Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

156835 messaggi
Visto che sono l ultimo che hai quotato in tema mi sento in dovere di risponderti .asd. Non che importi a nessuno, perche giustamente e solo la mia opinione... per me marotta ed il suo staff sono i migliori a programmare, e lo dico seriamente. Quando possono fare le cose senza imprevisti sono i migliori ed il mercato monstre dello scorso anno lo testimonia (tranne il gia citato fax di wtisel, ma tuttosommato fu un mercato da 9). Quando invece tocca comunicare (e nel 2017 e abbastanza importante...) TUTTA la juventus e marotta in generale sono davvero da bocciare (io lavoro nel management e mi occupo di comunicazione anche se non sono un esperto mi permetto di esprimermi in merito). Dulcis  in fundo, le trattive ed il mercato che facciamo sono spesso di una lentezza pachidermica, considerando la nostra ATTUALE disponibilita economica, ed ho sempre la sensazione, amgari sbaglio eh, che se salti il piano A (tipo schick quest anno ma gli esempi sono annuali) andiamo nel pallone piu totale.

Conclusione, marotta e sicuramente un buon/ottimo dirigente in molti aspetti ed ha come tutte le persone che lavorano, un sacco da migliorare in alcune cose...  tutto cio da dietro una tastiera ovviamente e nella mia modestissima opinione.

Io capisco tutto figurati e Marotta spesso e volentieri me le fa girare anche a me,ma alcune volte si leggono cose che vanno in contrasto tra loro,una delle accuse più grandi che si fanno a lui sono le trattative all'estero che non è in grado di concludere con grandi club quando in questi anni sono arrivati giocatori dal man city,atletico madrid,porto,bayern,arsenal e a cifre a noi vantaggiose però sta storiella in giro per il forum si continua a leggere,che Marotta non sia un drago nella comunicazione posso anche essere d'accordo(anche se l'anno scorso ha trollato un bel pò di gente) ma sul resto condivido poco o nulla di quello che leggo in giro,questo ormai è un discorso vecchio e stravecchio che va avanti da anni quindi meglio chiuderla qua che siamo pure ot .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

Secondo voi ci sono speranze che la trattativa di chiuda prima della supercoppa? 

si..seriamente entro domani si chiude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
Just now, troppogobbo1897 said:

Secondo voi ci sono speranze che la trattativa di chiuda prima della supercoppa? 

Non esiste che duri fino al 13 di agosto, nel caso o rimane a firenze o verra ceduto ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

Ecco, non farmi salire il Bio Parco. .asd

Ne parla solo il mundo in caso di partenza di neymar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

si..seriamente entro domani si chiude

Dici? Mah.... Dubito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
4 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Visto che sono l ultimo che hai quotato in tema mi sento in dovere di risponderti .asd. Non che importi a nessuno, perche giustamente e solo la mia opinione... per me marotta ed il suo staff sono i migliori a programmare, e lo dico seriamente. Quando possono fare le cose senza imprevisti sono i migliori ed il mercato monstre dello scorso anno lo testimonia (tranne il gia citato fax di wtisel, ma tuttosommato fu un mercato da 9). Quando invece tocca comunicare (e nel 2017 e abbastanza importante...) TUTTA la juventus e marotta in generale sono davvero da bocciare (io lavoro nel management e mi occupo di comunicazione anche se non sono un esperto mi permetto di esprimermi in merito). Dulcis  in fundo, le trattive ed il mercato che facciamo sono spesso di una lentezza pachidermica, considerando la nostra ATTUALE disponibilita economica, ed ho sempre la sensazione, amgari sbaglio eh, che se salti il piano A (tipo schick quest anno ma gli esempi sono annuali) andiamo nel pallone piu totale.

Conclusione, marotta e sicuramente un buon/ottimo dirigente in molti aspetti ed ha come tutte le persone che lavorano, un sacco da migliorare in alcune cose...  tutto cio da dietro una tastiera ovviamente e nella mia modestissima opinione.

sono assolutamente d'accordo con te... o va tutto come da programma, oppure andiamo in difficoltà... 

la lentezza è dovuta ad una difficoltà nel contrattare... facciamo sempre molta leva sul giocatore, sperando che la posizione della controparte si ammorbidisca... 

tutto quanto detto per molti è ovviamente sinonimo di MArotta incapace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Diciamo che se nel 2018 lascia non mi strappo i capelli. L'importante è che rimanga lo staff di paratici
L'operazione Bonucci - De sciglio è da arresto e conferma una volta per tutte la sua incapacità di vendere bene il nostro patrimonio 
Ma tanto si farà un auto rinnovo con aumento dello stipendio come al solito

Il rinnovo glielo deve fare la proprietà non di certo lui o i tifosi,poi se davvero va via sono proprio curioso di vedere chi arriverà e se saprà fare meglio di lui nei successivi 6-7 anni anche se Marotta è arrivata in una Juve che fatturava 130-140 mln e la potrebbe lasciare con un fatturato da oltre 400 mln e dopo oltre 10 trofei in 6 anni,quindi chi arriva dopo sulla carta ha un compito molto più agevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

Dici? Mah.... Dubito. 

Il sabato e la domenica marotta va al mare in Liguria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Hai ragione.

Si e usciti dal seminato per commentare una congettura di un utente... in mancanza di news si deve pur scrivere qualcosa sefz

Scriviamo un'ode alla Bernarda, piuttosto! sefz

Inviato da Trabantalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
14 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Keita lo pagheresti sui 30-35 con ancora un anno di contratto anche quella non è una valutazione normale... ormai sapete fin troppo bene le dinamiche del mercato e su come vengono valutati i giocatori... quindi non capisco perchè vi stupite di queste cifre,sia chiaro a me piace molto come giocatore eh

concordo, tra l'altro Marotta ha dimostrato, nell'acquisto di Alex Sandro, che quando la Juve crede in  un giocatore  e c'è il rischio di perderlo, anche se in scadenza non si fa problemi a pagarlo di più, come dimostrano i 26 milioni spesi per il brasiliano. Ogni caso fa storia a sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Douglas Costa preso in prestito a 6 mln non se lo ricorda nessuno quando sino a 3 settimane fa si diceva che Marotta con i club esteri non sa trattare e che se arrivava lo si prendeva alle condizioni del Bayern... stessa operazione fatta col Chelsea per Cuadrado ma anche qui la memoria fa difetto a tanti,alla fine della fiera su Marotta la frittata ce la si gira sempre a proprio piacimento

Vabbè Paga, alla fine chiedevano 50 mln, glie ne diamo 46.

La sostanza è questa, nessuno affare del secolo ma nemmeno l'abbiamo strapagato.

A me piace moltissimo eh figuriamoci, però non è una trattativa da ricordare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
2 minutes ago, Paganese26 said:

Io capisco tutto figurati e Marotta spesso e volentieri me le fa girare anche a me,ma alcune volte si leggono cose che vanno in contrasto tra loro,una delle accuse più grandi che si fanno a lui sono le trattative all'estero che non è in grado di concludere con grandi club quando in questi anni sono arrivati giocatori dal man city,atletico madrid,porto,bayern,arsenal e a cifre a noi vantaggiose però sta storiella in giro per il forum si continua a leggere,che Marotta non sia un drago nella comunicazione posso anche essere d'accordo(anche se l'anno scorso ha trollato un bel pò di gente) ma sul resto condivido poco o nulla di quello che leggo in giro,questo ormai è un discorso vecchio e stravecchio che va avanti da anni quindi meglio chiuderla qua che siamo pure ot .asd

vabbe paga, ma e un forum, ci scrive giustamente gente di tutti i tipi e non si puo pensare che tutti la si pensi in maniera uguale. C e gente che da ANNI e convinta che il napoli vincera lo scurett, e per non bannarli i mods gli hanno pure creato una riserva (tipo indiani) in una sezione off juve del foro :261:.. Marotta ha l onore e l onere di lavorare alla Juventus, che e il top del top, ed e milionario. quindi e giusto che le aspettative su di lui siano altissime. E stato fatto un lavoro egregio in questi anni (considerando tutto, anche l oggettivo solco di fatturato tracciato per scelte antecedenti sulle rivali) e ne abbiamo beneficiato tutti, marotta la squadra e noi. Ora ci sono cose che si possono migliorare, ed altre da applausi (come la citata trattativa per costa) pero occorre scorporare le vicende e parlarne civilmente. Altrimenti e smpere fazione contro fazione e la cosa penso abbia stancato tutti. Almeno ha stancato me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
11 minuti fa, JayJay ha scritto:

per me è un grosso prospetto di prima punta...mi piace l'evoluzione avuta negli ultimi anni... in giro per il campo gli manca invece qualcosa...

ad ogni modo è quello che farei io... se la società ha individuato in Bernardeschi un rinforzo fondamentale, giusto che vada su di lui...

a quel punto dico, 2 mln in più o in meno, non esiste trascinarla così per le lunghe... 

vabbè quello scrivono i giornali

per me non sono i 2 mln a bloccare la trattativa...ci saranno altri aspetti economici ben più rilevanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

cmq si discute sulle modalità di pagamento, nn sull'importo

veramente credete che sono impantanati per cinque mln??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto:

vabbè quello scrivono i giornali

per me non sono i 2 mln a bloccare la trattativa...ci saranno altri aspetti economici ben più rilevanti

ma guarda che se la distanza fosse più rilevante, non andrebbe cmq a favore...

cioè dopo due mesi siamo dietro ad un giocatore nonostante una distanza ancora rilevante?! sarebbe per assurdo ancora peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

Devi spendere 120 mln di cartellino ( e gira voce che il Monaco li abbia rifiutati ) e almeno tra i 10 e i 15 per l'ingaggio per un contratto di 5 anni,operazione totale da oltre 200 mln... quasi la metà del nostro fatturato... dai su,andrà in Spagna dove con i loro soliti trucchetti finanziari... riusciranno a sostenere la spesa

c'è anche chi dice che offerte vere non ne sono arrivate

in ogni caso, se vai con 100 milioni cash, diciamo così, e una proposta di 7 milioni netti al giocatore, io credo che qualche chance tu ce l'abbia

rinunci a bernardeschi e a manzo, o cuadrado, e l'ingaggio viene fuori

daresti anche un segnale fortissimo all'esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
vabbe paga, ma e un forum, ci scrive giustamente gente di tutti i tipi e non si puo pensare che tutti la si pensi in maniera uguale. C e gente che da ANNI e convinta che il napoli vincera lo scurett, e per non bannarli i mods gli hanno pure creato una riserva (tipo indiani) in una sezione off juve del foro :261:.. Marotta ha l onore e l onere di lavorare alla Juventus, che e il top del top, ed e milionario. quindi e giusto che le aspettative su di lui siano altissime. E stato fatto un lavoro egregio in questi anni (considerando tutto, anche l oggettivo solco di fatturato tracciato per scelte antecedenti sulle rivali) e ne abbiamo beneficiato tutti, marotta la squadra e noi. Ora ci sono cose che si possono migliorare, ed altre da applausi (come la citata trattativa per costa) pero occorre scorporare le vicende e parlarne civilmente. Altrimenti e smpere fazione contro fazione e la cosa penso abbia stancato tutti. Almeno ha stancato me.

Ma io non mi ritengo un marotta boys mi ritengo uno obbiettivo nei giudizi .asd

Ha fatte le sue cazzate vedi Hernanes,Rincon vendita Vidal ( la peggiore per me ho accettato molto più serenamente Pogba e Bonucci ) come ci sono tante operazioni dove ci si dovrebbe alzare in piedi.. capisco che in estate col mercato ecc si fanno analisi meno lucide,ma io non sono una da fazioni per un dirigente o per un calciatore,mi ritengo solo uno equilibrato,se devo scegliere di cambiare o tenermi Marotta io voto per la seconda opzione tutto qua .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

ma guarda che se la distanza fosse più rilevante, non andrebbe cmq a favore...

cioè dopo due mesi siamo dietro ad un giocatore nonostante una distanza ancora rilevante?! sarebbe per assurdo ancora peggio...

il silenzio delle parti fa capire che c'è la volontà di chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Vabbè Paga, alla fine chiedevano 50 mln, glie ne diamo 46.
La sostanza è questa, nessuno affare del secolo ma nemmeno l'abbiamo strapagato.
A me piace moltissimo eh figuriamoci, però non è una trattativa da ricordare .asd

Sul prestito se facevi un sondaggio qua nel foro in molti ti ridevono dietro... "figurati se quello li si farà dare in prestito un giocatore del Bayern" potrei metterci la mano sul fuoco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
Just now, DeathNote said:

cmq si discute sulle modalità di pagamento, nn sull'importo

veramente credete che sono impantanati per cinque mln??

La verita su cosa discutano la sanno solo loro.

Io mi chiedo solo se marotta quando fa la spesa ci mette lo stesso tempo che quando tratta, perche nel caso a casa marotta si muore di fame:261:.

Moglie Marotta" Hai comprato il prosciutto, sei uscito 10 giorni fa?!"

Marotta" Ci siamo quasi cara, siamo ai dettagli. Devo solo discutere i bonus ed i mesi di pagamento per spalmare ottimamente i 4 euro di spesa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

c'è anche chi dice che offerte vere non ne sono arrivate
in ogni caso, se vai con 100 milioni cash, diciamo così, e una proposta di 7 milioni netti al giocatore, io credo che qualche chance tu ce l'abbia
rinunci a bernardeschi e a manzo, o cuadrado, e l'ingaggio viene fuori
daresti anche un segnale fortissimo all'esterno

Devi vendere Dybala per prendere Mbappe é l'unica via percorribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Io mi chiedo solo se marotta quando fa la spesa ci mette lo stesso tempo che quando tratta, perche nel caso a casa marotta si muore di fame:261:.

Marotta" Ci siamo quasi cara, siamo ai dettagli. Devo solo discutere i bonus ed i mesi di pagamento per spalmare ottimamente i 4 euro di spesa"

cara se mi alzassi il budget farei prima!!

Modificato da DeathNote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

oddioooo  :261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
13 minuti fa, Aut ha scritto:

Il sabato e la domenica marotta va al mare in Liguria 

Allora anche questa settimana si chiude la prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...