berna dopo Genova era il peggior Elia o de sciglio dopo la supercoppa era un gresko della fascia dx.....mai un po' di equilibrio nei giudizi ..mai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camelexffc1976 207 Joined: 20-Aug-2013 1883 messaggi Inviato December 30, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Figio1979 ha scritto: Involutissimo. Se il giocatore è questo farà una carriera lontano da Vinovo temo... Deve darsi una svegliata perché la metà degli errori sono stati per pigrizia di esecuzione questo è uno che può giocare anche quarto di centrocampo in fascia sinistra,ma perché deve essere un play dove in argentina non ha mai giocato e nell' Uruguay gioca da mezz' ala. Stasera ha sbagliato passaggi come faceva Lemina . Non è possibile che se marotta compra una mezzala Allegri capisce play Modificato December 30, 2017 da camelexffc1976 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato December 30, 2017 Ottimo, il topic ha virato sul mood giusto. Tra una ventina di giorni giocherà meglio di Iniesta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13319 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato December 30, 2017 8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ottimo, il topic ha virato sul mood giusto. Tra una ventina di giorni giocherà meglio di Iniesta Esatto, ed aggiungo, è una pippa al sugo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5082 Joined: 22-May-2006 17989 messaggi Inviato December 30, 2017 Fuori ruolo stasera e comunque ci ha messo del suo suo in negativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato December 30, 2017 Stasera purtroppo mi ha deluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8221 Joined: 24-Dec-2012 37886 messaggi Inviato December 30, 2017 Il cambio è dovuto in parte alla confusione generata dal 43fantasia iniziale che castrava Dybala. Il 442 con Mandzukic a destra non ha convinto, con l'ingresso di Bernardeschi abbiamo sistemato la mediana a 4 e Verde ha smesso di fare il tamarro. Bentancur ha giocato un paio di palle a rallentatore e ha sbagliato due passaggi che potevano costarci caro. Lui ci ha provato, Matuidi c'è riuscito... a farli segnare. Senza Pjanic il pallone viaggia male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 30, 2017 11 minutes ago, pressing said: Il cambio è dovuto in parte alla confusione generata dal 43fantasia iniziale che castrava Dybala. Il 442 con Mandzukic a destra non ha convinto, con l'ingresso di Bernardeschi abbiamo sistemato la mediana a 4 e Verde ha smesso di fare il tamarro. Bentancur ha giocato un paio di palle a rallentatore e ha sbagliato due passaggi che potevano costarci caro. Lui ci ha provato, Matuidi c'è riuscito... a farli segnare. Senza Pjanic il pallone viaggia male. Come la vedi questa formazione messa cosi'? Lichtsteiner Benatia Rugani Alex Sandro Douglas Costa Marchisio Pjanic Matuidi Dybala Higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 30, 2017 Disastroso, mi fa incaxxare il suo atteggiamento molle. Quando ha recuperato palla ma l’ha persa in maniera superficiale mi ha fatto imbestialire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 30, 2017 15 minuti fa, pressing ha scritto: Il cambio è dovuto in parte alla confusione generata dal 43fantasia iniziale che castrava Dybala. Il 442 con Mandzukic a destra non ha convinto, con l'ingresso di Bernardeschi abbiamo sistemato la mediana a 4 e Verde ha smesso di fare il tamarro. Bentancur ha giocato un paio di palle a rallentatore e ha sbagliato due passaggi che potevano costarci caro. Lui ci ha provato, Matuidi c'è riuscito... a farli segnare. Senza Pjanic il pallone viaggia male. Il pallone viaggia male più che altro perché davanti c’è mamdzukic che blocca la fantasia dal suo lato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 30, 2017 5 minutes ago, Avvocato (34) said: Il pallone viaggia male più che altro perché davanti c’è mandzukic che blocca la fantasia dal suo lato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato December 31, 2017 21 minuti fa, pressing ha scritto: Il cambio è dovuto in parte alla confusione generata dal 43fantasia iniziale che castrava Dybala. Il 442 con Mandzukic a destra non ha convinto, con l'ingresso di Bernardeschi abbiamo sistemato la mediana a 4 e Verde ha smesso di fare il tamarro. Bentancur ha giocato un paio di palle a rallentatore e ha sbagliato due passaggi che potevano costarci caro. Lui ci ha provato, Matuidi c'è riuscito... a farli segnare. Senza Pjanic il pallone viaggia male. Non un fatto sorprendente. Forse è anche Pjanic che ci abitua ad uno standard troppo elevato, e quando manca lui l'assenza inevitabilmente si avverte. Bentancur non ha le caratteristiche di gioco del bosniaco, non so se mai le avrà, era evidente già in tempi non sospetti. Va scissa comunque la sua qualità dalla prestazione odierna; la sua mozzarellosità di oggi la si è riscontrata in diversi altri calciatori, potrebbe essere stato "contagiato" (nei suoi vent'anni, ricordiamocelo sempre) dalla situazione complessiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato December 31, 2017 Stranamente aveva più personalità all'inizio della stagione. Per quanto riguarda la lentezza, anche a me dà questa impressione, ma poi ho notato una sua chiusura in corner sul rapido Romulo che mi ha messo dei dubbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato December 31, 2017 1 ora fa, originalbianconero ha scritto: Nella stessa pagina leggo di un giocatore assoluto fenomeno a un giocatore assoluto bidone.....il tutto xché vi/ci facciamo influenzare sempre e solo dall' ultima prestazione......così come il berna dopo Genova era il peggior Elia o de sciglio dopo la supercoppa era un gresko della fascia dx.....mai un po' di equilibrio nei giudizi ..mai Se nella prossima partita giocherà bene sarà già tornato un campione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato December 31, 2017 mvp della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 31, 2017 1 ora fa, maupassant ha scritto: Stranamente aveva più personalità all'inizio della stagione. Per quanto riguarda la lentezza, anche a me dà questa impressione, ma poi ho notato una sua chiusura in corner sul rapido Romulo che mi ha messo dei dubbi. Cura Allegri supppongo Io comunque direi che a 20 anni qualche prova negativa non deve sorprendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guido keller 167 Joined: 18-Dec-2017 518 messaggi Inviato December 31, 2017 1 ora fa, maupassant ha scritto: Stranamente aveva più personalità all'inizio della stagione. Per quanto riguarda la lentezza, anche a me dà questa impressione, ma poi ho notato una sua chiusura in corner sul rapido Romulo che mi ha messo dei dubbi. non é strano; veniva da due stagioni giocate da titolare nel boca e un mondiale u20. Nel precampionato e all'inizio era ancora mentalmente e fisicamente libero. Con la storia che deve mettere su forza fisica ko staranno caricando di lavoro e i risultati si fanno sentire. per chi parla del suo ruolo, bentancur é quello che in Sudamerica chiamano "volante", e non é alternativo a pjanic, ma complementare. In un centrocampo ideale lui sarebbe quello che permetterebbe a pjanic di giocare piu libero, di avere piu spazio per impostare e maggiore liberta d'inserimento in avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7603 Joined: 08-Jan-2007 70953 messaggi Inviato December 31, 2017 Un medianaccio buono per squadre di medio-bassa classifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato December 31, 2017 8 ore fa, originalbianconero ha scritto: Nella stessa pagina leggo di un giocatore assoluto fenomeno a un giocatore assoluto bidone.....il tutto xché vi/ci facciamo influenzare sempre e solo dall' ultima prestazione......così come il berna dopo Genova era il peggior Elia o de sciglio dopo la supercoppa era un gresko della fascia dx.....mai un po' di equilibrio nei giudizi ..mai Mi pare un buonissimo giocatore vista l'età. Ieri, però, disastroso. Molto peggio di lui Mandzukic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aslan 355 Joined: 22-Aug-2016 1899 messaggi Inviato December 31, 2017 Ieri sera ha avuto una occasione per farsi vedere e non l'ha sfruttata. Ma secondo me era proprio imballato (non so perché) e Allegri l'ha tolto subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato December 31, 2017 mi sembra che allegri abbia detto che in questi giorni, senza impegni infrasettimanali, stiano lavorando molto fisicamente ed in fatti ieri la squadra ed alcuni giocatori (tra cui lui, ma anche manzo, chiello,...) nn sono sembrati brillantissimi magari è x quello #amarzosiaranocampi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato December 31, 2017 Io non l ho visto cosi male Partita da 6 per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9958 messaggi Inviato December 31, 2017 4 ore fa, Ex laterzastella ha scritto: Mi pare un buonissimo giocatore vista l'età. Ieri, però, disastroso. Molto peggio di lui Mandzukic. Ecco così già e condivisibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5145 Joined: 21-Apr-2011 11100 messaggi Inviato December 31, 2017 Rimane un prospetto di valore assoluto, non scherziamo. Una partita sottotono può capitare, specialmente a quell’età. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr durden 312 Joined: 14-Jul-2017 985 messaggi Inviato December 31, 2017 Ha sbagliato 3-4 volte i tempi della giocata. In un paio di occasioni si tratta di errori abbastanza gravi. Il ragazzo cerca di fare anche la giocata più complicata e non si accontenta di giocare costantemente sotto-ritmo. Ha personalità e qualità. Ma quando alzi la testa e vedi un tridente che si muove a caso in campo puoi fare ben poco. La squadra è stata messa male in campo, il resto è una conseguenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti