Pressing 8240 Joined: 24-Dec-2012 37957 messaggi Inviato April 23, 2018 (modificato) Prima di levarlo dal campo anche solo un quarto d'ora aperto a destra, a mantenere la posizione, con Costa a sx. La sostituzione nell'intervallo pesa come un macigno. Modificato April 23, 2018 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato April 23, 2018 4 minuti fa, Audemars ha scritto: Siamo in 2 Rocco...basta capirne pochissimo di calcio, ma veramente poco. Ma ormai siamo arrivati al punto di sfanculare un talento come Paulo pur di difendere la mediocrità della ns guida tecnica. No... Vi si chiede di non trattare da,martire uno che NON PUO PERMETTERSI di offrire prestazioni ridicole CONTINUATE in momenti decisivo della stagione Ripeto...oggi è tempo di processi Allegri prima va via è meglio Dybala puoi puntarci nel futuro..ma vi piaccia o no è una zavorra per la squadra oggi... E non fa NULLA per non esserlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato April 23, 2018 32 minuti fa, Shaft ha scritto: Secondo me con Dybala siamo ad un bivio, se lo tieni rischi la conferma che non sia un campione e ci perdi solo soldi, se lo vendi ti può rimanere il dubbio ma potresti ricavare tantissimi soldi. Con delle alternative serie sottomano (non Ramsey, non Pellegrini e Cristante, non Strootman) sottomano, io corro il rischio per la seconda.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 23, 2018 da su ma perchè devi sparare ste boiate Perché nn ha la fisicità per fare il centravanti qual' è in una grande squadra..nn è una sega ma è limitatoDa seconda punta o trq nn ha il passo per fare la differenza...è uno stoccatore..Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato April 23, 2018 1 minuto fa, Gambit ha scritto: Perché nn ha la fisicità per fare il centravanti qual' è in una grande squadra..nn è una sega ma è limitato Da seconda punta o trq nn ha il passo per fare la differenza...è uno stoccatore.. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk se giochi con palloni a campanile alla viva il parroco hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 23, 2018 (modificato) 29 minuti fa, roccosiff ha scritto: esatto questo dico... mi sembra così palese la cosa che sono stranito del fatto che la gente pensi che dybala sia sopravvalutato Ieri sembrava un cane randagio che doveva attraversare un' autostrada a 4 corsie Prendeva palla nella nostra metà campo e non aveva un cristiano a cui dare la palla con una distesa verde davanti a lui e tre quattro del Napoli sopra Ma come si fa a giocare così? Manco messi Modificato April 23, 2018 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato April 23, 2018 dybala svegliati porca tr**a se no c'è il tianjin che ti aspetta!!! la stessa cosa vale per higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato April 23, 2018 3 minuti fa, pie ha scritto: Ieri sembrava un cane randagio che doveva attraversare un' autostrada a 4 corsie Prendeva palla nella nostra metà campo e non aveva un cristiano a cui dare la palla con una distesa verde davanti a lui e tre quattro del Napoli sopra Ma come si fa a giocare così? Manco messi ma infatti boh ci facciamo incartare nei giudizi dalle prestazioni oscene di squadra, si dovrebbe avere l'occhio per vedere da chi ripartire io non so come fanno molti a non vedere il non gioco osceno che mettiamo in campo, non mi capacito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato April 23, 2018 7 minuti fa, Gambit ha scritto: Perché nn ha la fisicità per fare il centravanti qual' è in una grande squadra..nn è una sega ma è limitato Da seconda punta o trq nn ha il passo per fare la differenza...è uno stoccatore.. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk è un centravanti che ha una media gol di 0,5 a partita. Trovamene uno meglio nel triennio (esclusi ronaldo e messi), possibilmente che costi di meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato April 23, 2018 Adesso, fc1976 ha scritto: è un centravanti che ha una media gol di 0,5 a partita. Trovamene uno meglio nel triennio (esclusi ronaldo e messi), possibilmente che costi di meno. Ok ci spieghiamo meglio Invece di chiedere chi ha una media gol migliore di Dybala ... Sabato Dybala merita di giocare? Stiamo alle cose Pratiche... Sabato Dybala che faaaa??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8240 Joined: 24-Dec-2012 37957 messaggi Inviato April 23, 2018 Dybala non può essere un problema per un tecnico che ha vinto 4 campionati con le due punte. Mi rifiuto di crederci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato April 23, 2018 Io nel dubbio a fine stagione farei preparare le valigie sia a Dybala che ad Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato April 23, 2018 7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: No... Vi si chiede di non trattare da,martire uno che NON PUO PERMETTERSI di offrire prestazioni ridicole CONTINUATE in momenti decisivo della stagione Ripeto...oggi è tempo di processi Allegri prima va via è meglio Dybala puoi puntarci nel futuro..ma vi piaccia o no è una zavorra per la squadra oggi... E non fa NULLA per non esserlo... Centrocampista, schierato da centrocampista nei 4... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 23, 2018 Io nel dubbio a fine stagione farei preparare le valigie sia a Dybala che ad Allegri.Ottima soluzioneInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato April 23, 2018 qualcuno di voi avrebbe avuto il coraggio di criticare del piero schierato esterno sinistro di 4 centrocampisti... cosa che è avvenuta con prestazioni imbarazzanti di alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato April 23, 2018 Adesso, Audemars ha scritto: Centrocampista, schierato da centrocampista nei 4... Con l Udinese quando fece doppietta in che modulo giocava??? Nella partita in cui vedi Higuain fare movimenti veri in area da rigore e sto qua a rimorchio... ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 23, 2018 (modificato) 19 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: No... Vi si chiede di non trattare da,martire uno che NON PUO PERMETTERSI di offrire prestazioni ridicole CONTINUATE in momenti decisivo della stagione Ripeto...oggi è tempo di processi Allegri prima va via è meglio Dybala puoi puntarci nel futuro..ma vi piaccia o no è una zavorra per la squadra oggi... E non fa NULLA per non esserlo... Dybala per lo meno si sbatte...lui gioca dove gli dici il mister...pensi veramente che a lui faccia piacere giocare a metà campo? perche invece non si parla di mr. 93 milioni che in 2 anni non ha spostato un c**** a nostro favore..ne’ in CL ne’ in campionato...L’unico attaccante di un certo livello con la diarrea perenne e la passione per la Nutella ce lo abbiamo noi.. Modificato April 23, 2018 da L'Ultimo Juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 23, 2018 è un centravanti che ha una media gol di 0,5 a partita. Trovamene uno meglio nel triennio (esclusi ronaldo e messi), possibilmente che costi di meno. Statistiche valide con le squadre retrocesse...ha fatto tipo 12 gol tra Benevento Sassuolo e Verona...di cosa parliamoInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato April 23, 2018 1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Con l Udinese quando fece doppietta in che modulo giocava??? Nella partita in cui vedi Higuain fare movimenti veri in area da rigore e sto qua a rimorchio... ??? Io mi limito solo nel dire che ieri sera le critiche a Paulo sono ingiustificate...non è colpa sua se gli si chiede di fare il Matuidi aggiunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato April 23, 2018 7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Ok ci spieghiamo meglio Invece di chiedere chi ha una media gol migliore di Dybala ... Sabato Dybala merita di giocare? Stiamo alle cose Pratiche... Sabato Dybala che faaaa??? Per me è abbastanza inutile che giochi come 4 di centrocampo, meglio sturaro per quel ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato April 23, 2018 1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: Dybala per lo meno si sbatte...lui gioca dove gli dici il mister...pensi veramente che a lui faccia piacere giocare a metà campo? perche invece non si parla di mr. 93 milioni che in 2 anni non ha spostato un c**** a nostro favore..ne’ in CL ne’ in campionato...L’unico attaccante di un certo livello con la diarrea perenne e la passione per la Nutella ce lo abbiamo noi.. Ah be su Higuain ho perso le speranze da mo infatti avevo detto che se mi dicono c siano possibilità d arrivare a Diego Costa o Cavani io lo darei subito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15493 messaggi Inviato April 23, 2018 Ma l'avete visto dove giocava ieri? Prendeva palla, ne saltava due poi non sapeva più a chi darla perchè erano tutti dietro. L'avete visto Higuain chiamare con la mano il pressing alto, girarsi e non vedere un compagno vicino? Dybala non sarà Messi, ma Lionel ieri sera cosa avrebbe fatto? Sentiamo. Se siamo primi in classifica è anche e soprattutto merito dei suoi gol, altrimenti eravamo quarti. Ma il problema è lui, come lo era Pogba a suo tempo. C'è sempre troppa voglia di disfarsi dei giocatori tecnici qui dentro. Guardate Higuain al Napoli, dove faceva 30 gol, da noi che manco tira in porta. Per me abbiamo prima di tutto un problema tattico, e lo capisci quando 11 su 11 fanno letteralmente schifo in campo. Pure Costa ieri sembrava avere difficoltà a stoppare un pallone, mentre solo 15 giorni fa aveva fatto ammattire Marcelo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato April 23, 2018 1 minuto fa, fc1976 ha scritto: Per me è abbastanza inutile che giochi come 4 di centrocampo, meglio sturaro per quel ruolo No dai meglio Cuadrado e D.Costa Sturaro no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato April 23, 2018 3 minuti fa, Audemars ha scritto: Io mi limito solo nel dire che ieri sera le critiche a Paulo sono ingiustificate...non è colpa sua se gli si chiede di fare il Matuidi aggiunto. Non è la prima Sono 3 partite di fila... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato April 23, 2018 2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: No dai meglio Cuadrado e D.Costa Sturaro no il mister vuole la superiorità in mezzo al campo (non sempre, ma ha capito che li siamo fragili). Ieri voleva essere 4 vs 3 del napoli. I 3 c'erano, pjanic, matuidi, khedira. Gliene serviva un altro, e ha scelto dybala. Se è così è meglio che stia in panca o sullo sgabello di bonucci.... A parte gli scherzi, se dybala (ma anche higuain) non sono messi nelle condizioni di fare il loro ruolo, allora meglio metterne altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti