Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Lemina vicinissimo al Southampton per 18 milioni di euro

Recommended Posts

6064 messaggi
14 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Il cambio di modulo ha messo fuori gioco sia lui che sturaro, in pratica.

A questo aggiungi che a gennaio si è infortunato in coppa d'africa ed è stato fuori parecchio.

Comunque, se 'sti soldi si buttano in matidi, siamo punto e a capo: non ci serve rinforzare il quinto centrocampista.

Concordo, bisogna investire in un centrocampista che faccia la differenza. Non un fenomeno, ma un giocatore prezioso alla squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11038 messaggi

E pensare che stava per segnare il gol vittoria al Camp Nou uccellando Iniesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11038 messaggi

Ricordo anche il modo allucinante in cui entro nella partita di andata contro il Barcellona, tutti i suoi compagni assatanati, lui entrò come se stesse giocando una partita amichevole contro il Pinzolo.....vabbe che poi tutti i suoi compagni lo fecero addirittura in finale, quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Pensavo fosse un buon giocatore da Juve, non lo è stato, pazienza...ottimo prezzo di uscita, ora però concentriamoci per UN TITOLARE A CENTROCAMPO..voglio un giocatore che possa seriamente rubare il posta a uno dei tre Khedira, Pjanic, Marchisio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1068 messaggi
Inviato (modificato)

comunque paragonare matuidi a lemina è da ricovero, matuidi mi sa che in pochi lo hanno visto giocare davvero o pensate che questo è titolare del centrocampo della francia senza motivo. io tra emre can e matuidi prendo tutta la vita il francese senza pensarci.

ben venga matuidi come rinforzo, il nostro principale rinforzo sarà il ritorno al 100% di marchisio

Modificato da Massimiliano1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

quanto l'avevamo pagato noi?

e comunque speriamo che a questo punto si sblocchi la questione cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

quanto l'avevamo pagato noi?

e comunque speriamo che a questo punto si sblocchi la questione cc

9.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
7 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

comunque paragonare matuidi a lemina è da ricovero, matuidi mi sa che in pochi lo hanno visto giocare davvero o pensate che questo è titolare del centrocampo della francia senza motivo. io tra emre can e matuidi prendo tutta la vita il francese senza pensarci.

ben venga matuidi come rinforzo, il nostro principale rinforzo sarà il ritorno al 100% di marchisio

non li conosco bene entrambi e quindi te lo chiedo: da quello che leggo forse come caratteristiche non ci può essere più utile Emre Can?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
2 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

9.5

be' allora operazione coi controc***i visto che secondo me da noi non è che sia esattamente esploso...

certo, getta ancora più ombre sui 40 milioni per Bonucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Con le plusvalenze di Hernanes e Lemina, abbiamo acquistato De Sciglio sostanzialmente.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

In bocca al lupo 

Da oggi i saints hanno un simpatizzante in più,grazie pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1068 messaggi
4 minuti fa, kefeo ha scritto:

non li conosco bene entrambi e quindi te lo chiedo: da quello che leggo forse come caratteristiche non ci può essere più utile Emre Can?

matuidi in nazionale gioca a 2 come noi, nel psg gioca a c**** come tutta la squadra.

emre can siamo noi che ci siamo autoconvinti che sia un campione ma temo che in realtà non sia un upgrade di quelli che già abbiamo ha dalla sua il fatto di essere giovane ma non è che se è giovane automaticamente è un campione o lo diventa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
5 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

matuidi in nazionale gioca a 2 come noi, nel psg gioca a c**** come tutta la squadra.

emre can siamo noi che ci siamo autoconvinti che sia un campione ma temo che in realtà non sia un upgrade di quelli che già abbiamo ha dalla sua il fatto di essere giovane ma non è che se è giovane automaticamente è un campione o lo diventa.

ok

ma mi riferisco al fatto che Emre Can forse è più utile in fase di contenimento mentre Matuidi probabilmente ha i piedi più buoni ma lì abbiamo già Pjanic

ti chiedevo se è effettivamente così anche secondo te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
46 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Matuidi è fortissimo..

Ma in un centrocampo a 2 centra come il cavolo a merenda.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97331 messaggi
23 minuti fa, kefeo ha scritto:

ok

ma mi riferisco al fatto che Emre Can forse è più utile in fase di contenimento mentre Matuidi probabilmente ha i piedi più buoni ma lì abbiamo già Pjanic

E' così; come lo era anche matic, per dire; o come lo è pure n'zonzi (solo per citare nomi che ci sono stai accostati recentemente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
11 minuti fa, funkyrap ha scritto:

E' così; come lo era anche matic, per dire; o come lo è pure n'zonzi (solo per citare nomi che ci sono stai accostati recentemente).

e allora secondo me ci è più utile Emre Can

anche se magari in assoluto Matuidi è più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97331 messaggi

Cioé, ma perché perculate lemina?

C'è gente che cerca ancora kondocoso (per il quale chiedono cifre assurde) che ha fatto 100 volte peggio del nostro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
1 ora fa, kefeo ha scritto:

ok

con i piedi leminà se lo magna a matuidi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Ottima operazione, giocatore che alla fine sarebbe stato solo di peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

con i piedi leminà se lo magna a matuidi .asd

be' andiamo bene allora...

altri pensano il contrario comunque a quanto pare

comunque diciamo che dal punto di vista tattico Lemina non è che sia stato proprio da urlo alla Juve, eh...

sefz

speriamo se mai dovessero prenderlo che Matuidi sia valido da quel punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

89ca7f1ea70d8db473b664746309268a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
Adesso, kefeo ha scritto:

be' andiamo bene allora...

altri pensano il contrario comunque a quanto pare

comunque diciamo che dal punto di vista tattico Lemina non è che sia stato proprio da urlo alla Juve, eh...

sefz

speriamo se mai dovessero prenderlo che Matuidi sia valido da quel punto di vista

matuidi dovrebbe servire per il suo dinamismo e cambio di passo, cosa che manca a TUTTI i nostri attuali centrocampisti, se allegri pensa solo minimamente di farne l'alternativa di pjanic, mi risparmio i 25 fischioni, mi tengo lemina e a furia di vergate nelle natiche e manrovesci sui zigomi gli levo (o almeno ci provo) quella faccia da morto di sonno.....asd

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Lemina ha fatto solo quel bel gol con l'Atalanta... ma i suoi gol ad effetto li ha fatti pure Matuidi... per il resto non ricordo tutti sti piedi fatati del gabonese,

non parlo di gol, lemina doveva fare altro, così come dovrebbe fare matuidì

Modificato da uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
1 minuto fa, uno juventino a roma ha scritto:

matuidi dovrebbe servire per il suo dinamismo e cambio di passo, cosa che manca a TUTTI i nostri attuali centrocampisti, se allegri pensa solo minimamente di farne l'alternativa di pjanic, mi risparmio i 25 fischioni, mi tengo lemina e a furia di vergate nelle natiche e manrovesci sui zigomi gli levo (o almeno ci provo) quella faccia da morto di sonno.....asd

IMHO

a noi serve un supporto a Pjanic

possibilmente muscolare diciamo così per quello che credo che Emre Can sarebbe meglio però le probabilità che arrivi le vedo molto ridotte

che prendano Nzonzi e vaffan**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...