SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato October 28, 2017 Può non essere in giornata a volte ma ha il tocco del campione e l'assist e la giocata decisiva ci esce sempre Per me gioverebbe per lui giocare solo con 1 tra Mario e Gonzalo però per la squadra quei due fanno tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato October 28, 2017 (modificato) a me è piaciuto... gestione del pallone nel traffico spesso impeccabile, ottime le scelte delle giocate, nonché la fattura tecnica delle stesse... sbaglia solo nelle due occasioni che gli capitano, in una con corpo tanto all'indietro se non sbaglio... ma per il resto, a me è piaciuto, e anche non poco... Modificato October 28, 2017 da JayJay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato October 28, 2017 Praticamente, oggi ha giocato da mediano. Bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15450 messaggi Inviato October 29, 2017 (modificato) in entrambi i gol c'è il suo zampino nel mettere higuain nelle condizioni ottimali. il velo è favoloso Modificato October 29, 2017 da Idioteque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5223 Joined: 16-Aug-2013 14394 messaggi Inviato October 29, 2017 21 ore fa, maupassant ha scritto: Praticamente, oggi ha giocato da mediano. Bah... Ma vedi che è un trequartista eh. Cioè, a parte le esagerazioni che prima o poi leggerò qualche commento che dirà qualcosa del tipo "oggi ha giocato da libero aggiunto fra Chiellini e Rugani", un trequartista, con due mediani dietro deve fare esattamente quello che fa lui: quando la palla deve uscire dalla nostra metà campo deve venire indietro, dare una mano alla costruzione del gioco, e quando si dà respiro alla manovra la squadra sale, e lui pure, andando a posizionarsi vicino a Higuain. Perchè esiste questo fetish per il quale nelle fasi di possesso sin dalla difesa lui deve stare a fianco a Higuain invece di dare una mano COME E' PREVISTO in questo modulo per la sua posizione? Cosa deve fare, stare avanti e attendere i lanci lunghi per proteggere palla e far salire la squadra? Fammi capire... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 29, 2017 Ieri a sprazzi, ma quanta qualità ...Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 29, 2017 Il 28/10/2017 alle 21:59 , maupassant ha scritto: Praticamente, oggi ha giocato da mediano. Bah... Ha giocato da regista avanzato. Il suo appoggio all'uscita della manovra ha aggiunto qualità al possesso e sfogo alle azioni di attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato October 29, 2017 (modificato) 3 ore fa, orlando9164 ha scritto: Ma vedi che è un trequartista eh. Cioè, a parte le esagerazioni che prima o poi leggerò qualche commento che dirà qualcosa del tipo "oggi ha giocato da libero aggiunto fra Chiellini e Rugani", un trequartista, con due mediani dietro deve fare esattamente quello che fa lui: quando la palla deve uscire dalla nostra metà campo deve venire indietro, dare una mano alla costruzione del gioco, e quando si dà respiro alla manovra la squadra sale, e lui pure, andando a posizionarsi vicino a Higuain. Perchè esiste questo fetish per il quale nelle fasi di possesso sin dalla difesa lui deve stare a fianco a Higuain invece di dare una mano COME E' PREVISTO in questo modulo per la sua posizione? Cosa deve fare, stare avanti e attendere i lanci lunghi per proteggere palla e far salire la squadra? Fammi capire... Il discorso non e dybala Il discorso e che stiamo in 10 dietro la linea di centrocampo bassissimi Normale che dybala si ritrovi spesso molto indietro a prendere legnate sui denti da 3 o 4 avversari Stesso ruolo in una squadra diversa sembrerebbe differente Come spesso accade contro certe squadre anche ieri abbiam fatto gol in inferiorita....praticamente dybala e higuain contro la difesa schierata del milan Modificato October 29, 2017 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4785 Joined: 01-Jun-2005 43333 messaggi Inviato October 29, 2017 19 minuti fa, LuigiBN ha scritto: Ma ha problemi di f*** come Morata all'epoca ? ci ho pensato anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4785 Joined: 01-Jun-2005 43333 messaggi Inviato October 29, 2017 quello che non capisco è che le prime 5-6 partite volava, fisicamente era super esplosivo. adesso è piantato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 29, 2017 Ma ha problemi di f*** come Morata all'epoca ?Da quello che si dice sì Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato October 29, 2017 4 ore fa, orlando9164 ha scritto: Ma vedi che è un trequartista eh. Cioè, a parte le esagerazioni che prima o poi leggerò qualche commento che dirà qualcosa del tipo "oggi ha giocato da libero aggiunto fra Chiellini e Rugani", un trequartista, con due mediani dietro deve fare esattamente quello che fa lui: quando la palla deve uscire dalla nostra metà campo deve venire indietro, dare una mano alla costruzione del gioco, e quando si dà respiro alla manovra la squadra sale, e lui pure, andando a posizionarsi vicino a Higuain. Perchè esiste questo fetish per il quale nelle fasi di possesso sin dalla difesa lui deve stare a fianco a Higuain invece di dare una mano COME E' PREVISTO in questo modulo per la sua posizione? Cosa deve fare, stare avanti e attendere i lanci lunghi per proteggere palla e far salire la squadra? Fammi capire... Dybala non è un trequartista (lo può anche fare perché è bravo) ma è una sensazionale seconda punta, adattissimo a giocare nei pressi di Higuain, perché ha grande tiro, ha dribbling nello stretto, ma nelle lunghe progressioni soffre. Non è che da seconda punta non dovrebbe partecipare al gioco, ma non dovrebbe farlo come oggi fa partendo sempre da molto lontano, essendo la squadra quasi sempre bassissima, e disperdendo energie che dovrebbe conservare nelle zone cruciali. Se ci fosse un gioco più organizzato, ci sarebbe meno bisogno delle invenzioni e della tecnica di Dybala per tutto il perimetro del campo. Un conto è, doverosamente, rientrare qualche volta, un altro è farlo sistematicamente perché non ci sono altre fonti di gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato October 29, 2017 credo fosse logico che non potesse mantenere la media di 10 gol in un mese ha avuto una fase di appannamento di 2-3 partite, ma negli ultimi 10 giorni è tornato a giocare da 6,5/7 tranquillamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 30, 2017 Sì è lasciato con la sua ragazza storica (non è stato lasciato, si sono lasciati) quindi non credo abbia problemi...Anzi probabilmente si sta divertendo alla grande...Ma che ne so.... Plurimilionari, calciatori e sembra che hanno tutti i problemi della vita...c**** di bipolari che non sono altro.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 30, 2017 Sono umani...pure con una valanga di soldi possono avere problemi personali...Lui era solo un po' distratto...Con il Milan ha giocato bene...Sisi ma non è per la prestazione (ha giocato bene)...Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 30, 2017 Ha i soldoni, e non è neanche particolarmente brutto; non dovrebbe aver enormi problemi a trovare...Appunto....Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato October 30, 2017 13 ore fa, LuigiBN ha scritto: Ma ha problemi di f*** come Morata all'epoca ? Io sapevo avesse problemi con il suo sponsor. Ho sentito che gli starebbero intentando una causa milionaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 30, 2017 Novella 2000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato October 30, 2017 ma quindi uno che è ricco e bello non può avere pensieri/problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato October 30, 2017 Domani segna su punizione e finisce 0-2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato October 30, 2017 4 ore fa, E.T. ha scritto: ma quindi uno che è ricco e bello non può avere pensieri/problemi? Si, esperienza mia personale Cavolate a parte, eccome...i soldi e la fama non entrano nella sfera più intima di ognuno di noi; persone prima che idoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4785 Joined: 01-Jun-2005 43333 messaggi Inviato October 31, 2017 ma cosa c**** gli sta succedendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5338 Joined: 22-Oct-2009 18580 messaggi Inviato October 31, 2017 domanda provocatoria, ragazzi ma secondo voi li vale i 7-8 mln che prende all'anno?? soltanto io mi sono accorto che in partite più fisiche e intense come quelle di Champions sono piu le volte in cui scompare dal campo che quelle in cui è decisivo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato October 31, 2017 boh inspiegabile, oggi ha sbagliato l'inverosimile, e non è solo questione di posizione in campo poi quando esce, si mette a camminare, invece di sveltire il cambio visto che si poteva ancora vincere (al di là del fatto che non ne avevamo più ma lui non poteva saperlo...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato October 31, 2017 non mi piace tornare qui e scrivere "ve lo avevo detto io" quando tutto andava bene ero uno dei pochi a tenere i piedi per terra senza straesaltarlo con paragoni assurdi (senza toccare Messi basta e avanza Neymar)e facendo denotare una discreta discontinuità di rendimento...ora poi è in picchiata libera,anche quando fa goal(Spal) nel complesso gioca male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti