Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato April 28, 2018 Dybala é un talento straordinario, sta vivendo il periodo più difficile da quando é alla Juventus e non è facile capire dall'esterno i motivi reali di questa crisi. Forse é anche una questione di collocazione tattica, ma credo che la percentuale maggiore riguardi problemi di testa. Dovuti a cosa? Rapporto con il ct dell'Argentina? Vita privata? Difficoltà ad affrontare le responsabilità che un 10 che gioca nella Juve non può non assumersi? Voglia di giocare in in altro campionato? Rapporto con Allegri? Fisiologico calo che molti talenti tipo Paulo attraversano durante la loro carriera? Tutto é possibile. Di certo é fondamentale che la Juve capisca bene e in fretta (ammesso che non lo sappia già) il problema di Paulo, perché su alcuni può lavorarci, su altri meno. E su su questo passerà la sua riconferma, al netto di eventuali offerte irrifiutabili da parte di altri club. Spero che Paulo si riprenda al più presto, a partire da stasera, ma non penso che lui si giochi la riconferma alla Juve da qui alla fine del campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 28, 2018 Decisivo anche oggi con la palla per Cuadrado, e solo un super Handanovic gli ha negato il gol su punizione Avanti così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5240 Joined: 22-May-2006 18393 messaggi Inviato April 28, 2018 Oggi è entrato bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4568 Joined: 12-Aug-2011 24007 messaggi Inviato April 28, 2018 dybala animo... che questo è niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2410 Joined: 03-Aug-2006 10117 messaggi Inviato April 28, 2018 Io invece non l'ho visto per niente bene, tolto le due punizioni non ha fatto nulla, il passaggio a Cuadrado era un tentativo di dribbling 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato April 28, 2018 Boom. Due assist e partita vinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11281 Joined: 04-Jan-2007 37080 messaggi Inviato April 28, 2018 Questo è il Dybala che voglio Cazzuto e incisivo negli ultimi 20 metri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camelexffc1976 207 Joined: 20-Aug-2013 1883 messaggi Inviato April 28, 2018 Ma Dybala con un terzino destro offensivo come può essere Cuadrado può giocare nel tridente a destra ? io dico di si Buffon Cuadrado Howedes Benatia A.Sandro Khedira Pjanic Matuidi Dybala higuain D.Costa per arrivare almeno a fine stagione ad una manovra avvolgente palla a terra che finalizza su higuain e con Dybala a fare il messi ,si fa per dire con un terzino destro di spinta al fianco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato April 29, 2018 (modificato) Deve giocare e deve giocare vicino alla porta avversaria è il nostro giocatore di maggior talento e può inventare la giocata per mandare in porta il compagno o segnare un goal in un momento come questo con una squadra con la "benzina in riserva " può risultare decisivo per la vittoria del campionato Modificato April 29, 2018 da Rete di Bettega para Zoff! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato April 29, 2018 Oggi benissimo Paulo.. Lo vogliono vincere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2809 Joined: 26-Apr-2009 5265 messaggi Inviato April 29, 2018 Qualcuno ha interpretato il suo urlo ad Allegri quando lo ha spinto poco prima che il mister venisse espulso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18872 Joined: 02-Apr-2008 65786 messaggi Inviato April 29, 2018 10 ore fa, STELEO ha scritto: Io invece non l'ho visto per niente bene, tolto le due punizioni non ha fatto nulla, il passaggio a Cuadrado era un tentativo di dribbling Concordo. Ha fatto bene solo su i due calci piazzati, poi mi è sembrato sempre un po' "moscio" a differenza di Bernardeschi che invece era una furia a livello agonistico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 29, 2018 Qualcuno ha interpretato il suo urlo ad Allegri quando lo ha spinto poco prima che il mister venisse espulso?"c**** vuoi?!??!"Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3017 Joined: 04-May-2007 10049 messaggi Inviato April 29, 2018 3 ore fa, xqaz69 ha scritto: Qualcuno ha interpretato il suo urlo ad Allegri quando lo ha spinto poco prima che il mister venisse espulso? io ho letto vamos vamos... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 29, 2018 E pure ieri abbiam perso per colpa sua. Ah no...Ha fatto due o tre belle cose in mezzo al campo..gliene va dato attoInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2299 Joined: 02-Jun-2005 13448 messaggi Inviato April 29, 2018 ieri ottimo approccio. i piedi ce li ha,e questo è innegabile,deve solo aver grande fiducia in se stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 29, 2018 Deve giocare sempre perché è l'unico che riesce a far comunicare gli esterni, la punta e la mediana per vie centrali, senza di lui facciamo solo passaggi statici sugli esterni, che crossano già marcati o la ridanno dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camelexffc1976 207 Joined: 20-Aug-2013 1883 messaggi Inviato May 2, 2018 Dybala ha le due caratteristiche. è giocatore da 352 o 4231 o 442 seconda punta centrale che fa spola fra centrocampo ed attacco e che deve arrivare al tiro dal limite dell area Quando impiegato secondo le sue caratteristiche ha sempre dato il suo contributo ed anche a milano fa due assist. Se lo si schiera nel 433 largo a destra o che parte addirittura sul centrosinistra largo a 50 metri dalla porta non è capace, non rende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8438 Joined: 04-Apr-2006 134147 messaggi Inviato May 3, 2018 Dalla Germania: «Bayern Monaco su Dybala, pronti 100 milioni» La Bild: «Il nuovo allenatore Nico Kovac avrebbe richiesto espressamente l’acquisto dell’attaccante della Juventus» https://bit.ly/2jv9ZxH Il Bayern Monaco punta su Paulo Dybala. Secondo il quotidiano tedesco "Bild" l'attaccante argentino della Juventus è un obiettivo dei campioni di Germania su richiesta del nuovo allenatore dei bavaresi, Niko Kovac. Il Bayern sarebbe pronto a presentare un'offerta di 100 milioni di euro per il cartellino della Joya che andrebbe ad affiancare Sandro Wagner, centravanti acquistato nella scorsa stagione e che il club intende valorizzare dandogli spazio al posto di Robert Lewandowski, destinato alla partenza con destinazione Madrid, sponda Real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 3, 2018 Avete scritto e detto le peggio cazzate su dybala Adesso ve ne uscite con un " è questo il dybala che voglio" Ma andatevela a pigliare in c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5453 Joined: 23-May-2008 8200 messaggi Inviato May 3, 2018 3 minuti fa, pie ha scritto: Avete scritto e detto le peggio cazzate su dybala Adesso ve ne uscite con un " è questo il dybala che voglio" Ma andatevela a pigliare in c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato May 3, 2018 Speriamo non diventi la prossima plusvalenza estiva .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 3, 2018 14 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: Esattamente 13 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: Speriamo non diventi la prossima plusvalenza estiva .. Molti saranno contenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato May 9, 2018 mezz'ora da mostro nella ripresa, sale in cattedra e si trascina la juve sulle spalle. pensare che sia un problema,è follia. va supportato con più costanza da chi gli sta dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11281 Joined: 04-Jan-2007 37080 messaggi Inviato May 9, 2018 3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: mezz'ora da mostro nella ripresa, sale in cattedra e si trascina la juve sulle spalle. pensare che sia un problema,è follia. va supportato con più costanza da chi gli sta dietro. Il problema è lui Quella mezzora da mostro lo deve imporre a risultato in bilico e partita in equilibrio... È un cagasotto tatticamente che gira lontano dagli ultimi metri e da botte Basta che sia convinto negli ultimi 20 metri Deve fare quello step decisivo Se nono fa rimarrà un incompiuto La mezzora d oggi non è punto d arrivo ma deve essere punto d partenza Io son convintissimo che se prendiamo Diego Costa spacchiamo tutto Diego Costa lo vedo come erede naturale di Mandzukic Emre Can Pjanic piu Khedira /Marchisio Bentancur Matuidi nella fase centrale Bernardeschi Cuadrado D.Costa Pjaca esterni Dybala piu Diego Costa e un altra punta Saremmo apposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti