Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

29083 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

il napoli può fare tutte le politiche che vuole, noi abbiamo la dolce condanna di vincere sempre

perdo 4-1 a cardiff col real e  prendo uno per 50 mln che al real può solo portare i panini? .asd qualcosa non mi torna

Ma questo l'hai deciso tu. .asd

Non i dirigenti della Juve... e non ho sentito dichiarazioni in proposito da quelli del Real.

Non ti offendere eh, ma mi fido di più della loro opinione... .asd

In tutti i casi, ripeto, vedendolo giocare e non facendo illazioni è possibile farsi un'idea più precisa! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

dio mio insigne...miccoli 3.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

dio mio insigne...miccoli 3.0

di sfuggita avevo letto "moccoli" :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma questo l'hai deciso tu. .asd

Non i dirigenti della Juve... e non ho sentito dichiarazioni in proposito da quelli del Real.

Non ti offendere eh, ma mi fido di più della loro opinione... .asd

In tutti i casi, ripeto, vedendolo giocare e non facendo illazioni è possibile farsi un'idea più precisa! 

la finale di cardiff a dimostrato che tutti gli attaccanti della juve a madrid farebbero panchina figurati brunelleschi .asd

non so ho un altro  concetto di grande giocatore

ah ma nessuno offesa ci mancherebbe .asd

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
7 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

non so quante volte lo sentito sto  discorso .asd

ma anziche prendere bernardeschi e costa, tieniti cuadrado e piglia solo di maria .asd

no è difficile il concetto per la juve .asd

Era un alternativa.

Ma evidentemente hanno fatto altre valutazioni.

E dato che non sono scemi saranno sicuramente considerazioni più che valide.

Ah, non ultimo il fatto che magari Di Maria non è in vendita o non vuole venire da noi, o il prezzo fatto al forum supermarket era molto pi basso della reale richiesta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
32 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

.meme17

Scusa...  ma non ho resistito!! :261:

ps. Che schifo di merenda!! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10932 messaggi
23 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Era un alternativa.

Ma evidentemente hanno fatto altre valutazioni.

E dato che non sono scemi saranno sicuramente considerazioni più che valide.

Ah, non ultimo il fatto che magari Di Maria non è in vendita o non vuole venire da noi, o il prezzo fatto al forum supermarket era molto pi basso della reale richiesta.

esatto, per di maria ci sarebbero voluti almeno 70 milioni e bisognava trattare con il psg che non fa sconti per nessuno. In più ci aggiungiamo che ci sarebbe voluto un ingaggio di almeno 7,5 milioni a stagione quindi tra ingaggio e cartellino sarebbe stato un investimento pesantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

esatto, per di maria ci sarebbero voluti almeno 70 milioni e bisognava trattare con il psg che non fa sconti per nessuno. In più ci aggiungiamo che ci sarebbe voluto un ingaggio di almeno 7,5 milioni a stagione quindi tra ingaggio e cartellino sarebbe stato un investimento pesantissimo. 

sarebbe sicuramente partito sandro, a sto punto meglio rimanga lui e far entrare berna

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi

sarò strano io, ma vedo molto molto + probabile la cessione di pjaca in prestito piuttosto che quella di cuadrado dal punto di vista tecnico.

dal punto di vista economico chiaramente le cose potrebbero essere diverse e la cessione di cuadrado a titolo definitivo potrebbe portare i dindi x far "quadrare" i conti..

pjaca in prestito all'atalanta del gasp con obbligo di 25 presenze (tramite premio di valorizzazione) credo che lo farei ben volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56984 messaggi
2 minuti fa, cubrvd ha scritto:

sarò strano io, ma vedo molto molto + probabile la cessione di pjaca in prestito piuttosto che quella di cuadrado dal punto di vista tecnico.

dal punto di vista economico chiaramente le cose potrebbero essere diverse e la cessione di cuadrado a titolo definitivo potrebbe portare i dindi x far "quadrare" i conti..

pjaca in prestito all'atalanta del gasp con obbligo di 25 presenze (tramite premio di valorizzazione) credo che lo farei ben volentieri

invece pjaca deve restare e imparare alla juve

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
8 minuti fa, cubrvd ha scritto:

vanno trattenuti entrambi, cuadrado può fare il terzino

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Niente, esiste solo la finale di Cardiff per lui. Aver disintegrato il Barcellona e essere arrivati in fondo non conta nulla.

Nabboli gambione con Osunas, MaraInsigne e MaraCallejon

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

Ve la prendereste se vi dicessi che ,per me, un ipotetico acquisto di bernardeschi è l'anticamera alla cessione di dybala il prossimo anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi
6 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Ve la prendereste se vi dicessi che ,per me, un ipotetico acquisto di bernardeschi è l'anticamera alla cessione di dybala il prossimo anno? 

non me la prenderei perchè più che probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
6 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Sei arrivato ultimo...   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi
12 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Niente, esiste solo la finale di Cardiff per lui. Aver disintegrato il Barcellona e essere arrivati in fondo non conta nulla.

Nabboli gambione con Osunas, MaraInsigne e MaraCallejon

se il napoli sarà campione nel caso è perchè avremo fatto noi una stagione in calo (che sarebbe anche fisiologico dopo 6 anni di dominio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi
53 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

probabilmente non lo mollano e ci sta

ma l'ingaggio da 7.5 mln pazienza glielo dai costa e bernardeschi insieme fanno 10 + bonus .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

se il napoli sarà campione nel caso è perchè avremo fatto noi una stagione in calo (che sarebbe anche fisiologico dopo 6 anni di dominio)

Ma campione di che ? Forse volevi dire Lampione d'Italia ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
10 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Non scherziamo,se vendi dybala vai a prendere gente alla james o morata o reus o dembele....no bernardeschi...bernardeschi gia in questa juve per me sarebbe riserva(inferiore a cuadrado dybala manzo),figuriamoci rimpiazzare dybala...semmai sara' il jolly futuro che parte dalla panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma campione di che ? Forse volevi dire Lampione d'Italia ? 

ma vuoi vincere in eterno? io si ma non è possibile, se la juve per qualche motivo floppa vincono loro chi altri se no .asd 

è ovvio che se ne facciamo 90 di pt anche quest'anno vinciamo noi

Concetti semplici li fate diventare difficili, o forse lo fate apposto per andarmi contro a prescindere .asd

cavolo vorrei delle argomentazioni

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Adesso, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

ma vuoi vincere in eterno? io si ma non è possibile, se la juve per qualche motivo floppa vincono loro chi altri se no .asd 

è ovvio che se ne facciamo 90 di pt anche quest'anno vinciamo noi

Per me e' piu probabile che vincano milan o inter...se stai aspettare lo scudetto di napoli o roma nel frattempo sei gia morto e sepolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

la finale di cardiff a dimostrato che tutti gli attaccanti della juve a madrid farebbero panchina figurati brunelleschi .asd

non so ho un altro  concetto di grande giocatore

ah ma nessuno offesa ci mancherebbe .asd

quanto sono irritanti queste sentenze ad minchiam, ancora peggio se dette poi con questa risolutezza.. 

in base al tuo ragionamento, e forse in maniera ancora più netta visto il doppio incontro, suarez non vale un floro flores vista l'assoluta impalpabilità mostrata nei 180 minuti contro la nostra difesa.. 

e poi pretendi di aver credibilità??? credi di poter criticare marotta e di capirne più di lui???

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Per me e' piu probabile che vincano milan o inter...se stai aspettare lo scudetto di napoli o roma nel frattempo sei gia morto e sepolto

e io lo spero visto che lo scudetto a napoli è un incubo per me .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
1 hour ago, Mikele.Juve35[6 Leggenda] said:

non so quante volte lo sentito sto  discorso .asd

ma anziche prendere bernardeschi e costa, tieniti cuadrado e piglia solo di maria .asd

no è difficile il concetto per la juve .asd

qualcosa non quadra con te pero. Dici che e semplice prendere solo di maria (ceeerto, il barca non riesce a prendere verratti e tu vai a prendere di maria) e poco prima posti una classifica dove in mezzo a fenomeni di tutta europa piazzi il nano analfabeta che gioca per il nabbule.ma davvero??!! hai vinto 6 scudetti in sei anni, 3 doppiette in 3 anni, e due finali di champions e stiamo a paragonare certi giocatori ad insigne?!! capisco che tu soffra per via dell essere juventino a napoli ma i complessi li hanno i tuoi concittadini che tifano una squadraccia, non dovresti averli tu. vivi sereno, che vaticini lo scudetto doo nabbule ogni anno e come ogni anno quello buono e il prossimo....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

e io lo spero visto che lo scudetto a napoli è un incubo per me .asd

Tranquillo,nel caso ci pensa mamozio a tranquillizzarti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...