- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 15, 2017 Emre Can sarebbe Xabi Alonso?Non saprei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 15, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Ivo10 ha scritto: Ripeto i 35 gol li ha fatti in 300 presenze, per dire glik ne ha fatti 24 in carriera in 320, bonucci credo quasi una trentina sulle 400 presenze. è un centrocampista di interdizione, non facciamolo passare come un simile vidal che rimaniamo delusi. Ha caratteristiche simili lo ripeto,non ha la visione di gioco di Vidal,ma ripeto vede la porta e fa entrambe le fasi è la classica mezzala box to box che comunque a noi manca,io l'avrei preso 2 anni fa Comunque cambiano anche i contesti,Khedira da noi segna di più rispetto al passato,Vidal nel Bayern non segna come faceva da noi Modificato August 15, 2017 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 15, 2017 Rendiamoci conto che Rugani in tre anni avrà giocato 25 partite e Benatia è tutt'altro che una garanzia Abbiamo la coppia più affidabile che insieme fa quasi settant'anni, io nn sono tranquillo per nienteAppunto, se non inizia a giocare tanto lo bruci. Quando ha giocato ha giocato bene Daniele.Benatia vale tranquillamente qui 2.È un bel difensore.Adesso sembra che tutto va male perché siamo spesso spaccati in 2.Ma il reparto è qualitativo nonostante la perdita di Bonucci.Se è un problema numerico si prende un tale Kuscevic in attesa di Caldara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato August 15, 2017 Cosa hanno in comune Emre Can,Strootman,Matuidi e N'Zonzi? Niente sono tutti diversi, questo conferma quello che penso da anni, si fa il mercato per occasioni, non per necessità, come quando fu preso Cuadrado mentre Allegri chiedeva da mesi un trequartista... Come se andassi in farmacia a chiedere un aspirina e mi dicono che hanno solo pasticche per il mal di gola , ma che vanno bene lo stesso.Si naviga a vista, su una zattera in alto mare.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato August 15, 2017 Giocatore molto valido.Può giocare con efficacia in ogni modulo.In nazionale e al psg ha giocato a 2, 3, 3,14Con lui Bernardeschi e Costa Juventus più forte e con più soluzioni.Serve anche Spinazzola.Dovessero chiudere.Mercato da 9,5Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkMa io direi anche 10 con lode e bacio accademico.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato August 15, 2017 3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Ma infatti i gol devono farli altri I gol di vidal e Marchisio servivano quando giocavamo con Matri. Può fare i suoi golletti come Khedira e Pjanic. Ma la cosa più difficile importante è il suo contributo in mezzo al campo Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Il punto non sono i gol, si vuole far passare matuidi come un centrocampista totale come vidal, naingollan, ecc., e non è così, è un centrocampista di interdizione che quando raggiungi un certo livello di qualità nella rosa non dovrebbe esserci tra i titolarissimi. Il real può giocare con isco,kroos,asensio,ronaldo e bale contemporaneamente in campo e noi con meno qualità dobbiamo avere un matuidi per equilibrare. (il real è un esempio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 15, 2017 3 minuti fa, Ivo10 ha scritto: Il punto non sono i gol, si vuole far passare matuidi come un centrocampista totale come vidal, naingollan, ecc., e non è così, è un centrocampista di interdizione che quando raggiungi un certo livello di qualità nella rosa non dovrebbe esserci tra i titolarissimi. Il real può giocare con isco,kroos,asensio,ronaldo e bale contemporaneamente in campo e noi con meno qualità dobbiamo avere un matuidi per equilibrare. (il real è un esempio) Il Real ha anche messo Casemiro in mezzo per dare copertura ed equilibrio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato August 15, 2017 9 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ha caratteristiche simili lo ripeto,non ha la visione di gioco di Vidal,ma ripeto vede la porta e fa entrambe le fasi è la classica mezzala box to box che comunque a noi manca,io l'avrei preso 2 anni fa Comunque cambiano anche i contesti,Khedira da noi segna di più rispetto al passato,Vidal nel Bayer non segna come faceva da noi Io non lo vedo come un grande centrocampista, se vogliamo avvicinarci alla qualità del real, del bayer o dello stesso psg che sta crescendo, gli acquisti da fare sono altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato August 15, 2017 Adesso, Paganese26 ha scritto: Il Real ha anche messo Casemiro in mezzo per dare copertura ed equilibrio Ed è infatti un giocatore tecnicamente superiore a matuidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 15, 2017 24 minuti fa, DeathNote ha scritto: 9 se prendono un centrale forte 9 se sostituiscono adeguatamente Daniel Alves. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 15, 2017 Ma tanto alla fine prenderemo lui verso fine agosto, ci scommetterei.Taaaaaac. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 15, 2017 1 minuto fa, Ivo10 ha scritto: Ed è infatti un giocatore tecnicamente superiore a matuidi. Forse si ma sono anche diversi Casemiro è il classico uomo di ordine a centrocampo non tecnicamente clamoroso ma utilissimo e copre le spalle ai due mostri Modric e Kroos,Matuidi copre altre zone di campo e ha compiti difensivi e offensivi diversi rispetto al brasiliano che resta un giocatore incredibile migliorato tantissimo Da noi la qualità la devono dare Marchisio e Pjanic per me loro due devono giocare sempre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 15, 2017 12 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Appunto, se non inizia a giocare tanto lo bruci. Quando ha giocato ha giocato bene Daniele. Benatia vale tranquillamente qui 2. È un bel difensore. Adesso sembra che tutto va male perché siamo spesso spaccati in 2. Ma il reparto è qualitativo nonostante la perdita di Bonucci. Se è un problema numerico si prende un tale Kuscevic in attesa di Caldara. Io prenderei De vrj e farei coppia chiellini De vrj secondo me molto performante Rugani nn lo vedo mi dispiace l'anno prossimo Caldara prende il posto del chiello con rugani e benatia che si alternano e chiello quinto centrale a fare da chioccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 15, 2017 Il punto non sono i gol, si vuole far passare matuidi come un centrocampista totale come vidal, naingollan, ecc., e non è così, è un centrocampista di interdizione che quando raggiungi un certo livello di qualità nella rosa non dovrebbe esserci tra i titolarissimi. Il real può giocare con isco,kroos,asensio,ronaldo e bale contemporaneamente in campo e noi con meno qualità dobbiamo avere un matuidi per equilibrare. (il real è un esempio)A me è sempre sembrato un bel giocatore anche con discreti piedi .Avrei preferito CanMa Matuidi magari Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 15, 2017 Ma io direi anche 10 con lode e bacio accademico.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando TapatalkChe ti devo dire a me la squadra piace Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 15, 2017 Io prenderei De vrj e farei coppia chiellini De vrj secondo me molto performante Rugani nn lo vedo mi dispiace l'anno prossimo Caldara prende il posto del chiello con rugani e benatia che si alternano e chiello quinto centrale a fare da chiocciaRispetto il tuo punto di vista.Rugani per avere un giudizio completo deve giocare.È già più forte del Bonucci del 2010.I difensori giovani devono avere fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato August 15, 2017 Che ti devo dire a me la squadra piace Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkNe ero certo.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato August 15, 2017 (modificato) Pur sforzandomi, non riesco ad attualizzarlo in questa juve.......... Primo: La miriade di esterni(tutti forti e validi)ci impone di dar continuità a un 4-4-2 sfalsato(chiamato 4-2-3-1-)o ad un sistema, che prevede due rifinitori(dy21+berna,pjaca,douglas)dietro al centravanti..Secondo: C'è stato un tempo in cui, ci si tirava fuori per tolisso(lo ebbi in fima dopo l'altro pallino weigl)in nome di esigenze tattiche più che dogmatizzate. Oppure per dirla alla marotta: "prenderemo un higuain anche a centrocampo"......Quindi, da li, si bussa(aprile-maggio) per i vari Paredes,nzonzi,Matic,Emre, e probabilmente anche strootman.....Tutti calciatori, che hanno in comune senso della posizione,tessitura, e distruzione ....Niente a che vedere col rotweiler parigino, che addirittura veniva schierato sopra a Paulpogba, per non fare danni.....E didier, con tutto il rispetto per beppone, qualcosa ci capisce di centrocampisti eh...Boh: Il terzo e ultimo punto....E' legato all' opportunità(devo pensare che è imposto da raiola)di tesserare un calciatore in scadenza 18, per 15/20mil......Ma già è tanto che si son spinti a considerare keita&desci..per complessivi 30mil€...Quando poi per llorente(che ci eliminò dal primo postoucl)si sono trovate 3457, ragioni per("quando uno esce dalla juve, si deprezza"ok....ma li è stato dato al siviglia per 0€)dire che cmq, marotta aveva fatto bene il suo lavoro....Sarò petulante nei miei loop, però vedo che a ogni sessione, ci sono gli spunti per smadonnare...... Modificato August 15, 2017 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 15, 2017 Ne ero certo.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando TapatalkIn che senso? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato August 15, 2017 In che senso? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkChe ti piacesse il mercato.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 15, 2017 Che ti piacesse il mercato.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando TapatalkCon quei due acquisti si.Saremmo completi in tutti i reparti dopo 3 anni.Purtroppo c'è troppo pessimismo Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato August 15, 2017 16 minutes ago, Paganese26 said: Forse si ma sono anche diversi Casemiro è il classico uomo di ordine a centrocampo non tecnicamente clamoroso ma utilissimo e copre le spalle ai due mostri Modric e Kroos,Matuidi copre altre zone di campo e ha compiti difensivi e offensivi diversi rispetto al brasiliano che resta un giocatore incredibile migliorato tantissimo Da noi la qualità la devono dare Marchisio e Pjanic per me loro due devono giocare sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato August 15, 2017 Con quei due acquisti si.Saremmo completi in tutti i reparti dopo 3 anni.Purtroppo c'è troppo pessimismo Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkCon il trentenne matuidi non sposteranno di una virgola la voragine a centrocampo, se volevi un profilo del genere allora prendevi tolisso a suo tempo che ha sei anni in meno ed è già oggi più forte... Si compra solo se si risparmia, come detto si naviga a vista su una zattera in alto mare... Mercato a voler essere buoni da 5, e questo solo perché hanno preso costa, che tra l' altro è ancora tutto da vedere in Italia e nel non gioco di cuor di criceto.... Berna sarà solo utile per sostituire Dybala l' anno prossimo, quindi non lo considero proprio.Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 15, 2017 2 minuti fa, greenday2 ha scritto: È allo stesso livello di Modric e Kroos tecnicamente? I suoi compiti sono altri dare copertura fare pressing e far recapitare subito palla ai suoi due compagni di reparto,non imposta certo lui il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 15, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Con il trentenne matuidi non sposteranno di una virgola la voragine a centrocampo, se volevi un profilo del genere allora prendevi tolisso a suo tempo che ha sei anni in meno ed è già oggi più forte... Si compra solo se si risparmia, come detto si naviga a vista su una zattera in alto mare... Mercato a voler essere buoni da 5, e questo solo perché hanno preso costa, che tra l' altro è ancora tutto da vedere in Italia e nel non gioco di cuor di criceto.... Berna sarà solo utile per sostituire Dybala l' anno prossimo, quindi non lo considero proprio. Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk Per definire la Juventus una zattera in alto mare bisogna proprio avere un bel coraggio. Mi chiedo se dopo aver scritto certe cose vi vergognate subito o se avete bisogno di rifletterci la sera prima di dormire. Io invece credo che parte della tifoseria sia in alto mare. Modificato August 15, 2017 da Ju35 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti