FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato April 14, 2019 Gioca con la juve A e mi si deprime perché gli altri giocano meglio di lui. Gioca con la juve B e mi si deprime perché è come una bocciatura. Diamogli la possibilità di giocare in una squadra che necessita di un monopiede, monoruolo. Non può indossare la 10 della juve p***o caxxo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato April 14, 2019 6 ore fa, planet_nl ha scritto: Dobbiano recuperare sto cacchio di giocatore! Ci vorrebbe un altro allenatore e forse (non son sicuro) non avere Cr7 perchè è possibile Ronaldo non sia compatibile con una seconda punta leggera agendo già lui alle spalle e attorno a un centravanti. E anche con altro allenatore e senza Ronaldo forse non ne varrebbe la pena, perché non è detto torni ai livelli di qualche anno fa. Io stravedevo per Paulo ed ero contento che indossasse lui la 10, ma dopo l'evoluzione che c'è stata temo che l'unica cosa che potremmo recuperare è una bella plusvalenza dalla sua cessione, come se fosse già passato un treno che però lui non è stato in grado di prendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 15, 2019 Peccato per come stanno andando le cose con lui...a luglio mi sa che saluta ed è meglio per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato April 15, 2019 Letteralmente spento. Non ha la personalità da leader, nè probabilmente la testa da atleta professionista al 100%, del resto Nedved non parla mai a caso, e le frasi dette l'anno scorso sono più di un segno. Pure in ritiro quest'anno mi è sembrato sia arrivato in leggero sovrappeso. Molte colpe sono sue, ma poi Allegri ci ha messo del suo facendolo giocare a 30 metri dalla porta, con il risultato di renderlo pressochè inutile e creando una situazione di disagio per tutti, visto che abbiamo un panchinaro da 7 milioni di euro l'anno. Credo che per recuperarlo serva un cambio allenatore o una cessione, non si scappa. Peccato però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato April 15, 2019 dybala is the new higuain , sempre colpa degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 15, 2019 https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/lanalisi-della-stagione-di-dybala-di-alex-del-piero/v503864.vid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato April 15, 2019 Il 14/4/2019 alle 13:04 , Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: Non penso sia cosi debole mentalmente .. fosse realmente così avrebbe fallito da subito invece ha preso in mano la Juve nella prima stagione dopo un inizio terrificante qui il problema è tattico prima è stato messo fuori ruolo poi è stato declassato a rincalzo di lusso e mi pare comprensibile che il giocatore non sia contento . A me francamente dispiace pensare che a breve ci priveremo di un talento del genere ( mi viene in mente il suo goal a Roma contro la Lazio con lo scorso anno ) per realizzare l'ennesima plusvalenza Per ultimo vorrei dire che se lo stesso trattamento fosse riservato a tutta la rosa alcuni giocatori si troverebbero da mesi in panchina un nome su tutti Mandzukic fresco fresco di rinnovo Raga, però lui ha sempre giocato sotto la stessa guida tecnica.. Non è che prima lo allenava una fusione tra Trapattoni e Lippi.. Già lo scorso anno giocò alla grande le prime 8 giornate poi lo rivedemmo decisivo le ultime 8.. Poi arriva CR7, che paradossalmente, in modo diverso, fa il tuo ruolo e tu se vuoi giocare ti devi adattare.. E' partito lui titolare, e nonostante non segnasse e non rubasse l'occhio, per me giocava bene.. Poi si è spento, indispettito dal ruolo o chissa da cos'altro.. Ma il posto l'ha perso lui, con prestazioni oscene anche sotto il punto di vista tecnico e dell'agonismo, non solo sotto il punta di vista tattico.. Bernardeschi fino a 2 mesi fa era panchinaro fisso, trova le differenze.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4054 Joined: 30-Apr-2009 20468 messaggi Inviato April 15, 2019 Involuto. Sta avendo lo stesso destino di amauri, anche lui acquistato dal Palermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 16, 2019 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8214 Joined: 24-Dec-2012 37866 messaggi Inviato April 16, 2019 (modificato) Dybala per gran parte della stagione s'è messo a disposizione della squadra. Dopo la gara di Madrid, e l'esclusione in casa con l'ATM, ha capito di non aver futuro in questa Juve. Comunque nelle gare giocate da seconda punta, in coppia con Ronaldo o Mandzukic, ha una media gol imbottande. Stasera potrebbe avere la possibilità di rifarsi, speriamo bene. Modificato April 16, 2019 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54103 messaggi Inviato April 16, 2019 Dovesse giocare lui, mi auguro di vederlo grande protagonista in positivo, forza Paulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 16, 2019 Il fato governa ogni cosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 16, 2019 Se gioca stasera è davvero la sua ultima grande chance. Viene da un periodo (di quasi un anno), molto al di sotto di quello che si prospettava. Forza Paolo, facci sognare con il tuo mancino fatato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18502 Joined: 02-Apr-2008 65130 messaggi Inviato April 16, 2019 Dai, tira fuori le palle caxxo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51963 messaggi Inviato April 16, 2019 Sono con te, come sempre. Forza ragazzo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato April 16, 2019 2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Se gioca stasera è davvero la sua ultima grande chance. Viene da un periodo (di quasi un anno), molto al di sotto di quello che si prospettava. Forza Paolo, facci sognare con il tuo mancino fatato. Stasera giocherà e farà una grande partita soprattutto nel fare uscire la squadra dal pressing degli olandesi. Prevedo tante botte per lui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato April 16, 2019 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Dai, tira fuori le palle caxxo! 2 ore fa, Gelone ha scritto: Sono con te, come sempre. Forza ragazzo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35500 messaggi Inviato April 16, 2019 4 hours ago, Apache Bianconero said: Se gioca stasera è davvero la sua ultima grande chance. Viene da un periodo (di quasi un anno), molto al di sotto di quello che si prospettava. Forza Paolo, facci sognare con il tuo mancino fatato. quante volte l'ho sentito dire riferito a ADP rientrato dall'infortunio quante volte poi e' andata come sappiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 16, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: quante volte l'ho sentito dire riferito a ADP rientrato dall'infortunio quante volte poi e' andata come sappiamo Non scherziamo...non paragoniamo la M***A con il cioccolato. Del Piero aveva le palle d'acciaio e quando le partite contavano davvero raramente le steccava..Dybala è un pulcino in confronto Modificato April 16, 2019 da L'Ultimo Juventino 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36486 Joined: 05-Oct-2008 107128 messaggi Inviato April 16, 2019 Forza Paulo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35500 messaggi Inviato April 16, 2019 Just now, L'Ultimo Juventino said: Non scherziamo...non paragoniamo la M***A con il cioccolato. Del Piero aveva le palle d'acciaio e quando le partite contavano davvero raramente le steccava..Dybala è un pulcino in confronto non confronto proprio niente ma il soprannome Godot ad ADP non me lo sono certo inventato io servirebbe un po' di memoria, talvolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 16, 2019 Boh...SE GIOCA (perché per me meriterebbe di far panchina Fino a fine stagione viste le ultime uscite) spero che combini qualcosa di buono...ma la mia fiducia in questo giocatore, dopo averlo visto giocare per tutta la stagione è letteralmente scesa ai minimi storici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato April 16, 2019 (modificato) Fino ad ora, in questo periodo, ha deluso spesso. Pero ha dei numeri divini ed io, come tutti penso, speriamo che si ritrovi oggi. Potrebbe essere una mossa geniale di Allegri per ritrovare La Joya. Speriamo Modificato April 16, 2019 da Andrew Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5294 Joined: 18-Feb-2006 15035 messaggi Inviato April 16, 2019 Ha una grande occasione, spero la sfrutti a dovere. 0 alibi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato April 16, 2019 44 minuti fa, Gnokko ha scritto: quante volte l'ho sentito dire riferito a ADP rientrato dall'infortunio quante volte poi e' andata come sappiamo Non insultano Del Piero per favore... Detto ciò, spero possa riprendersi e portare avanti il suo ottimo score in Champions di questa stagione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti