Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato August 15, 2017 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Con il trentenne matuidi non sposteranno di una virgola la voragine a centrocampo, se volevi un profilo del genere allora prendevi tolisso a suo tempo che ha sei anni in meno ed è già oggi più forte... Si compra solo se si risparmia, come detto si naviga a vista su una zattera in alto mare... Mercato a voler essere buoni da 5, e questo solo perché hanno preso costa, che tra l' altro è ancora tutto da vedere in Italia e nel non gioco di cuor di criceto.... Berna sarà solo utile per sostituire Dybala l' anno prossimo, quindi non lo considero proprio. Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk speriamo che sarà utile almeno per quello.... io non ci conto troppo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato August 15, 2017 Per definire la Juventus una zattera in alto mare bisogna proprio avere un bel coraggio. Mi chiedo se dopo aver scritto certe cose vi vergognate subito o se avete bisogno di rifletterci la sera prima di dormire. Io invece credo che parte della tifoseria sia in alto mare.Io ho la coscienza apposto, dico sempre ciò che penso senza problemi, per il bene di questi colori, da utente libero.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 15, 2017 Con il trentenne matuidi non sposteranno di una virgola la voragine a centrocampo, se volevi un profilo del genere allora prendevi tolisso a suo tempo che ha sei anni in meno ed è già oggi più forte... Si compra solo se si risparmia, come detto si naviga a vista su una zattera in alto mare... Mercato a voler essere buoni da 5, e questo solo perché hanno preso costa, che tra l' altro è ancora tutto da vedere in Italia e nel non gioco di cuor di criceto.... Berna sarà solo utile per sostituire Dybala l' anno prossimo, quindi non lo considero proprio.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando TapatalkTolisso è più giovane poteva essere buono.Ma matuidi mi è sempre piaciuto.Su Dybala inutile fasciarsi subito la testa.Costa credo che si inserirà come tanti calciatori di qualità presi in questi anni.Dentimarci Moratti ok Boscemo Zeman anche Ma cuor di criceto no dai. È anche vietato dal regolamento. È nella storia della Juventus.Un conto è non condividere certe scelte.Altre offendere. Chi si è comportato tra l'altro sempre bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato August 15, 2017 speriamo che sarà utile almeno per quello.... io non ci conto troppo....Infatti lo sostituira numericamente e come ruolo, non come bravura.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato August 15, 2017 1 minuto fa, Ju35 ha scritto: Per definire la Juventus una zattera in alto mare bisogna proprio avere un bel coraggio. Mi chiedo se dopo aver scritto certe cose vi vergognate subito o se avete bisogno di rifletterci la sera prima di dormire. Io invece credo che parte della tifoseria sia in alto mare. parlava del mercato della Juve....non di tutta la juve..... e purtroppo se non si riconosce questo sei tu pure in alto mare.... sono 3 mercati(3) che si aspetta il centrocampista di valore ed al 15 agosto del 3' mercato lo stiamo ancora aspettando.... la stessa cosa si fece col centravanti aspettando Llorente poi che Marotta abbia fatto grandi colpi ed abbia avuto intuizioni geniali è sotto gli occhi di tutti.... ma non riuscire a sistemare per anni un reparto è indice di scarsa organizzazione e programmazione.... abbastanza inspiegabile ma evidente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato August 15, 2017 Tolisso è più giovane poteva essere buono.Ma matuidi mi è sempre piaciuto.Su Dybala inutile fasciarsi subito la testa.Costa credo che si inserirà come tanti calciatori di qualità presi in questi anni.Dentimarci Moratti ok Boscemo Zeman anche Ma cuor di criceto no dai. È anche vietato dal regolamento. È nella storia della Juventus.Un conto è non condividere certe scelte.Altre offendere. Chi si è comportato tra l'altro sempre bene.È un complimento il mio se lo si raffronta con epiteti molto più offensivi che ho letto qui... E il don Abbondio della panchina.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 15, 2017 matuidi può essere il nostro casemiro, per dare più respiro a sami/pjanic/marchisio quando giocheremo a 3 in mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 15, 2017 È un complimento il mio se lo si raffronta con epiteti molto più offensivi che ho letto qui... E il don Abbondio della panchina.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando TapatalkOk. Ci sarà di peggio, però non è tanto elegante.Io lo metto nella categoria dei "bravi" intesi tra gli allenatori migliori della sua generazione.Tra partite storiche e qualche abbaglio.Che tutti hanno.Non lo vedo un pesce fuor d'acqua.È degno della nostra fama.Spero che sarà ricordato con affetto.Poi ne arriverà uno nuovo e si spererà di far ancora meglio.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato August 15, 2017 (modificato) Nei topic di 3/4mesi fa si esigeva Verratti.... In nome del "è complicato rinforzare una squadra, reduce da vittorie e bla bla".......Oh Adesso non possiamo ritrovarci dopo ferragosto, a dire che prendere Matuidi, o spinazzola sia la stessa identica cosa....Poi qualcuno calca genuinamente la mano con doppi sensi(non è disfattismo è discussione )mentre altri per forza di cose(sia claro: questa dirigenza avrà sempre fiducia e sostegno, pur criticandola aspramente quando è il caso)si piazzano sulla difensiva.....Ma se tutti ci appecoriamo sul "che bello arriva Matuidi", sarebbe la fine di questo e altri social legati alla juve.... Modificato August 15, 2017 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr durden 312 Joined: 14-Jul-2017 985 messaggi Inviato August 15, 2017 Can resta molto complicato da portare alla Juve - il Liverpool sta cercando in tutti i modi il rinnovo. Il ragazzo è convinto, ma non tanto da esporsi in prima persona. Molto difficile. La Juve si era cautelata già da molto tempo con Matuidi - direi anche giustamente. Conoscendo la situazione del giocatore tedesco, hanno tenuto sempre aperta la porta con Raiola. Con l'arrivo quasi certo di Matuidi significa che giocheremo sia 442 che 433. Questo per noi rappresenta sicuramente un vantaggio, che ci permetterà di sviluppare altre trame di gioco. Al momento tra i tanti problemi noti, si vede in modo particolare una certa mono-dimensionalità nel nostro gioco. Avere la possibilità di giocare con più linee di passaggio in mediana ci può far solo del bene. La valutazione di 15-18 milioni ci permette di fare ancora altri investimenti. Sono convinto che venderemo ancora e compreremo ancora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato August 15, 2017 2 minuti fa, Pippo77 ha scritto: parlava del mercato della Juve....non di tutta la juve..... e purtroppo se non si riconosce questo sei tu pure in alto mare.... sono 3 mercati(3) che si aspetta il centrocampista di valore ed al 15 agosto del 3' mercato lo stiamo ancora aspettando.... la stessa cosa si fece col centravanti aspettando Llorente poi che Marotta abbia fatto grandi colpi ed abbia avuto intuizioni geniali è sotto gli occhi di tutti.... ma non riuscire a sistemare per anni un reparto è indice di scarsa organizzazione e programmazione.... abbastanza inspiegabile ma evidente..... Il centrocampista di alto livello serviva assolutamente la scorsa stagione, quella prima forse piu' un trequartista che un cc. Ma se quest anno si puntava sul 4231 serviva molto meno avendo in rosa gia' marchisio, pjanic e khedira. Le priorita' dovevano essere almeno un ala e con la cessione di alves un terzino titolare. Secondo me il massimo per il centrocampo sarebbe stato prendere uno come matic, perfetto da affiancare a pjanic. Molti qui si aspettavano il centrocampista tutta qualita', ma non penso che abbiano mai cercato uno con quelle caratteristiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato August 15, 2017 1 minuto fa, mr durden ha scritto: Can resta molto complicato da portare alla Juve - il Liverpool sta cercando in tutti i modi il rinnovo. Il ragazzo è convinto, ma non tanto da esporsi in prima persona. Molto difficile. La Juve si era cautelata già da molto tempo con Matuidi - direi anche giustamente. Conoscendo la situazione del giocatore tedesco, hanno tenuto sempre aperta la porta con Raiola. Con l'arrivo quasi certo di Matuidi significa che giocheremo sia 442 che 433. Questo per noi rappresenta sicuramente un vantaggio, che ci permetterà di sviluppare altre trame di gioco. Al momento tra i tanti problemi noti, si vede in modo particolare una certa mono-dimensionalità nel nostro gioco. Avere la possibilità di giocare con più linee di passaggio in mediana ci può far solo del bene. La valutazione di 15-18 milioni ci permette di fare ancora altri investimenti. Sono convinto che venderemo ancora e compreremo ancora. Can, ha un prezzo come tutte le cose di questo mondo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr durden 312 Joined: 14-Jul-2017 985 messaggi Inviato August 15, 2017 2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Can, ha un prezzo come tutte le cose di questo mondo.... Preferiscono perderlo in scadenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato August 15, 2017 Preferiscono perderlo in scadenza. Semprechè nel frattempo non rinnovi o vada da un'altra parte. Non è impossibile.Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr durden 312 Joined: 14-Jul-2017 985 messaggi Inviato August 15, 2017 Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto: Semprechè nel frattempo non rinnovi o vada da un'altra parte. Non è impossibile. Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera Loro vogliono rinnovarlo ovviamente. Se resta li, hanno più possibilità di riuscirci. Il Liverpool è pieno di soldi. Non ha necessita di vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 15, 2017 9 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Nei topic di 3/4mesi fa si esigeva Verratti.... In nome del "è complicato rinforzare una squadra, reduce da vittorie e bla bla".......Oh Adesso non possiamo ritrovarci dopo ferragosto, a dire che prendere Matuidi, o spinazzola sia la stessa identica cosa....Poi qualcuno calca genuinamente la mano con doppi sensi(non è disfattismo è discussione )mentre altri per forza di cose(sia claro: questa dirigenza avrà sempre fiducia e sostegno, pur criticandola aspramente quando è il caso)si piazzano sulla difensiva.....Ma se tutti ci appecoriamo sul "che bello arriva Matuidi", sarebbe la fine di questo e altri social legati alla juve.... Chi voleva Verratti non ha senso della realtà, neanche il Barcellona è riuscito a strapparlo al PSG. Con lui Marotta la cazzata l'ha fatta a tempo debito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato August 15, 2017 2 minuti fa, mr durden ha scritto: Preferiscono perderlo in scadenza. Quel regista bolscevicoemiliano invocava : Dite/fate qualcosa di sx, contro lo schiavismo berlusconiano....Io, dico da juventino: Toglieteci da questa empasse, comprando(e i soldi non perchè lo dice mad,topgun)centrocapisti degni di questa maglia.....Con 100mil in tasca, non mi possono raccontare che milinkovic,strootman o chi per loro non li vendono...Non puoi veramente niente sul centrocampista? Bene vatti a prendere de vrij,con 35/40mi....che quello sa come uscire sul portatore..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato August 15, 2017 matuidi può essere il nostro casemiro, per dare più respiro a sami/pjanic/marchisio quando giocheremo a 3 in mezzoCome no, stessa qualità Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato August 15, 2017 28 minutes ago, Paganese26 said: È allo stesso livello di Modric e Kroos tecnicamente? I suoi compiti sono altri dare copertura fare pressing e far recapitare subito palla ai suoi due compagni di reparto,non imposta certo lui il gioco No, ma stai parlando dei due piu forti centrocampisti al mondo. Grazie ar chezz. Ma tecnicamente Casemiro e' una bestia. Ragazzi, andatevi a rivedere cosa significa "tecnica" in ambito calcistico pero eh. Non stiamo parlando unicamente di mettere la palla a tu per tu con il portiere come fanno Pirlo o Iniesta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato August 15, 2017 Quand'è che Matuidi è diventato una pippa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr durden 312 Joined: 14-Jul-2017 985 messaggi Inviato August 15, 2017 1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto: Quel regista bolscevicoemiliano invocava : Dite/fate qualcosa di sx, contro lo schiavismo berlusconiano....Io, dico da juventino: Toglieteci da questa empasse, comprando(e i soldi non perchè lo dice mad,topgun)centrocapisti degni di questa maglia.....Con 100mil in tasca, non mi possono raccontare che milinkovic,strootman o chi per loro non li vendono...Non puoi veramente niente sul centrocampista? Bene vatti a prendere de vrij,con 35/40mi....che quello sa come uscire sul portatore..... Non è una questione di soldi, il Liverpool Emre Can non vuole venderlo. Cercano di rinnovarlo. Evidentemente il gioco non vale la candela. Il Liverpool è una club molto solido, non è la Cremonese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 15, 2017 8 minuti fa, greenday2 ha scritto: No, ma stai parlando dei due piu forti centrocampisti al mondo. Grazie ar chezz. Ma tecnicamente Casemiro e' una bestia. Ragazzi, andatevi a rivedere cosa significa "tecnica" in ambito calcistico pero eh. Non stiamo parlando unicamente di mettere la palla a tu per tu con il portiere come fanno Pirlo o Iniesta. Ma ho detto che è scarso tecnicamente? Mi pare di no, ho scritto che ha compiti diversi in campo è più un uomo di equilibrio che sappia abbinare più cose insieme non ci piove,ma non è il classico regista davanti la difesa,compensa la forza fisica che manca a Modric e il dinamismo che un pò manca a Kroos,per questo sono perfetti tutti e 3 insieme si completano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 15, 2017 8 minuti fa, bastalagne ha scritto: Quand'è che Matuidi è diventato una pippa? Da quando è quasi certo che lo prendiamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato August 15, 2017 3 minuti fa, mr durden ha scritto: Non è una questione di soldi, il Liverpool Emre Can non vuole venderlo. Cercano di rinnovarlo. Evidentemente il gioco non vale la candela. Il Liverpool è una club molto solido, non è la Cremonese. L'avevo pure scritto, che non era facile.....Ma non possiamo raccontarci, che da maggio, stavano con la testa sul cuscino per via di Matuidi... Poi se proprio ci tenevano a risparmiare: C'erano tutta una serie di cc(gonalons,neves,diousse,fernando solo per citarne alcuni)che potevano acquisire in scioltezza...Evitando questa pantomina, su un calciatore che non rientra nemmeno nel progetto tattico(se valeva x tolisso)attuale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 15, 2017 21 minuti fa, galakie ha scritto: Come no, stessa qualità Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk la qualita' tattica è la stessa, matuidi è anche più veloce se è per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti