Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2° G. And." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 2-4

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14960 messaggi

Asfaltare, che rivedere quel beeeep di Preziosi tutto felice e festante anche basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

al momento Allegri continuerà con questo modulo, anche perchè vorrebbe dire un pò sconfessare la campagna acquisti fatta in ottica proprio del 4231. E poi su Mandzukic, sono d'accordo con te, ma credo che Allegri difficilmente lo lascerà in panchina, quanto meno fino a quando i nuovi non si saranno inseriti. Ma forse anche dopo, lui ha un debole per Mandzukic. C'è da dire che Mario dà sempre il massimo quando gioca, ma anche vero che non sarebbe nemmeno un giocatore facilmente gestibile se dovesse iniziare a fare panchina.

 

eh ho capito ma nemmeno costa ora merita la panchina... e nemmeno matuidi con khedira titolare....

 

sono dei professionisti, come ci sta costa in panca o berna ci deve stare manzo o chiunque sia, sono dei dipendenti che guadagnano mln di € per fare il lavoro più bello al mondo, non sono dei bambini in una squadra di periferia che devono giocare tutti o bisogna guardare che non si offendano...  parere mio eh.

 

Finchè si ragiona come ora ( allegri ) per me avremo grossi limiti e si limita anche il livello della squadra, c'è chi sa di avere il posto e c'è chi si demotiva perchè vede che anche se meriterebbe da titolare non viene visto...  meritocrazia, sono adulti e sono dipendenti, chi è meglio in quel momento deve giocare e ora costa e matuidi sono nei rispettivi ruoli una spanna sopra agli altri ma stanno in panca...

 

poi ok 4231 ma con il manzo in campo terzino aggiunto e dybala centrocampista poi nn è che sia il modulo che tutti crediamo ;) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9913 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

si si concordo allegri è così, hai assolutamente ragione.

 

A me come avrai capito non piace, tutto qua, ad altri piace e ognuno giustamente ha le sue idee. ;) 

A me hanno senpre insegnato che se non ti piace una cosa i qualcuno devi crearti o avere una alternativa migliore e valida...a chi nn piace max e avrebbe voluto cambiarlo chiedo, chi prendavamo al posto suo?e nn ditemi profili inarrivabili tipo guardiola...

Spalletti?di Francesco?carrera?

Se queste sono le alternative mi blindo max...

Facile dire a me nn piace io lo cambierei...poi nella realtà qualcuno ce da metterci su quella panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

A me hanno senpre insegnato che se non ti piace una cosa i qualcuno devi crearti o avere una alternativa migliore e valida...a chi nn piace max e avrebbe voluto cambiarlo chiedo, chi prendavamo al posto suo?e nn ditemi profili inarrivabili tipo guardiola...

Spalletti?di Francesco?carrera?

Se queste sono le alternative mi blindo max...

Facile dire a me nn piace io lo cambierei...poi nella realtà qualcuno ce da metterci su quella panchina...

 

poi vengo linciato e sentiti in colpa per questo .asd   io andavo a prendere sarri,  come allenatore di calcio è una spanna sopra allegri, mettigli a disposizione la nostra rosa, mettigli la nostra società alle spalle e vedrai che sia mediaticamente che a livello di immagine diventa una persona come si deve ed in campo di gol ne facciamo 5 a partita!!!

 

esempio stupido, lippi,  vincente da noi, andato alle *****e con una società ridicola anche lui non sembrava più valido, tornato da noi nuovo vincente.

 

ripeto metti sarri con la nostra dirigenza società alle spalle, la rosa attuale e a marzo il campionato è vinto. 

Allegri ormai non ha e non da più stimoli secondo me, è esaurito il suo tempo perchè quello che aveva da dare l'ha dato.

Poi spero con tutto il cuore di sbagliarmi, e spero vinca più della scorsa stagione, sia chiaro, io tifo la maglia e non contro chi non mi piace dei tesserati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28847 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

A me hanno senpre insegnato che se non ti piace una cosa i qualcuno devi crearti o avere una alternativa migliore e valida...a chi nn piace max e avrebbe voluto cambiarlo chiedo, chi prendavamo al posto suo?e nn ditemi profili inarrivabili tipo guardiola...

Spalletti?di Francesco?carrera?

Se queste sono le alternative mi blindo max...

Facile dire a me nn piace io lo cambierei...poi nella realtà qualcuno ce da metterci su quella panchina...

 

si ma non è il nostro lavoro cercare un'alternativa....non abbiamo nè la capacità nè soprattutto i mezzi per farlo.....

notare che c'è gente che è molto più in forma di altra in questo momento è molto più facile da capire.....

quindi almeno le cose facili cerchiamo di capirle....va bene Matuidi che è arrivato l'altro ieri...ma Costa è un mese che è aggregato....e buttalo dentro porca pupazza...

o abbiamo fatto un mercato per la panchina quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
7 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

A me hanno senpre insegnato che se non ti piace una cosa i qualcuno devi crearti o avere una alternativa migliore e valida...a chi nn piace max e avrebbe voluto cambiarlo chiedo, chi prendavamo al posto suo?e nn ditemi profili inarrivabili tipo guardiola...

Spalletti?di Francesco?carrera?

Se queste sono le alternative mi blindo max...

Facile dire a me nn piace io lo cambierei...poi nella realtà qualcuno ce da metterci su quella panchina...

sei proprio sicuro che Guardiola non sarebbe venuto? Io non sarei così sicuro. La Juve ha fatto due finali in tre anni, il City no. Potrai dire l'ingaggio, ok, ma ora Allegri ne prende 7,5, forse con Guardiola la società avrebbe potuto alzare l'offerta. Non so quanto prende Guardiola al City, ma forse avrebbe potuto considerare seriamente di venire da noi (lui stima la Juve e ama l'Italia), che siamo una società seria, ormai una delle prime tre in Europa, con un progetto, uno stadio, una proprietà che vuole crescere, e tanto altro. Non ultimo, Bonucci non sarebbe partito. Dico questo, dando per scontato che la società non abbia avuto nessun contatto con Guardiola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi
48 minuti fa, the mentalist ha scritto:

solito luogo comune

 

Il solito luogo comune è dire che è un luogo comune.

Purtroppo è l'unico allenatore al mondo che gestisce in questa maniera, tardando l'innesto dei nuovi arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Buffon

Litch rugani chiellini alex

Pjanic khedira

Cuadraro dybala manzo

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Dopo i 3 punti regalati l'anno scorso, asfaltare, umiliare e deridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19624 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Buffon

Litch rugani chiellini alex

Pjanic khedira

Cuadraro dybala manzo

Higuain

Non vedo l ora di vedere i nuovi acquisti che ci hanno rinforzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 ora fa, Pinobianconero ha scritto:

La formazione non è ancora stata ufficializzata ma Allegri al momento ha dato questa:

 

Buffon

Lichtsteiner Rugani Chiellini Sandro

Khedira Pjanic

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain 

 

Giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi
18 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Il solito luogo comune è dire che è un luogo comune.

Purtroppo è l'unico allenatore al mondo che gestisce in questa maniera, tardando l'innesto dei nuovi arrivati.

non è vero , sarri primo nome da dire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi

spero non mi rovinino il buon umore visto che hanno annunciato il nuovo gioco su hokuto no ken 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
12 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Dopo i 3 punti regalati l'anno scorso, asfaltare, umiliare e deridere.

 

Speriamo... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi
12 minuti fa, Dex ha scritto:

Non vedo l ora di vedere i nuovi acquisti che ci hanno rinforzato

Secondo me si sottovaluta cuadrado... 

 

juan è un fuoriclasse.. tanto quanto costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi
15 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Dopo i 3 punti regalati l'anno scorso, asfaltare, umiliare e deridere.

Boh..per me sara durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Secondo me si sottovaluta cuadrado... 

 

juan è un fuoriclasse.. tanto quanto costa

.specialpirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37215 messaggi

quello dello scorso anno non fu il match con alves messo nei tre di difesa licht tornante? Spettacolo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
7 minuti fa, Desmond ha scritto:

Boh..per me sara durissima

 

La penso come te... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi
7 minuti fa, misterL_B ha scritto:

.specialpirla

Vedo che il forum deve creare sempre nuovi nemici.. ora cuadrado è diventato scarso... vabbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Partita strana ma dobbiamo vincere c****... sarà faticosa ma speriamo di spuntarla con qualche colpo di un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53938 messaggi
10 minuti fa, Desmond ha scritto:

Vedo che il forum deve creare sempre nuovi nemici.. ora cuadrado è diventato scarso... vabbe.

Infatti non lo è, Juan è un gran giocatore con caratteristiche uniche in rosa, l'importante è che stia bene e lo dimostri, altrimenti io resto sempre dell' idea che deve giocare chi sta meglio, le alternative ci sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Comunque non appena sarà ufficiosa ve la riscrivo, cerco di ricordarmela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
29 minuti fa, PGJ ha scritto:

quello dello scorso anno non fu il match con alves messo nei tre di difesa licht tornante? Spettacolo .asd

 

yes. difesa a tre alves-bonucci.benatia .asd credo pure manzo messo stopper avrebbe marcato meglio dei tre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

solito luogo comune

 

Gia, intanto però i nuovi come ogni anno cominciano dalla panca .asd

Modificato da Avvocato (34)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...