BUFFONfan1897 11028 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato November 5, 2017 13 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Ho letto da piu' di una parte che sta avendo problemi seri fuori dal campo, e che anzi sta approfittando delle convocazioni in nazionale, in Argentina, per cercare di andare a risolverli. Che se ne voglia andare al "Boca" pure lui? A fare che Claudio? A beccare meta di quel che piglia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 5, 2017 Sguardo sempre basso Ha bisogno di tranquillità, che ad oggi non ha Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato November 5, 2017 I due rigori lo hanno distrutto.. Un po di panchina non gli farebbe male. Oltre al talento, per diventare campione ci vogliono gli attributi. . Ma quelli potenti. Mi chiedo : Ce li ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18574 Joined: 02-Apr-2008 65240 messaggi Inviato November 5, 2017 6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Lo spostatore è d'accordo? Hanno litigato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18574 Joined: 02-Apr-2008 65240 messaggi Inviato November 5, 2017 3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: I due rigori lo hanno distrutto.. Un po di panchina non gli farebbe male. Oltre al talento, per diventare campione ci vogliono gli attributi. . Ma quelli potenti. Mi chiedo : Ce li ha? Oggi pure ha tirato due punizioni dal limite non da lui...rinunciando a batterne altre due da posizioni a lui favorevolissime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8856 Joined: 16-Mar-2008 35979 messaggi Inviato November 5, 2017 Dybala e' un buon giocatore, ottimo quando e' al 100%, non e' un fenomeno, ha dei limiti di testa e tecnici evidenti per esserlo. E' in un momento totalmente no per lui, all'improvviso ha smesso di giocare come sa fare in Serie A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato November 5, 2017 non so se qualcuno sul forum ha sentito questa notizia, ma ho sentito da tifosi che conosco che Dybala sia in causa con lo sponsor, fatto che potrebbe contribuire a al suo nervosismo. Risulta pure a qualcuno questa cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 5, 2017 19 minutes ago, br1BUFFONcin1 said: A fare che Claudio? A beccare meta di quel che piglia? Ma era una battuta, mi riferivo alla scelta di Tevez 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107176 messaggi Inviato November 5, 2017 3 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: non so se qualcuno sul forum ha sentito questa notizia, ma ho sentito da tifosi che conosco che Dybala sia in causa con lo sponsor, fatto che potrebbe contribuire a al suo nervosismo. Risulta pure a qualcuno questa cosa? Se ne è parlato un paio di settimane fa, a memoria. Che possa dipendere tutto da quello, non credo. Sicuramente non aiuta. E' nervoso, sul campo non gli riesce quel che vuole fare e si innervosisce ancora di più. E' un avvitarsi su se stesso. Ha sbagliato più tiri e soprattutto controlli di palla in questi 30 giorni che in tutta la sua vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18574 Joined: 02-Apr-2008 65240 messaggi Inviato November 5, 2017 4 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: non so se qualcuno sul forum ha sentito questa notizia, ma ho sentito da tifosi che conosco che Dybala sia in causa con lo sponsor, fatto che potrebbe contribuire a al suo nervosismo. Risulta pure a qualcuno questa cosa? Ma anche fosse vero, non può essere certo questo il motivo per uno stato di forma a dir poco penoso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107176 messaggi Inviato November 5, 2017 Come ne è uscito Higuain ne uscirà pure lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato November 5, 2017 anche quando gioca male lo adoro uguale è troppo più forte di tutti gli altri forza paolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea81 150 Joined: 21-Mar-2012 403 messaggi Inviato November 5, 2017 5 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: non so se qualcuno sul forum ha sentito questa notizia, ma ho sentito da tifosi che conosco che Dybala sia in causa con lo sponsor, fatto che potrebbe contribuire a al suo nervosismo. Risulta pure a qualcuno questa cosa? Non è un sentito dire, è vero. Lo hanno riportato tutti i giornali. Non so i dettagli, ma ha problemi con sponsor e vecchio procuratore, problemi legati tra loro (non ricordo benissimo, ma mi sembra che il vecchio procuratore gli fece firmare a 18 anni un contratto decennale con Puma, che poi col nuovo procuratore non ha voluto rispettare, sostenendo che a 18 anni non gli avrebbero dovuto far firmare per 10 anni). Ora dovrebbe entrare in causa, che possa essere nervoso ci credo, però cosi è un problema per noi. Andrebbe lasciato un po in panca per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato November 5, 2017 Quello che frega paulo è l attesa di babbo natale. Tutti i bimbi in questo periodo con i primi addobbi natalizi nei negozi si lasciano prendere dall impazienza dell attesa di Santa claus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato November 5, 2017 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Se ne è parlato un paio di settimane fa, a memoria. Che possa dipendere tutto da quello, non credo. Sicuramente non aiuta. E' nervoso, sul campo non gli riesce quel che vuole fare e si innervosisce ancora di più. E' un avvitarsi su se stesso. Ha sbagliato più tiri e soprattutto controlli di palla in questi 30 giorni che in tutta la sua vita. il punto è che ha iniziato la stagione in maniera molto positiva, segnando tanto. Poi, dalla partita contro il Barcellona è iniziato il buio. Potrebbe sembrare un'ipotesi eccessiva il fatto che Paulo si sia spento proprio dopo aver preso una legnata psicologica da quel compagno di nazionale, che risponde al nome di Messi, che lo ha sovrastato quella sera non solo sul piano del gioco e dei gol, ma anche su quello della personalità. Io stesso non ci credo, però se escludiamo quella partita, non mi sembra che ci siano stati momenti chiave che abbiano potuto così drasticamente invertire una condizione psicologica ottimale. Lo stesso rigore sbagliato contro la Lazio è arrivato già a crisi in corso. Non saprei proprio. Di certo c'è che la situazione è delicata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8241 Joined: 24-Dec-2012 37957 messaggi Inviato November 5, 2017 Dopo la gara col Barcellona salterà il Crotone e farà 7-10 giorni di lavoro intenso. Arriverà a dicembre in condizioni migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato November 5, 2017 3 minuti fa, andrea81 ha scritto: Non è un sentito dire, è vero. Lo hanno riportato tutti i giornali. Non so i dettagli, ma ha problemi con sponsor e vecchio procuratore, problemi legati tra loro (non ricordo benissimo, ma mi sembra che il vecchio procuratore gli fece firmare a 18 anni un contratto decennale con Puma, che poi col nuovo procuratore non ha voluto rispettare, sostenendo che a 18 anni non gli avrebbero dovuto far firmare per 10 anni). Ora dovrebbe entrare in causa, che possa essere nervoso ci credo, però cosi è un problema per noi. Andrebbe lasciato un po in panca per me. perfetto ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11028 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato November 5, 2017 (modificato) 10 minuti fa, andrea81 ha scritto: Non è un sentito dire, è vero. Lo hanno riportato tutti i giornali. Non so i dettagli, ma ha problemi con sponsor e vecchio procuratore, problemi legati tra loro (non ricordo benissimo, ma mi sembra che il vecchio procuratore gli fece firmare a 18 anni un contratto decennale con Puma, che poi col nuovo procuratore non ha voluto rispettare, sostenendo che a 18 anni non gli avrebbero dovuto far firmare per 10 anni). Ora dovrebbe entrare in causa, che possa essere nervoso ci credo, però cosi è un problema per noi. Andrebbe lasciato un po in panca per me. Manco x nulla Messi ha avuto un "battibecco" clamoroso col fisco eppure ha fatto la sua miglior stagione 2015 Assodato che Dybala non sara mai Messi O si sveglia o si sveglia Sembra che parlate di un ragazzino di 15 anni... Le prox gare sono Samp e Barcellona Non puo stare in panca...deve svegliarsi lui... Modificato November 5, 2017 da br1BUFFONcin1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato November 5, 2017 Sopravvalutato pure lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato November 5, 2017 I giornali sono la rovina di certi calciatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 5, 2017 Lasciatelo in pace. Riuscite a rovinare ogni cosa bella che vi capita di avere alla juve per avere qualcosa che non esiste. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato November 5, 2017 34 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Manco x nulla Messi ha avuto un "battibecco" clamoroso col fisco eppure ha fatto la sua miglior stagione 2015 Assodato che Dybala non sara mai Messi O si sveglia o si sveglia Sembra che parlate di un ragazzino di 15 anni... Le prox gare sono Samp e Barcellona Non puo stare in panca...deve svegliarsi lui... dybala non è messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11028 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato November 5, 2017 (modificato) 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: dybala non è messi E io che ho detto? Se le sue prestazioni oscene sono dovute allo sponsor si decurti lo stipendio Lo pagano e trattano come il top player della Serie A Onori ma anche oneri dei privilegi .. Io lo tratto da top player e lascio ad altri le giustificazioni che danno ai ragazzini... Se il problema è lo sponsor... La bici e' bella ora pedalare Modificato November 5, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asdrafovic 98 Joined: 13-Aug-2010 880 messaggi Inviato November 5, 2017 (modificato) ora questo dybala dovrebbe partire per la nazionale, e speriamo che se lo tengano e ci rimandino quello che abbiamo inviato in argentina all'ultima convocazione e ci hanno sostituito con questo sosia!!!! torna presto paulooooooo!!!!!! Modificato November 5, 2017 da Asdrafovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12414 messaggi Inviato November 5, 2017 io non lo so cosa abbia ma sta sfornando una prestazione peggio dell'altra boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti