Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2017)

Recommended Posts

29083 messaggi

Corsport - 160 milioni di no. Mega offerta del Barça: ma la Juve alza il muro

31.08.2017 07:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 11831 volte

Corsport - 160 milioni di no. Mega offerta del Barça: ma la Juve alza il muro

"160 milioni di no", spara in prima pagina il Corriere dello Sport, con la foto di Paulo Dybala sullo sfondo. Mega offerta del Barça: ma la Juve alza il muro. Il fuoriclasse argentino è incedibile il club catalano va su Coutinho Marotta: «Con Höwedes il mercato è chiuso. Spinazzola? Verrà da noi tra un anno. Gomez impari da Buffon».
A pagina tre altro titolo: "Dybala  resta: blindato". Rilancio del Barcellona a 160 milioni ma la risposta della Juve non cambia. Il club bianconero ritiene incedibile l’argentino e ha ribadito il suo no ai dirigenti blaugrana. Giovedì scorso a Montecarlo incontro tra Marotta e gli spagnoli. Negli ultimi giorni, anche sull’onda dello straordinario incipit stagionale di Paulo (6 gol in 3 partite ufficiali) - rivela Antonio Barillà - la società spagnola è tornata alla carica, trovando il solito muro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9956 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Il Corriere titola a tutta pagina che è arrivata un offerta da 160ml rispedita al mittente.

speriamo nn facciano pazzie da Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi
6 minuti fa, Deckard85 ha scritto:

Insomma facciamo tutta la stagione con a destra licht e de sciglio....emoji848.png

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

hOWEDES

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Anche a Torino sappiamo fare i muri, non solo a Bergamo!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

speriamo nn facciano pazzie da Torino...

ma all'ultimo giorno che vuoi fare dai  , passa dal 21 al 10 e poi lo vendi il 31? dybala il prox anno mal che ti va vale ancora quella cifra

relax ve lo dice un ansioso cronico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

guardatevi il video ciccio graziani vs agresti   

che goduria sentire certe cose ogni tanto

cosa si sono detti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54107 messaggi
17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Nei numeri certamente, anche se a voler essere pignoli manca una vera quarta punta e non è un particolare da poco. Schick era stato preso per questo motivo. Resta un mistero poi come fallito, per le ragioni più varie, un certo obiettivo di mercato non arrivi quasi mai un omologo del ruolo, ma si viri su altri prospetti. Tuttavia la Juve che volevano non era quella attuale ma questa per dire: Buffon; Dani Alves; Alex Sandro; Emre Can; Chiellini; Bonucci; Cuadrado; Pjanic; Higuain; Dybala; Costa (Manz).

Io non so onestamente se Bonucci e Alves facessero veramente parte della Juve che i nostri dirigenti volevano, visti i precedenti problemi e le loro situazioni personali. Quanto a Can, è arrivato Matuidi, va benissimo anche così, anzi, il primo vero obbiettivo a fine stagione scorsa in realtà era Tolisso, poi il mercato, come ben sappiamo, ha avuto una evoluzione diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Il discorso su Spina è più economico che tattico.

Volevano accontentare Asa e fare una plusvalenza con un giocatore che si sarebbe liberato a zero, sostituendolo con un giocatore già nostro.

Senza l'offerta del Galatasaray, Spinazzola sarebbe rimasto dov'è, ovviamente secondo il mio parere.

Ecco questo è un discorso che mi può andare bene, ma non quello di farlo il messia della difesa, pensavo ad altro ad inizio preparazione a dire il vero...poi il ragazzo verrà qui e si giocherà le sue carte su quello non vi è dubbio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Il Corriere titola a tutta pagina che è arrivata un offerta da 160ml rispedita al mittente.

Confermo. Bartomeu ci ha provato offrendo 160 mln. Se tanto mi da tanto Paulo sta facendo una stagione che farà schizzare il suo valore oltre i 200 mln. E allora l'anno prossimo potrebbe andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Anche a Torino sappiamo fare i muri, non solo a Bergamo!! .asd

vogliono Dybala !?!? 300 . Non dilazionati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, AlexDrastico ha scritto:

Confermo. Bartomeu ci ha provato offrendo 160 mln. Se tanto mi da tanto Paulo sta facendo una stagione che farà schizzare il suo valore oltre i 200 mln. E allora l'anno prossimo potrebbe andare

come detto

se ci portano 300 allora se ne parla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
15 ore fa, cabezon ha scritto:

io invece non l'ho capito, è un mercato che potrebbe passare da 10 e lode a 4 in un batter d'occhio, abbiamo veramente tante incognite, se le hanno prese tutte abbiamo una squadra più giovane e molto più forte, in caso contrario potresti fare fatica a stare tra le prime 3

bah.

far fatica a stare tra le prime tre non credo proprio. alla fine il distacco rimane. chi dovrebbe impensierirci?

è vero anche che noi tifosi ci spaventiamo alla prima scoreggia.

io giudico il mercato non all'altezza perchè alla fine non ti sei rinforzato. abbiamo perso due certezze, due campioni acclamati, prendendone uno e mezzo. che comunque non sono a quei livelli.

perchè sia matuidi che costa la finale di champions l'hanno sempre e solo vista in tv-

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
2 minuti fa, _X_ ha scritto:

cosa si sono detti?

agresti le solite cose , eh bonucci juve piu debole napoli oppo forte  , graziani invece che so cazzate e la è piu forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

incredibile come in italia si possa esaltare gente come culibbali musacchio... e poi dire che la juve non ha giocatori all'altezza in difesa quando fanno panca benatia e barzagli

si deve per forza dare l'impressione che questo sarà un campionato combattuto ma se devo essere sincero a me sembra che l'unica che si sia rinforzata davvero sia la juve ed il milan, che però rimane molto dietro. quindi a mio modesto parere le distanze dall'anno scorso aumenteranno e non il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
6 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

vero, verissimo e da qui si spiegano i 12 mil per Di Sciglio che potrebbero sembrare troppi, i 40 x Berna che sono noccioline rispetto ad un Dembelè qualsiasi e che cmq nn è detto che il secondo sia meglio del primo, o gli stessi quasi 20 per Howedes (che a mio avviso in questo mercato malato sono cmq pochi...)

A me fa specie soprattutto il Real, che sono praticamente 2 anni che non fa mercato in entrata, o peggio fa solo quello in uscita, quest'anno ha venduto James R. e Morata ma non ha piazzato grandi colpi in entrata...nonostante tutto nn solo ha vinto tutto ma restano ancora i + forti...Il Barcellona alla fine qualcosa in entrata ha provato a fare e ha fatto anche se dicono abbia speso tanto per giocatori sopravvalutati....

La differenza a mio avviso tra noi e il Real è che loro possono anche vendere solo tanto ogni anno tirano fuori un paio di fenomeni dal vivaio e si fanno la squadra senza andare a spendere cifre folli in giro...e se proprio lo devono fare è per fare il colpo grosso per prendere il Bale di turno...

Noi invece siamo ancora lontani da quei livelli e crediamo ancora poco sui ns. giovani, molto probabilmente perché ancora nn di livello alto, ma spesso perché preferiamo darli in prestito in giro piuttosto che lanciarli noi in prima squadra prendendo qualche rischio, vedi Spinazzola....

Per me per arrivare a grandi livelli va necessariamente potenziato il settore giovanile e va data fiducia ai ragazzi di valore lanciandoli in prima squadra senza troppe paure....

Le riflessioni sul settore giovanile mi trovano concorde. Anche Orsolini due anni a Bergamo li trovo eccessivi. Inoltre fino ad oggi mi pare inutilizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

come detto

se ci portano 300 allora se ne parla .asd

Magari non saranno 300, ma stabilirà il nuovo record attestandosi a 230/240

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

incredibile come in italia si possa esaltare gente come culibbali musacchio... e poi dire che la juve non ha giocatori all'altezza in difesa quando fanno panca benatia e barzagli

si deve per forza dare l'impressione che questo sarà un campionato combattuto ma se devo essere sincero a me sembra che l'unica che si sia rinforzata davvero sia la juve ed il milan, che però rimane molto dietro. quindi a mio modesto parere le distanze dall'anno scorso aumenteranno e non il contrario

Il Var per ora ha garantito a Milan ed Inter di avere i nostri stessi punti. In Italia la classifica non si fa sul campo, ma dietro le quinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54107 messaggi
10 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Sono d'accordo tranne su De Sciglio, lì non c'è molto di soggettivo.

sefz

Mah, guarda, credo che su De Sciglio, a parte forse qualche suo parente o amico, la pensiamo più o meno tutti allo stesso modo .asd

Però credo anche sia inutile continuare a ripeterlo, la società e l'allenatore hanno puntato su di lui e lo hanno voluto, lasciamo quanto meno al campo il verdetto definitivo. Male che vada Licht ci può ancora garantire un buon numero di partite e il tedesco ultimo arrivato è un buonissimo giocatore e può ricoprire tranquillamente anche quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

quindi noi oggi si sta a guardare !? nemmeno un operazioncina last minute!? un berbatov da rapire all'aereoporto non ce l'abbiamo!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17918 messaggi

Buongiorno a tutti.

Che si fa oggi? Si aspettano fax? Si dirottano aerei? Si va in Cina a comprare allenatori? 

Beppe sorprendici!!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il Var per ora ha garantito a Milan ed Inter di avere i nostri stessi punti. In Italia la classifica non si fa sul campo, ma dietro le quinte.

Questa è la cosa più inquietante. L'arbitro non conta più nulla. Sono i VAR, ben nascosti che stabiliscono i risultati delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
7 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Che si fa oggi? Si aspettano fax? Si dirottano aerei? Si va in Cina a comprare allenatori? 

Beppe sorprendici!!! .rulez

Oggi ci si riposa. Hai visto come Re Sabba è ridotto a fine mercato ? Il nostro Beppe invece è ancora bello fresco, ma ha finito i compiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Oggi ci si riposa. Hai visto come Re Sabba è ridotto a fine mercato ? Il nostro Beppe invece è ancora bello fresco, ma ha finito i compiti.

Una piccola speranziella la coltivo ancora per Spina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

Dybala all'ultimo giorno non potrebbe partire mai , neanche per 200 mln  a meno di non fare cose super complicate tipo che ne so

140+ Rakitic e poi con quei 140 vai a prendere di maria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3755 messaggi
Una piccola speranziella la coltivo ancora per Spina

Anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...