JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato November 3, 2017 3 ore fa, Ex laterzastella ha scritto: Se vuoi giocare con 4 attaccanti oltre Pjanic e Kedhira non esiste altra strada che il sacrificio di tutti. Sennò si torna al 4-4-2 con esterni di centrocampo e non con Manzo-Costa ecc. Oppure si cerca di giocare più alti. il sacrificio è un conto, assolvere i compiti del mediano Khedira, perché questo fa solo l'incursore alle spalle di Higuain e poco altro, è un altro paio di maniche... coi portoghesi Khedira è stato spessissimo più alto di Dybala, anche in fase di ripiegamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18747 Joined: 02-Apr-2008 65515 messaggi Inviato November 3, 2017 Comunque è indubbio che un giocatore con le caratteristiche di Dybala lo snaturi e penalizzi oltre modo se gli dai il compito, oltre che di "semplice" copertura degli spazi nelle ripartenze altrui, pure di correre dietro agli avversari come uno Sturaro qualsiasi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato November 5, 2017 Il ragazzo sta attraversando un periodo davvero difficile. Il fatto che ad un certo punto rinunci addirittura a battere un paio di punizioni da posizione per lui favorevole, sintetizza perfettamente il suo momento. Adesso deve però dimostrare di che pasta è fatto e cosa vuol fare da grande. Perché tutti i campioni passano anche da questi momenti, ma ciò che li rende tali e' anche la forza di sapercisi tirare fuori. Forza Paulo dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4966 Joined: 01-Jun-2005 43828 messaggi Inviato November 5, 2017 ma che c**** gli prende, si può sapere????? fermo restando che è stato il peggiore in campo per distacco, cioè hai una punizione dal limite nel secondo tempo e non la vai a battere????? posso capire la terza punizione nel primo tempo, li ci può anche stare dopo 2 punizioni che aveva tirato.. ma quella del secondo tempo da 20 mt. è assurdo che non l'abbia tirata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato November 5, 2017 1 minuto fa, Dani_82 ha scritto: ma che c**** gli prende, si può sapere????? fermo restando che è stato il peggiore in campo per distacco, cioè hai una punizione dal limite nel secondo tempo e non la vai a battere????? posso capire la terza punizione nel primo tempo, li ci può anche stare dopo 2 punizioni che aveva tirato.. ma quella del secondo tempo da 20 mt. è assurdo che non l'abbia tirata Semplice... Attraversa un mpmejto vergognoso Gonzalo Higuain è rifiorito eppure mi sembra giochi nella stessa squadra di Dybala Ora mi aspetto l ennesimo VERGOGNOSO ATTACCO AD ALLEGRI pur di dfendere prestazioni misrrsbili di sto qua È inguardabile da un mese a sta parte Puntooooo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato November 5, 2017 Mi auguro possa trarre beneficio da questo stacco. Scarico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 5, 2017 Per assurdo meglio il primo tempo del secondo, ma non metto in dubbio le sue qualità fenomenali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato November 5, 2017 Credo che un po di panchina gli farebbe bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9472 Joined: 06-Jul-2007 12151 messaggi Inviato November 5, 2017 patrimonio inestimabile da salvaguardare, per cui forza Paulo, anche se stai facendo cacare a spruzzo (secondo tempo abbastanza imbarazzante, proprio come atteggiamento prima ancora che tecnicamente o tatticamente) forza Paulo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6606 Joined: 27-Jun-2008 37690 messaggi Inviato November 5, 2017 Secondo me un Lippi avrebbe giovato tantissimo alla sua crescita come seconda punta in un 442. (parliamo di situazioni immaginarie) Comunque Paulo é fortissimo e un nostro inestimabile patrimonio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacopo86 16 Joined: 17-Oct-2007 151 messaggi Inviato November 5, 2017 oggi peggior in campo per distacco ma sono 3-4 settimane che gioca così. Per quanto mi riguarda finchè non ritrova l'equilibrio psicologico qualche panchina con Costa o Bernardeschi al suo posto non gli farebbe male. Ora ci si mette pure la nazionale....gli avrebbe fatto bene allenarsi con continuità ste due settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato November 5, 2017 Dybala va tutelato e fatto crescere bene. Comincerei col cambiargli gli omogenizzati e la marca del latte-crescita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato November 5, 2017 gioca nello stesso ruolo di inizio stagione dove faceva goal ogni partita quindi chi chiama in causa Allegri è per mera e semplice malafede il ragazzo non c'è ,è un male per lui e soprattutto per noi sono stati investiti 40 milioni per Bernardeschi gli si dia spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato November 5, 2017 Credo che "punirlo" con la panchina potrebbe rivelarsi un colpo di grazia, deve continuare a giocare e cominciare a rendersi conto da solo che non può più permettersi di presentarsi in campo così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18747 Joined: 02-Apr-2008 65515 messaggi Inviato November 5, 2017 Dalla sosta scorsa si è spento, ora speriamo che la nuova sosta gli serva per riaccendersi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36695 Joined: 05-Oct-2008 107736 messaggi Inviato November 5, 2017 Stiamo di fatto giocando senza il nostro uomo migliore. Se continua così diventa dura. Forza Paulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cavoloso24 43 Joined: 22-Aug-2017 263 messaggi Inviato November 5, 2017 Lo abbiamo sopravvalutato dopo questo inizio ma non sarà mai un campionissimo mettetevelo in testa.. non ha il carattete! Senza di quello non si è mai decisi quando conta.. e se non siamo primi in classifica la colpa è solo sua.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 887 Joined: 14-Apr-2008 3658 messaggi Inviato November 5, 2017 forse gli hanno preso le misure, credo che il mister dovrà inventarsi qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato November 5, 2017 (modificato) Nn è sereno, si vede da km. Ha lasciato calciare ad altri punizioni che fino a ieri sbatteva all'incrocio. Questo denota poca fiducia nei suoi mezzi. Nn penso neanche che sia un problema fisico, dà impressione di essere in crisi di testa. Nn so se in questi casi si esca dal tunnel giocando o facendo un pó di panca, ogni individuo reagisce e si scuote con input differenti. Sta ad Allegri trovare quello adatto a Dybala. Un allenatore top nn è solo schemi e bel gioco...vediamo se il nostro lo è veramente Modificato November 5, 2017 da Figio1979 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato November 5, 2017 (modificato) Diro una cazzata ma un mental coach non gli farebbe male Con lo Sporting si ferma a limite dell area aspettando il fischio Oggi ha voluto defilarsi su una punizione fatta a pennello x lui Ha la stessa tenuta psicologica di mio nipote di 9 anni Ripeto è il nostro miglior giocatore e l unico che puo aiutarsi a fare il salto è lui... Basta con gli alibi Modificato November 5, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18747 Joined: 02-Apr-2008 65515 messaggi Inviato November 5, 2017 6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Diro una cazzata ma un mental coach non gli farebbe male Con lo Sporting si ferma a limite dell area aspettando il fischio Oggi ha voluto defilarsi su una punizione fatta a pennello x lui Ha la stessa tenuta psicologica di mio nipote di 9 anni Ripeto è il nostro miglior giocatore e l unico che puo aiutarsi a fare il salto è lui... Basta con gli alibi Vorrei capire proprio cosa gli è successo, perchè non credo sia un problema fisico come era per Higuain. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato November 5, 2017 6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Vorrei capire proprio cosa gli è successo, perchè non credo sia un problema fisico come era per Higuain. Appunto Mentalmente è nullo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18747 Joined: 02-Apr-2008 65515 messaggi Inviato November 5, 2017 1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Appunto Mentalmente è nullo Ingaggiamo Ferrarini....dovrebbe essere libero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 5, 2017 16 minutes ago, br1BUFFONcin1 said: Diro una cazzata ma un mental coach non gli farebbe male Con lo Sporting si ferma a limite dell area aspettando il fischio Oggi ha voluto defilarsi su una punizione fatta a pennello x lui Ha la stessa tenuta psicologica di mio nipote di 9 anni Ripeto è il nostro miglior giocatore e l unico che puo aiutarsi a fare il salto è lui... Basta con gli alibi 7 minutes ago, Tiger Jack said: Vorrei capire proprio cosa gli è successo, perchè non credo sia un problema fisico come era per Higuain. Ho letto da piu' di una parte che sta avendo problemi seri fuori dal campo, e che anzi sta approfittando delle convocazioni in nazionale, in Argentina, per cercare di andare a risolverli. Che se ne voglia andare al "Boca" pure lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato November 5, 2017 13 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ingaggiamo Ferrarini....dovrebbe essere libero Lo spostatore è d'accordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti