Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

3314 messaggi

Bernardeschi o Costa + Schick e in attacco abbiamo finito.

Un centrocampista e un terzino dx.

Non serve prendere nessun altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
6 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

La Coppa del nonno

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ha ha ha ha ha!!  

Immagino che tu non abbia capito il senso di quello che ho scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
4 minuti fa, Press ha scritto:

Il calciomercato è il tutto. Mi era stato detto appena entrato, che non c'era paragone con nessun altro argomento, ero un po' scettico perché l'ho sempre vissuto con un certo distacco. Ma qui dentro te lo sogni anche di notte, rischiando di parlare nel sonno "dai prendi Berna!!!“ con l'inevitabile sberlone della moglie che equivoca... 

#ancheoggisicompradomani

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41426 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Ha ha ha ha ha!!  

Immagino che tu non abbia capito il senso di quello che ho scritto.

ti dico che abbiamo bisogno di ben altro che strapagare un giocatore promettente e nient'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41426 messaggi
3 minuti fa, Angel_of_war ha scritto:

a me sarebbe andato bene

Costa

Shick

Aurier

Matuidi  (non è il massimo ma non trovo giocatori di livello per la mediana a2 )

Bernardeschi mi sarebbe stato bene se vendevano cuadrado per ringiovanire la rosa (quindi costa+ bernardeschi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

ti dico che abbiamo bisogno di ben altro che strapagare un giocatore promettente e nient'altro

Promettente è una parola che mi piace parecchio.

Poi se insieme arriva anche Bale (:261: )  o anche "solo" Costa, molto meglio anzi benisssssimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4789 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

a me bernardeschi piace anche ma paragonarlo all isco che prese il real mi pare una forzatura

lo spagnolo veniva da una stagione a malaga dove aveva fatto pentole e coperchi anche in Champions League portando la squadra ad un passo dalla semifinale

mah, continuo a non vedere enormi differenze...

entrambi 21enni, entrambi in quel momento "il piu grande talento nazionale", valutazioni simili, per Isco 12 gol - 7 assist (di cui 3 gol in Champions e 4 assist), per Bernardeschi 14 gol e 5 assist in un campionato sicuramente piu difficile per segnare (ma 2 gol e 1 assist "solo" in Europa League)...

che poi Bernardeschi in Europa League ha gia segnato 8 gol in 18 partite.... se il campionato spagnolo fa cosi ca**re che un Malaga si qualifica in Champions e la Fiorentina no, non è colpa di Bernardeschi .asd

Isco si era sicuramente messo piu in vetrina in Europa, ma appunto, parliamo di giocatori "simili", di Numeri simili e di età simili al momento dell' acquisto

Modificato da ILRRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41426 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Promettente è una parola che mi piace parecchio.

Poi se insieme arriva anche Bale (:261: )  o anche "solo" Costa, molto meglio anzi benisssssimo!

seconndo me dovevamo prendere costa e un forte mediano  , il terzino prendano chi gli pare

Costa dybala mandzukic

Cuadrado         Pjaca

Higuain (shick)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
2 minuti fa, ILRRE ha scritto:

entrambi 21enni, entrambi in quel momento "il piu grande talento nazionale", valutazioni simili, per Isco 12 gol - 7 assist (di cui 3 gol in Champions e 4 assist), per Bernardeschi 14 gol e 5 assist in un campionato sicuramente piu difficile per segnare (ma 2 gol e 1 assist "solo" in Europa League)...

Isco si era sicuramente messo piu in vetrina in Europa, ma appunto, parliamo di giocatori "simili", di Numeri simili e di età simili al momento dell' acquisto

Isco venne pagato circa 30 (quindi lontani da 40 + bonus) e fece una bella Champions con il Malaga...

Come profilo si somigliamo, ma come vedi il prezzo è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

Ma de che? Forse per i giornalai che lo strapompano...ma cosa cavolo avrebbe fatto per essere considerato tale? Qualche sgaloppata a caso e subito top player italiano a 40mln...Berardi qualche anno fa com'era considerato?...è ancora a marcire al Sassuolo per fortuna, anche lì siamo andati vicinissimi a fare il buco nell'acqua.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
8 minuti fa, ILRRE ha scritto:

che poi Bernardeschi in Europa League ha gia segnato 8 gol in 18 partite.... se il campionato spagnolo fa cosi ca**re che un Malaga si qualifica in Champions e la Fiorentina no, non è colpa di Bernardeschi .asd

che ragionamento... pure balotelli a suo tempo era il maggiore talento nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4789 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma de che? Forse per i giornalai che lo strapompano...ma cosa cavolo avrebbe fatto per essere considerato tale? Qualche sgaloppata a caso e subito top player italiano a 40mln...Berardi qualche anno fa com'era considerato?...è ancora a marcire al Sassuolo per fortuna, anche lì siamo andati vicinissimi a fare il buco nell'acqua.  

aspetto che mi illumini...

chi sarebbe quindi tra i giocatori offensivi (perché parliamo di Isco/Bernardeschi) attualmente il miglior talento italiano ?

sono molto curioso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi
23 minuti fa, Press ha scritto:

Il calciomercato è il tutto. Mi era stato detto appena entrato, che non c'era paragone con nessun altro argomento, ero un po' scettico perché l'ho sempre vissuto con un certo distacco. Ma qui dentro te lo sogni anche di notte, rischiando di parlare nel sonno "dai prendi Berna!!!“ con l'inevitabile sberlone della moglie che equivoca... 

#ancheoggisicompradomani

solidarietà :sisi: 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4789 messaggi
7 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Isco venne pagato circa 30 (quindi lontani da 40 + bonus) e fece una bella Champions con il Malaga...

si, e venne anche preso 5 anni fa... da allora i prezzi sono un bel po cambiati se non ve ne siete accorti...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54137 messaggi
23 minuti fa, Press ha scritto:

#ancheoggisicompradomani

E ancora devi vedere il periodo del "dream is collapsing " .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

si, e venne anche preso 5 anni fa... da allora i prezzi sono un bel po cambiati se non ve ne siete accorti...

Da quando venivano spesi 39 mln per Illaramendi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
Adesso, ILRRE ha scritto:

aspetto che mi illumini...

chi sarebbe quindi tra i giocatori offensivi (perché parliamo di Isco/Bernardeschi) attualmente il miglior talento italiano ?

sono molto curioso....

Ma cosa devo illuminarti...nella penuria di calciatori italiani attuali sarà sicuramente il meno peggio ma cosa stracaxxo vuol dire?

Prendiamolo e strapaghiamolo perché tanto in Italia non c'è di meglio? 

Io parlo di Bernardeschi, Isco lo hai nominato tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

E ancora devi vedere il periodo del "dream is collapsing " .asd

3RKx7_s-200x150.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
393 messaggi
17 hours ago, MUSICATRUCE said:

Vabbè se ragioni così non campi più, non è che ogni giocatore lo puoi paragonare ad una leggenda del calcio! :nono: 

Non ogni giocatore ma se il pezzo forte del mio mercato dev'essere Bernardeschi non penso che ci fara fare il salto di qualità. Dybala che non è ne Del Piero ne Baggio ha dimostrato in due anni che puo farti andare lontano. Higuain che non è ne Inzaghi ne Vieri idem. Tevez prima di loro potevo essere almeno paragaonato ai mostri sacri. 

Preferisco D. Costa a Bernardeschi perché il brasiliano ti puo dare velocità e imprevidibiltà che ci manca. Ora Costa non è sicuramente Garrincha ma almeno puo migliorare la nostre squadra. Bernardeschi temo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Angel_of_war ha scritto:

mi sembra tutto molto semplice e lineare

al massimo un portiere (Szczesny?) se parte Neto e Spinazzola per Asamoah 

Modificato da Tatanka35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
23 minuti fa, hopper ha scritto:

3RKx7_s-200x150.gif

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Non si possono paragonare i prezzi di oggi coi prezzi di 4 anni fa.

Cmq isco senza l'infortunio di Bale avrebbe fatto tanta panca da farsi venire le piaghe al c**o anche quest'anno.

ha 127 presenza in 4 anni di Real in campionato ma tante, tante, da subentrato

Con la spagna ha solo 19 presenza, in 4 anni, moltissime da subentrato.

Diciamo che è esploso quest'anno..

Modificato da Hdiron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
15 minuti fa, CRAZYC ha scritto:

Non ogni giocatore ma se il pezzo forte del mio mercato dev'essere Bernardeschi non penso che ci fara fare il salto di qualità. Dybala che non è ne Del Piero ne Baggio ha dimostrato in due anni che puo farti andare lontano. Higuain che non è ne Inzaghi ne Vieri idem. Tevez prima di loro potevo essere almeno paragaonato ai mostri sacri. 

Preferisco D. Costa a Bernardeschi perché il brasiliano ti puo dare velocità e imprevidibiltà che ci manca. Ora Costa non è sicuramente Garrincha ma almeno puo migliorare la nostre squadra. Bernardeschi temo di no.

quando arrivò dybala pero' nessuno sapeva con certezza che aveva le potenzialità per farci andare lontano e che avrebbe fatto la differenza. era un pischello su cui forse la metà di noi si era fatto un'idea.

ora tutti a dire "berna non è come dybala"

calma

non vi paga nessuno per tirare le somme prima del dovuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ripeto il mio pensiero in prossimità del suo (probabile acquisto): è molto buono, ma non è lui che ci fa fare il salto di qualità nell'immediato secondo me.

Detto questo, massima fiducia nella società, se lo vuole acquistare perché crede in lui giusto che lo faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

quando arrivò dybala pero' nessuno sapeva con certezza che aveva le potenzialità per farci andare lontano e che avrebbe fatto la differenza. era un pischello su cui forse la metà di noi si era fatto un'idea.

ora tutti a dire "berna non è come dybala"

calma

non vi paga nessuno per tirare le somme prima del dovuto

No aspè, Dybala è arrivato con aspettative importanti ed aveva quasi 2 anni in meno dell'attuale Bernardeschi, si era caricato da solo il Palermo con giocate spettacolari, anche a livello mediatico Dybala era molto considerato, considerato come possibile crack assoluto.

Io sono favorevole all'acquisto di Bernardeschi, ma se su Dybala dubbi NON ne avevo, sul giocatore italiano non sono così sicuro che diventerà un gran giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...