Zico1982 4953 Joined: 18-Apr-2019 18444 messaggi Inviato April 12, 2021 43 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Ieri gran partita per la seconda volta di fila. Secondo me Pirlo ha finalmente capito che se a centrocampo non schiera i due cadaveri con il n.8 e il n.5 forse la squadra gira, copre e pressa meglio? Ma tu ti ricordi qualche giocata di Bentancur che ti ha impressionato?? Dici gran partita? Io ho visto un cc che faceva il suo lavoro senza commettere troppi sbagli, punto. Non mi ricordo un guizzo, una giocata, niente. A noi serve altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 12, 2021 6 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Ma tu ti ricordi qualche giocata di Bentancur che ti ha impressionato?? Dici gran partita? Io ho visto un cc che faceva il suo lavoro senza commettere troppi sbagli, punto. Non mi ricordo un guizzo, una giocata, niente. A noi serve altro Ho corso 90 minuti, attaccato e coperto, all'80esimo ha saltato tutto il loro centrocampo palla al piede e se non fosse per l'ennesimo contropiede mangiato dai finalizzatori sarebbe stato il 4-1...e con il Napoli l'assist per il 2-0 l'ha fatto lui. Di sicuro non è Pirlo, Pogba o Vidal, ma attualmente è il nostro centrocampista migliore e prende la metà dei suoi compagni di ruolo; a noi servirà altro, ma a partire da Arthur, Ramsey e Rabiot che in 3 prendono quanto tutta l'Atalanta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4953 Joined: 18-Apr-2019 18444 messaggi Inviato April 12, 2021 1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto: Ho corso 90 minuti, attaccato e coperto, all'80esimo ha saltato tutto il loro centrocampo palla al piede e se non fosse per l'ennesimo contropiede mangiato dai finalizzatori sarebbe stato il 4-1...e con il Napoli l'assist per il 2-0 l'ha fatto lui. Di sicuro non è Pirlo, Pogba o Vidal, ma attualmente è il nostro centrocampista migliore e prende la metà dei suoi compagni di ruolo; a noi servirà altro, ma a partire da Arthur, Ramsey e Rabiot che in 3 prendono quanto tutta l'Atalanta. concordo che attualmente è il miglior cc che abbiamo...purtroppo in questo momento non è proprio un bel complimento...Per me il tipico giocatore che sa fare un po tutto ma non eccelle in niente...Jolly da grande squadra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 12, 2021 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: concordo che attualmente è il miglior cc che abbiamo...purtroppo in questo momento non è proprio un bel complimento...Per me il tipico giocatore che sa fare un po tutto ma non eccelle in niente...Jolly da grande squadra Si, ma infatti abbiamo un centrocampo ai livelli del Sassuolo (Locatelli, Djuricic, Maxime Lopez)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4953 Joined: 18-Apr-2019 18444 messaggi Inviato April 12, 2021 Adesso, Apache Bianconero ha scritto: Si, ma infatti abbiamo un centrocampo ai livelli del Sassuolo (Locatelli, Djuricic, Maxime Lopez)... Locatelli mi piace...lo vedo perfetto davanti alla difesa...sbaglia pochi palloni e si fa trovare sempre libero per i compagni... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato April 12, 2021 ennesima partita banale di bentancur che infatti si becca voti tra 5,5 e 6 giocatore al momento insipido che alterna in partita buoni recuperi, la cosa che gli viene meglio, a errori in quantità industriale così proprio non basta Bentancur 5.5 – Sbaglia diversi disimpegni e soffre nel secondo tempo, facendosi spesso prendere alle spalle da Pjaca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOBBYGOAL65 410 Joined: 31-May-2006 1671 messaggi Inviato April 12, 2021 17 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Ho corso 90 minuti, attaccato e coperto, all'80esimo ha saltato tutto il loro centrocampo palla al piede e se non fosse per l'ennesimo contropiede mangiato dai finalizzatori sarebbe stato il 4-1...e con il Napoli l'assist per il 2-0 l'ha fatto lui. Di sicuro non è Pirlo, Pogba o Vidal, ma attualmente è il nostro centrocampista migliore e prende la metà dei suoi compagni di ruolo; a noi servirà altro, ma a partire da Arthur, Ramsey e Rabiot che in 3 prendono quanto tutta l'Atalanta. A me ieri è piaciuto. Quando ha gamba è un buon centrocampista, più utile dell'inutile Rabiot...tanto per dire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato April 12, 2021 Ah Rodrigo, se solo a volte non si perdesse letteralmente in un bicchiere d'acqua come un Baiocco qualsiasi...se resta Pirlo è giusto dargli un'altra chance, anche perché ha dimostrato che quando c'è di testa oltre che fisicamente può essere un giocatore importante, ma è giusto chiarire una cosa, e credo che Pirlo lo sappia: non è ne una mezzala da 10 gol a stagione né un play vecchio stampo, è un ottimo centrocampista di fatica, recupero palloni e pressing, io credo che può e soprattutto deve crescere nell'impostazione e nella manovra, e soprattutto in concentrazione e personalità. Ma creiamo pure un contesto attorno nel quale lui e non solo possano muoversi al meglio, perché oltre al singolo è il collettivo spesso a staccare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato April 12, 2021 bentancur è il classico giocatore che deve mettersi a disposizione del compagno forte, di un pirlo ad esempio deve fare il gattuso coi piedi buoni, in quel ruolo li è un fuoriclasse per me dargli la responsabilità del gioco è sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato April 25, 2021 Quanto mi fa inca**are. Fa giocate ottime e tempo 2 secondi le rovina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pigio_ 97 Joined: 19-Apr-2021 243 messaggi Inviato April 25, 2021 (modificato) Se lo dai ad un gasperini anno dopo bussa il psg con 80 milioni, per me Questo è buono, a differenza di un rabiot, ma paga, lui si, il non essere ben allenati. Modificato April 25, 2021 da Pigio_ Correzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato April 25, 2021 Bentancur soffre il fatto che fa il play, lui è una mezz'ala di rottura... Comunque va bene come riserva Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10838 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato April 25, 2021 Io vedo un giocatore che: Non sa tirare Non fa assist Non salta l'uomo Non segna Non fa lanci Non fa cross Falloso Imbranato ..però piace a molti. Non capisco proprio una fava. Mea culpa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5082 Joined: 22-May-2006 17989 messaggi Inviato April 26, 2021 7 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto: Io vedo un giocatore che: Non sa tirare Non fa assist Non salta l'uomo Non segna Non fa lanci Non fa cross Falloso Imbranato ..però piace a molti. Non capisco proprio una fava. Mea culpa. Vero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2126 Joined: 30-Jul-2020 5452 messaggi Inviato April 26, 2021 8 hours ago, Don Chisciopeth said: Io vedo un giocatore che: Non sa tirare Non fa assist Non salta l'uomo Non segna Non fa lanci Non fa cross Falloso Imbranato Però ha anche dei difetti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3570 messaggi Inviato April 26, 2021 Il 12/4/2021 alle 08:59 , Apache Bianconero ha scritto: Si, ma infatti abbiamo un centrocampo ai livelli del Sassuolo (Locatelli, Djuricic, Maxime Lopez)... Ma magari avessimo un cc ai livelli del Sassuolo. Te ne renderai conto quando ci giocheremo contro di come fanno girare la palla quelli. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 26, 2021 52 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Ma magari avessimo un cc ai livelli del Sassuolo. Te ne renderai conto quando ci giocheremo contro di come fanno girare la palla quelli. Quando lo scrissi la prima volta un utente qui sopra mi sfotteva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 9, 2021 Mamma quanto è scarso pure questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 9, 2021 io st'anno non giudicherei nessuno... con pirlo anche ronaldo sta sembrando uno normale... gli avessero messo in mano maradona lo avrebbe trasformato in insigne... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato May 9, 2021 Va detto che le aperture per i fotografi erano millimetriche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 9, 2021 3 minuti fa, Anto Himself ha scritto: io st'anno non giudicherei nessuno... con pirlo anche ronaldo sta sembrando uno normale... gli avessero messo in mano maradona lo avrebbe trasformato in insigne... Bentancur puzza dall’ultimo anno di Allegri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato May 9, 2021 Scarso è uno dei primi che se ne deve andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5082 Joined: 22-May-2006 17989 messaggi Inviato May 9, 2021 Altro da cedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato May 9, 2021 dopo Oporto è un giocatore che detesto, anche oggi ci ha deliziato con aperture e appoggi sbagliati a ripetizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato May 9, 2021 posto che lo impacchetterei fnchè qualcuno ci casca, ma quanto può essere incapace un allenatore che mette bentancur, con le caratteristiche di bentancur, in una mediana a due? questo può fare solo la mezzala in un cc a tre, il genio lo mette a impostare con di fianco rabiot però poi di calcio devono parlare solo "gli addetti ai lavori" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti