Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

41288 messaggi
ultimora

DEjnyTcW0AAgazR.jpg

Si sa da stamattina veramente.asd non e un un' ultimo ora

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Si sa da stamattina veramente.asd non e un un' ultimo ora emoji16.png

cazz ne so ora mi è arrivata la notifica sul mio LG coi criceti dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi
23 minuti fa, Ibra ha scritto:

cazz ne so ora mi è arrivata la notifica sul mio LG coi criceti dentro

i criceti ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

i criceti ? .asd

il processore del mio avanzatissimo telefono   hamster.gif

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1548 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

il processore del mio avanzatissimo telefono   hamster.gif

.asd

Comunque anche io ho il presentimento che sia già tutto fatto e stanno allungando solo perchè i lividi vogliono uscirne "puliti" con la tifoseria. Se è così massimo nel fine settimana si conclude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ibra mi devi commentare Douglas Costa in JF .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ibra mi devi commentare Douglas Costa in JF .asd

quoto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

ultimora

DEjnyTcW0AAgazR.jpg

Mica scemo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Bernardeschi vicinissimo alla juve 

Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Bernardeschi vicinissimo alla juve 

Pedullà

E Pedullino, è da un mese che lo dici eh, anche che avevamo mollato DC per lui .. Dai su.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Ma cosa ce ne facciamo di Bernardeschi se abbiamo preso Costa?  Esterni alti in rosa sarebbe bernardeschi, Costa, Cuadrado, Pjaca, <Manzo. e continuiamo a non prendere giocatori nel reparto da anni più debole, il centrocampo. Veramente allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 minuto fa, maupassant ha scritto:

Ma cosa ce ne facciamo di Bernardeschi se abbiamo preso Costa?  Esterni alti in rosa sarebbe bernardeschi, Costa, Cuadrado, Pjaca, <Manzo. e continuiamo a non prendere giocatori nel reparto da anni più debole, il centrocampo. Veramente allucinante.

Hai giocato un anno intero con Cuadrado e un attaccante messo a sx che solo per il suo enorme talento calcistico e spirito di sacrificio te l'ha permesso, quando mancavano giocavano Lemina e Sturaro

Il mese che è mancato Dybala favevamo fatica anche a decidere che scarpe metterci per andare in campo

Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Non è possibile giocare con due esterni offensivi, una seconda punta e Higuain, ameno di non snaturare tutti i giocatori come è successo. neanche il bayern gioca più così. Ditemi chi gioca con questo modulo? E poi i mtitolari del centrocampo rimangono due bravi giocatori come Marchisio o Khedia che però sono fisicamente inn fase calante. bene così. la distruzione del nostro striminzito centrocampo a Cardiff non ha insegnato niente. Compriamo anche perisic così abbiamo un altro esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Distanza minima per Federico Bernardeschi alla Juve. Pochi milioni di bonus, al massimo un paio, tra domanda e offerta. La Juve può salire a 40 più 4-5 di bonus, la Fiorentina chiede 40 milioni più 8 di bonus. Distanza minima, davvero, dettagli da perfezionare. Nella giornata di oggi non ci sono stati incontri diretti (tra l’altro non previsti), semplicemente perché la Juve è stata impegnata a cercare di risolvere con la Samp la vicenda Schick dopo i problemi grossi sorti nelle ultime ore, ve ne parliamo a parte. La Juve sa che l’avvocato Bozzo sta curando la trattativa, il rappresentante dell’esterno offensivo presto incontrerà Corvino. Si conta di definire in pochi giorni, prima del ritorno di Bernardeschi dalle vacanze. Confermato l’interesse Fiorentina per Rincon, ma la priorità è quella di definire i dettagli economici. E la distanza è davvero minima.

Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

ma si dai pare fatta

per tutti o quasi i giocatori viola andati via si è seguito lo stesso iter .asd

1 dichiarazioni del giocatore che vuole andare via, o che gradisce l'interessamento di altre squadre

2 la società fa finta d'incavolarsi, minaccia multe o che altro

3 la cessione avviene
3 bis.. agli altri per spiccioli, noi dovremo cacare sudore e sangue mh
3 tris.. il che ci può stare, per età del calciatore e per il fatto di essere la loro rivale (ovviamente siamo tali solo dalle loro menti contorte .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Bernardeschi è un pallino della juve da quando ancora aveva i denti da latte

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Arriva. Speriamo bene. È un giocatore, oggi, indecifrabile ad altissimi livelli. Tocchiamo ferro

Inviato dal mio Lenovo YT3-850L utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
56 minuti fa, maupassant ha scritto:

Non è possibile giocare con due esterni offensivi, una seconda punta e Higuain, ameno di non snaturare tutti i giocatori come è successo. neanche il bayern gioca più così. Ditemi chi gioca con questo modulo? E poi i mtitolari del centrocampo rimangono due bravi giocatori come Marchisio o Khedia che però sono fisicamente inn fase calante. bene così. la distruzione del nostro striminzito centrocampo a Cardiff non ha insegnato niente. Compriamo anche perisic così abbiamo un altro esterno.

Ma ti sei fissato con questo modulo, oh..... dopo gli haters della difesa a 3, pure quelli del centrocampo a 2.

L'Atletico Madrid, il Manchester United, l'Arsenal, il Liverpool, il Borussia Dortmund, il Monaco, lo stesso Bayern Monaco, il Real per molte partite..... solo per citare alcune delle squadre che giocano con questo odiosissimo centrocampo a due. E sono squadre che o hanno ottenuto successi importanti, oppure hanno sempre offerto un calcio gradevole e d'attacco.

Non serve che ti inalberi in ogni topic, hai la tua idea, e ok. Ma la Juventus fa il mercato con le sue strategie, che fino ad ora hanno portato ottimi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Manchester (con l'assurda posizione di Pogba davanti alla difesa) e Arsenal sono proprio due begli esempi da imitare visti i risultati. Il real proprio non mi risulta, il Liverpool non so, ma comunque altra squadra che ha ottenuto risultati stratosferici. Sono fissato perché mi dispiace che la Juve prosegua negli stessi errori. Però , se uno è capace, dovrebbe rispondere nel merito, altro che haters.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
10 minuti fa, maupassant ha scritto:

Manchester (con l'assurda posizione di Pogba davanti alla difesa) e Arsenal sono proprio due begli esempi da imitare visti i risultati. Il real proprio non mi risulta, il Liverpool non so, ma comunque altra squadra che ha ottenuto risultati stratosferici. Sono fissato perché mi dispiace che la Juve prosegua negli stessi errori. Però , se uno è capace, dovrebbe rispondere nel merito, altro che haters.

Cosa ti dovrei rispondere nel merito, scusa? Ti ho fatto l'esempio di squadre di livello medio-alto o altissimo che giocano con lo stesso identico modulo della Juventus, ti ho fatto notare che hai detto un'inesattezza enorme (cerca i tabellini delle partite se vuoi controllare, basta usare google). 

Anche il Real Madrid ha giocato partite col 4231. Se poi mi rispondi che tutte le squadre del mondo sono caccapupù a eccezione del Real perchè non hanno vinto la Champions, siamo su due posizioni profondamente differenti.

Tu puoi benissimo uscire a torso nudo con la svastica tatuata sul braccio e urlare al mondo "433 o morte!", non mi tange, è una tua opinione e la rispetto. Solo che leggere in 5 topic differenti le stesse cose, piagnucolare su ogni thread perchè quegli str0nzi dei dirigenti non mi comprano i giocatori che voglio per il modulo che voglio, alla lunga stufa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi

Arrivasse pure lui avremo un reparto offensivo completo, forse un po' troppo affollato, ma fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Abbiamo preso il titolare forte, adesso cerchiamo di chiudere per il jolly offensivo italiano e di prospettiva.

Sarebbe una ciliegina stupenda.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi
Abbiamo preso il titolare forte, adesso cerchiamo di chiudere per il jolly offensivo italiano e di prospettiva.
Sarebbe una ciliegina stupenda.

Se mi cedono Bonucci la torta e mangiucchiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33880 messaggi

La Fiorentina vorrebbe Pjaca nell'affare Bernardeschi.

Spero che li mandino a ca.gare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

La Fiorentina vorrebbe Pjaca nell'affare Bernardeschi.

Spero che li mandino a ca.gare.

In effetti pjaca ancora non lo avevano accostato a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...