Maxel 6159 Joined: 21-Jun-2007 16890 messaggi Inviato April 4, 2019 12 minuti fa, STELEO ha scritto: Il fatto che abbiano segnato non vuol dir nulla, io guardo i movimenti che fanno in campo e nessuno dei due si muove da prima punta poi se tu vedi diversamente non so che fare.....se si dovesse giudicare dai gol direi che Mandzukic visto che quest'anno ci ha fatto vincere le partite più importanti dovrebbe essere inamovibile..... tu guardi quello che ti conviene guardare. Con o senza Mario, con e senza Dybala, la Juve ha fatto un'enorme fatica quest'anno a giocare in modo convincente.... poi si è vinto comunque anche grazie alla pochezza degli avversari. I dati però dicono che Dybala e CR7 quando schierati insieme, in assenza di Mario, hanno prodotto molto.. e per te stranamente questo non conta. Chissà cosa combinerebbero insieme se giocassero con maggiore continuità in un certo schieramento e non solo 4 partite all'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9951 messaggi Inviato April 4, 2019 (modificato) 1 ora fa, Maxel ha scritto: tu guardi quello che ti conviene guardare. Con o senza Mario, con e senza Dybala, la Juve ha fatto un'enorme fatica quest'anno a giocare in modo convincente.... poi si è vinto comunque anche grazie alla pochezza degli avversari. I dati però dicono che Dybala e CR7 quando schierati insieme, in assenza di Mario, hanno prodotto molto.. e per te stranamente questo non conta. Chissà cosa combinerebbero insieme se giocassero con maggiore continuità in un certo schieramento e non solo 4 partite all'anno. Mah io le partite peggiori che ha giocato Ronaldo le ho viste quando non c'era Mandzu, poi che si faccia fatica a giocare bene non lo discuto ma qui si parla di far giocare Dybala e Ronaldo assieme di punta quando tutti e due amano venirsi a prendere la palla fuori area, dopo Juve AM Allegri in conferenza ha detto esplicitamente che Ronaldo dovrebbe giocare più dentro l'area sottintendendo che lui preferisce stare fuori...... E ti dirò di più, ad Allegri andrebbe bene che Ronaldo giocasse di punta in modo di rifare il 4231 con Mandzu laterale ma è Ronaldo che non ama stare là davanti..... Modificato April 4, 2019 da STELEO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato April 6, 2019 Dybala punta è fortissimo come ha dimostrato negli anni passati Poi con Mario come compagno ancora meglio, lo avevo fatto vedere fin da subito quando arrivato. Oggi è stato straordinario nel procurarsi il rigore e bravo anche nel trasformarlo. Con C.Ronaldo è diventato un alternativa ma in pochissimi al mondo potrebbero far rimpiangere meno il migliore in assoluto quando non viene schierato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14444 messaggi Inviato April 7, 2019 Ieri partita bruttina, però oh, si è procurato il rigore (se l'è letteralmente procurato) e l'ha trasformato in un momento molto delicato. Altra cosa: quest'anno ho parlato molto del suo atteggiamento, che mi sembra molto molto più positivo rispetto all'anno scorso… ieri, però, gli ho rivisto lo stesso sguardo spento visto in tantissime partite dell'anno scorso. Però c'è stato un particolare che mi ha colpito molto: aveva lo sguardo leggermente impaurito in occasione del rigore, ha guardato solo la palla e ha calciato senza cattiveria, però ha avuto l'intelligenza di capire il suo momento e ha deciso di calciare il rigore centrale, ovvero una zona che generalmente i portieri non battezzano mai; un rigore che l'anno scorso avrebbe probabilmente sbagliato, ieri pur con tutte le sue paure è stato molto bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5867 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato April 7, 2019 8 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Ieri partita bruttina, però oh, si è procurato il rigore (se l'è letteralmente procurato) e l'ha trasformato in un momento molto delicato. Altra cosa: quest'anno ho parlato molto del suo atteggiamento, che mi sembra molto molto più positivo rispetto all'anno scorso… ieri, però, gli ho rivisto lo stesso sguardo spento visto in tantissime partite dell'anno scorso. Però c'è stato un particolare che mi ha colpito molto: aveva lo sguardo leggermente impaurito in occasione del rigore, ha guardato solo la palla e ha calciato senza cattiveria, però ha avuto l'intelligenza di capire il suo momento e ha deciso di calciare il rigore centrale, ovvero una zona che generalmente i portieri non battezzano mai; un rigore che l'anno scorso avrebbe probabilmente sbagliato, ieri pur con tutte le sue paure è stato molto bravo. Se hai paura a tirare un rigore in una gara inutile meglio se li tira qualcun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14444 messaggi Inviato April 7, 2019 1 minuto fa, Akhenaton ha scritto: Se hai paura a tirare un rigore in una gara inutile meglio se li tira qualcun altro Questo è un altro conto. La paura poi secondo me è stata conseguenza di una condizione fisica e mentale non buona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8303 Joined: 24-Dec-2012 38043 messaggi Inviato April 7, 2019 (modificato) La cessione credo sia la soluzione migliore per entrambi. Il rinnovo di Mario, legato molto probabilmente alla permanenza di Allegri, lascia presagire un altro anno con la coppia Ronaldo-Mandz. Prima di andar via magari un paio di gol pesanti in CL...15-20 o 90 minuti deve farsi trovare pronto Modificato April 7, 2019 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21687 messaggi Inviato April 7, 2019 1 ora fa, pressing ha scritto: La cessione credo sia la soluzione migliore per entrambi. Il rinnovo di Mario, legato molto probabilmente alla permanenza di Allegri, lascia presagire un altro anno con la coppia Ronaldo-Mandz. Prima di andar via magari un paio di gol pesanti in CL...15-20 o 90 minuti deve farsi trovare pronto Se Allegri, è furbo se lo tiene stretto..... Dybala, in altri lidi(spagnoli o inglesi)ti far venire voglia di guardare altri sport.......Penso che sta al tecnico, costruire delle situazioni favorevoli(una squadra mediamente più alta e che prediliga possesso palla)per massimizzarne i pregi.....Guarda come vengono disposti i vari Kean(nella sua posizione)Cris,Mandzo e dopo chiediti quali sono le res..di Dybala...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 7, 2019 Però c'è stato un particolare che mi ha colpito molto: aveva lo sguardo leggermente impaurito in occasione del rigore, ha guardato solo la palla e ha calciato senza cattiveria, però ha avuto l'intelligenza di capire il suo momento e ha deciso di calciare il rigore centrale, ovvero una zona che generalmente i portieri non battezzano mai; un rigore che l'anno scorso avrebbe probabilmente sbagliato, ieri pur con tutte le sue paure è stato molto bravo.Stessa identica cosa che ho pensato io dopo aver visto il replay Ma proprio la stessa cosa Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13908 Joined: 03-Jun-2005 52026 messaggi Inviato April 7, 2019 (modificato) Cattiva forma in questo periodo, anno non positivo. Modificato April 7, 2019 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato April 7, 2019 Mi sembra spento. Mi sarebbe piaciuto vederlo con Kean, invece l'ha tolto, e non era contentissimo della sostituzione. Per me con Allegri il rapporto è deteriorato, non gli piace la posizione, insieme un altro anno non ce li vedo proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DimmiDirettaDimmiTutto 122 Joined: 23-Oct-2012 1601 messaggi Inviato April 10, 2019 ci rendiamo conto che non fa la differenza nemmeno se entra al 70esimo? lentissimo, non può giocare lontano dalla porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2234 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato April 10, 2019 È entrato in campo totalmente sfiduciato. E l ultima azione in xui si ferma invece di provare ad avanzare è l emblema del suo momento psicologico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 10, 2019 Lo dico?Lo dico. Secondo me va venduto a giugno. Calciatore che mi pare irrecuperabile anche con cambio di guida tecnica. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato April 10, 2019 2 minutes ago, DimmiDirettaDimmiTutto said: ci rendiamo conto che non fa la differenza nemmeno se entra al 70esimo? lentissimo, non può giocare lontano dalla porta Piu' passa il tempo, piu' penso che e' la vendere bene. Facciamolo giocare in campionato cosi si fara' vedere. Tra lui e' Costa non c'e' paragone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4508 Joined: 12-Aug-2011 23876 messaggi Inviato April 10, 2019 allora ho ragione io che dybala deve un attimo svegliarsi!!! douglas costa ha saltato mezzo ajax e preso un palo, ed è entrato pure lui nel secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 10, 2019 Io lo cedereiInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4190 Joined: 01-Jun-2005 9127 messaggi Inviato April 10, 2019 Se deve entrare in campo in Champions con sto atteggiamento da addormentato è bene che già da martedì sia l’ultima opzione offensiva in panchina.. spazio a chi ne ha più voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1541 Joined: 31-Aug-2008 9786 messaggi Inviato April 10, 2019 Non sta in piedi. Che peccato quella testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato April 10, 2019 Ma chi lo vuole sto bidone..bisogna sperare in qualche sceicco che si innamori dibqualche calcio di punizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato April 10, 2019 Paulino tieni duro ancora due mesi che forse da luglio rifiorerai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato April 10, 2019 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Non sta in piedi. Che peccato quella testa Che centra la testa? Tolto un sinistro divino cosa ha questo calciatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato April 10, 2019 gioca da fermo a 25 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4190 Joined: 01-Jun-2005 9127 messaggi Inviato April 10, 2019 Adesso, Riverside ha scritto: Paulino tieni duro ancora due mesi che forse da luglio rifiorerai Deve giocare e fare la differenza per la Juventus, non tenere duro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 10, 2019 Fa venire la depressione Mi dispiace ma Kean deve essere davanti a lui nelle gerarchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti