Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

48827 messaggi

bene, mi pare che il ragazzo si sia esposto e non poco

Vai Beppe .rulez colpisci .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Non vedo l'ora arrivi, questo ragazzo ha la testa per indossare la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Un altro va preso... Pjaca non sarà subito disponibile... se non mollano Bernardeschi io andrei a chiudere per Keia

Ma prendere a 0 keita tra un anno e bernardeschi tra due no?risparmiamo 70 mln da reinvestire a centrocampo e sul terzino ora

Modificato da 33trentini33
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

vorrei sapere quanti farebbero questa operazione sapendo che poi partirebbe CUADRADO?

considerando che bernardeschi potrebbe offrirti più varianti di juan e che può ancora crescere molto per me....la farei

ma spero in cuor mio che juan rimanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ma prendere a 0 keita tra un anno e bernardeschi tra due no?risparmiamo 70 mln da reinvestire a centrocampo e sul terzino ora

berna secondo me lo vogliono il prima possibile perchè per come allegri  fa giocare dybala e per le caratteristiche di berna questo è il profilo ideale per sotituire l'argentino anche se per me tra i 2 c'è una categoria di differenza ancora, dybala diventerà un top con il tempo mentre berna non credo abbia quei numeri.

keità a zero prossimo anno per sostituire o cuadrado o manzo come esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
11 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Bernardeschi: «Juventus? A chi non piacerebbe». Multa in arrivo dalla Fiorentina .oddio

L'arrivo di Douglas Costa alla Juventus avrà forse messo un po' d'ansia a Federico Bernardeschi, 23enne fantasista della Fiorentina corteggiato dai campioni d'Italia a cui ha così spalancato le porte attraverso la stampa, scatenando però l'ira del club gigliato. «Ho fatto una buona stagione, sono cresciuto come tanti compagni della Fiorentina. Sono cresciuto, me ne sono accorto anch'io e tento cose difficili con piu' convinzione. Ora però devo confermarmi e se possibile migliorare ancora. Sono pronto a ricominciare». Così 'Berna' in un'intervista rilasciata alla giornalaccio rosa dello Sport mentre si gode le ultime ore di vacanze a Ibiza. Intervista, però, non autorizzata dalla Fiorentina come ha confermato, all'agenzia Italpress, uno dei membri dell'ufficio stampa dela società

viola.

Il giocatore, dunque, in base al regolamento interno del club, verrà multato per le dichiarazioni rilasciate nelle quali parla anche del suo futuro. «Vado in ritiro con la Fiorentina, credo. La Juve? Non so. Io sono sereno. E non ho fretta - ha aggiunto Bernardeschi -. Ho sempre pensato che ognuno debba fare il suo mestiere. Io ho fatto il mio, cioè cercare di giocare bene. Adesso tocca al mio procuratore e alle società. Non mi intrometto. Ripeto, sono tranquillo e non ho fretta. Ma a chi non piacerebbe giocare nella Juventus?». Bernardeschi definisce il periodo che sta attraversando il club «un po' strano» e saluta Borja Valero, da ieri ufficialmente un giocatore dell'Inter. «Sono contento per lui, se lo merita. Borja è un grandissimo, l'Inter con lui ha fatto un affare». Potrebbe andar via anche Kalinic«Una forza della natura. Sento che lo vuole il Milan, se e' vero fa bene a cercarlo», ha concluso Bernardeschi.

Avrei tante parole da dire sulla società livida ma mi astengo.

Detto ció, Berna in ritiro non ci vuole andare, aggiungo giustamente conoscendo la piazza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
7 minuti fa, Linda ha scritto:

Detto ció, Berna in ritiro non ci vuole andare, aggiungo giustamente conoscendo la piazza....

Ma poi lo multi x cosa.. ha il divieto di rilasciare interviste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Bernardeschi: «Juventus? A chi non piacerebbe». Multa in arrivo dalla Fiorentina .oddio

L'arrivo di Douglas Costa alla Juventus avrà forse messo un po' d'ansia a Federico Bernardeschi, 23enne fantasista della Fiorentina corteggiato dai campioni d'Italia a cui ha così spalancato le porte attraverso la stampa, scatenando però l'ira del club gigliato. «Ho fatto una buona stagione, sono cresciuto come tanti compagni della Fiorentina. Sono cresciuto, me ne sono accorto anch'io e tento cose difficili con piu' convinzione. Ora però devo confermarmi e se possibile migliorare ancora. Sono pronto a ricominciare». Così 'Berna' in un'intervista rilasciata alla giornalaccio rosa dello Sport mentre si gode le ultime ore di vacanze a Ibiza. Intervista, però, non autorizzata dalla Fiorentina come ha confermato, all'agenzia Italpress, uno dei membri dell'ufficio stampa dela società
viola.

Il giocatore, dunque, in base al regolamento interno del club, verrà multato per le dichiarazioni rilasciate nelle quali parla anche del suo futuro. «Vado in ritiro con la Fiorentina, credo. La Juve? Non so. Io sono sereno. E non ho fretta - ha aggiunto Bernardeschi -. Ho sempre pensato che ognuno debba fare il suo mestiere. Io ho fatto il mio, cioè cercare di giocare bene. Adesso tocca al mio procuratore e alle società. Non mi intrometto. Ripeto, sono tranquillo e non ho fretta. Ma a chi non piacerebbe giocare nella Juventus?». Bernardeschi definisce il periodo che sta attraversando il club «un po' strano» e saluta Borja Valero, da ieri ufficialmente un giocatore dell'Inter. «Sono contento per lui, se lo merita. Borja è un grandissimo, l'Inter con lui ha fatto un affare». Potrebbe andar via anche Kalinic«Una forza della natura. Sento che lo vuole il Milan, se e' vero fa bene a cercarlo», ha concluso Bernardeschi.

.asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Un regime viola .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Hdiron ha scritto:

In tutte le società le interviste ai giocatori devono essere autorizzate dall'ufficio stampa. 

Se è vero che ha parlato senza informare i lividi, lo ha fatto sono perchè vuole andarsene alla svelta, mentre la sua attuale società sta facendo braccio di ferrove punta a tirarla per le lunghe

comunque i viola sono proprio dei pupazzi .asd

Modificato da Linda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Se li fanno inca**are è peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Linda ha scritto:

La piazza la conosceva anche il giorno in cui ha firmato per la fiorentina.

A me gli atteggiamenti da "faccio ciò che voglio in barba al contratto" non li apprezzo, da nessuna parte, nemmeno se convenissero a noi.

Modificato da DoctorDoomIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Se li fanno inca**are è peggio 

Oddio, a me piú inca**ati sembrano in preda ad una crisi isterica, dato che il ragazzo comunque non ha detto nulla di male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
2 minuti fa, Linda ha scritto:

Oddio, a me piú inca**ati sembrano in preda ad una crisi isterica, dato che il ragazzo comunque non ha detto nulla di male. 

Ci mettono due secondi a vederlo a metà prezzo a qualcun altro e farlo passare come una cosa di cui andarne fieri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

La piazza la conosceva anche il giorno in cui ha firmato per la fiorentina.

A me gli atteggiamenti da "faccio ciò che voglio in barba al contratto" non li apprezzo, da nessuna parte, nemmeno se convenissero a noi.

Ma infatti io non discuto la multa, applicando alla lettera il contratto che ha firmato hanno ragione. In alcuni casi applicare il regolamento alla lettera è da integralisti.

Siccome non sono mai stata una di quelle che appoggia la filosofia del "teniamoli i giocatori anche contro la loro volontà se hanno un contratto", discuto il fanatismo di certe dirigenze, compresa quella livida.

Inoltre Bernardeschi non ha fatto alcun tipo di danno all'immagine della sua società con queste dichiarazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ci mettono due secondi a vederlo a metà prezzo a qualcun altro e farlo passare come una cosa di cui andarne fieri .asd

Convinci tu Bernardeschi ad andare altrove? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
3 minuti fa, Linda ha scritto:

Convinci tu Bernardeschi ad andare altrove? .asd

Si diceva lo stesso di jovetic .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
4 minuti fa, Linda ha scritto:

Ma infatti io non discuto la multa, applicando alla lettera il contratto che ha firmato hanno ragione. In alcuni casi applicare il regolamento alla lettera è da integralisti.

Siccome non sono mai stata una di quelle che appoggia la filosofia del "teniamoli i giocatori anche contro la loro volontà se hanno un contratto", discuto il fanatismo di certe dirigenze, compresa quella livida.

Inoltre Bernardeschi non ha fatto alcun tipo di danno all'immagine della sua società con queste dichiarazioni. 

La multa forse è esagerata, non so e cmq sono affati di quella società e di un loro tesserato di cui me ne frega nulla.

Parlo del rifiutare il ritiro, che comunque quasi sempre sono minacce molto "velate" e ben poco attuate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Vero, ma a Jovetic hanno offerto uno stipendio che noi all'epoca non potevamo offrire se non erro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Adesso, Linda ha scritto:

Vero, ma a Jovetic hanno offerto uno stipendio che noi all'epoca non potevamo offrire se non erro...

Ma non sai mai che domani l'Inter si fionda se ci sono problemi per dire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, Linda ha scritto:

secondo te se lo chiama il barca all'ultimo per dire nn ci va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

beh erano altri tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

La multa forse è esagerata, non so e cmq sono affati di quella società e di un loro tesserato di cui me ne frega nulla.

Parlo del rifiutare il ritiro, che comunque quasi sempre sono minacce molto "velate" e ben poco attuate.

Ma infatti è una mia interpretazione. Se è vero che ha fatto questa intervista (comunque pacata nei toni) senza consenso è perchè vuole farsi la preparazione con la Juve e non a Firenze. 

Non mi sembra che gli abbia portato bruscolini ai lividi per convincerli a farlo andare via.

Può anche essere che sia già tutto fatto e quella dei lividi è solo l'ennesima caduta di stile...

Nel caso non fosse fatto non ho dubbi sul fatto che Bernardeschi si presenterà lunedí in ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

secondo te se lo chiama il barca all'ultimo per dire nn ci va?

Ovvio che la risposta è si, ma non mi sembra nei piani di mercato del Barcellona .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
28 minuti fa, Linda ha scritto:

Ovvio che la risposta è si, ma non mi sembra nei piani di mercato del Barcellona .asd

Magari pure lui come Witsel aspetta l'interurbana dalla Cina. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...