Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2° G. And." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 2-4

Recommended Posts

10269 messaggi
18 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

X me nn ce proprio una vera alternativa....e Max fa così i nuovi li inserisce piano piano...alla fine saranno tutolari, vesi higua vedi dybo...

La vedo dura nn si quanto guadagna lo spagnolo ma molto più di max...inoltre lo spagnolo è abituato a fare un mercato nn sul risparmio...nn ce lo vedo ad elemosinare spinazzola o a aspettare howedes...

No dai sarri proprio no, mi tengo max, è monocorda sono anni che fa sempre lo stesso gioco, soffee con squadre piccole xhe si chiudono, soffre xontro squadre fisiche, soffre con le big che gli incaetano le partite...

No sarri davvero no

Ripeto dagli la nostra rosa e la nostra società e dirigenza a coadiuvarlo e le cose cambiano.

Per me vista la piazza in cui lavora ha fatto anche troppo. A mio parere è un buonissimo allenatore e fa giocare a calcio.

poi se non soffrire vuole dire giocare un ottavo di CL in 11 contro 10 per 75 minuti con gli avversari senza attaccante in campo, e sbloccare la partita a 10 minuti dalla fine per un gol trovato per caso dopo che per più di un'ora avevi solo fatto possesso sterile dalla loro 3/4 verso la nostra difesa allora davvero mi piacerebbe vedere sarri da noi.

non è che noi anche con le piccole diamo spettacolo eh... 

Sempre parere mio.

io allegri lo vedo più come un manager dello spogliatoio ( e poi i malumori comunque ci sono stati senza considerare bonucci) che come un allenatore di calcio.

parere mio che può essere condiviso o meno.

la pecca più grossa che ha è non imparare dagli errori fatti piuttosto che cambiare modo di ragionare preferisce fare scelte che sa già in partenza essere penalizzanti e questo fa rabbia almeno per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

Criticare Allegri perchè inizia la stagione con la formazione titolare dello scorso anno è il colmo.

ma che dici è sacrosanto...

la ggente vuole costa, berna matuidì e Howedes subito in campo!

e vuole pure Sarri in panca perchè gioca il miglior calcio d'europa! laò l'ha detto Pepp mica Oronzo Canà

Modificato da B/N

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi

Non mi posso lamentare di nulla: dall'acqua è difficile!

Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi
6 minuti fa, pressing ha scritto:

Criticare Allegri il 26 agosto perchè schiera la formazione titolare dello scorso anno è il colmo.

Dopo la sosta giocheremo ogni tre giorni e ci sarà spazio per tutti.

Quindi nemmeno se gioca male è criticabile?

Io, tralasciando il precampionato, ho visto due partite: con la Lazio e col Cagliari; ed in entrambe le partite il gioco espresso non mi è piaciuto nemmeno un pò.

Questo è criticabile al 26 agosto o bisogna comunque aspettare settembre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20779 messaggi

Speriamo il terreno di gioco sia in condizioni accettabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
4 minuti fa, pressing ha scritto:

Criticare Allegri il 26 agosto perchè schiera la formazione titolare dello scorso anno è il colmo.

Dopo la sosta giocheremo ogni tre giorni e ci sarà spazio per tutti.

Mio lo critico perché sta commettendo a mio avviso gli stessi errori che commette da anni, sapendo di commetterli e non cambiando modo di ragionare per cocciutaggine a questo punto.

il campo ha dimostrato che costa è il più in forma ora, panchina

matuidi idem, panchina

nemmeno dovessero imparare chissà che schemi visto che si improvvisa ogni azione.

dybala ancora a fare il cc quando il campo dimostra che se gioca vicino alla porta è devastante.

questo non è criticare perché mette la formazione titolare dello scorso anno ma è il commettere sempre gli stessi errori sapendo di commetterli e non voler provare a ragionare in modo più propositivo.

mio umile parere condivisibile o meno

poi per carità vinceremo oggi, me lo auguro assolutamente, ma vedremo sempre gli stessi problemi in campo e a fine partita criticheremo sempre gli stessi errori che facciamo da 2 anni a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Partita tosta

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
7 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Mio lo critico perché sta commettendo a mio avviso gli stessi errori che commette da anni, sapendo di commetterli e non cambiando modo di ragionare per cocciutaggine a questo punto.

matuidi idem, panchina

nemmeno dovessero imparare chissà che schemi visto che si improvvisa ogni azione.

dybala ancora a fare il cc quando il campo dimostra che se gioca vicino alla porta è devastante.

questo non è criticare perché mette la formazione titolare dello scorso anno ma è il commettere sempre gli stessi errori sapendo di commetterli e non voler provare a ragionare in modo più propositivo.

poi per carità vinceremo oggi, me lo auguro assolutamente, ma vedremo sempre gli stessi problemi in campo e a fine partita criticheremo sempre gli stessi errori che facciamo da 2 anni a questa parte.

Quest'uomo fa sempre gli stessi errori da anni. Vince campionati e coppe in Italia e arriva in fondo in champions. Vergogna.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi
8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

:| sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il fatto è che (come sempre) loro giocheranno come i cani rabbiosi e la nostra mediana a due, formata da Pjanic e Khedira che non sono proprio Vidal e Davids, è sicuro che soffrirà 

Poi spero di sbagliarmi e che vinciamo 5 a 0 con Pjanic-Khedira da 8 in pagella, però dopo due sconfitte in tre anni in casa di questi mi aspettavo un'altra formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Secondo me è la miglior formazione possibile in questo momento l'unica mia perplessità é Cuadrado dal primo minuto al posto di Costa,il colombiano ancora non convice in questo avvio di stagione,per il resto va bene anche la scelta di Khedira dal primo minuto secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Il fatto è che (come sempre) loro giocheranno come i cani rabbiosi e la nostra mediana a due, formata da Pjanic e Khedira che non sono proprio Vidal e Davids, è sicuro che soffrirà 

Poi spero di sbagliarmi e che vinciamo 5 a 0 con Pjanic-Khedira da 8 in pagella, però dopo due sconfitte in tre anni in casa di questi mi aspettavo un'altra formazione

magari cambierà a partita in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi
9 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

matuidi idem, panchina

Anch'io vorrei vedere Costa e Matuidi, ma il punto è questo: se vince tutte le partite è criticabile Allegri?

Se il nostro obbiettivo è quello di fare spettacolo sì, se è quello di vincere allora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Anche per il Balza partirà la Juve 16/17.
dunque andazzo scontato:
partenza a razzo degli avversari (che tanto ci conoscono) e pressing alto, con la speranza di trovare l'errore nostro e il golletto.
Noi tentare di evitare l'errore, sperando si fermino il prima possibile e allo stesso tempo affidarci alla luna di quei 3/4.

...fortuna che juric ha detto che sarà un genoa meno aggressivo e più elegante.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

magari cambierà a partita in corso

Come in supercoppa quando era già tutto quasi compromesso .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
19 minuti fa, dany ha scritto:

Quindi nemmeno se gioca male è criticabile?

Io, tralasciando il precampionato, ho visto due partite: con la Lazio e col Cagliari; ed in entrambe le partite il gioco espresso non mi è piaciuto nemmeno un pò.

Questo è criticabile al 26 agosto o bisogna comunque aspettare settembre?

L'idea di  gioco con la formazione iniziale non c'entra una mazza. Sei libero di criticare figurati...

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

speriamo di giocare molto meglio che col Cagliari. spero in una manovra molto piu rapida e un uscita di palla da dietro aiutata dall accentramento anche di cuadrado e manzu a turno. col Cagliari davvero lenti in impostazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
12 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo me è la miglior formazione possibile in questo momento l'unica mia perplessità é Cuadrado dal primo minuto al posto di Costa,il colombiano ancora non convice in questo avvio di stagione,per il resto va bene anche la scelta di Khedira dal primo minuto secondo me

Cuadrado col Cagliari ha fatto il suo

Juan ha già 60-70 minuti "a mille" nelle gambe. Douglas Costa no.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, Hdiron ha scritto:

speriamo di giocare molto meglio che col Cagliari. spero in una manovra molto piu rapida e un uscita di palla da dietro aiutata dall accentramento anche di cuadrado e manzu a turno. col Cagliari davvero lenti in impostazione.

Mah io tutta sta lentezza non la ricordo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Cuadardo col Caglari ha fatto il suo

Juan ha già 60-70 minuti "a mille" nelle gambe. Douglas Costa no.

Forse questo si,comunque il brasiliano dovrà essere fondamentale quando entrerà qualunque sia il punteggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
31 minuti fa, Ju35 ha scritto:

Anch'io vorrei vedere Costa e Matuidi, ma il punto è questo: se vince tutte le partite è criticabile Allegri?

Se il nostro obbiettivo è quello di fare spettacolo sì, se è quello di vincere allora no.

guarda a me hanno sempre insegnato sul lavoro che per quanto lo fai bene e le persone che ti stanno accanto per quanti complimenti ti facciano e per quanto ottieni risultati positivi c'è sempre da imparare e migliorare

io parto  per prima cosa da questo presupposto altrimenti fare una brutta fine è velocissimo, non ci si accorge nemmeno.

seconda cosa, se puoi vincere facendo meglio solo correggendo gli errori che si commettono perchè non farlo?  credo sia proprio un modo di ragionare errato.

e piccola stupidaggine forse,  uno dei problemi dell'italia e degli italiani è il ragionare faccio il meno possibile per ottenere quello che mi basta... magari un piccolo sforzo o qualche accortezza in più e si potrebbe ottenere tanto in più? perchè non provare a prescindere?

però ripeto sarò sbagliato io... sarà che nel mio lavoro se non tendi sempre a cercare di migliorare ( e devi migliorare ) esci dal mercato, lo ripercuoto anche nel resto delle cose... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
41 minuti fa, Zura ha scritto:

Quest'uomo fa sempre gli stessi errori da anni. Vince campionati e coppe in Italia e arriva in fondo in champions. Vergogna.

ti potrei rispondere gne gne gne gne.....   .asd   

sei capace ad argomentare o al massimo è la solita cantilena ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107736 messaggi
8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

guarda a me hanno sempre insegnato sul lavoro che per quanto lo fai bene e le persone che ti stanno accanto per quanti complimenti ti facciano e per quanto ottieni risultati positivi c'è sempre da imparare e migliorare

io parto  per prima cosa da questo presupposto altrimenti fare una brutta fine è velocissimo, non ci si accorge nemmeno.

seconda cosa, se puoi vincere facendo meglio solo correggendo gli errori che si commettono perchè non farlo?  credo sia proprio un modo di ragionare errato.

e piccola stupidaggine forse,  uno dei problemi dell'italia e degli italiani è il ragionare faccio il meno possibile per ottenere quello che mi basta... magari un piccolo sforzo o qualche accortezza in più e si potrebbe ottenere tanto in più? perchè non provare a prescindere?

però ripeto sarò sbagliato io... sarà che nel mio lavoro se non tendi sempre a cercare di migliorare ( e devi migliorare ) esci dal mercato, lo ripercuoto anche nel resto delle cose... 

Ma il dubbio invece che stia facendo le cose "come devono essere fatte" non ti viene? Neanche un pochino?

Se classifichiamo sempre le cose che non capiamo/non conosciamo/non ci piacciono come errori a Torino sbaglieranno sempre, ovviamente.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

vinciamola alla grande

ancora mi girano i cog per l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...