Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

40693 messaggi
7 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Io preferisco Morata

Perche' non ci dici che voci ci sono a "Torino" circa il nome di un probabile nuovo allenatore? :mrtt2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
956 messaggi
Inviato (modificato)
Il ‎24‎/‎04‎/‎2018 alle 09:04 , roccosiff ha scritto:

con un altro allenatore questo giocatore esplode definitivamente

va messo vicino la porta con una squadra che recupera la palla nelle zone alte del campo, non nella propria difesa.

Sono d'accordo, il giocatore ha grandissime potenzialità che non sono sfruttate al meglio dal mister . Stesso discorso per quello che mi riguarda vale per Higuain che si danna l'anima per tutto il campo con un inutile spreco di energie che sarebbero utilizzate al meglio nei pressi dell'area di rigore.

Modificato da Nightfly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3850 messaggi
7 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

Idea:

E se si plasmasse Dybala come Klopp ha plasmato Firmino?

Cioè centravanti tecnico e di manovra, in grado di far giostrare i nostri esterni che tagliano in mezzo? 

Risolveremmo i dubbi tattici che lo hanno accompagnato sino ad ora

Firmino atleticamente da 3 piste a Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Dopo l’infortunio hanno completamente sbagliato la preparazione di Dybala.

Sarà in forma smagliante a metà giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
10 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Dopo l’infortunio hanno completamente sbagliato la preparazione di Dybala.

Sarà in forma smagliante a metà giugno.

troppe scuse per sto ragazzo

ha tecnica ma zero personalità purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2282 messaggi

Ancora bamboccio... Non importa avere classe se non hai carisma e carattere nelle difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5237 messaggi
13 ore fa, Gnokko ha scritto:

il motivo per cui non gioca li si chiama Higuain

di sicuro non ci fosse Higuain Dybala sarebbe centravanti, falso nueve, punta centrale o come lo vuoi chiamare

ma Firmino e' meno dotato tecnicamente ma molto intelligente tatticamente

piu' di Dybala

E qui torniamo al peccato originale: era davvero la scelta migliore spendere 90 MLN per un giocatore quasi trentenne, avendo in casa già Dybala, utilizzando i soldi incassati dalla vendita di Pogba e mai sostituito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, xqaz69 ha scritto:

E qui torniamo al peccato originale: era davvero la scelta migliore spendere 90 MLN per un giocatore quasi trentenne, avendo in casa già Dybala, utilizzando i soldi incassati dalla vendita di Pogba e mai sostituito?

nn credo ci siano ormai più dubbi...bastava tenere pogba e comprare morata offrendo 50mln al real..l'attacco era già straforte così

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
8 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Ancora bamboccio... Non importa avere classe se non hai carisma e carattere nelle difficoltà 

Il bamboccio ha vinto due scudetti nel caso l'avessi dimenticato . Non deve confermare proprio nulla a livello personale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
Inviato (modificato)

Lui e Costa gli unici 2 veri top sui quali la Juve dovrebbe puntare e costruirci la squadra intorno...Higuain è un investimento sbagliatissimo, troppo oneroso considerato che il giocatore sposta nulla sul rettangolo di gioco. 

Modificato da Audemars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
4 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Il bamboccio ha vinto due scudetti nel caso l'avessi dimenticato . Non deve confermare proprio nulla a livello personale .

ha fatto parecchi gol ma per essere un punto fermo della juve è troppo altalenante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
10 minuti fa, Gambit ha scritto:

troppe scuse per sto ragazzo

ha tecnica ma zero personalità purtroppo

Io questa storia della personalità non la capisco.

Da cosa avresti capito, tu e tutti quelli con questa teoria, che non ha personalità uno che si sbatte correndo per tutto il campo pur essendo un attaccante e non un mediano e nonostante questo fa 25 gol?

Risolvendo pure una partita al 93’ quando tutti gli altri erano negli spogliatoi da venti minuti.

Questo in una squadra dove i centrocampisti sembrano zombie e i difensori hanno crisi di narcolessia.

Io mi sforzo di comprendere queste sentenze a caso ma sinceramente non le capisco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

ha fatto parecchi gol ma per essere un punto fermo della juve è troppo altalenante

Paga il momento negativo che investe tutta la squadra . Ricordi Baggio ?...Ecco ...anche a quei tempi si criticava il giocatore reputandolo troppo incostante e senza carattere , nonostante come appunto Dybala segnasse abbastanza .

Più avanti , come sempre , il revisionismo storico lo celebrerà per quello che è , ovvero un campione , che come tutti ha diritto a qualche periodo meno brillante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Io questa storia della personalità non la capisco.

Da cosa avresti capito, tu e tutti quelli con questa teoria, che non ha personalità uno che si sbatte correndo per tutto il campo pur essendo un attaccante e non un mediano e nonostante questo fa 25 gol?

Risolvendo pure una partita al 93’ quando tutti gli altri erano negli spogliatoi da venti minuti.

Questo in una squadra dove i centrocampisti sembrano zombie e i difensori hanno crisi di narcolessia.

Io mi sforzo di comprendere queste sentenze a caso ma sinceramente non le capisco.

25 gol concentrati contro squadre di bassa classifica...molti su piazzato

ad oggi mi riprendo tevez ...dybala è più bello da vedere ma nei grandi appuntamenti spesso si eclissa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Paga il momento negativo che investe tutta la squadra . Ricordi Baggio ?...Ecco ...anche a quei tempi si criticava il giocatore reputandolo troppo incostante e senza carattere , nonostante come appunto Dybala segnasse abbastanza .

Più avanti , come sempre , il revisionismo storico lo celebrerà per quello che è , ovvero un campione , che come tutti ha diritto a qualche periodo meno brillante .

può essere ma nn ha 18 anni...credo che nn sia molto migliorato in questi tre anni come calciatore...grandi doti balistiche ma nel giocato sempre stessi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

ad oggi mi riprendo tevez ...dybala è più bello da vedere ma nei grandi appuntamenti spesso si eclissa

Vabbè... 

25 gol concentrati nel periodo in cui era in forma fisicamente.

Una volta si diceva che per prendersi la responsabilità dei piazzati occorre personalità, adesso invece li batte perché non ha personalità.

Ok, per quello che mi riguarda la discussione finisce qui.

Sono stufo di sentire certi commenti su un ottimo giocatore come Dybala che si sbatte, corre per tutto il campo,  si prende falli su falli e segna più di Trezeguet ma se non stravinciamo è colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
6 minuti fa, Gambit ha scritto:

può essere ma nn ha 18 anni...credo che nn sia molto migliorato in questi tre anni come calciatore...grandi doti balistiche ma nel giocato sempre stessi errori

Se questi errori mi portano ogni anno questi numeri  e queste vittorie , io me lo tengo ben stretto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

Se questi errori mi portano ogni anno questi numeri  e queste vittorie , io me lo tengo ben stretto !

speriamo..io cmq lo vedo prima punta..al posto di higuain

al massimo accanto al pipa ma il 442 nn si incastra con le nostre caratteristiche al meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

speriamo..io cmq lo vedo prima punta..al posto di higuain

al massimo accanto al pipa ma il 442 nn si incastra con le nostre caratteristiche al meglio 

Può starci .Chi prenderà il posto di Allegri avrà tante opportunità . Speriamo sappia vagliarle al meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10139 messaggi
12 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Vabbè... 

25 gol concentrati nel periodo in cui era in forma fisicamente.

Una volta si diceva che per prendersi la responsabilità dei piazzati occorre personalità, adesso invece li batte perché non ha personalità.

Ok, per quello che mi riguarda la discussione finisce qui.

Sono stufo di sentire certi commenti su un ottimo giocatore come Dybala che si sbatte, corre per tutto il campo,  si prende falli su falli e segna più di Trezeguet ma se non stravinciamo è colpa sua.

...non sei tanto vecchio del forum.....

qui dentro Trezeguet dal 2006 in poi e' stato il palo della luce fino a che ha smesso , immagino che anche negli anni d'oro i momenti che non segnava lo si sarebbe definito una pi....a ......, oramai e' uno sparare sulla crocerossa , siamo una squadra di brocchi con tutti mezze s e senza p......

...non mi stupirei che alla fine di questa stagione tanti chiedano di andarsene in lidi dove guadagnerebbero di piu' e non avrebbero tifosi che pensano solo a contestarli........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8181 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

qui dentro Trezeguet dal 2006 in poi e' stato il palo della luce fino a che ha smesso , immagino che anche negli anni d'oro i momenti che non segnava lo si sarebbe definito una pi....a ......, oramai e' uno sparare sulla crocerossa , siamo una squadra di brocchi con tutti mezze s e senza p......

...non mi stupirei che alla fine di questa stagione tanti chiedano di andarsene in lidi dove guadagnerebbero di piu' e non avrebbero tifosi che pensano solo a contestarli........

salvo poi dire che siamo la squadra più forte del campionato e che non vincere con sta rosa è da impiccagione.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
17 minuti fa, clic ha scritto:

9 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

salvo poi dire che siamo la squadra più forte del campionato e che non vincere con sta rosa è da impiccagione.. .asd

.asd 

Che altro aggiungere?.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8449 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Gambit ha scritto:

E' vero.

Se togliamo il gol alla Lazio in supercoppa 2015, i gol nelle vittorie 1-0 a Milan e Roma, il 2-2 al Bayern, la doppietta al Napoli in semifinale Coppa Italia, il gol dell'1-0 al Porto, la doppietta al Barça, la doppietta alla Lazio in supercoppa 2017, il gol all'ultimo secondo alla Lazio e il gol-qualificazione col Tottenham, ha fatto solo triplette inutili.

:261:

Modificato da Alexnumero10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
25 minuti fa, clic ha scritto:

sono semplici valutazioni..condivisibili o meno

a madrid discutono ronaldo quando nn segna...

dybala prende uno stipendio enorme dovrebbe rendere in proporzione altrimenti è giusto farlo notare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

E' vero.

Se togliamo il gol alla Lazio in supercoppa 2015, i gol nelle vittorie 1-0 a Milan e Roma, il 2-2 al Bayern, la doppietta al Napoli in semifinale Coppa Italia, il gol dell'1-0 al Porto, la doppietta al Barça, la doppietta alla Lazio in supercoppa 2017, il gol all'ultimo secondo alla Lazio e il gol-qualificazione col Tottenham, ha fatto solo triplette inutili.

:261:

se ti soddisfa questo dybala sono contento per te...

giocherà fuori ruolo ma rendiamoci conto che senza dybala abbiamo fatto le partite migliori..è un caso?

Modificato da Gambit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...