Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 15, 2017 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: No results Forse cercavi Matic Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ci sono ci sono e anche parecchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato August 15, 2017 ora chiaramente riducendosi all'ultimo ti prendono per il collo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 15, 2017 3 minutes ago, Amo i pelati said: il psg chiede 25, la juve punta a spendere meno, a giorni si definisce l'accordo col giocatore attorno ai 4 ml dm ok salta pure questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 15, 2017 Che schifo! Adesso arriva Zuliani a dirmi che mi devono vergognare e devo andare a tifare inda.Basta vedere i tweet che leggono dopo le sconfitte ahahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 15, 2017 Ci sono ci sono e anche parecchi Vabe paga è un giocatore in chiara fase discendente io nn capisco veramente la nostra dirigenzaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato August 15, 2017 8 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: il psg chiede 25, la juve punta a spendere meno, a giorni si definisce l'accordo col giocatore attorno ai 4 ml dm sta roba è comica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6896 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 15, 2017 5 minuti fa, hiros ha scritto: ok salta pure questo... Tu ci ridi ma tutti gli anni la stessa storia Comincia veramente a diventare fastidioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 15, 2017 4 ore fa, Deckard85 ha scritto: Il problema è che matuidi è efficace nel centrocampo a 3....che noi nn faremo perché significherebbe dybala in panchina Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk rombo , falso 442 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 15, 2017 tolisso era nostro ma cerchiamo un cc da mediana a 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5257 messaggi Inviato August 15, 2017 8 minuti fa, DeathNote ha scritto: Vabe paga è un giocatore in chiara fase discendente io nn capisco veramente la nostra dirigenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La nostra dirigenza ha detto di cercare un profilo di esperienza. .. quindi identikit perfetta di Matuidi. .. esperienza e carattere x un cc che ci farà sicuramente comodo.... considerando che qui dentro davano del finito anche a Pirlo, Khedira e Dani Alves... sono abbastanza contento della scelta del francese. ..anche se i miei preferiti erano Gorentza, Savic e Strootman. .. tutti non raggiungibili però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 15, 2017 Just now, dany23 said: La nostra dirigenza ha detto di cercare un profilo di esperienza. .. quindi identikit perfetta di Matuidi. .. esperienza e carattere x un cc che ci farà sicuramente comodo.... considerando che qui dentro davano del finito anche a Pirlo, Khedira e Dani Alves... sono abbastanza contento della scelta del francese. ..anche se i miei preferiti erano Gorentza, Savic e Strootman. .. tutti non raggiungibili però. no ha cercato un profilo economico... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato August 15, 2017 19 minuti fa, hiros ha scritto: ok salta pure questo... Mammagari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato August 15, 2017 Comunque abbiamo fatto un mercato da pezzenti, abbiamo tirato il prezzo per tutti e su tutto, dio santo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato August 15, 2017 Arrivasse sul serio, considerata data e abitudini del periodo, andrebbe anche bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 15, 2017 La nostra dirigenza ha detto di cercare un profilo di esperienza. .. quindi identikit perfetta di Matuidi. .. esperienza e carattere x un cc che ci farà sicuramente comodo.... considerando che qui dentro davano del finito anche a Pirlo, Khedira e Dani Alves... sono abbastanza contento della scelta del francese. ..anche se i miei preferiti erano Gorentza, Savic e Strootman. .. tutti non raggiungibili però.Ma nn crediamo alle favole dai esperienza quando hai khedira marchisio e pjanic..la realtà è che il grosso del budget andava messo a cc per un profilo internazionale e davanti bastava costa. L'unico imprevisto è stato Alves che hanno rimpiazzato con l'ennesima scelta economicaCosta terzino destro e cc stile Fabinho/ Tolisso e chiudevi il mercato invece ogni anno devono stravolgere la rosa altrimenti nn sono contenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5081 Joined: 22-May-2006 17985 messaggi Inviato August 15, 2017 Pompilio lo dice da due settimane:arriva lui, motivo, è di raiola. Il personaggio è quello che è ma dentro alla Juve ha fonti in altissimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 15, 2017 Pompilio lo dice da due settimane:arriva lui, motivo, è di raiola. Il personaggio è quello che è ma dentro alla Juve ha fonti in altissimo.E tra l'altro pure Moggi diceva che keita aveva firmato con la Juve, pompilio Moggi guru veriInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5257 messaggi Inviato August 15, 2017 13 minuti fa, DeathNote ha scritto: Ma nn crediamo alle favole dai esperienza quando hai khedira marchisio e pjanic..la realtà è che il grosso del budget andava messo a cc per un profilo internazionale e davanti bastava costa. L'unico imprevisto è stato Alves che hanno rimpiazzato con l'ennesima scelta economica Costa terzino destro e cc stile Fabinho/ Tolisso e chiudevi il mercato invece ogni anno devono stravolgere la rosa altrimenti nn sono contenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Costa ha sostituito Alves... Bernardrschi sinceramente ne avrei fatto a meno. . Ma se ci credono ok... mi spiace x Schick ... bene Keita ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 15, 2017 Costa ha sostituito Alves... Bernardrschi sinceramente ne avrei fatto a meno. . Ma se ci credono ok... mi spiace x Schick ... bene Keita ... Adesso dimmi se keita e Berna che in due ti costeranno sui 60 mln e passa sono più utili di un top in medianaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 15, 2017 24 minuti fa, Bhauer ha scritto: Mammagari. ne riparliamo quando arriverà un segone matuidi è bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato August 15, 2017 Costa ha sostituito Alves... Bernardrschi sinceramente ne avrei fatto a meno. . Ma se ci credono ok... mi spiace x Schick ... bene Keita ... bene Keita ... In questo momento serve altro non Keita!Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6896 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 15, 2017 D'accordo su qualsiasi nome (o quasi) ma cambiamo i preparatori atletici. Una squadra in queste condizioni fisiche grida vendetta. Per non parlare di come abbiamo finito la scorsa stagione. Puoi avere tutta la qualità che vuoi ma se arrivi sempre mezz'ora dopo sulla palla rispetto agli avversari non vai da nessuna parte. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 15, 2017 16 minuti fa, DeathNote ha scritto: Adesso dimmi se keita e Berna che in due ti costeranno sui 60 mln e passa sono più utili di un top in mediana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk io non prenderei keita, venderei cuadrado e prenderei de vrj Buffon Lichtsteiner De Vrj Chiellini Sandro Matuidi pjanic marchisio Dybala Higuain Costa ma con dybala e costa che fanno quello che vogliono gravitando intorno a higuain , se sono indisponibili due mediani allora torni al 4231 Sczesny De Sciglio Barzagli Rugani Spinazzola Khedira Bentacourt Sturaro Bernardeschi mandzukic Pjaca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steff 8 Joined: 11-May-2008 682 messaggi Inviato August 15, 2017 L' Higuain del centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato August 15, 2017 (modificato) Su tgcom danno matumba per certo alla juve. Potrebbe essere in campo già sabato contro il cagliari. Così è scritto. i video su youtube fanno cacare forte come dopo il pranzo di ferragosto. Se raccolgo materiale su sturaro lo faccio passare per uno buono. Modificato August 15, 2017 da FacSimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti