Vai al contenuto
Ffc1976x

Benedikt Howedes è praticamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

3025 messaggi
7 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Vabbè capito, direi di chiuderla qua

non ha senso proseguire se dall altra parte vedi che si cerca di sviare al discorso portandolo su maicon...chi razzo se lo inkula maicon? non m interessa parlare di maicon 

e di che cosa vuoi parlare? di howedes che sicuramente non fermerà marcelo? lo ha fermato licht due anni fa..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
aveva 2 anni + il terzo opzione discrezionale della società  , ad ogni modo sono andato off topic , e comunque  a questo punto inutile piangere sul latte versato , ma io vedo il nostro lato dx come un anello immensamente debole della nostra squadra . e questo mi preoccupa non poco

Parrebbe l'anello debole.
Potremmo anche migliorare a stagione in corso. Se arriva Howedes da quella parte sarebbero 2 nuovi più Lichtsteiner magari faranno tutti bene.
Ma secondo ci lavoreranno su.
In casa comunque abbiamo un '97 e un '93 che hanno potenzialità e sarebbero anche del vivaio.
Quindi vediamo quest'anno , ma il futuro è meno grigio di quanto sembri

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

aspetto di vedere qualche partita prima di giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3275 messaggi
3 ore fa, Ghost Dog ha scritto:

Trattativa che si prolunga per giorni sui centesimi di euro (attorno ai 15 milioni - diciamo), poi s'infortuna qualche centrale di società inglese che piomba su Howedes e se lo porta via per due noccioline in più?

Esatto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
4 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

E se invece di pensare al quinto centrale pensassimo di prendere un terzino vero di ruolo e che magari abbia qualità? 

gia  ... bastava che nell'affare neto  , chiedessero  cancelo  ,  gli davamo neto +23/25 milioni  , giocatore giovane  , con una discreta esperienza internazionale sia col valencia che con la nazionale  , giocatore che in avanti spinge e udite udite fa anche dei cross decenti  e che in caso puoi rivendere senza grossi problemi visto che ha 23 anni

ma è meglio andare su un tizio di 29 ( credo) anni  , che ci costerà circa 20 mln , e che alla fine farà panchina a lich  ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

gia  ... bastava che nell'affare neto  , chiedessero  cancelo  ,  gli davamo neto +23/25 milioni  , giocatore giovane  , con una discreta esperienza internazionale sia col valencia che con la nazionale  , giocatore che in avanti spinge e udite udite fa anche dei cross decenti  e che in caso puoi rivendere senza grossi problemi visto che ha 23 anni

ma è meglio andare su un tizio di 29 ( credo) anni  , che ci costerà circa 20 mln , e che alla fine farà panchina a lich  ....

tanto vale mettere cuadrado terzino destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io sarei felicissima esistesse...

Qui le cose sono due: o non ritengono il terzino destro una priorità assoluta o questo fantomatico terzino di qualità PRENDIBILE non c'è...

Io per altro avrò anche scritto varie volte che il quinto centrale non lo reputavo una priorità assoluta, ma che avrei voluto il terzino titolare a cui De Sciglio facesse da alternativa...ma il quadro si è decisamente complicato grazie anche all'Atalanta che non vuole mollarci Spinazzola...

Comunque il punto è un altro: Allegri è molto elastico come allenatore e in base ai giocatori che ha mette in piedi la squadra migliore schierandola in campo nel modo più efficace possibile...secondo me c'è un grosso equivoco: quello di pensare che Allegri voglia il terzino bloccato...io non credo sia così...se ha fatto determinate scelte le ha fatte per necessità (vedi problema Alves e Cuadrado) e per altro queste scelte hanno anche funzionato perché non mi pare che con il Monaco abbiamo fatto una brutta prestazione, anzi...la verità (per me) è che con il Real e con la Lazio non abbiamo fatto pena perché avevamo Barzagli come terzino bloccato ma perché non funzionava nulla, in ogni reparto...

le cose potrebbero essere anche 3 ..... la terza è che migliorare questa squadra non era facile ... anzi .....  era piuttosto difficile , ma in direzione sono ricaduti in un atavico vizio , quello di fare un bel minestrone di aquisti  senza prendere nessun fenomeno in nessun ruolo , esattamente il contrario di quello che è successo lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
4 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

tanto vale mettere cuadrado terzino destro

è un'esagerazione , ma lo preferirei ad howedes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

se fai il 433 o 4312 i due terzini di spinta ci stanno perchè hai un uomo in più a centrocampo.

noi facciamo il 4231 è sarebbe una follia farlo con due terzini che coprono poco

tutto qui. 

giochiamo con pjanic alex sandro 3 mezze punte e una punta. dove la vedete la formazione difensiva?

addirittura riproponendo la difesa a 3 potremmo giocare con un 3412 ugualmente offensivo

howedes benatia rugani

cuadrado khedira pjanic alex sandro

costa

dybala higuain

siete troppo schematici.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi
6 minuti fa, gnarro ha scritto:

le cose potrebbero essere anche 3 ..... la terza è che migliorare questa squadra non era facile ... anzi .....  era piuttosto difficile , ma in direzione sono ricaduti in un atavico vizio , quello di fare un bel minestrone di aquisti  senza prendere nessun fenomeno in nessun ruolo , esattamente il contrario di quello che è successo lo scorso anno.

i fenomeni li abbiamo presi lo scorso anno, quest'anno servivano alternative, tra l'altro costa è un fenomeno non un'alternativa.  non capisco tutto questo dramma per aver lasciato partire un terzino che non ha quasi mai giocato terzino.  abbiamo perso chi? alves terzino contro il barca ( e basta) o alves mezzala?  o alves ala dx? 

il 4231 con alves e sandro terzini non si poteva fare nel lungo periodo. saremmo dovuti passare al 433 o 4321 , e restare bloccati su quel modulo.

valeva la pena per un terzino di 34 anni? non credo. adesso possiamo giocare in tanti modi.

Modificato da Ludwig9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
6 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Tutto giusto ma dipende dagli interpreti che si hanno a disposizione.
E da cosa possono offrire.
Spinazzola e Howedes hanno caratteristiche diverse ma in comune avranno l'affidabilità. È chiaro che poi cambiano le caratteristiche.
Nel caso di Allegri mi sembra uno che non esita a cambiare in base ai giocatori e non viceversa. Ed è per questo che rendono tanto.

Intanto con Howedes avrebbe una risorsa in più. Ma da Allegri mi aspetto anche un Cuadrado terzino nel corso della stagione.
Così come senza la grana del contratto Alves avrebbe giocato probabilmente ancora come terzino.

Normale che tutto dipenda dagli interpreti

te che interpreti vorresti?(non te orgoglio)...tutto sta nel capire questo

perchè si vuole spinazzola e si prende howedes (qualora venisse schierato terzino,ovvio che se venisse preso solo con l intento di farne il quinto centrale il confronto non avrebbe motivo di esistere)

come dici te,sono completamente diversi 

cerco x ed arriva y

non capisci mai cosa abbiano in mente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
11 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

il futuro è meno grigio di quanto sembri

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

in campionato vedo la juve molto più favorita dell'anno scorso , perché avere ( speriamo) le milanesi più competitive , probabilmente porterà via punti anche alle romane , e ai ciucci .... lo scorso anno noi in 4 gare con milan ed inter abbiamo fatto 6 punti , roma e napoli se non sbaglio bottino pieno 

in coppa io la vedo nera ... molto nera . e mi auguro di sbagliare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Dai chiudiamo su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

piuttosto mi chiedo, l'accordo con lo Schalke l'hanno trovato? C'è il grosso rischio che si ripeta l'epilogo della trattativa Draxler, spero di no...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
26 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

E se invece di pensare al quinto centrale pensassimo di prendere un terzino vero di ruolo e che magari abbia qualità? 

Serve uno affidabile, nn c'è tempo di fare il corso accelerato stile Sandro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
5 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

i fenomeni li abbiamo presi lo scorso anno, quest'anno servivano alternative, tra l'altro costa è un fenomeno non un'alternativa.  non capisco tutto questo dramma per aver lasciato partire un terzino che non ha quasi mai giocato terzino.  abbiamo perso chi? alves terzino contro il barca ( e basta) o alves mezzala?  o alves ala dx? 

il 4231 con alves e sandro terzini non si poteva fare nel lungo periodo. saremmo dovuti passare al 433 o 4321 , e restare bloccati su quel modulo.

valeva la pena per un terzino di 34 anni? non credo. adesso possiamo giocare in tanti modi.

alves sarà quello che ti pare  ... ma quando contava ci ha levato diverse castagne dal fuoco  o comunque è stato decisivo .....col porto , col barca , col monaco , con l'atalanta , con la lazio in finale , se poi lo vuoi criticare  nei mesi in cui era infortunato , o quando è stato messo centrale nel 3-5-2  allora mi dissocio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

piuttosto mi chiedo, l'accordo con lo Schalke l'hanno trovato? C'è il grosso rischio che si ripeta l'epilogo della trattativa Draxler, spero di no...

Ecco sarebbe il colmo se ci si facesse sodomizzare un altra volta dallo shalke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

Certo che va bene xhe è un.forum,va ben che siamo qui x discutere di calcio..ma c**** o siete tutti professori di calcio, esperti.di moduli conoscete tutti i giocatori, sapete tutte le loro caratteristiche tali da aver fatto analisi tattiche e aver dato giudizi...

Ma essere contenti ogni tanro no è?

Vorrei vedere quanti di voi analisti del calcio conoscete il tedesco così bene da dire quanto sia forte xome centrale o terzino dx?

Si sente di tutto paragoni con alves, con maicon addirittura...analisi sulla sconfitta di cardiff e su cosa ci sarebbe voluto dal mercato....

Ma basta,basta c****...lo vilete capire che a cardiff nn abbiamo perso x motivi tattici?ma solo xche ci siamo auto asflatati nel secondo tempo giocando molli e arrivando terzi sui palloni, con un 11 abbastanza cotto e senza ricambi all altezza....

Basta bollare giocatori prima di vederli all opera e primadi dargli qualche mese di rodaggio..

Basta rimpiangere chi ha scelto altre strade e voluto altre strade....

Basta parlare di tatticismi sfrenati materia utile per paratici e allegri ma molto noisa x noi...

c**** se arriva arriva un campione del mondo e quindi vedete di accontentarvi che nn è melberg o gryghera....

Marcelo due anni fa fu annientato da litch eppure due anni dopo ci ha asfaltato....quindi che vogliamo fare??è  calcio oggi vinci tu domani loro,oggi i tuoi sono 11 leoni domani 11 pecore....

Spero che il tedesco arrivi, giochi a terz dx e faccia una super annata in quel ruolo, così come.lo spero per di sciglio e tutti gli altri nuovi e vecchi.....poi mi raccomando salite tutti sul carro..

Io lo dico da ora.. se,arriva lui abbiamo i 22 migliori degli ultimi 10/15 anni...vedremo alla fine chi avrà ragione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14707 messaggi

Non credo possa reggere l'urto supersonico dell'iradiddio napulista Lorenzoinzigne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi
11 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

perchè si vuole spinazzola e si prende howedes (qualora venisse schierato terzino,ovvio che se venisse preso solo con l intento di farne il quinto centrale il confronto non avrebbe motivo di esistere)

cerco x ed arriva y

il 25 agosto non si cercano le priorità quelle già sono state prese. non è che la nostra stagione dipende da howedes o spinazzola.  sarebbe stato confusionario prendere 3 mediani avendo solo due ali in rosa e giocando con il 4231. tra l'altro questa dirigenza punta sempre su giocatori duttili proprio perchè in questo modo gli ultimi aggiustamenti possono essere di vario genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
16 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

e di che cosa vuoi parlare? di howedes che sicuramente non fermerà marcelo? lo ha fermato licht due anni fa..

Del fatto che le tue migliori prestazioni le hai fatte schierando 2 terzini di spinta,quindi puntando sulla qualità e sull essere propositivi

e puntando su questo ti sei difeso bene,non hai sofferto piu di tanto perchè avevi 2 terzini che il meglio lo danno in avanti

hai sofferto il giusto... quello che qualunque squadra deve soffrire quando incontra una squadra con quella qualità davanti (specie al camp nou)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Del fatto che le tue migliori prestazioni le hai fatte schierando 2 terzini di spinta,quindi puntando sulla qualità e sull essere propositivi

e puntando su questo ti sei difeso bene,non hai sofferto piu di tanto perchè avevi 2 terzini che il meglio lo danno in avanti

hai sofferto il giusto... quello che qualunque squadra deve soffrire quando incontra una squadra con quella qualità davanti (specie al camp nou)

quindi lo scorso anno abbiamo giocato bene una sola gara. quella contro il barcellona? quella fa testo per dimostrare che ci vogliono due terzini. la finale fa testo per dimostrare che serve il centrocampo a 3.

le altre partite non indicano niente. vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi
1 ora fa, Ludwig9 ha scritto:

non gli piace sbattersi, perchè da terzino qui doveva sbattersi. infatti ha giocato quasi sempre ala o mezzala.

in francia giocherà contro nessuno e si divertirà come quando mio figlio di 6 anni prende la juventus modifica i valori e poi sfida l'avellino

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

cerco x ed arriva y

Perché c'è un apertura mentale e comunque nei 30 e passa giocatori abbiamo anche Pol Lirola e Spinazzola che magari non avranno partite internazionali nelle gambe ma sono risorse. Chiaramente non sono della Juventus oggi.
sono stati spesi soldini per De Sciglio che verrà senza dubbio valutato.
E Allegri in conferenza sembra molto onesto con lui, traspare un tentativo quasi estremo di recupero. E ne parlavamo ieri che de Sciglio talvolta soffre più dietro, ma in appoggio alla manovra se la cava bene

Howedes sarebbe un jolly prezioso.
E sicuramente questa sua qualità sarebbe utile in più ruoli.
E non scordiamoci la carta Cuadrado che se parliamo di terzini ala, non ha niente in meno. E l'abbiamo in casa.

Semmai più che scoperti manca un padrone come lo è Sandro dall'altra parte.
Ma appunto quando l'hanno individuato non hanno esitato a prenderlo. Evidentemente non erano convinti su alcuni profili.

Secondo me si sono mossi con intelligenza.
Ed è chiaro che sono alle prese con dei cambiamenti.
Ma avverrà anche nei centrali difensivi.
Sta già avvenendo.
Nel giro di un paio d'anni potrebbero sparire quasi tutti gli esacampioni
Nel frattempo ci sono calciatori di grandissima qualità. Ma in relazione al mercato il lavoro complessivo era complicato e si sono mossi egregiamente e vedendo le cifre che circolano, per esempio abbiamo preso degli esterni quasi a poco mi verrebbe da dire.
E con un tecnico così abile a mettere insieme gli uomini al posto giusto le sensazioni sono positive anche se avremo un terzino meno offensivo.
Ma è capitato anche a Guardiola con Abidal, Mourinho con Chivu. Ferguson con Brown e O'shea. Dipende sempre da quello che offre il mercato. Si sono affidati a uomini che avevano altre caratteristiche ma erano ugualmente efficaci.
Se poi arrivano ad esserci 2 terzini di spinta ritenuti all'altezza allora si schierano anche ma lo stesso Allegri li ha schierati quando ci sono stati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Che vi devo dire, speriamo in De Sciglio. In Nazionale a volte ha fatto ottime partite, incluso il quarto contro la Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...