Raistlin1967 5424 Joined: 23-May-2008 8171 messaggi Inviato May 10, 2018 comunque, aldilà dell'aspetto caratteriale e dell'intensità, sui quali deve migliorare, solo io lo vedo "più grosso"? non è che con sta roba di potenziarlo fisicamente (regge molto meglio i contrasti, va detto) come al solito gli hanno tolto un po' di agilità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paperboy 2308 Joined: 19-Feb-2006 7062 messaggi Inviato May 10, 2018 16 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: comunque, aldilà dell'aspetto caratteriale e dell'intensità, sui quali deve migliorare, solo io lo vedo "più grosso"? non è che con sta roba di potenziarlo fisicamente (regge molto meglio i contrasti, va detto) come al solito gli hanno tolto un po' di agilità? dipende dal tipo di allenamento che fa, nel mio piccolo ti dico che quando ho iniziato a fare pugilato sono diventato piu grosso, tutto a vantaggio dell'agilità però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5083 Joined: 04-May-2006 10024 messaggi Inviato May 10, 2018 se segnava con quel tiro da lontano ci davano la Champions di quest anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12475 messaggi Inviato May 10, 2018 2 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: comunque, aldilà dell'aspetto caratteriale e dell'intensità, sui quali deve migliorare, solo io lo vedo "più grosso"? non è che con sta roba di potenziarlo fisicamente (regge molto meglio i contrasti, va detto) come al solito gli hanno tolto un po' di agilità? Anch'io lo vedo meno scattante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 10, 2018 2 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: comunque, aldilà dell'aspetto caratteriale e dell'intensità, sui quali deve migliorare, solo io lo vedo "più grosso"? non è che con sta roba di potenziarlo fisicamente (regge molto meglio i contrasti, va detto) come al solito gli hanno tolto un po' di agilità? Si, lo penso anch’io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 10, 2018 Comunque come avevo detto tempo fa sta tornando in foma solo ora. Preparazione post infortunio del tipo inizio stagione, se vogliamo una roba abbastanza discutibile, ma tant’è... Sarà in forma perfetta fra una ventina di giorni. Per il mondiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato May 10, 2018 Ieri avrebbe potuto segnare 3 gol leggendari. Nel primo tempo si è avvitato in una mezza sforbiciata dal limite dell'area, coefficiente di difficoltà altissima, ma certi gol se non li provi non ti verranno mai. Nel secondo la rasoiata dal limite dell'area era bellissima per coordinazione e precisione nel tenere la palla bassa, peccato che donnapippa abbia iniziato dopo ad andare in confusione. La serpentina in mezzo al campo con tiro violento meritava assolutamente, sembrava quasi in Messi mode. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 10, 2018 3 ore fa, Ivo10 ha scritto: Qualcuno ha il video di quando ha scartato mezzo milan?. Mamma mia è stato impressionante Se avesse segnato sarebbe crollato lo stadio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8319 Joined: 24-Dec-2012 38077 messaggi Inviato May 10, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8319 Joined: 24-Dec-2012 38077 messaggi Inviato May 10, 2018 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 04-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 10, 2018 Non va venduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato May 10, 2018 Premetto che sono di parte. Per me è un fenomeno, poi se ogni volta viene paragonato a Messi e Ronaldo è normale che perde il confronto ma in quel caso parliamo di due casi eccezionali che definire fenomeni è poco. A chi lo critica vorrei chiedere una cosa, è un caso che è tornato lui e siamo andati in testa? No perchè visto che in quel periodo qualche rete decisiva l'ha fatto, secondo me un caso non è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 10, 2018 20 minuti fa, Aut ha scritto: Non va venduto Ma va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 10, 2018 17 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto: Premetto che sono di parte. Per me è un fenomeno, poi se ogni volta viene paragonato a Messi e Ronaldo è normale che perde il confronto ma in quel caso parliamo di due casi eccezionali che definire fenomeni è poco. A chi lo critica vorrei chiedere una cosa, è un caso che è tornato lui e siamo andati in testa? No perchè visto che in quel periodo qualche rete decisiva l'ha fatto, secondo me un caso non è. Essere lucidi non è essere di parte!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 10, 2018 22 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto: Premetto che sono di parte. Per me è un fenomeno, poi se ogni volta viene paragonato a Messi e Ronaldo è normale che perde il confronto ma in quel caso parliamo di due casi eccezionali che definire fenomeni è poco. A chi lo critica vorrei chiedere una cosa, è un caso che è tornato lui e siamo andati in testa? No perchè visto che in quel periodo qualche rete decisiva l'ha fatto, secondo me un caso non è. Si però sarebbe anche il caso di dividere la prestazione dai gol e vale lo stesso per higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato May 10, 2018 Ma quindi si può giocare con lui e costa dietro la punta... Fino a 20 giorni fa si diceva l'opposto Cmq va messo vicino la porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato May 10, 2018 Per me un top player che deve essere messo nelle condizioni di giocare al meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 10, 2018 Ieri partita da fenomenoInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82567 messaggi Inviato May 10, 2018 Non ho mai capito se Allegri fosse serio quando disse che non lo vede come prima punta Il fatto che non lo faccia giocare conta relativamente avendo Higuain, magari lo ha detto apposta proprio per difendere il numero 9. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11173 Joined: 04-Jan-2007 36796 messaggi Inviato May 10, 2018 1 ora fa, roccosiff ha scritto: Ma quindi si può giocare con lui e costa dietro la punta... Fino a 20 giorni fa si diceva l'opposto Cmq va messo vicino la porta Si ma la punta non deve essere Higuain ma una punta in grado di fare a sportellate e giocare sull.esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36639 Joined: 05-Oct-2008 107611 messaggi Inviato May 10, 2018 12 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: comunque, aldilà dell'aspetto caratteriale e dell'intensità, sui quali deve migliorare, solo io lo vedo "più grosso"? non è che con sta roba di potenziarlo fisicamente (regge molto meglio i contrasti, va detto) come al solito gli hanno tolto un po' di agilità? E' un lavoro che aveva fatto già al primo anno (ricordo un topic di una dottoressa che disquisiva sulle cosce di Dybala ), ed in quella stagione ne giovò notevolmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36639 Joined: 05-Oct-2008 107611 messaggi Inviato May 10, 2018 6 ore fa, SICILIANO ha scritto: Non ho mai capito se Allegri fosse serio quando disse che non lo vede come prima punta Il fatto che non lo faccia giocare conta relativamente avendo Higuain, magari lo ha detto apposta proprio per difendere il numero 9. Secondo me è un problema di combinazione dei vari calciatori, che interpretano il calcio in modo diverso. Nel modulo a due punte, le migliori performance di Dybala si son viste quando giocava a rimorchio di Mandzukic. Con Higuain fa più fatica, dal momento che il secondo è abituato ad attrarre il gioco verso di sè. E' indicativo un episodio nella partita del Bologna, Dybala (non ricordo se per errore dell'avversario) si ritrova uno contro uno con un difensore sui 20 metri, Higuain fa un movimento non compatibile con quella situazione ed invece che fargli spazio gli porta addosso il suo di marcatore, chiudendo tutto Gli serve un metro di spazio per rendere, non a caso ieri ha cominciato a far bene quando le maglie del Milan si sono un po' allentate, nel secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato May 10, 2018 La bellezza del calcio sta nel vedere certi giocatori. Fortunati ad averlo. Ho sempre un pensiero utilitaristico: continuo a dire che aver venduto pogba sia stato un affare. Dybala no. È intoccabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato May 11, 2018 Io lo vedo bene punta centrale. Non c’è piu bisogno del centravanti alla higuain nel calcio moderno un tridente costa dybala cuadrado/Berna vi farebbe schifo? sarebbe tutto un altro modo di giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 04-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 11, 2018 4 ore fa, Kun32 ha scritto: Io lo vedo bene punta centrale. Non c’è piu bisogno del centravanti alla higuain nel calcio moderno un tridente costa dybala cuadrado/Berna vi farebbe schifo? sarebbe tutto un altro modo di giocare No, un nove serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti