Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

61 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Non lo metto in dubbio, ma a me come calciatore singolo non ha mai entusiasmato... Se non fosse stato per la grande corsa, non so quanto lontano sarebbe andato in serie A

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

diciamo che l'essere venuto dopo grygera e sorensen ha legittimato la sua posizione .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Beh non è stato solo corsa dai... grandi inserimenti in zona gol l'asse Pirlo-Licht è stato un marchio di fabbrica

Corsa ed inserimenti con schemi studiati e ristudiati.....

Però non parliamo di tecnica o altro... Tiri e cross sparati sui poveri difensori che gli capitavano davanti e diagonali difensive sbagliate in Europa ...

Dani alves in Champions ha fatto vedere a cosa servono i terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54113 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Non lo metto in dubbio, ma a me come calciatore singolo non ha mai entusiasmato... Se non fosse stato per la grande corsa, non so quanto lontano sarebbe andato in serie A

Per me invece è stato il miglior terzino del campionato italiano per diversi anni e sino all' arrivo di Sandro e poi Alves .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Per me invece è stato il miglior terzino del campionato italiano per diversi anni e sino all' arrivo di Sandro e poi Alves .asd

Anche perché di terzini forti in Italia non è che sia pieno, anzi.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54113 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Anche perché di terzini forti in Italia non è che sia pieno, anzi.... .asd

Quello che vogliamo, ma quando arrivò lui dalla Lazio facemmo un passo avanti enorme dopo anni di pippe conclamate .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Quello che vogliamo, ma quando arrivò lui dalla Lazio facemmo un passo avanti enorme dopo anni di pippe conclamate .asd

Esatto sei passato da che avevi una pippa ad avere un buon giocatore, poi sono arrivati Alves e Sandro e abbiamo visto cosa sono i terzini di un altro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Corsa ed inserimenti con schemi studiati e ristudiati.....

Però non parliamo di tecnica o altro... Tiri e cross sparati sui poveri difensori che gli capitavano davanti e diagonali difensive sbagliate in Europa ...

Dani alves in Champions ha fatto vedere a cosa servono i terzini

Vabbè è ovvio che Dani Alves era una roba diversa,parliamo del migliore nel suo ruolo,ma tutte queste critiche sono ingenerose nei suoi confronti è vero che ha fatto male nell'ultima stagione ma calma... poi in finale di champions ci sei arrivato anche con lui titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

avendo il si del giocatore a quel punto vai dagli scarpari e violentemente a muso duro  gli dici "25 mil e ti va pure di lusso" .....fine dei giochi

semplice no?!

La condizioni sono tutte a nostro favore. Il ragazzo vuole partitre, ha l'accordo con noi, la società viola sta smobilitando e tagliando il monte ingaggi. G.Rodriguez, Ilicic, Borja Valero, Kalinic, tutti gli stipendi sopra i 2mln se li stanno togliendo. Secondo me vorrebbero vendere anche Babacar .asd

Il prossimo mercato estivo Bernardeschi sarebbe in scadenza, quindi non prenderebbe una sega, e questo è l'ultima cosa che vogliono.

Altre squadre fortemente interessante e con i big money,  al momento non ci sono.

Al 90% è nostro.

Premesso tutto questo, spero che non si esageri a tirare la corda, perchè poi si rischia di andare per le lunghe, e ritrovarsi a metà agosto con la fava in mano. Che una squadra random della premier che sgancia 35-40 magari la trovano.

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Vabbè è ovvio che Dani Alves era una roba diversa,parliamo del migliore nel suo ruolo,ma tutte queste critiche sono ingenerose nei suoi confronti è vero che ha fatto male nell'ultima stagione ma calma... poi in finale di champions ci sei arrivato anche con lui titolare

Raga ma è il mio parere, e non ho detto che è una pippa, ho detto che è un buon giocatore, ma i campioni sono altri...

Credo di dire la verità e di non essere ingeneroso in alcun modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54113 messaggi

Esatto sei passato da che avevi una pippa ad avere un buon giocatore, poi sono arrivati Alves e Sandro e abbiamo visto cosa sono i terzini di un altro livello

Ma quei 2 sono 2 fenomeni, ma ciò non deve togliere niente a Sthepan .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
7 minuti fa, DanFos ha scritto:

Per te Bernardeschi non vale abbastanza, lo stiamo strapagando e significherà la cessione di Dybala. Per te .asd

operazione che mi lascia molti dubbi..40 + 10 sono un assurdità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Ma quei 2 sono 2 fenomeni, ma ciò non deve togliere niente a Sthepan .asd

Ma non sto levando nulla, sto dicendo quello che per me è Lichtsteiner calciatore

Grande corridore della fascia ma i piedi sono osceni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Raga ma è il mio parere, e non ho detto che è una pippa, ho detto che è un buon giocatore, ma i campioni sono altri...
Credo di dire la verità e di non essere ingeneroso in alcun modo.

Per carità.. però di sicuri non gli fai un complimento dicendo che ha avuto solo corsa nella sua carriera e che in tutto il resto faceva ca**re .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi
8 ore fa, fabietto84 ha scritto:

Mi sto ripetendo che questo immobilismo sia perché hanno tra le mani qualcosa di grosso che magari influenza tutte le altre trattative ma poi ci penso bene e non ci credo nemmeno io 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Per carità.. però di sicuri non gli fai un complimento dicendo che ha avuto solo corsa nella sua carriera e che in tutto il resto faceva ca**re .asd

È la dura ma inevitabile realtà .the

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54113 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Ma non sto levando nulla, sto dicendo quello che per me è Lichtsteiner calciatore

Ma non è vero, dipende da che ce devi fa, se ce voi stira' la camicia ad esempio son perfetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Ma non è vero, dipende da che ce devi fa, se ce voi stira' la camicia ad esempio son perfetti 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Alex dai non scherziamo, ora avrà anche piedi un po' stanchi, e di conseguenza i suoi cross sono quelli che sono, ma Stephan è, e resterà, un idolo. Giocatore pazzesco, uno degli acquisti più importanti, fatto in un momento dove gente come lui ci serviva come il pane. E siamo stati ripagati da una totale abnegazione alla causa, con l'aggiunta di una tigna sempre sul pezzo. Bianconero dentro....non può essere messo in discussione mai al mondo. Poi la ruota gira e si finisce le batterie, ma non dimentichiamo mai per favore chi ha contribuito per anni a trascinare i nostri colori... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi
8 minuti fa, DeathNote ha scritto:

operazione che mi lascia molti dubbi..40 + 10 sono un assurdità

il vero problema è che non esiste giocatore che non sia strapagato ormai .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

.bah

mo che arriva nzonzo o matuidi possono aprire la J laundry 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Alex dai non scherziamo, ora avrà anche piedi un po' stanchi, e di conseguenza i suoi cross sono quelli che sono, ma Stephan è, e resterà, un idolo. Giocatore pazzesco, uno degli acquisti più importanti, fatto in un momento dove gente come lui ci serviva come il pane. E siamo stati ripagati da una totale abnegazione alla causa, con l'aggiunta di una tigna sempre sul pezzo. Bianconero dentro....non può essere messo in discussione mai al mondo. Poi la ruota gira e si finisce le batterie, ma non dimentichiamo mai per favore chi ha contribuito per anni a trascinare i nostri colori... 

Ma nessuno lo mette in dubbio. Io non parlo di licht nel suo percorso alla Juve, io parlo di licht calciatore. E li, secondo me, levando la sua grande dote di corridore e di temperamento c'è davvero ben poco da salvare.

Tecnicamente è quello che è, e di certo non lo scopriamo oggi. Sinceramente, se Lichtsteiner avesse giocato in premier non so quanti di noi l'avremmo preso in considerazione per il nostro campionato.

Niente da dire sul professionista o sul suo periodo alla Juve però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Ma nessuno lo mette in dubbio. Io non parlo di licht nel suo percorso alla Juve, io parlo di licht calciatore. E li, secondo me, levando la sua grande dote di corridore e di temperamento c'è davvero ben poco da salvare.

Tecnicamente è quello che è, e di certo non lo scopriamo oggi. Sinceramente, se Lichtsteiner avesse giocato in premier non so quanti di noi l'avremmo preso in considerazione per il nostro campionato.

Niente da dire sul professionista o sul suo periodo alla Juve però..

Bè bisognerebbe tornare a 6 anni fa, al momento dell'acquisizione, e vedere oggettivamente cosa c'era di meglio in giro, ma soprattutto chi voleva venire da noi. Giudicarlo oggi sulla base del suo ultimo anno e sul mercato attuale, mi sembra davvero fuori da ogni logica. Penso fosse tanta roba per noi quando è stato preso, e sul campo è sempre stato un lottatore. Considerato tutto, da tifoso lo rivorrei ancora altre mille volte se ritornassi indietro. Tu dici se avesse giocato in premier....non sono così convinto come te non avesse fatto bene, anzi sono convinto del contrario, e probabilmente non ci saremmo nemmeno potuto avvicinare al suo profilo in quegli anni per via del costo, che sarebbe stato di sicuro maggiorato in una premier. Alex parere mio, anche sulla tecnica, non era di certo questo licht 6 anni fa. Cmq quando se ne andrà è uno di quelli a cui va fatto un monumento, cross si o cross no!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

e anche oggi mi pare che bernardeschi lo prendiamo domani

intanto mancano 4 giorni al raduno e c'è ancora da ufficializzare un acquisto .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Bè bisognerebbe tornare a 6 anni fa, al momento dell'acquisizione, e vedere oggettivamente cosa c'era di meglio in giro, ma soprattutto chi voleva venire da noi. Giudicarlo oggi sulla base del suo ultimo anno e sul mercato attuale, mi sembra davvero fuori da ogni logica. Penso fosse tanta roba per noi quando è stato preso, e sul campo è sempre stato un lottatore. Considerato tutto, da tifoso lo rivorrei ancora altre mille volte se ritornassi indietro. Tu dici se avesse giocato in premier....non sono così convinto come te non avesse fatto bene, anzi sono convinto del contrario, e probabilmente non ci saremmo nemmeno potuto avvicinare al suo profilo in quegli anni per via del costo, che sarebbe stato di sicuro maggiorato in una premier. Alex parere mio, anche sulla tecnica, non era di certo questo licht 6 anni fa. Cmq quando se ne andrà è uno di quelli a cui va fatto un monumento, cross si o cross no!! 

Senza dubbio, ma ripeto io non parlo del suo periodo alla juve, per cui gli vanno dati solo meriti.... Io parlo in generale come Lichtsteiner calciatore a livello tecnico....

Ovvio che ai tempi era grasso che colava...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
5 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

e anche oggi mi pare che bernardeschi lo prendiamo domani

intanto mancano 4 giorni al raduno e c'è ancora da ufficializzare un acquisto .bah

HALMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...