Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato January 15, 2020 Oggi per me ha fatto una grande prova si vede proprio che sta diventando un giocatore di un'altra categoria. Potrebbe essere una stagione giusta in cui questo giocatore esplode e si consacra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato January 15, 2020 Fortissimo comincerei ad adattarlo in quel ruolo (il suo) al posto della versione pantofolesca di Pjanic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leroimichel1986 111 Joined: 27-Mar-2009 446 messaggi Inviato January 15, 2020 26 minuti fa, Brahms ha scritto: Fortissimo comincerei ad adattarlo in quel ruolo (il suo) al posto della versione pantofolesca di Pjanic. Sempre pensato che il mediano davanti la difesa sia veramente l'unico in cui può essere davvero un giocatore da Juve,da titolare. Ho grande fiducia nelle capacità didattiche di Sarri.Magari non ne tirerà fuori il nuovo Busquets,ma un ottimo e affidabile centrocampista difensivo sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 16, 2020 Pochi c***i, con lui in mezzo al campo vedo più aggressività e velocità di gioco.....grazie Tevez ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 16, 2020 Sembra avere unpotenziale inespresso che a tratti si inizia a vedere e potrebbe diventare un grande giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato January 16, 2020 Ottima partita ieri, bene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15052 messaggi Inviato January 16, 2020 Spero abbia capito quanto sia fondamentale per noi quest'anno averlo in campo e che quindi riesca ad usare la testa sempre. Ha ancora margini di miglioramento enormi secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato January 16, 2020 19 hours ago, Brahms said: Fortissimo comincerei ad adattarlo in quel ruolo (il suo) al posto della versione pantofolesca di Pjanic. fettivamente, fuori pjanic e matuidi il nostro centrocampo ha acquistato in velocità e efficacia. anche Rabiot non mi è dispiaciuto ma secondo me il benta ha un grande futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4794 Joined: 01-Jun-2005 43360 messaggi Inviato January 16, 2020 quello che mi piace è quando detta le linee di passaggio nello stretto. pjanic sta sempre fermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manus 215 Joined: 08-Mar-2012 365 messaggi Inviato January 16, 2020 1 hour ago, agedsigh said: fettivamente, fuori pjanic e matuidi il nostro centrocampo ha acquistato in velocità e efficacia. anche Rabiot non mi è dispiaciuto ma secondo me il benta ha un grande futuro mi sembra che Rabiot e Bentancur si intendano...li ho visti spesso giocare di sponda...speriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 16, 2020 21 minuti fa, manus ha scritto: mi sembra che Rabiot e Bentancur si intendano...li ho visti spesso giocare di sponda...speriamo... Bentancur Pjanic Rabiot e la palla scorre più velocemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato January 16, 2020 (modificato) Credo diventerà tra i migliori nel suo ruolo tra quelli che oggi hanno tra i 27 e i 20 anni. Modificato January 16, 2020 da torino juventina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107163 messaggi Inviato January 16, 2020 Bentancur ha sempre dato dimostrazioni spot delle sue qualità di gioco, anche quando era ancora più giovane. Il suo problema di questi anni è sempre stata la continuità, dovuta alla necessità di crescere ed alla necessità di giocare a sua volta in modo continuo. In questo momento ha un'occasione che non gli si è presentata in passato così favorevole, può approfittare del doppio "vuoto di potere" tedesco sulla destra, e può farlo con qualche anno e qualche partita di esperienza in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 16, 2020 2 ore fa, torino juventina ha scritto: Credo diventerà tra i migliori nel suo ruolo tra quelli che oggi hanno tra i 27 e i 20 anni. Non spenderei mai e poi mai 50 milioni per Tonali, quando abbiamo Rodrigo che può diventare un animale davanti la difesa ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato January 17, 2020 19 minuti fa, mma fighter ha scritto: Non spenderei mai e poi mai 50 milioni per Tonali, quando abbiamo Rodrigo che può diventare un animale davanti la difesa ! Io li vorrei entrambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 17, 2020 2 minuti fa, Sogno ha scritto: Io li vorrei entrambi. Sai come la penso, il futuro dev'essere Rodrigo centrale e ai suoi lati due mezzali con gol e fantasia nelle gambe..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato January 17, 2020 34 minuti fa, mma fighter ha scritto: Sai come la penso, il futuro dev'essere Rodrigo centrale e ai suoi lati due mezzali con gol e fantasia nelle gambe..... Tonali lo vedo proprio nel ruolo che vorresti al fianco di Rodrigo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 17, 2020 33 minuti fa, Sogno ha scritto: Tonali lo vedo proprio nel ruolo che vorresti al fianco di Rodrigo. Bro porta sostanza e geometria ma gol nada de nada..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato January 17, 2020 3 ore fa, mma fighter ha scritto: Non spenderei mai e poi mai 50 milioni per Tonali, quando abbiamo Rodrigo che può diventare un animale davanti la difesa ! Eh però Tonali sembra bravo. Certo 50 ml son tanti, ma ormai sparano queste cifre non appena si intravede del talento e del potenziale. Il reparto va svecchiato di sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato January 17, 2020 6 ore fa, mma fighter ha scritto: Bro porta sostanza e geometria ma gol nada de nada..... C'è anche da dire che é alla prima esperienza in A e gioca in una squadra che é costruita per non subire piuttosto che per attaccare Io un Tonali da noi lo accogliere a braccia aperte. Se l'altra mezzala fosse un Pjanic può anche alzarlo lui il nunero di gol di centrocampo Tonali-Benta-Pjanic non sarebbe male per ora e in prospettiva (per 2/3 almeno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18476 messaggi Inviato January 17, 2020 3 ore fa, torino juventina ha scritto: Eh però Tonali sembra bravo. Certo 50 ml son tanti, ma ormai sparano queste cifre non appena si intravede del talento e del potenziale. Il reparto va svecchiato di sicuro. Concordo...Tonali e Bentancur sarebbe un centrocampo veramente forte, considerando l'eta questi diventeranno dei fenomeni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18476 messaggi Inviato January 17, 2020 1 minuto fa, Mazzoc ha scritto: C'è anche da dire che é alla prima esperienza in A e gioca in una squadra che é costruita per non subire piuttosto che per attaccare Io un Tonali da noi lo accogliere a braccia aperte. Se l'altra mezzala fosse un Pjanic può anche alzarlo lui il nunero di gol di centrocampo Tonali-Benta-Pjanic non sarebbe male per ora e in prospettiva (per 2/3 almeno) insistete con questo Pjanic...se vuoi cambiare il modo di giocare (lento e prevedibile) devi cambiare per forza uno come Pjanic 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11607 messaggi Inviato January 17, 2020 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: insistete con questo Pjanic...se vuoi cambiare il modo di giocare (lento e prevedibile) devi cambiare per forza uno come Pjanic infatti secondo me (ed ovviamente è una opinione da tifoso) finchè Sarri non si decide a togliere pjanic da lì non svolteremo mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18476 messaggi Inviato January 17, 2020 12 minuti fa, mik.mac ha scritto: infatti secondo me (ed ovviamente è una opinione da tifoso) finchè Sarri non si decide a togliere pjanic da lì non svolteremo mai. concordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 17, 2020 20 minuti fa, mik.mac ha scritto: infatti secondo me (ed ovviamente è una opinione da tifoso) finchè Sarri non si decide a togliere pjanic da lì non svolteremo mai. Però anche Allegri l'ha sempre voluto mettere lì...Una ragione ci sarà, non sono mica scemi. Penso che sia perché ha il passo troppo felpato per giocare più in avanti ormai. Spezzo comunque una lancia a suo favore perché quest'anno ha iniziato molto bene e anche col Cagliari dieci giorni fa ha fatto un'ottima partita, inoltre è migliorato tantissimo negli intercetti. Il problema suo è sempre stato la discontinuità. Se è in palla ci fa svoltare in senso positivo, quando non lo è fatichiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti