Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

4485 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Forse alcuni non hanno capito che se saltasse Bernardeschi, Marotta sarebbe capace di prendere un Benassi a 25 milioni.

Per questo mi prendo Federico tutta la vita. Che poi tanto scarso non è, anzi.

Ma qui viene considerato alla stregua di un pippone.

Questo, salvo che per pochissimi utenti, non è vero. 

Diciamo che, per la maggioranza, non è quel classico giocatore per cui non si sta a guardare la valutazione perchè l'importante è prenderlo. Anche perchè, se sono vere le offerte di 40 ml + Sturaro stiamo parlando di almeno 55 milioni totali, che lo renderebbero il secondo giocatore più caro della nostra storia. Questo fa storcere il naso a molti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
6 minuti fa, Spartony ha scritto:

lo sai che ci piace tirare allo sfinimento il prezzo di acquisto mentre ci annoiamo a morte nelle trattative in uscita .asd

è una questione di principio .asd

C annoiamo anche nelle trattative minori in entrata .asd questione di principio pure li .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5814 messaggi
10 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Guarda...non so se qua o in un altro topic dicevi di scesni e de sciglio

comunque...straquoto!!

li fai lo sborone e lasci pure una bella mancia in scioltezza,poi per le robe serie conti gli spiccioli

boh dov è la coerenza nel portere avanti le trattative?a volte sembra che a trattare ci sia il gemello di marotta 

sindrome da trattativa bipolare marottiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Che poi ti paga un giocatore in scadenza fra un anno come De Sciglio 12 milioni, mentre magari fa saltare una trattativa per un giocatore più importante per 5 milioni.

Con i top fa lo spilorcio, con i gregari alla Rincon fa lo splendido.

3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Alcune volte penso e vorrei dirgli

Beppe sei quello di Sandro,Dybala,Tevez,Mandzukic,Vidal ecc fai sempre così e non essere quello dei Rincon,Hernanes oppure delle trattative eterne che ci fanno buttare il sangue su sto cavolo di forum .asd

A volte fa le trattative con le tod's (tanto per restare it),altre volte le fa con le moppine 

è il vucinic dei dg...genio e sregolatezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
8 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

C annoiamo anche nelle trattative minori in entrata .asd questione di principio pure li .asd 

il ripieg one ci piace tanto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
43 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Original dice che Cancelo è quasi preso.

Io non voglio credere che restiamo con De sciglio e Lich a destra, è una cosa che mette i brividi, poi servirebbe anche un centrale di difesa, numericamente ci siamo ma quei 4 non offrono garanzie.

Io penso che c'è da preoccuparsi, alla faccia dei 130 milioni della champions.

io sapevo 109 di CL...

+42 di bonucci .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
20 minuti fa, Spartony ha scritto:

il ripieg one ci piace tanto sefz

A parte gli scherzi....torno serio

è brutto segno che al 19 luglio già ci siano malumori e stiamo qua a fare le battutine 

di solito ste cose le vedevi tra 2-3 settimane...non al 19 luglio

urgono acquisti pesanti per dare un pò di morale alla tifoseria perchè come ben dice @anr83ra,dal 3 giugno in poi è tutto un prenderlo dietro,con unica pomata d.costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Siamo entrati nel mercoledì e ci avviciniamo al fine settimana, quindi al weekend di riflessione (cit.) e alla quarta o quinta settimana decisiva (cit.).

Non immagino come dovrebbero essere le trattative per messi o cr7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
12 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

A parte gli scherzi....torno serio

è brutto segno che al 19 luglio già ci siano malumori e stiamo qua a fare le battutine 

di solito ste cose le vedevi tra 2-3 settimane...non al 19 luglio

urgono acquisti pesanti per dare un pò di morale alla tifoseria perchè come ben dice @anr83ra,dal 3 giugno in poi è tutto un prenderlo dietro,con unica pomata d.costa 

.quoto

purtroppo facciamo le battutine perchè ad oggi siamo tutti molto preoccupati.

io perlomeno sto cercando di sdrammatizzare...ma mi riesce malissimo !

è da quando si è capito che bonucci sarebbe veramente andato via che ho le balle girate....ancora di più quando ho saputo le cifre.

il fatto che io ritenga costa solo un buon giocatore (molto bravo nel dribbling ) ma non un campione , che szczesny non mi piaccia proprio (sarà che mi ricorda con quella faccia van der saar) , che odi l'idea di vedere desciglio alla juve (a 12 milioni poi!!!), che schick sia saltato per somma sfortuna (almeno lo spero, e spero che si risolva il suo problema per lui), che i ns obiettivi sarebbero bernardeschi (buono ma non fenomeno...a 50 milioni follia!!!) e emre can/matuidi...allora puoi capire come per ora io me lo senta dietro senza pomata con la prospettiva di peggiorare ulteriormente.

mi servirebbe un colpo in grado di darmi un po di morale....ma quello poi parla e dice che i campioni passano..... e lo dice mentre aspettiamo desciglio .oddio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E invece magari quest'anno sarà la parte finale del calciomercato a dare più soddisfazione, a differenza degli anni scorsi...

Lo spero ma non ci credo

Il mercato "buono" finisce tra 2 settimane grossomodo,poi comincia quello dell improvvisazione e spero di non dover pescare in quest ultimo che non si trova piu tanta roba buona a ridosso dell inizio dei campionati 

Tra l altro si sperava che per una buona volta si riuscisse a completare tutta la rosa o quasi per la partenza in tournée ed invece ancora c è proprio parecchio da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
17 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Magari quest'anno niente improvvisazioni ma si dovrà attendere perché le trattative necessitano di tempo...e poi osservando in generale i movimenti di mercato molte squadre non hanno ancora completato nulla...la speranza fino alla fine c'è...lo spazio per la delusione ci sarà semmai dopo il 31 agosto.

Intanto D.Costa è un colpo fatto (e fino a poco tempo fa molti pensavo sarebbe stato impossibile).

Per Bernardeschi è quasi fatta, ci sarà da aspettare un po' per il terzino (Cancelo?) e poi per il centrocampista (Emre Can/ N'Zonzi?).

Nel frattempo sono arrivati Wojciech Szczesny (saperlo scrivere dà soddisfazione) e De Sciglio (vabbè quest'ultimo, vedendo gli umori generali, forse non va nominato per ispirare positività).

E forse bisogna considerare che potrebbe anche non arrivare nessuno in difesa per sostituire Bonucci, quindi meglio non attendersi nulla.

Comunque le prospettive mi sembrano buone.

:261: encomiabile davvero! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi

Dai chiudiamo domani per lui e poi bam bam bam, a raffica matic, terzino e se c'e' tempo keita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ce lo hanno già venduto a metà prezzo pagandoci una nostra pippa il doppio? No? Strano mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Piccola curiosità.

Fermo restando che a me Bernardeschi piace e parecchio, ma sono l'unico che non sarebbe così entusiasta di tutti questi mancini tutti insieme?

Boh...sapete bene che un mancino, per quanto fenomeno, non è "un destro al contrario"...i mancini sono quasi sempre monopiede e fanno un tipo di gioco tutto loro, insomma francamente non mi strapperei i capelli per tre mancini potenzialmente tutti e tre titolari e potenzialmente tutti e tre conemporaneamente in campo in attacco.

Sia chiaro… Questa è una piccola chiacchiera, senza alcun fondamento tecnico, però è una curiosità che mi volevo togliere… Sono l'unico che ha qualche dubbio su questo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
6 ore fa, Stambicco ha scritto:

Dai chiudiamo domani per lui e poi bam bam bam, a raffica matic, terzino e se c'e' tempo keita.

magari ma temo che per keita siamo arrivati 2  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
9 ore fa, Andsal ha scritto:

mh

Ma come il sola 

L'ultimo avatar ( l'unico anzi) da sei anni a questa parte è stato Bonucci, eviterei quindi .asd

Comunque gli hanno dato davvero del sola e del bidone al Berna, anche se ora si è passati a "non è che un bidone, ma costa tropo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41297 messaggi

Se arriva bernarderschi mandzukic torna punta.

Se invece non vogliono metterlo punta, bernarderschi va lasciato perdere e andare su un altro...

Pensiamoci Milik seriamente a quel punto serve un altro tipo di giocatore

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
7 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

magari ma temo che per keita siamo arrivati 2  

cheita va all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
9 minuti fa, DeathNote ha scritto:

cheita va all'inter

appunto..siamo arrivati 2 come dicevo .the 

(porcaccia di quella maiala...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

appunto..siamo arrivati 2 come dicevo .the 

(porcaccia di quella maiala...)

quanto lo volevo

là si va a rovinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Con Berna e Costa il Pipa la butta dentro che manco Vieri al Pineta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404 messaggi
49 minuti fa, mofise ha scritto:

Piccola curiosità.

Fermo restando che a me Bernardeschi piace e parecchio, ma sono l'unico che non sarebbe così entusiasta di tutti questi mancini tutti insieme?

Boh...sapete bene che un mancino, per quanto fenomeno, non è "un destro al contrario"...i mancini sono quasi sempre monopiede e fanno un tipo di gioco tutto loro, insomma francamente non mi strapperei i capelli per tre mancini potenzialmente tutti e tre titolari e potenzialmente tutti e tre conemporaneamente in campo in attacco.

Sia chiaro… Questa è una piccola chiacchiera, senza alcun fondamento tecnico, però è una curiosità che mi volevo togliere… Sono l'unico che ha qualche dubbio su questo?

eh infatti ma sopratutto lui,mi sembra che la prima cosa che fa a prescindere è portarsi il pallone a sinistra e allargarsi a sinistra...sbagliero ma a me convince ma non troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Bernardeschi-Juve, ci siamo. Incontri decisivi in giornata, con l'avvocato Beppe Bozzo impegnato sui due fronti. Nuovo contatto con la Fiorentinaper cercare di avvicinare le parti, poi l'agente del talento di Carrara vedrà la Juventus. L'obiettivo è cercare chiudere in giornata l'operazione e regalare il nuovo numero 10 a Max Allegri, in attesa del secondo colpo di mercato dopo Douglas Costa. L'offerta fissa è sempre quella, 40 milioni: la differenza la faranno i bonus. C'è grande attesa a Torino, le prossime potrebbero essere ore decisive. Bernardeschi-Juventus, ci siamo quasi...

gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...