Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

25979 messaggi
13 minuti fa, peval ha scritto:

Dybala purtroppo al massimo massimo ce lo godiamo ancora per due anni ma penso alla fine solo per uno

Godiamo ? Macchè !!! Si spala M***A su Dybala da settembre a giugno dicendo che non è un top player, poi quando finalmente se ne va " abbiamo perso un top player" .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1670 messaggi
12 minuti fa, ILRRE ha scritto:

gia... che schifo vincere gli scudetti...

vi voglio vedere appena una tra milan/inter/Napoli/roma finirà davanti a noi...vi voglio vedere... come resterete tranquilli a dire "massi, è solo uno scudetto"...

le altre tifoserie si taglierebbero le vene per vincere lo scudetto, e qua lo si schifa...

è proprio vero, cosa ha raggiunto questa squadra, forse, lo capiremo solo tra parecchi anni....

L'ultima frase è perfetta, perché fra 10-15 anni quando guarderemo indietro a questa Juve l'unica frase che non vorrei assolutamente dire sarebbe

"peccato non averne approfittato in quel momento, mancava così poco ed almeno una Champions potevamo vincerla, invece niente"

mentre dire "ci sta perdere il campionato dopo 6 [per ora] scudetti consecutivi" non mi costerebbe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Audemars ha scritto:

Che palle pero'...non ho detto che schifo vincere scudetti ma dopo il filotto di 6 consecutivi mi taglierei le vene per alzare una CL...lo so che non puoi programmare la vittoria in questa competizione ma perlomeno proverei ad allestire una rosa il più competitiva possibile per arrivare fino in fondo e giocarsela ad armi pari...il Real a Cardiff non aveva Bernardeschi in mezzo al campo tanto per intenderci. 

esatto, il Real non aveva Bernardeschi.... il Real ci ha fatto il c**o soprattutto con Isco... Isco che oggi ha 25 anni ma che il Real non ha preso ieri gia fatto e finito....il Real lo prese 21enne dal Malaga quando era una promessa dopo due buone stagioni e lo pagò 30 Mio.....

toh, ma quanto somiglia al Bernardeschi attuale sta storia.....

che ne sai, magari tra 3 anni un Tifoso di un altra squadra dirà "La Juve a Mosca non aveva pincopallino in mezzo al campo....aveva Bernardeschi!"....

Modificato da ILRRE
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ecco le patenti...che 2 co*****i però. 

anche 2 co*****i le vostre costanti lamentele però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
33 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

marotta aveva già preso tolisso  douglas costa darmian

ma allegri (che non ha di meglio da fare con la angiolina) ha bloccato tutto perchè i suoi pupilli sono 

nzonzo FuturoBonaventura10  e mattimattiadesciglio  

:108_metal::108_metal:

giphy.gif

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Grazie.

Stavo per dimenticarlo!

"...mo me lo segno!"   (cit.)

Allora vogliamo dirlo che questa cosa di Dybala è una fissazione, anzi una paranoia bella e buona!!

Non dico che Dybala non possa andare via anche domani, ma esattamente come chiunque altro.

Ha appena rinnovato per un signor stipendio, ha detto che vuole restare per molto tempo ancora, dove li vedete questi "segnali" di fuga imminente?

A voi Pobbà vi ha fatto tanto tanto male, eh!!!   .asd

Ok tutto a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
25 minuti fa, ILRRE ha scritto:

gia... che schifo vincere gli scudetti...

vi voglio vedere appena una tra milan/inter/Napoli/roma finirà davanti a noi...vi voglio vedere... come resterete tranquilli a dire "massi, è solo uno scudetto"...

le altre tifoserie si taglierebbero le vene per vincere lo scudetto, e qua lo si schifa...

è proprio vero, cosa ha raggiunto questa squadra, forse, lo capiremo solo tra parecchi anni....

.quoto

Roba da pazzi, a qualcuno servirebbe una gestione Del Neri, Ferrara, Zaccheroni, Ranieri e un patio di settimi posti alternati a terzi e secondi, per capire quanto caxxo è godurioso spanare il deretano a tutti in Italia negli ultimi 6 anni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Vabè non c'entra un c**** però, mammasonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1998 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

di maria ha storicamente cannato tutte le finali.

insomma, mi pare di ricordare che nella finale del 2014 fu il migliore del Real, non riuscivano proprio a tenerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
5 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Godiamo ? Macchè !!! Si spala M***A su Dybala da settembre a giugno dicendo che non è un top player, poi quando finalmente se ne va " abbiamo perso un top player" .sisi 

Parlo x me e  quando lo vedo calciare e dribblare in quella maniera mi concilia con il calcio

E' sublime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Che palle pero'...non ho detto che schifo vincere scudetti ma dopo il filotto di 6 consecutivi mi taglierei le vene per alzare una CL...lo so che non puoi programmare la vittoria in questa competizione ma perlomeno proverei ad allestire una rosa il più competitiva possibile per arrivare fino in fondo e giocarsela ad armi pari...il Real a Cardiff non aveva Bernardeschi in mezzo al campo tanto per intenderci. 

Magari con Bernardeschi vincevamo, che ne sai?

Magari quel giorno lì bastava la grinta di Zaza (che io detesto) o la corsa di Giaccherini per fare la differenza. 

Ogni partita va a modo suo e perfino quelli meno forti ogni tanto fanno la differenza!

In tutti i casi Bernardeschi non è affatto scarso come lo dipingete, anzi.

Ha moltissima tecnica e molto margine di miglioramento.

Lo state sottovalutando e di parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

L'ultima frase è perfetta, perché fra 10-15 anni quando guarderemo indietro a questa Juve l'unica frase che non vorrei assolutamente dire sarebbe

"peccato non averne approfittato in quel momento, mancava così poco ed almeno una Champions potevamo vincerla, invece niente"

mentre dire "ci sta perdere il campionato dopo 6 [per ora] scudetti consecutivi" non mi costerebbe nulla.

Si ma se perdi il 7° e non vinci le CL dirai lo stesso quella frase, 6+3 è comunque un risultato che rimarrà nella storia, così come ahimè le 2 finali perse.

Al limite il discorso sarà complessivo, tipo se in 10 anni vinci 2 CL, 8 scudetti e 5 CI... ecco nessuno si lamenterà troppo. :)

Ma ci siamo ancora lontani.

Modificato da DoctorDoomIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131928 messaggi
5 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33920 messaggi

io continuo a non credere che il  mercato di rafforzamento della juve sei volte campione dìitalia consecutive e vice campione d'europa sia vendere alex sandro e comprare de sciglio, bernardeschi, spinazzola

secondo me faremo altre operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Audemars ha scritto:

La rosa era da CL, non esageriamo.

L'ha dimostrato il campo, magari anche rendendo più di quanto si pensasse (finale esclusa).

Il REAL è veramente al TOP, e poteva perderci chiunque, e infatti il Bayern ci ha perso.

Avessimo vinto solo con squadrette capirei ma abbiamo legnato forte sia Barcellona che Monaco, dire che non eravamo da CL solo perchè non abbiamo battuto il Real mi pare superficiale come minimo.

Ciò non toglie che abbiamo giocato solo un tempo e che di recriminazioni se ne possono fare ma senza disprezzare tutto.

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi
18 minuti fa, Audemars ha scritto:

Giocarsela ad armi pari con il Real, in termini di organico, è sempre complicato.

In linea di principio cmq la Juve ha perso a Cardiff non perchè aveva una rosa scarsa o inadeguata o poco competitiva ma solo perchè si sono cagati in mano nel secondo tempo per motivi indefiniti.

Cosa che sarebbe potuta succedere anche con una rosa di giocatori migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
3 minuti fa, peval ha scritto:

Parlo x me e  quando lo vedo calciare e dribblare in quella maniera mi concilia con il calcio

E' sublime

Sono d'accordo, è spettacolo puro, ma anche pragmatismo.

È un fuoriclasse assoluto.

Ciononostante qualcuno che lo deve  criticare per forza c'è sempre.

Probabilmente perché da quelli come lui ci si aspetta sempre cose pazzesche e non si accetta che ogni tanto sia umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

?!?

Non c'eri ancora sul forum? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi
14 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

Che fine hanno fatto le poppe di mammasonia??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131928 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

Non c'eri ancora sul forum? .asd

non ho capito che c'entrava mammasonia nel discorso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

La rosa era da CL, non esageriamo.

L'ha dimostrato il campo, magari anche rendendo più di quanto si pensasse (finale esclusa).

Il REAL è veramente al TOP, e poteva perderci chiunque, e infatti il Bayern ci ha perso.

Avessimo vinto solo con squadrette capirei ma abbiamo legnato forte sia Barcellona che Monaco, dire che non eravamo da CL solo perchè non abbiamo battuto il Real mi pare superficiale come minimo.

Ciò non toglie che abbiamo giocato solo un tempo e che di recriminazioni se ne possono fare ma senza disprezzare tutto.

5 minuti fa, Angel_of_war ha scritto:

Giocarsela ad armi pari con il Real, in termini di organico, è sempre complicato.

In linea di principio cmq la Juve ha perso a Cardiff non perchè aveva una rosa scarsa o inadeguata o poco competitiva ma solo perchè si sono cagati in mano nel secondo tempo per motivi indefiniti.

Cosa che sarebbe potuta succedere anche con una rosa di giocatori migliore.

.quoto

Sono d'accordo su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41596 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Magari con Bernardeschi vincevamo, che ne sai?
Magari quel giorno lì bastava la grinta di Zaza (che io detesto) o la corsa di Giaccherini per fare la differenza. 
Ogni partita va a modo suo e perfino quelli meno forti ogni tanto fanno la differenza!

In tutti i casi Bernardeschi non è affatto scarso come lo dipingete, anzi.
Ha moltissima tecnica e molto margine di miglioramento.
Lo state sottovalutando e di parecchio.

La Coppa del nonno

Bernardeschi è un giocatore da mattere in panchina al costo di max 25 mln

se devo spendere 50 mln per il violaceo ne spendo 70/80 per qualche fuoriclasse

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi
21 minuti fa, ILRRE ha scritto:

esatto, il Real non aveva Bernardeschi.... il Real ci ha fatto il c**o soprattutto con Isco... Isco che oggi ha 25 anni ma che il Real non ha preso ieri gia fatto e finito....il Real lo prese 21enne dal Malaga quando era una promessa dopo due buone stagioni e lo pagò 30 Mio.....

toh, ma quanto somiglia al Bernardeschi attuale sta storia.....

che ne sai, magari tra 3 anni un Tifoso di un altra squadra dirà "La Juve a Mosca non aveva pincopallino in mezzo al campo....aveva Bernardeschi!"....

a me bernardeschi piace anche ma paragonarlo all isco che prese il real mi pare una forzatura

lo spagnolo veniva da una stagione a malaga dove aveva fatto pentole e coperchi anche in Champions League portando la squadra ad un passo dalla semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Rischia di finire all'inter (cosi come nainngolan o vidal),che manco fa l el e invece pare impossibile per noi,bah...

Hanno firmato?

Perchè se i titoli dei giornali valgono come acquisti allora noi abbiamo preso Bale

Modificato da Hdiron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Il calciomercato è il tutto. Mi era stato detto appena entrato, che non c'era paragone con nessun altro argomento, ero un po' scettico perché l'ho sempre vissuto con un certo distacco. Ma qui dentro te lo sogni anche di notte, rischiando di parlare nel sonno "dai prendi Berna!!!“ con l'inevitabile sberlone della moglie che equivoca... 

#ancheoggisicompradomani

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...