pinkfloyd 631 Joined: 23-Oct-2011 1712 messaggi Inviato September 18, 2017 Quanto sarebbe bello se invece di dire sempre "eh ma deve fare il fenomeno nelle partite che contano" ci si godesse questo stracazzo di fenomeno... è dai tempi di zidane e del primo del piero che non abbiamo più visto uno così con la nostra maglia.. godiamocelo e basta c**** Tra l'altro forse qui dentro molti sono troppo giovani x ricordare, ma da noi zizou fu tutt'altro che decisivo in champions, a volte anche controproducente con testate di qua e là.. Del piero alla sua prima champions fu una divinità assoluta, ma giocò una finale sottotono rispetto allo standard.. Ma nessuno li criticherebbe mai perché sarebbe assurdo.. stessa cosa x paulo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1272 Joined: 30-Mar-2006 6317 messaggi Inviato September 18, 2017 Io ho sempre qualche perplessità sul ragazzo ieri l ha vinta da solo pero ha fatto tutto ciò che voleva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1006 Joined: 24-Feb-2008 4488 messaggi Inviato September 18, 2017 (modificato) 9 minuti fa, cubrvd ha scritto: Quanto sarebbe bello se invece di dire sempre "eh ma deve fare il fenomeno nelle partite che contano" ci si godesse questo stracazzo di fenomeno... è dai tempi di zidane e del primo del piero che non abbiamo più visto uno così con la nostra maglia.. godiamocelo e basta c**** Io ci metterei anche Tevez. Finale deludente compresa mannaggia a lui. Fece 50 gol in due stagioni quella bestia malefica. Modificato September 18, 2017 da Edmond Dantès Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 807 Joined: 10-Dec-2010 3575 messaggi Inviato September 18, 2017 io ringrazio Dio che non lo abbiamo venduto la scorsa stagione... se trova costanza nel gol in questa stagione, coi prezzi che girano, se proprio lo devi vendere, lo rivendi a 250 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato September 18, 2017 (modificato) 55 minuti fa, vertigo ha scritto: Ma smettila con gli attacchi personali, ti rendi solo ridicolo. Un passaggio orizzontale diretto ad Higuain intercettato da Dybala, il quale fa un tiro di prima intenzione da 25 metri che neanche a FIFA 18 ti riesce, sarebbe uno schema di Allegri? Hai fatto tutto tu, quindi ridicolo come al solito sei tu, hai fatto un intervento a caso, non ricordando manco l'azione di cui stavo parlando sopra, rispondendo a Bradipo e portata come esempio, ma poi, chi ti attacca a te? Neanche ti conosco e sei tu che hai quotato per fare ironia inutile, su una cosa seria di cui si stava discutendo. Modificato September 18, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vertigo 181 Joined: 29-Mar-2006 749 messaggi Inviato September 18, 2017 1 ora fa, Apache a vita! ha scritto: Hai fatto tutto tu, quindi ridicolo come al solito sei tu, hai fatto un intervento a caso, non ricordando manco l'azione di cui stavo parlando sopra, rispondendo a Bradipo e portata come esempio, ma poi, chi ti attacca a te? Neanche ti conosco e sei tu che hai quotato per fare ironia inutile, su una cosa seria di cui si stava discutendo. Va bene, hai ragione tu. È chiaramente uno schema frutto di intensi allenamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato September 18, 2017 è un f***** fenomeno vale messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato September 18, 2017 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6524 Joined: 27-Jun-2008 37532 messaggi Inviato September 18, 2017 12 ore fa, vertigo ha scritto: Insomma, assist è un parolone... Un normalissimo passaggio orizzontale fuori area, indirizzato ad Higuain e neppure forte, sul quale Dybala si è avventato inventandosi una traiettoria strepitosa. Ma infatti, anche secondo me non c'è nessun assist. passaggio normale e invenzione del fenomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6524 Joined: 27-Jun-2008 37532 messaggi Inviato September 18, 2017 12 ore fa, vertigo ha scritto: Certo, come no. Uno schema studiato da Allegri, il passaggio orizzontale per Dybala che fa un eurogol di prima intenzione da 25 metri Se funziona è geniale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato September 18, 2017 Cmq dybala sta dimostrando quello che da tempo sostengono in tanti, ovvero che messo nelle giuste condizioni, ti fa in scioltezza 2 o 3 gol a partita (almeno in campionato). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6524 Joined: 27-Jun-2008 37532 messaggi Inviato September 18, 2017 2 minuti fa, fc1976 ha scritto: Cmq dybala sta dimostrando quello che da tempo sostengono in tanti, ovvero che messo nelle giuste condizioni, ti fa in scioltezza 2 o 3 gol a partita (almeno in campionato). Secondo me le condizioni sono uguali a quelle dello scorso anno, solo che sta migliorando a vista d'occhio. La posizione è la stessa, svaria allo stesso modo ma quest'anno è un killer. Sta crescendo ed elevandosi ad un livello troppo superiore ai suoi avversari in A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato September 18, 2017 Mi sembra abbastanza scontato che ci saranno periodi in cui non segnerà nemmeno a porta vuota, quindi spero che questo inizio non gli dia alla testa e che trovi il suo equilibrio. Queste medie sono impossibili da mantenere, perfino in serie A, forza Paulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato September 18, 2017 Nel derby minkjailovic gli metterà rincon a uomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato September 18, 2017 26 minuti fa, DeathNote ha scritto: Nel derby minkjailovic gli metterà rincon a uomo Rincon mi sta simpatico, ma magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 18, 2017 Che spettacolo di giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4588 Joined: 14-Jun-2008 15469 messaggi Inviato September 18, 2017 2 hours ago, fc1976 said: Cmq dybala sta dimostrando quello che da tempo sostengono in tanti, ovvero che messo nelle giuste condizioni, ti fa in scioltezza 2 o 3 gol a partita (almeno in campionato). non mi sembra stia giocando in un ruolo particolarmente diverso da quello in cui ha sempre giocato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato September 18, 2017 8 minuti fa, Idioteque ha scritto: non mi sembra stia giocando in un ruolo particolarmente diverso da quello in cui ha sempre giocato. intendo dire che nelle partite scorse, per varie motivazioni, ha avuto modo di essere piu finalizzatore che in altre occasioni, e che ha dimostrato (non che ce ne fosse bisogno) di essere veramente letale, realizzando con facilità parecchi gol. Avvicinare dybala alla porta deve essere la nostra mission, e trovare il modo di non fargli fare solo il cucitore di gioco. Messo in quelle condizioni partiamo 2-0 contro tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato September 18, 2017 deve crescere di testa quel tiro lì nell'ultima partita contro il barca non l'avrebbe nemmeno provato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 18, 2017 Se continua a vedere e sentire cosi la porta,lo scrivo pure qua,l anno prossimo per me va fatta una scelta importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18594 Joined: 02-Apr-2008 65290 messaggi Inviato September 18, 2017 mi stanno benissimo le prodezze di Dybala..ci mancherebbe, però dobbiamo crescere come "squadra" perchè non sempre ci può risolvere lui la situazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato September 18, 2017 12 ore fa, Sogno ha scritto: Si. Mercoledì era un brocco. Oggi può diventare uno dei giocatori più forti dell'era moderna. La verità è che di fuoriclasse come Messi e CR7 ne nascono ogni 30 anni. Di grandi campioni come Dybala ne nasce uno ogni 2-3 anni in media. Tutto ciò non vuole minimamente sminuire Dybala che personalmente mi terrei volentieri stretto alla Juve fino a fine carriera per quanto è forte. Non capisco il senso del tuo post in relazione al mio commento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4588 Joined: 14-Jun-2008 15469 messaggi Inviato September 18, 2017 9 minutes ago, JjOkocha said: Se continua a vedere e sentire cosi la porta,lo scrivo pure qua,l anno prossimo per me va fatta una scelta importante la faranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato September 18, 2017 Quando lo si critica per la non incisività in Europa, ricordiamoci però non solo dell'ultima gara. Col Barcellona ad aprile mi pare che qualcosa aveva dimostrato anche oltre i nostri confini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato September 18, 2017 11 minuti fa, Ale29 ha scritto: Quando lo si critica per la non incisività in Europa, ricordiamoci però non solo dell'ultima gara. Col Barcellona ad aprile mi pare che qualcosa aveva dimostrato anche oltre i nostri confini. soffre un po' i grandi palcoscenici fuori casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti