Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

97284 messaggi

Ma la gente che schifa bernardeschi è la stessa che si fà i segoni a due mani nel topic del milan per i loro mirabolanti acquisti? No, così, tanto per sapere, visto che sembra diventato un fenomeno biglia (contro di noi sempre inguardabile)...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
20 minuti fa, Gnokko ha scritto:

adesso sono ufficialmente convinto 

voglio Bernardeschi

Ciccio essendo un aretino di adozione mi sta pure simpatico, ma di calcio davvero piu' lo sento parlare piu' mi stupisco come si faccia a giocare per 30 anni (lui non ha mai smesso) e non capirci un c**** cosi' .asd 

L'hanno preso al Cervia mica per nulla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi
12 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma la gente che schifa bernardeschi è la stessa che si fà i segoni a due mani nel topic del milan per i loro mirabolanti acquisti? No, così, tanto per sapere, visto che sembra diventato un fenomeno biglia (contro di noi sempre inguardabile)...

biglia....mustacchio...kessie....conti..kalhanoglu....che squadrone...siamo finiti...., altro che shick e costa...ma dove ci presentiamo...scudo di diritto già assegnato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

chalòngulu glielo suca ampiamente a bernardeschi. figuriamoci a costa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Costa era vitale per noi.

Una volta preso il brasiliano, Berna sarebbe il completamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52040 messaggi
2 ore fa, Aut ha scritto:

arriva arriva

Andale andale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
36 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Il grosso della differenza è che loro hanno anche già solo Ronaldo (ma non è l'unico) che appena tocca due palloni fa due gol, noi abbiamo Higuain che parliamoci chiaro, in Europa non la struscia... 

E Dybala che deve ancora crescere almeno altri due-tre anni per dirsi vicino a quel livello...

Cr7 se stava da noi a cardiff faceva 0 gol come higuain,se non arrivano rifornimenti l attaccante farà sempre difficoltà

dybala deve crescere ovviamente,è tutta esperienza quella che ha fatto 

però in pratica stiamo portando la discussione su cardiff .asd

per me c era già tutto per vincere con la rosa dell anno scorso,con quella (eventuale) li figuriamoci....non vedrei particolari dislivelli di qualità tra le 2 rose...loro hanno piu mezz ali/trequartisti e noi piu ali

avremmo entrambi grandi qualità,solo che diverse

io la vera e grossimissimissima differrenza la vedo nell interpretazione della gara...quindi come interpreta una gara allegri allegri vs come interpreta una gara zidane

è quello che scrivevo nel topic dell intervista ad allegri da parte di condò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
22 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Cr7 se stava da noi a cardiff faceva 0 gol come higuain,se non arrivano rifornimenti l attaccante farà sempre difficoltà

dybala deve crescere ovviamente,è tutta esperienza quella che ha fatto 

però in pratica stiamo portando la discussione su cardiff .asd

per me c era già tutto per vincere con la rosa dell anno scorso,con quella (eventuale) li figuriamoci....non vedrei particolari dislivelli di qualità tra le 2 rose...loro hanno piu mezz ali/trequartisti e noi piu ali

avremmo entrambi grandi qualità,solo che diverse

io la vera e grossimissimissima differrenza la vedo nell interpretazione della gara...quindi come interpreta una gara allegri allegri vs come interpreta una gara zidane

è quello che scrivevo nel topic dell intervista ad allegri da parte di condò

No no, non la sto portando su Cardiff, la sto portando su un giocatore che ha fatto davvero fatica a grandi livelli quest'anno, e quando dico "non la struscia" non uso una figura retorica. Con Barcellona e Real non è stato in grado di proteggere un pallone.

Sarebbe comprensibile se non fosse stato l'investimento più grosso della nostra storia...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
34 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

No no, non la sto portando su Cardiff, la sto portando su un giocatore che ha fatto davvero fatica a grandi livelli quest'anno, e quando dico "non la struscia" non uso una figura retorica. Con Barcellona e Real non è stato in grado di proteggere un pallone.

Sarebbe comprensibile se non fosse stato l'investimento più grosso della nostra storia...

Se per strusciare intendi che nel gioco si rendono utili e pericolosi allora manco cr7,suarez,lewa l hanno strusciata contro di noi la palla

noi non abbiamo mai patito un granchè nel gioco la punta centale...abbiamo sempre patito piu l ala rapida o comunque il brevilineo come mordic o isco 

robben,d.costa,neymar...questi qua riescono a strusciarla contro di noi e ci mettono in difficoltà per tutta la partita,già dall epoca conte addirittura

suarez non c ha segnato e non l ha strusciato molto

lewa e cr7 non l hanno strusciata molto nel gioco,però la rispettiva squadra li mette nel condizioni di poter decidere negli ultimi metri e quei 2 decidono da veri bomber quali sono

cominciamo a fare lo stesso e pure higuain comincerà a decidere che a bomberanza non è che sia messo male

nel secondo tempo s è trovato sistematicamente a dover lottare contro 2 difensori...che vuoi che combini un attaccante in quelle condizioni?

poi son d accordo che non doveva intestardirsi ad andare avanti come un toro a testa bassa contro un intera difesa,ma di base un attaccante non va isolato 

col barca al ritorno pure son d accordo,ecco per me ha toppato piu quella che cardiff

però insomma trovo ingeneroso puntare il dito solo verso higuain...se non viene messo nelle condizioni giuste e se viene pagato 90 mln non è colpa sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14451 messaggi

Continuate a prendere come metro di misura delle performance europee della Juve i 50 minuti della finale contro il Real.

Due giocatori acciaccati, calo fisico e mentale e la spacciate per impostazione tattica della partita (e di tutto il resto).

Direi che dopo più di un mese, e quindi a mente ampiamente fredda, sarebbe davvero ora di cominciare a depurare quel che si è visto in campo dagli elementi che ho descritto prima.

Oltre magari a ricordare che a quei brutti 50 minuti ci siamo arrivati meritando e convincendo in tutto.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi
9 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Continuate a prendere come metro di misura delle performance europee della Juve i 50 minuti della finale contro il Real.

Due giocatori acciaccati, calo fisico e mentale e la spacciate per impostazione tattica della partita (e di tutto il resto).

Direi che dopo più di un mese, e quindi a mente ampiamente fredda, sarebbe davvero ora di cominciare a depurare quel che si è visto in campo dagli elementi che ho descritto prima.

Oltre magari a ricordare che a quei brutti 50 minuti ci siamo arrivati meritando e convincendo in tutto.

prima di quei 50 minuti la Juve fece l'edizione più bella della sua storia in Champions League

un cammino pressoché perfetto dove non c'è stata forse una sola partita(col Lione ai gironi) dove si è rischiato di perdere (ma poi si è vinto)

in termini di risultati e prestazioni (ottavi,quarti,semi approcciate e giocate strabene) per distacco la miglior CL giocata dalla Juve

anche meglio di quella del 96

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41392 messaggi

Abbiamo il coltello dalla parte del manico, siamo Apposto sulle fasce, siamo in 4

Ora se la Fiorentina lo vuole vedere deve farsi bastare 30 + bonus

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi
19 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

prima di quei 50 minuti la Juve fece l'edizione più bella della sua storia in Champions League

un cammino pressoché perfetto dove non c'è stata forse una sola partita(col Lione ai gironi) dove si è rischiato di perdere (ma poi si è vinto)

in termini di risultati e prestazioni (ottavi,quarti,semi approcciate e giocate strabene) per distacco la miglior CL giocata dalla Juve

:nono: 96/97 rimane insuperabile, come l'epilogo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
9 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Abbiamo il coltello dalla parte del manico, siamo Apposto sulle fasce, siamo in 4

Ora se la Fiorentina lo vuole vedere deve farsi bastare 30 + bonus

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Dubito se li facciano bastare visto che anche se abbiamo la preferenza del giocatore ci sono altre squadre a volerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41392 messaggi
19 minuti fa, Cene ha scritto:

Dubito se li facciano bastare visto che anche se abbiamo la preferenza del giocatore ci sono altre squadre a volerlo 

e a noi che ci importa?

Cuadrado,Costa,mandzukic,Pjaca direi che siamo coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
" userid="3601"]  e a noi che ci importa?

Cuadrado,Costa,mandzukic,Pjaca direi che siamo coperti

Un altro va preso... Pjaca non sarà subito disponibile... se non mollano Bernardeschi io andrei a chiudere per Keia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
20 minuti fa, Cene ha scritto:

Anche perchè la situazione con Firenze non è del tutto compromessa ma quasi.

Alla fine credo che andarsene per lui diventi quasi obbligato, e se la juventus per un motivo o per l'altro non fosse raggiungibile e si facesse avanti altro credo accetterebbe a prescindere dall'eventuale "preferenza".

La trattativa mi pare troppo avviata perchè salti, si tratta perchè la juve apparentemente non ha fretta (anche se Allegri lo vorrebbe per gli USA) essendo appunto coperta e non avendo piazzato nè Cuadrado per la cifra che vorrebbe nè altri centrocampisti (trad: siamo TROPPO  abbondanti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

vorrei sapere quanti farebbero questa operazione sapendo che poi partirebbe CUADRADO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Non concordo. Nel girone, pur facile, non siamo stati mai brillanti. L'ottavo di finale e la semifinale erano con squadre più da E.L. che da Champions. In pratica siamo arrivati in finale dovendo affrontare un solo duro ostacolo. Abbiamo fatto bene in quel contesto. In finale abbiamo fatto bene metà gara. Questa per me la realtà dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
13 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

Costa era vitale per noi.

Una volta preso il brasiliano, Berna sarebbe il completamento. 

Infatti. Bernardeschi va a completare lo scacchiere offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non concordo. Nel girone, pur facile, non siamo stati mai brillanti. L'ottavo di finale e la semifinale erano con squadre più da E.L. che da Champions. In pratica siamo arrivati in finale dovendo affrontare un solo duro ostacolo. Abbiamo fatto bene in quel contesto. In finale abbiamo fatto bene metà gara. Questa per me la realtà dei fatti.

il Monaco era tutto fuorchè una squadra di Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
52 minuti fa, DeathNote ha scritto:

vorrei sapere quanti farebbero questa operazione sapendo che poi partirebbe CUADRADO?

Io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Le parole di un bimbominkietto insomma, uguale al Magnifico Millennial di Milano :sisi:

L'ho detto e lo ripeto: io lo prenderei anche solo per la testa che ha... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

Spero nessuno,io rinuncerei proprio a prenderlo(oltretutto non e' manco vicino come dicevano dei soloni visto che ci son 15 mln di differenza tra le parti) e terrei cuadrado investendo I soldi su terzino e centrocampista e ufficializzando schick piuttosto....che vale 2 bernardeschi....con queste mosse tenendo cuadrado saresti nettamente rafforzato,spendere per lui cedendo cuadrado e poi andando al risparmio su terzino e cc sarebbe pessimo invece.

Modificato da 33trentini33
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...