Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2017)

Recommended Posts

46941 messaggi
8 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Finalmente è finito sefz

aspetta che Beppone si inventi il colpo dell'ultimo minuto e poi vedi .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
7 ore fa, Spartony ha scritto:

DiC 2017: ci sono! .asd

vediamo cosa estrae dal coniglio quest'anno Beppone .marotroll 

.rulez

siamo tutti qui ad attendere!! vai Beppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

La rosa numericamente è completa. Che poi alcuni singoli giocatori piacciano oppure no è una questione soggettiva, ma, come sempre, sarà poi il campo a parlare e a dare i suoi verdetti 

Nei numeri certamente, anche se a voler essere pignoli manca una vera quarta punta e non è un particolare da poco. Schick era stato preso per questo motivo. Resta un mistero poi come fallito, per le ragioni più varie, un certo obiettivo di mercato non arrivi quasi mai un omologo del ruolo, ma si viri su altri prospetti. Tuttavia la Juve che volevano non era quella attuale ma questa per dire: Buffon; Dani Alves; Alex Sandro; Emre Can; Chiellini; Bonucci; Cuadrado; Pjanic; Higuain; Dybala; Costa (Manz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi
12 ore fa, fc1976 ha scritto:

04_564297df.jpg

che bei momenti .asd torna nicklas .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Certo che guardando questo mercato e soprattutto queste ultime ore, si evince che pure una superpotenza come il Barca a volte va in stato confusionale...il calcio sta proprio cambiando. Non mi aspetto per quanto riguarda noi, nulla di che in questo ultimo giorno, anche la faccenda Spinazzola è troppo risaltata, si rischia di dare molta più pressione ad un ragazzo, che dovrebbe solo pensare a giocare il meglio possibile, per far si che le sue chance in futuro da noi possano essere positive. Ma pure arrivasse subito, non è che lo stiamo facendo molto più forte di quello che in realtà è adesso? Penso siamo a posto così, almeno in partenza, a dx se sarà necessario si proverà ad intervenire in gennaio. Anche perché quel reparto il prossimo anno sarà completamente stravolto con gli arrivi già programmati. Si sarebbe dovuto intervenire prima della preparazione a dx, ora tanto vale provare, alla luce anche del nuovo arrivo. A centrocampo resta un dubbio, legato agli infortuni, ma spero e credo risolvibili, poi c'è sto Bentancur che di partite ne farà..su Matuidi poco da dire, scommetterei già adesso che alla fine dell'anno probabilmente sarà quello con più presenze. In attacco sono caxxi del mister, non so cosa si può volere di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

.rulez

siamo tutti qui ad attendere!! vai Beppone

Vi faccio lo scambio Messi/Dybala e vi zittisco .marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

su Dybala- Barcellona vi risulta qualcosa??

Super fuffa per quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Alla fine Kean resta in rosa da noi quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Certo che guardando questo mercato e soprattutto queste ultime ore, si evince che pure una superpotenza come il Barca a volte va in stato confusionale...il calcio sta proprio cambiando. Non mi aspetto per quanto riguarda noi, nulla di che in questo ultimo giorno, anche la faccenda Spinazzola è troppo risaltata, si rischia di dare molta più pressione ad un ragazzo, che dovrebbe solo pensare a giocare il meglio possibile, per far si che le sue chance in futuro da noi possano essere positive. Ma pure arrivasse subito, non è che lo stiamo facendo molto più forte di quello che in realtà è adesso? Penso siamo a posto così, almeno in partenza, a dx se sarà necessario si proverà ad intervenire in gennaio. Anche perché quel reparto il prossimo anno sarà completamente stravolto con gli arrivi già programmati. Si sarebbe dovuto intervenire prima della preparazione a dx, ora tanto vale provare, alla luce anche del nuovo arrivo. A centrocampo resta un dubbio, legato agli infortuni, ma spero e credo risolvibili, poi c'è sto Bentancur che di partite ne farà..su Matuidi poco da dire, scommetterei già adesso che alla fine dell'anno probabilmente sarà quello con più presenze. In attacco sono caxxi del mister, non so cosa si può volere di più...

Ieri sera Marino ha detto che Beppe è stato tre ore ad un meeting di procuratori. Questo per lui vuol dire che è in vacanza. Il Barcelona non pensava che Neymar partisse ed è rimasto spiazzato. La riflessione sul caso Neymar è che anche se incassi 200 milioni poi ti tocca strapagare sostituiti che valgono la metà. E questo è un bel problema. Ai tempi della cessione di Zidane, potevi vendere un fuoriclasse e prenderme altri due. Oggi tutti ipervalutano anche le riserve delle riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
1 minuto fa, Hdiron ha scritto:

Alla fine Kean resta in rosa da noi quindi?

Penso di si. Tuttavia non si può chiedere troppo a questo ragazzo. Neanche CR7 a 17 anni faceva la differenza. Il vero valore di Kean lo si vedrà tra 2/3 anni. Pensare che possa essere la riserva di Higuain è surreale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Vi faccio lo scambio Messi/Dybala e vi zittisco .marotroll

we believe in you! oh mighty Beppone! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Penso di si. Tuttavia non si può chiedere troppo a questo ragazzo. Neanche CR7 a 17 anni faceva la differenza. Il vero valore di Kean lo si vedrà tra 2/3 anni. Pensare che possa essere la riserva di Higuain è surreale.

si ma per far rifiatare pipita in partite dove hai risultato acquisito va più che bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Appunto..per questo chiedo come mai resta da noi..

Che farà, un anno di muffa?

Ok allenarsi coi grandi..ma non giocare mai..boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3834 messaggi
8 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Il discorso su Spina è più economico che tattico.

Volevano accontentare Asa e fare una plusvalenza con un giocatore che si sarebbe liberato a zero, sostituendolo con un giocatore già nostro.

Senza l'offerta del Galatasaray, Spinazzola sarebbe rimasto dov'è, ovviamente secondo il mio parere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
331 messaggi

Insomma facciamo tutta la stagione con a destra licht e de sciglio....

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8441 messaggi
18 minuti fa, DanFos ha scritto:

La rosa numericamente è completa. Che poi alcuni singoli giocatori piacciano oppure no è una questione soggettiva, ma, come sempre, sarà poi il campo a parlare e a dare i suoi verdetti 

Sono d'accordo tranne su De Sciglio, lì non c'è molto di soggettivo.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Farà qualche ultimo quarto d'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
1 minuto fa, Deckard85 ha scritto:

Insomma facciamo tutta la stagione con a destra licht e de sciglio....emoji848.png

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

parere mio.. howedes si prende il ruolo di terzino destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
54 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Effettivamente è vero la rosa è completa , dovevamo prendere noi conti al posto di de Sciglio

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

sai che ti  dico?  (e io sono l'ultimo dei fan di de sciglio ti garantisco)

de sciglio riuscirà meglio di conti, il quale in fase difensiva è un asino 

con la patente di asino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ieri sera Marino ha detto che Beppe è stato tre ore ad un meeting di procuratori. Questo per lui vuol dire che è in vacanza. Il Barcelona non pensava che Neymar partisse ed è rimasto spiazzato. La riflessione sul caso Neymar è che anche se incassi 200 milioni poi ti tocca strapagare sostituiti che valgono la metà. E questo è un bel problema. Ai tempi della cessione di Zidane, potevi vendere un fuoriclasse e prenderme altri due. Oggi tutti ipervalutano anche le riserve delle riserve.

Si ma a sto punto amico mio, se devo spendere per spendere, sapendo che mi faranno le chiappe larghe per via dei soldi incassati, aspetto tempi migliori, sono cmq il Barca ed i soldi non scappano. Hanno preso uno dalla Cina per un fottio di soldi e Dembele ohi è ancora tutto da scoprire, non che abbia fatto sfracelli di gol l'anno scorso, e mi pare sia stato pagato parecchietto per usare un eufemismo. In più hanno cmq qualche problemino coi rinnovi, e più di qualche squadra gli ha risposto picche...hanno avuto tempi migliori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
21 minuti fa, DanFos ha scritto:

Siamo più forti dell'anno scorso. La qualità e i valori non potranno che emergere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
15 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

su Dybala- Barcellona vi risulta qualcosa??

Il Corriere titola a tutta pagina che è arrivata un offerta da 160ml rispedita al mittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

guardatevi il video ciccio graziani vs agresti   

che goduria sentire certe cose ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9956 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

vero, verissimo e da qui si spiegano i 12 mil per Di Sciglio che potrebbero sembrare troppi, i 40 x Berna che sono noccioline rispetto ad un Dembelè qualsiasi e che cmq nn è detto che il secondo sia meglio del primo, o gli stessi quasi 20 per Howedes (che a mio avviso in questo mercato malato sono cmq pochi...)

A me fa specie soprattutto il Real, che sono praticamente 2 anni che non fa mercato in entrata, o peggio fa solo quello in uscita, quest'anno ha venduto James R. e Morata ma non ha piazzato grandi colpi in entrata...nonostante tutto nn solo ha vinto tutto ma restano ancora i + forti...Il Barcellona alla fine qualcosa in entrata ha provato a fare e ha fatto anche se dicono abbia speso tanto per giocatori sopravvalutati....

La differenza a mio avviso tra noi e il Real è che loro possono anche vendere solo tanto ogni anno tirano fuori un paio di fenomeni dal vivaio e si fanno la squadra senza andare a spendere cifre folli in giro...e se proprio lo devono fare è per fare il colpo grosso per prendere il Bale di turno...

Noi invece siamo ancora lontani da quei livelli e crediamo ancora poco sui ns. giovani, molto probabilmente perché ancora nn di livello alto, ma spesso perché preferiamo darli in prestito in giro piuttosto che lanciarli noi in prima squadra prendendo qualche rischio, vedi Spinazzola....

Per me per arrivare a grandi livelli va necessariamente potenziato il settore giovanile e va data fiducia ai ragazzi di valore lanciandoli in prima squadra senza troppe paure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...