Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato August 12, 2017 Ci siamo ridotti a scegliere tra uno xol crociato operato 3 volte e uno prossimo all'ospizio.. mah. Puntiamo su bentacur che è meglio cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 12, 2017 (modificato) 5 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: No intendevo 4 mln. Considerando un triennale sono 12 mln il doppio di quello che dovrebbe percepire.. Certo se poi vuole più grana vai in Cina... Si il doppio ma non è che il prossimo anno si sarebbe ritirato o sarebbe andato a prendere solo un paio di mln. Bisogna vedere che prospetti ha per il futuro, cioè quanto immagina (soprattutto quanto immagina Raiola) di poter ancora strappare come ingaggio. Vedo più facile i 5mln per un triennale o sotto ma per un quadriennale. Modificato August 12, 2017 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 12, 2017 7 ore fa, Niko1012 ha scritto: Matuidi ha mai giocato a 2 in un 4231? ci gioca in nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato August 12, 2017 12 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Si il doppio ma non è che il prossimo anno si sarebbe ritirato o sarebbe andato a prendere solo un paio di mln. Bisogna vedere che prospetti ha per il futuro, cioè quanto immagina (soprattutto quanto immagina Raiola) di poter ancora strappare come ingaggio. Vedo più facile i 5mln per un triennale o sotto ma per un quadriennale. Quindi daremo 4 ml l anno a matuidi fino a 34 anni Babba bia... cosa devo leggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato August 12, 2017 La juve dovrebbe acquistare solo profili top fino a 28 anni o giovani che possano diventarlo Basta ripiegoni e vecchu cariatidi.. basta veramente Matuidi andrebbe bene a 0.. o a un super saldo.. senno no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2017 Si il doppio ma non è che il prossimo anno si sarebbe ritirato o sarebbe andato a prendere solo un paio di mln. Bisogna vedere che prospetti ha per il futuro, cioè quanto immagine di poter ancora strappare come ingaggio. Vedo più facile i 5mln per un triennale o sotto ma per un quadriennale. Ho capito ma oltre i 6 imho in Europa non trova.Quando si è all'ultimo anno di contratto e si ha 30 anni in termini economici qualcosa lasci.Vedendo Tevez Evra Hernanes Rincon Alves mi aspetto un triennale di più dubito.Poi giocare nella Juventus attuale è un privilegio. 4-4,5 e per me chiudono Ma vedo più un nodo sulla richiesta parigina.Spero che si chiuda almeno entro la settimana che porta a Genoa-Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 12, 2017 Ci siamo ridotti a scegliere tra uno xol crociato operato 3 volte e uno prossimo all'ospizio.. mah. Puntiamo su bentacur che è meglio citNon per fare l'avvocato delle cause perse. Magari matuidi nemmeno arriva eh .Ma ci sono due possibilità:1) O fa come Essien che dopo i 30, bom fine . Solo brutta parabola discendente fino ad arrivare alle prestazioni oscene con il Milan 2) O fa come Yaya Toure che fino al 2015/2016 (33 anni) era uno dei centrocampisti più dominanti in europa. Poi oh ormai sta calando malamente pure lui. Ma va per i 35 Ho preso pure due grandi giocatori che sono stati in periodi diversi i centrocampisti più forti al mondo .Matuidi arriverebbe a 30 anni. Se il fisico reggesse e mi facesse due o 3 stagioni al top lo potrei capire come acquisto. Concordo comunque che è un grande rischio comprare un giocatore di 30 anni esatti esatti. Che fa del dinamismo una delle sue armi migliori. Ne abbiamo così strettamente bisogno? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 12, 2017 3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Ho capito ma oltre i 6 imho in Europa non trova. Quando si è all'ultimo anno di contratto e si ha 30 anni in termini economici qualcosa lasci. Vedendo Tevez Evra Hernanes Rincon Alves mi aspetto un triennale di più dubito. Poi giocare nella Juventus attuale è un privilegio. 4-4,5 e per me chiudono Ma vedo più un nodo sulla richiesta parigina. Spero che si chiuda almeno entro la settimana che porta a Genoa-Juve Certo che non li trova, ma a 0 senza l'ammortamento del cartellino il prossimo anno 5 si, e 6+5+5+5 sono meglio di 4+4+4 e anche di 4+4+4+4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 12, 2017 A me matuidi non convince in quel ruolo Però a leggere i commenti dei tifosi juventini sembra stiamo trattando il fratello di hernanes in pensione Dai... Matuidi è un signor centrocampista, poi possiamo discutere dell'opportunità di prenderlo o meno... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54129 messaggi Inviato August 12, 2017 6 minuti fa, Desmond ha scritto: La juve dovrebbe acquistare solo profili top fino a 28 anni o giovani che possano diventarlo Basta ripiegoni e vecchu cariatidi.. basta veramente Matuidi andrebbe bene a 0.. o a un super saldo.. senno no Ma ha la stessa età di Khedira e un anno in meno di Marchisio dai, io capisco tu possa preferire un profilo più giovane, ma da qui a farlo passare a tutti i costi per un novantenne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato August 12, 2017 Adesso, pie ha scritto: A me matuidi non convince in quel ruolo Però a leggere i commenti dei tifosi juventini sembra stiamo trattando il fratello di hernanes in pensione Dai... Matuidi è un signor centrocampista, poi possiamo discutere dell'opportunità di prenderlo o meno... Matuidi è un cc eccellente. Magari poco adatto al cc a 2 e più efficace in quello a 3. Allegri lo utilizzerà al meglio...... sempre se arriva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 12, 2017 1 minuto fa, Niko1012 ha scritto: Ho preso pure due grandi giocatori che sono stati in periodi diversi i centrocampisti più forti al mondo . Matuidi arriverebbe a 30 anni. Se il fisico reggesse e mi facesse due o 3 stagioni al top lo potrei capire come acquisto. Concordo comunque che è un grande rischio comprare un giocatore di 30 anni esatti esatti. Che fa del dinamismo una delle sue armi migliori. Ne abbiamo così strettamente bisogno? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Ad oggi avrebbe senso prenderlo e investirci se si puntasse al centrocampo a 3, altrimenti rischi di non sfruttare neanche gli eventuali 2-3 anni ancora "al top" dovendo usare alternandolo con i più esperti (in squadra) Khedira, Marchisio e Pjanic oltre a dare un po' di spazio a Beta. Alla fine tutto ruota lì, in un cc a 3 avrebbe oggi come l'anno scorso ancora senso, in uno a due sfruttandolo parzialmente il problema diventa il costo dell'operazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 12, 2017 Ad oggi avrebbe senso prenderlo e investirci se si puntasse al centrocampo a 3, altrimenti rischi di non sfruttare neanche gli eventuali 2-3 anni ancora "al top" dovendo usare alternandolo con i più esperti (in squadra) Khedira, Marchisio e Pjanic oltre a dare un po' di spazio a Beta. Alla fine tutto ruota lì, in un cc a 3 avrebbe oggi come l'anno scorso ancora senso, in uno a due sfruttandolo parzialmente il problema diventa il costo dell'operazione. Però mi facevano notare che ci gioca in nazionale a 2. Quindi non sarebbe un pesce fuor d'acqua in quel ruolo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2017 La juve dovrebbe acquistare solo profili top fino a 28 anni o giovani che possano diventarlo Basta ripiegoni e vecchu cariatidi.. basta veramente Matuidi andrebbe bene a 0.. o a un super saldo.. senno noMatuidi a 20 non sarebbe male anche se prossimo alla scadenza. Ma con 20 mln dove troveresti un centrocampista così?Parliamo di un centrocampista tra i migliori nel continente Anch'io preferirei un Emre Can Ma piuttosto faccio di tutto per prenderlo poi a zero visto che il Liverpool non lo molla.Matuidi ci completarebbe il centrocampo Non andremo in malora anche pagandolo qualcosa in più. Esattamente come De Sciglio che che è stato pagato quei 4-5 mln in più.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato August 12, 2017 1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Matuidi a 20 non sarebbe male anche se prossimo alla scadenza. Ma con 20 mln dove troveresti un centrocampista così? Parliamo di un centrocampista tra i migliori nel continente Anch'io preferirei un Emre Can Ma piuttosto faccio di tutto per prenderlo poi a zero visto che il Liverpool non lo molla. Matuidi ci completarebbe il centrocampo Non andremo in malora anche pagandolo qualcosa in più. Esattamente come De Sciglio che che è stato pagato quei 4-5 mln in più. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 12, 2017 Io penso che i dubbi riguardino il campionato di provenienza, l'età, il suo tipo di gioco che è molto fisico e quindi l'età centra. Per dire pirlo, ti fa muovere la palla, non deve correre lui. Mentre matuidi l'esatto oppostoInviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 12, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Niko1012 ha scritto: Però mi facevano notare che ci gioca in nazionale a 2. Quindi non sarebbe un pesce fuor d'acqua in quel ruolo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Non parlo di ruolo, quello è un altro discorso ancora. Parlo proprio di investimento, abbiamo preso Khedira 2 anni fa con 2 anni in meno perchè si puntava a metterlo titolare e così infatti è stato. E Khedira arrivava a 0. Prendere oggi Matuidi avrebbe senso in modo analogo, per sfruttarlo, ma con 2 posti a disposizione e altri 4 giocatori di cui 3 sicuramente prime scelte (gli attuali K-P-M) l'operazione avrebbe una logica se rientrasse in certe considerazioni economiche, che non sono i 25mln di cartellino e i 5 d'ingaggio. Paradossalmente lo troverei più utile l'anno prossimo a 0, anche solo per 2 stagioni, se Khedira decidesse di concludere la carriera altrove. Modificato August 12, 2017 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2017 Certo che non li trova, ma a 0 senza l'ammortamento del cartellino il prossimo anno 5 si, e 6+5+5+5 sono meglio di 4+4+4 e anche di 4+4+4+4 Ma certo ma sembra destinato ad una partenza quest'anno e lui gradirebbe la Juve.Certo se si complica pure Matuidi resta davvero poco.Un Liverpool che libera Can ?Una Roma che per prendere Mahrez libera strootman? La clausola di nzonzi? Kovacic? Sorpresa? Con le cessioni di Lemina e Rincon dubito non arrivi nessuno.Il francese mi sembra in pole.Dipende dai parigini quello per me è il nodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 12, 2017 Non parlo di ruolo, quello è un altro discorso ancora. Parlo proprio di investimento, abbiamo preso Khedira 2 anni fa con 2 anni in meno perchè si puntava a metterlo titolare e così infatti è stato. Prendere oggi Matuidi avrebbe senso in modo analogo, per sfruttarlo, ma con 2 posti a disposizione e altri 4 giocatori di cui 3 sicuramente prime scelte (gli attuali K-P-M) l'operazione avrebbe una logica se rientrasse in certe considerazioni economiche, che non sono i 25mln di cartellino e i 5 d'ingaggio. Paradossalmente lo troverei più utile l'anno prossimo a 0, anche solo per 2 stagioni, se Khedira decidesse di concludere la carriera altrove.Mmmm si direi che concordo con te. In quella posizione o ti prendi uno che fa sedere in panchina Pjanic o Khedira. O rischi di buttare solo soldi. O di sperperarli.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2017 Mmmm si direi che concordo con te. In quella posizione o ti prendi uno che fa sedere in panchina Pjanic o Khedira. O rischi di buttare solo soldi. O di sperperarli.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkMa c'è anche Marchisio che sembra star bene.Il sedersi in panchina può essere relativo e in base ad un paio in 1 mesePerché si gioca sempre. Poi ci sono i periodi di forma gli infortuni i cambiamenti tattici dove ogni anno cambiano.Si potrebbe avere in panchina un Benatia un Marchisio un Costa un Cuadrado un Mandzukic un Bernardeschi a seconda delle gare È proprio questo ci porrebbe ancora tra le più forti del continente.Per avere 2 giocatori per ruolo.Anche un profilo più giovane farebbe qualche panchina come lo stesso Can o Savic.Secondo me serve un elemento più pronto di Bentancur e più forte complessivamente del buon Sturaro.Matuidi di anni 30 lo sarebbe. E le sue partite le giocherebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25459 messaggi Inviato August 12, 2017 Ma oltre alla rai, ha confermato qualcun'altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 12, 2017 matuidi non è il profilo che ti fa esaltare o ti fa fare il salto di qualità in mezzo, ma non è nemmeno l'ultimo degli arrivati..... ovvio che si preferiva altro (emre can o ks ) ma siccome comincio ad aver paura di altre soluzioni low-cost allora benvenga lui piuttosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato August 12, 2017 Emre can sarebbe sicuramente piu' adatto a giocare nel cc a 2 di matuidi, ma come valore assoluto al momento non c'e' storia, matuidi e' almeno un gradino piu' in alto, il tedesco magari in futuro riuscira' ad esplodere e ad arrivare ad alti livelli, ma al momento ha tutto da dimostrare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 12, 2017 1 ora fa, Niko1012 ha scritto: Mmmm si direi che concordo con te. In quella posizione o ti prendi uno che fa sedere in panchina Pjanic o Khedira. O rischi di buttare solo soldi. O di sperperarli. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk O prendi un prospetto come sarebbe Can. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 12, 2017 (modificato) 1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Ma c'è anche Marchisio che sembra star bene. Il sedersi in panchina può essere relativo e in base ad un paio in 1 mese Perché si gioca sempre. Poi ci sono i periodi di forma gli infortuni i cambiamenti tattici dove ogni anno cambiano. Si potrebbe avere in panchina un Benatia un Marchisio un Costa un Cuadrado un Mandzukic un Bernardeschi a seconda delle gare È proprio questo ci porrebbe ancora tra le più forti del continente. Per avere 2 giocatori per ruolo. Anche un profilo più giovane farebbe qualche panchina come lo stesso Can o Savic. Secondo me serve un elemento più pronto di Bentancur e più forte complessivamente del buon Sturaro. Matuidi di anni 30 lo sarebbe. E le sue partite le giocherebbe Io sono sempre molto dubbioso sul famigerato turnover. sarebbe interessante una statistica sulle rotazioni dei giocatori delle migliori 20 squadre d'europa per capire quanto questo avvenga nella realtà. Ovviamente il profilo giovane farebbe panca uguale ma l'acquisto sarebbe in prospettiva. prendere invece chi oggi è al top ma domani già non lo è più per lasciarlo in panchina è un controsenso a meno che non sia un'occasione economica come può essere un parametro zero. Modificato August 12, 2017 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti