Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2017)

Recommended Posts

3289 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

Forse non si capisce il discorso. 

Io parlo del cambio in panchina alle punte. 

Di punte in rosa ne abbiamo 3 +kean. 

Visto che le 3 punte fino ad oggi hanno giocato il 100% delle partite partendo titolari, mi chiedevo quale fosse il cambio naturale per sostituire una punta nel caso fosse stanca a partita in corso. Ad oggi abbiamo sempre dovuto spostare nel ruolo una di quelle già in campo proprio per mancanza di ricambi. L'unico cambio è kean, oppure tenere fuori dai titolari uno tra higuain dybala e manzo (quest'ultimo è il più probabile). Se vediamo anche kean, non abbiamo più una punta in panca, il che mi sembra una scelta sbagliata.

Cio renderebbe estremamente obbligatorio mettere una punta titolare in panca a rotazione.

Hai anticipato il mio commento. Se Manzo e Dybala rientrano anche nella rotazioni da prima punta, rischiano di giocare comunque troppo. Ci vuole una punta effettiva di riserva.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Stanno cercando di prendere Spinazzola.

Ultimo tentativo disperato(graziarcazzo) perché Asamoah vuole andare il Turchia.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi
3 minuti fa, Papetti ha scritto:

ahahahahahah sembra di tornare indietro con gli anni quando conte dava di matto per avere zuniga

e i neaples per non farglielo prendere gli hanno rinnovato il contratto per 200 anni con grossissimo aumento di ingaggio!!! Camilo ancora ringrazia mister Antonio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
Adesso, LuigiBN ha scritto:

E difatti avevamo preso Schick proprio per far quello

Però ora c'è Bernardeschi, non potevano prenderne un altro ancora

Se si vuole alternare al 4-2-3-1 anche uno schema con il centrocampo a 3. Perchè se facciamo come l'anno scorso, che dopo la partita con la Lazio non abbiamo più cambiato schema, salvo inserire giocatori più offensivi o meno offensivi a seconda delle esigenze, hai Sturaro che non ti serve a nulla (5 centrocampisti per 2 posti bastano) ed hai un centravanti in meno.

Se ad ogni spiffero si urla "torniamo al centrocampo a 3", allora ti do ragione: bastava Pjaca come riserva, anche Costa e Bernadeschi sono totalmente inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi
1 minuto fa, Domina ha scritto:

Calma..Bernardeschi prima punta???

Credo che intendesse Bernardeschi come acquisto oneroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
2 minuti fa, bindorius ha scritto:

Ma Coutinho ci va o no al Barca?

No hanno preso Mahrez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi
1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto:

Stanno cercando di prendere Spinazzola.

Ultimo tentativo disperato(graziarcazzo) perché Asamoah vuole andare il Turchia.

.oo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi
2 minuti fa, Gellan ha scritto:

Se si vuole alternare al 4-2-3-1 anche uno schema con il centrocampo a 3. Perchè se facciamo come l'anno scorso, che dopo la partita con la Lazio non abbiamo più cambiato schema, salvo inserire giocatori più offensivi o meno offensivi a seconda delle esigenze, hai Sturaro che non ti serve a nulla (5 centrocampisti per 2 posti bastano) ed hai un centravanti in meno.

Se ad ogni spiffero si urla "torniamo al centrocampo a 3", allora ti do ragione: bastava Pjaca come riserva, anche Costa e Bernadeschi sono totalmente inutili.

Io sono uno dei tanti che come te dice che una punta veloce in panca ci deve essere..però Costa e Berna sono 2 giocatori che ci servivano comunque..io ho sempre in mente la scena orribile in finale quando viene chiamato il cambio di Dybala ed entra Lemina...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi
Adesso, Tatanka35 ha scritto:

No hanno preso Mahrez

:|:| davvero????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Alessandro Matri è a Londra per sostenere le visite mediche con il Chelsea.

Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18607 messaggi
37 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

Quindi? Se parte a sx poi non può andare in attacco centralmente dovesse uscire higuain?

si ma Manzo cosi giocherebbe in pratica tutte le partite senza riposarsi mai e arrivare cotto a fine stagione come l'ano scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi
1 minuto fa, Tatanka35 ha scritto:

No hanno preso Mahrez

non è certo  c'è molta confusione , chi lo ha visto a barcellona chi a londra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

Alonso ha disputato una Premier l'anno scorso strepitosa e si sta ancora ripetendo quest'anno. Solo nella mente distorta di Conte poteva essere messo da parte

Non credo lo volesse mettere da parte. Diciamo che, e in questo mi trova d'accordo, è il giocatore meno forte del'11 titolare del Chelsea, indipendentemente da quanto abbia giocato bene, e che quindi voleva un titolare più forte. E Sandro lo è.

Non mi sento di criticare questa scelta di Conte.

Poi ti do ragione sul rendimento del giocatore, ma per quanto stia giocando bene, anche Varane è il più scarso del Real o Alba era il più scarso del Barcellona. Se le due squadre avessero ragionato alla "italiana", e Conte ragiona all'italiana, avrebbero cercato un upgrade del più scarso degli 11, anche se reduce da una, o due, stagioni straordinarie per rendimento e resa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi
Adesso, Zura ha scritto:

Alessandro Matri è a Londra per sostenere le visite mediche con il Chelsea.

Di Marzio

scherzi?? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi
2 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

:|:| davvero????

giornalaccio rosa lo da per fatto da stamattina..solo li però l'ho letto..buh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi
15 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

No aspè! ma questo Chamberlain non aveva chiuso con il chelsea? gliel'hanno soffiato via!? :haha:

certo che Andonio se n'è andato perche non gli compravano nessuno e ora sono 3 anni che compra più la Juve che il chelsea .asd

conte.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

volevo scherzare il Chelsea per i 2,5 milioni di stipendio a Zappacosta ma poi mi sono ricordato noi ne diamo altrettanti a de sciglio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

si ma Manzo cosi giocherebbe in pratica tutte le partite senza riposarsi mai e arrivare cotto a fine stagione come l'ano scorso...

semplicemente si valuta lo stato di forma di ognuno e si fa in modo di non farlo spompare

manca manzo?

berna-dybala-costa

higuain

cuadrado-pjaca

dove sta il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6354 messaggi
6 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

attenzione a giaccherini .asd conte potrebbe chiederlo come vice hazard

li c'è giovinco allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
2 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

Sugli esterni non ha alternative

Intendi ali o terzini/tornanti? 

Perché per i secondi, che schiera spesso nel 3421, ha Azpilicucoso, Kenedy, Alonso e Baba (che hanno fatto tornare dal prestito). Questo se vuole continuare coi 5 difensori. Perché anche di ali ne avrebbe: Hazard, Willian, Pedro, Moses, volendo Morata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi
4 minuti fa, Domina ha scritto:

Io sono uno dei tanti che come te dice che una punta veloce in panca ci deve essere..però Costa e Berna sono 2 giocatori che ci servivano comunque..io ho sempre in mente la scena orribile in finale quando viene chiamato il cambio di Dybala ed entra Lemina...

ma veramente, mi ha tolto il fiato .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
3 minuti fa, Domina ha scritto:

Se giochiamo con il centrocampo a 3 e solo 3 punte, in panchina ne avresti avuti comunque due, Pjaca e Cuadrado (se consideriamo titolari Dybala e Mandzukic). A questo punto facevamo collezioni di ali? Non credo.

Diciamo che si è ragionato più sulle opportunità di mercato, il che mi può anche andare bene finchè in panchina abbiamo uno come Allegri che cucina con gli ingredienti che ha e non ha ricette prestabilite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...