Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C. 3-0

Recommended Posts

46941 messaggi
4 minuti fa, Gellan ha scritto:

Si ma il problema è che Costa lo lasci libero, fresco e lucido in panchina... non so se mi sono spiegato.

io questa cosa che allegri non schiera i nuovi acquisti subito non la capirò mai ....se oggi continua su questo atteggiamento non so darmi spiegazioni specie se si parla di costa che abbiamo visto in quello spezzone contro la lazie cosa è in grado di fare e che devastazione può portare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il primo anno di Conte la Juve non sono era un muro in difesa ma giocava un calcio veloce e divertente. E' solo un esempio, non voglio per nulla iniziare una discussione pro o contro Conte, persona che per come e' andato via non gli avrei permesso di mettere piu piede a Vinovo nemmeno come C.T. dell'Italia.

Pienamente d'accordo. Conte non lo voglio più vedere nemmeno in fotografia. Arrogante, presuntuoso, buzzurro che non è altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

io questa cosa che allegri non schiera i nuovi acquisti subito non la capirò mai ....se oggi continua su questo atteggiamento non so darmi spiegazioni specie se si parla di costa che abbiamo visto in quello spezzone contro la lazie cosa è in grado di fare e che devastazione può portare

Ti quoto; io farei giocare persino Matuidi, pensa un po'.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

Che poi, parliamoci chiaro, che cosa deve imparare Costa che non si impari in campo durante le partite? Non stiamo parlano di Pjaca o di Kean...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Dico solo una cosa, prima di campionato, prima partita dopo 6 campionati vinti, leggo sempre le solite lagne, 

formazioni che non vanno mai bene, ognuno ha i propri feticci e i propri moduli, Allegri il solito idiota, deve cominciare ancora la stagione e siamo messi così..

Bene, ma non benissimo oserei dire..

Ah, un ultima cosa... Forza Juve!... :sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il primo anno di Conte la Juve non sono era un muro in difesa ma giocava un calcio veloce e divertente. E' solo un esempio, non voglio per nulla iniziare una discussione pro o contro Conte, persona che per come e' andato via non gli avrei permesso di mettere piu piede a Vinovo nemmeno come C.T. dell'Italia.

conte faceva giocare alla grande la squadra. anche con la nazionale a sprazzi ha giocato bene, con la squadra più scarsa di sempre..... sarei cauto a dire che nn ci sarà più un suo ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Gellan ha scritto:

Che poi, parliamoci chiaro, che cosa deve imparare Costa che non si impari in campo durante le partite? Non stiamo parlano di Pjaca o di Kean...

ma poi mica affronti uno squadrone, con tutto il rispetto puoi osare di schierare costa contro il cagliari in casa dai 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non avevamo le coppe. Potersi allenare tutta la settimana conta molto sia per preparare schemi sia per la gestione energie psicofisiche. Quando arriviamo in fondo in tre competizioni ci sono mesi interi dove viaggiano a destra e manca giocando 3 volte a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
5 minuti fa, Gellan ha scritto:

Se non gioca Douglas Costa, il mister commette proprio una fesseria

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21707 messaggi
1 ora fa, mofise ha scritto:

Cosa FONDAMENTALE.

Higuain subito in goal.

Deve riprendere mentalmente la cattiveria sottoporta, forma fisica o non forma fisica, lui è uno che deve segnare e in campionato è fondamentale che riparta subito con un goal.

Vado controcorrente....

Per me, il pipita, deve tornare ruggente per il primo scontro diretto o la ucl........Visto che tutti gli imputano, di non essere letale, nei momenti chiave.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20722 messaggi

Spero di vedere una squadra che comandi il gioco, evitando di affidarsi solo alle ripartenze, e di non vedere una squadra che gioca a intermittenza. Lo so, sono solo un illuso.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
10 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Ti quoto; io farei giocare persino Matuidi, pensa un po'.....

sarebbe veramente da provare una cosa del genre:

4-3-3

buffon

licht rugani ? sandro

marchisio pjanic matuidi

dybala higuain costa

licht è il male minore a quanto pare a destra ma in caso o lui o de sciglio

rugani credo sia ora che giochi visti anche cosa rendono gli altri... al suo fianco io metterei barza perchè è l'unico che ha la mente per dirigere la difesa

centrocampo e attacco penso non si possano discutere

marchisio è il cc più in forma se non giocasse nemmeno oggi non saprei più che pensare... avremmo una corsia di sinistra allucinante direi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Spero di vedere una squadra che comandi il gioco, evitando di affidarsi solo alle ripartenze, e di non vedere una squadra che gioca a intermittenza. Lo so, sono solo un illuso.

Ma magari sapessimo farle le ripartenze. Non sappiamo fare nemmeno quelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Buffon

lich rugani chiellini asandro 

Marchisio 

Matuidi    Pjanic

dcosta 

dybala      Higuain

Modificato da fc1976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

sarebbe veramente da provare una cosa del genre:

4-3-3

buffon

licht rugani ? sandro

marchisio pjanic matuidi

dybala higuain costa

licht è il male minore a quanto pare a destra ma in caso o lui o de sciglio

rugani credo sia ora che giochi visti anche cosa rendono gli altri... al suo fianco io metterei barza perchè è l'unico che ha la mente per dirigere la difesa

centrocampo e attacco penso non si possano discutere

marchisio è il cc più in forma se non giocasse nemmeno oggi non saprei più che pensare... avremmo una corsia di sinistra allucinante direi

Proposta eccellente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
23 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

no no significa perchè a cardif è andato tutto per il verso sbagliato, se entra il tiro di pjanic e bonucci la devia un po di più magari il primo tempo finisce 1 o 2 a zero per noi e cambia tutto...

lascia stare che oltre a essere più forti serve anche la fortuna nel momento giusto, a certi livelli 1 episodio a favore/sfavore può cambiare il verso della partita

Ma non puoi attaccarti ad essa quando non fai nulla meritartela e quando certe partite come la nostra col Barca o il Real finiscono con quei divari è perché qualcuno ha meritato alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi
28 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

sarei d'accordo su questo se ci fosse organizzazione nel fare contropiede, se recuperata palla si fosse preparati a ripartire, invece quando succede l'azione si svolge sempre casualmente, la palla non parte subito di prima con gli uomini schierati in certe posizioni, spesso si perde anche in contropiede il tempo di gioco e spesso contropiedi che potrebbero fare male svaniscono proprio perchè non si è veloci e printi a ripartire.

se parli dello stato attuale son d accordo, se vale anche per l anno scorso. no  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
11 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

mah, speriamo...temo che atleticamente saremo ancora imballati ma almeno una buona mezz'oretta è lecito aspettarsela santiddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

vedo formazioni con matuidi ...se succede mi sorprenderei e non poco conoscendo allegri ...blaise l'ha fatto almeno un allenamento con il gruppo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
28 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

No scusami non sono d'accordo. Non puoi paragonare napoli e juve. Anche se siamo scesi un anno in B non si sono dimenticati tutti di oltre 100 anni di storia (vincente). E' stato molto più facile per noi risalire che non per loro che a parte l'era maradona non hanno mai combinato nulla di buono. Ora sono nel punto più alto della loro storia per continuità di risultati, non sono un miracolo ma una realtà, ed il merito è di de laurentis e appunto di sarri.

Anche Zeman ha fatto dei secondi posti in campionato facendo spettacolo, ma la differenza tra un allenatore e un altro la fanno i trofei, che poi determinano chi allenerà sempre squadre d'élite e chi invece no. Rimangono una bella realtà molto provinciale come lo è stato il Chievo degli anni 90 con un terzo delle loro possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36272 messaggi
21 minuti fa, la joya ha scritto:

conte faceva giocare alla grande la squadra. anche con la nazionale a sprazzi ha giocato bene, con la squadra più scarsa di sempre..... sarei cauto a dire che nn ci sarà più un suo ritorno 

Io sono l'unico forse che vorrebbe colui che ha insegnato a giocare sia a Conte che a Zidane, Lippi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Dico solo una cosa, prima di campionato, prima partita dopo 6 campionati vinti, leggo sempre le solite lagne, 

formazioni che non vanno mai bene, ognuno ha i propri feticci e i propri moduli, Allegri il solito idiota, deve cominciare ancora la stagione e siamo messi così..

Bene, ma non benissimo oserei dire..

Ah, un ultima cosa... Forza Juve!... :sventola:

Ovviamente il tuo ragionamento era generale e non specifico... ma gli errori di Allegri, del quale io sono un enorme estimatore, ci sono costati una partenza ad handicap due anni fa. Se ripetiamo quella partenza, facendo 5 punti nelle prime 5 giornate, visto il calendario le altre non le riprendiamo più.

Poi scusa se ho portato l'attenzione su quello che per me è un cortocircuito tattico pazzesco (Pjanic e Khedira, nello stato attuale, a fare le mezzali? Mandzukic e Higuain, nello stato attuale, a fare le punte? Dybala a fare, ancor di più di prima, solo il raccordo tra centrocampo e attacco?)

Non mi sembrava che si parlasse a vuoto o a vanvera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36272 messaggi
19 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Non avevamo le coppe. Potersi allenare tutta la settimana conta molto sia per preparare schemi sia per la gestione energie psicofisiche. Quando arriviamo in fondo in tre competizioni ci sono mesi interi dove viaggiano a destra e manca giocando 3 volte a settimana.

Quindi siamo l'unica squadra che esista che non riesce ad avere schemi e un bel gioco perche' gioca 3 competizioni?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi
16 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

-È agosto/settembre è normale non andare a 1000

Poi sarà 

-c'è la CL è normale risparmiare energie in campionato 

Poi 

-le Squadre di Allegri ingranano meglio nella seconda parte del campionato 

Poi 

-eventuali ottavi, quarti ecc. Di CL che tolgono energie fisiche e mentali alla squadra..assieme alla Coppa Italia 

Infine 

-Dopo 60 partite è ovvio che la squadra sia stanca 

È finito il campionato e si è arrancato tutta la stagione.

Tutte le scusanti sono pronte sefz

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

vedo formazioni con matuidi ...se succede mi sorprenderei e non poco conoscendo allegri ...blaise l'ha fatto almeno un allenamento con il gruppo ? 

Bene, bene, col Cagliari possiamo tentare da subito il 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...