devilman82 1575 Joined: 31-Aug-2008 9952 messaggi Inviato April 10, 2019 2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Che centra la testa? Tolto un sinistro divino cosa ha questo calciatore? Dai è una questione di testa. Se non va quella..... Ripeto è un gran peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7679 messaggi Inviato April 10, 2019 1 minuto fa, TPN ha scritto: Deve giocare e fare la differenza per la Juventus, non tenere duro Visto che non lo fanno giocare deve tenere duro e aspettare sulla riva il cadavere del nemico (Isco docet) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5922 Joined: 22-Jul-2009 20491 messaggi Inviato April 10, 2019 Sinceramente è dura trovare un ruolo a un giocatore così compassato nel calcio di oggi. Forse col ritorno di Douglas può giocare in un 4231, in un 433 è una riserva per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3033 Joined: 10-May-2014 9325 messaggi Inviato April 10, 2019 Adesso, devilman82 ha scritto: Dai è una questione di testa. Se non va quella..... Ripeto è un gran peccato Sarà e spero di sbagliarmi Ma io oltre a non vederlo forte psicologicamente lo vedo lento, con poca forza nelle gambe, incapace di creare qualcosa, senza destro, non regge ai contrasti... Questo appena lascerà la Juve passerà la carriera tra Samp e Fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4377 Joined: 01-Jun-2005 9380 messaggi Inviato April 10, 2019 8 minuti fa, Riverside ha scritto: Visto che non lo fanno giocare deve tenere duro e aspettare sulla riva il cadavere del nemico (Isco docet) In realtà dovrebbe pensare a dimostrare di poter giocare in questa squadra, cosa che quest’anno non ha mai fatto Douglas costa ha dimostrato che si può e si deve entrare in campo con uno spirito differente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato April 10, 2019 Ormai è un caso. Così molle non sarebbe utile neppure al Chievo Verona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 960 Joined: 07-Oct-2006 10150 messaggi Inviato April 10, 2019 Lui ci mette del suo ma tra poco farà il regista difensivo. Che spreco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1575 Joined: 31-Aug-2008 9952 messaggi Inviato April 10, 2019 9 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Sarà e spero di sbagliarmi Ma io oltre a non vederlo forte psicologicamente lo vedo lento, con poca forza nelle gambe, incapace di creare qualcosa, senza destro, non regge ai contrasti... Questo appena lascerà la Juve passerà la carriera tra Samp e Fiorentina È una questione di testa... Il ragazzo vorrebbe ma non può.....mi fa una grande tristezza perché lo ritengo forte ma la testa non la alleni.... Mister o no la sua avventura a Torino purtroppo è finita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5789 Joined: 05-Jul-2005 15545 messaggi Inviato April 10, 2019 Da prendere a sberle per come è entrato, e lo dice uno che lo adora. Posso capire che non ti piaccia quel che chiede l'allenatore, ma dovresti comunque correre e mangiare l'erba, non pascolare come se fossi in gita turistica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato April 10, 2019 Giocatore tristissimo. Non ci ha nemmeno messo un po' di voglia, boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 10, 2019 Se se ne vuole andare quella è la porta. Porti una discreta somma di denaro.. Io ho difeso tutti e attaccato "tecnicamente" alcuni giocatori in questo forum...spesso e volentieri mi ritrovo a commentare prestazioni di giocatori non ottimali, che per colpa dei propri limiti tecnici o mentali non riescono a dare il 100% ma ho quasi sempre visto da parte di tutti il massimo impegno, nonostante tutto. Stasera la maglia numero 10 non è stata onorata...raramente ho visto un giocatore entrare in campo con uno scazzo del genere. La Maglia che indossi, sbarbatello, è la maglia più importante della nostra storia..se non riesci a portarla, se NON TI VA DI ONORARLA nemmeno con il sudore della fronte da oggi hai un tifoso in meno e spero tu te la tolga quanto prima. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato April 10, 2019 Ma cosa doveva fare in 15 minuti con una squadra slegata? Ha giocato un paio di palloni discretamente e, per il resto, non l'ha presa come tutti i compagni contro il pressing degli olandesi. Quanti pregiudizi. E allora del manzo cosa si dovrebbe dire, che è da fucilare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato April 10, 2019 Che sprint nell' ultimo conteopiede.. Dopo 10 metri di corsa è stato praticamente raggiunto da tutti si è fermato e ha passato la palla indietro. Boh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4620 Joined: 14-Jun-2008 15524 messaggi Inviato April 11, 2019 3 hours ago, devilman82 said: . Mister o no la sua avventura a Torino purtroppo è finita. io non credo. se allegri va via, resta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 11, 2019 Impossibile far qualcosa in quel contesto per uno con queste caratteristiche. Con la squadra così bassa al massimo poteva farsi fare qualche fallo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato April 11, 2019 3 hours ago, Riverside said: Visto che non lo fanno giocare deve tenere duro e aspettare sulla riva il cadavere del nemico (Isco docet) Lo hanno fatto giocare 20 minuti in una partita fondamentale, come lo hanno fatto giocare minuti importanti con l'Argentina ai Mondiali... e lui invece di mostrare che meriterebbe piu' di 20 minuti, gioca alla Giovinco... coricchiando per il campo, facendo smorfie da ragazzina, pensando de essere la primadonna. Invece giocatori come Costa, Kean entrano e sputano sangue. Ecco, vorrei piu' giocatori come loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato April 11, 2019 È il fantasma di se stesso. Distante anni luce dal Dybala ammirato i primi 2 anni. Già l'anno scorso aveva dato ampi segnali di involuzione, ma perlomeno aveva timbrato il cartellino parecchie volte. Quest'anno veramente sottotono quasi sempre. Dispiace molto ma se Dybala è ormai questo, possiamo tranquillamente farne a meno il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5357 Joined: 03-Mar-2018 10382 messaggi Inviato April 11, 2019 Insieme a Mandzukic il maggior problema attuale di questa Juve è lui... Manca il loro apporto in fase offensiva, dovrebbero essere quelli con più gol e assist dopo Ronaldo e invece sono troppo sotto tono. Non riesco a capire perché Paulo non riesce a ritrovarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato April 11, 2019 Come già scritto una volta (e subito dopo si procurò e segnò il rigore contro il milan tanto per farmi fare la figura del cioccolataio) io comincio a non sopportarlo più. Qui sul forum inventiamo ogni sorta di alibi per giustificare prestazioni oscene che, indipendentemente da posizioni in campo e dettami tattici vari restano sempre oscene. Finchè gode di credito, cerchiamo di piazzarlo sul mercato e liberiamocene. Difficile che il sostituto possa far peggio perchè è semplicissimo fare meglio di NULLA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato April 11, 2019 È clamorosamente appesantito e lentoinviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato April 11, 2019 37 minuti fa, Azathoth ha scritto: È clamorosamente appesantito e lento inviato da Yuggoth Involuzione pazzesca....irriconoscibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1575 Joined: 31-Aug-2008 9952 messaggi Inviato April 11, 2019 5 ore fa, Idioteque ha scritto: io non credo. se allegri va via, resta. Scusa ma se tu fossi il mister lo schiereresti? Se gioca male per fare dispetto beh non c è bisogno di aggiungere altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1575 Joined: 31-Aug-2008 9952 messaggi Inviato April 11, 2019 1 ora fa, Azathoth ha scritto: È clamorosamente appesantito e lento inviato da Yuggoth Lento si appesantito non credo. Enormemente scazzato. Io, che stravede vo per lui, getto la spugna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5789 Joined: 05-Jul-2005 15545 messaggi Inviato April 11, 2019 Just now, devilman82 said: Lento si appesantito non credo. Enormemente scazzato. Io, che stravede vo per lui, getto la spugna Idem. Capisco che possa non gradire Allegri e la posizione dove gioca, ma almeno in campo che mettesse la garra charrua, invece manco si è degnato di correre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5922 Joined: 22-Jul-2009 20491 messaggi Inviato April 11, 2019 ad oggi dybala va bene se dobbiamo tenere palla, e infatti è entrato rotto matuidi se devo inserire qualcuno per attaccare mi danno più fiducia douglas bernardeschi e kean (e non c'è cuadrado) troppo troppo troppo lento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti