Vai al contenuto
the mentalist

Matuidi alla Juventus, nel pomeriggio le visite mediche

Recommended Posts

5498 messaggi
54 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

è un po' azzardato quello che dici

42 minuti fa, Gellan ha scritto:

Al miglior Asamoah mancavano l'intensità e la capacità di inserimento di Matuidi, rispetto al quale aveva un dribbling ed un tiro migliore. Nel complesso, secondo me Asamoah sarebbe stato comunque inferiore.

Il mondo è bello perché vario. Io la penso in modo diverso.

Secondo me Asamoah senza infortunio non avrebbe avuto niente da invidiare a Matuidi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65535 messaggi
8 ore fa, AlexDrastico ha scritto:

Sì, ma almeno la chiudiamo sta storia infinita del cc. Matuidi è un ottimo giocatore; non è Kroos o Modric, ma il suo lo fa

la juve a centrocampo ha bisogno di uno che fa il suo o di uno che fa la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65535 messaggi
Il 4 agosto 2017 alle 14:25 , Ale29 ha scritto:

Perchè secondo te stanno cercando il centrocampista che ti sposta? .asd

Sì sta cercando, a torto o ragione, un centrocampista di buon livello che completi il reparto e possa essere considerato un potenziale titolare.

e allora ho ragione io.... si naviga a vista come sempre.... serve uno che sposta, non uno che completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

la juve a centrocampo ha bisogno di uno che fa il suo o di uno che fa la differenza?

Di uno che fa la differenza. Ma pare che non siamo in grado di andare a prendere certi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65535 messaggi
7 ore fa, AlexDrastico ha scritto:

Di uno che fa la differenza. Ma pare che non siamo in grado di andare a prendere certi giocatori

allora pace, si resterà sempre nel limbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9331 messaggi
15 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

e allora ho ragione io.... si naviga a vista come sempre.... serve uno che sposta, non uno che completa.

Giusto..ma non vogliono permetterselo 

A sto punto uno con la gamba di Matuidi può tornare davvero utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

allora pace, si resterà sempre nel limbo.

Nulla di nuovo sotto il solleone

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26913 messaggi
15 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Si ok...e chi sono quelli che spostano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3503 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Pogba, Vidal...gente di questo tipo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

di uno che fa il suo meglio dei panchinari attuali
perché tolti colpi di kulo o meno alla Vidal o Pogba, quelli che fanno la differenza la Juve non li prenderà MAI
per cartellino, ingaggio, perché non ci vengono, perché non te li danno, ecc ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
12 minuti fa, JUFAN ha scritto:

di uno che fa il suo meglio dei panchinari attuali
perché tolti colpi di kulo o meno alla Vidal o Pogba, quelli che fanno la differenza la Juve non li prenderà MAI
per cartellino, ingaggio, perché non ci vengono, perché non te li danno, ecc ecc..

Non deve necessariamente essere un top player. La scelta del cc centrale va studiata attentamente. Io faccio un pronostico: a sensazione mi sento che prendono N'Zonzi a 30 mln + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi
Non deve necessariamente essere un top player. La scelta del cc centrale va studiata attentamente. Io faccio un pronostico: a sensazione mi sento che prendono N'Zonzi a 30 mln + bonus
i 2 francesi o chi per loro, magari da noi saranno utilissimi e importanti
non li conosco benissimo e non ci sputo sopra a prescindere

ma credo saremo tutti d'accordo che non sono gente che fa la differenza vera, questione a cui avevo risposto
giocatori così la Juve non li prenderà mai o quasi
al massimo se beccano un colpo giusto se li ritrovano, tipo Vidal e Pogba

ma uno già fatto e finito che davvero ti fa la differenza... no, mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
3 minuti fa, JUFAN ha scritto:

i 2 francesi o chi per loro, magari da noi saranno utilissimi e importanti
non li conosco benissimo e non ci sputo sopra a prescindere

ma credo saremo tutti d'accordo che non sono gente che fa la differenza vera, questione a cui avevo risposto
giocatori così la Juve non li prenderà mai o quasi
al massimo se beccano un colpo giusto se li ritrovano, tipo Vidal e Pogba

ma uno già fatto e finito che davvero ti fa la differenza... no, mai

Oggi Paratici intanto va a vedere Evertion - Siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi
Oggi Paratici intanto va a vedere Evertion - Siviglia
chissà che non ci sia una sorpresa, tutti a zonzo e invece... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
Adesso, JUFAN ha scritto:

chissà che non ci sia una sorpresa, tutti a zonzo e invece... mh

Mah, tutto mpuò essere, ma credo che vada proprio a sincerarsi delle qualità di N'Zonzi. Ci stanno pensando seriamente, il giocatore sta facendo pressioni sul Siviglia e il prezzo dovrebbe scendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65535 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Cene ha scritto:

invece di prendere matuidi ad esempio allora si poteva provare il colpo alla vidal\pogba prendendo tolisso o proprio emre can, o forzando per goretzka, dato che gente come modric-casemiro-busquez non hai la forza (voglia) di prenderli.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ancora con vidal...minkia quanto campa di rendita per quanto riguarda la stima 

2 stagioni e mezzo ha fatto bene,anzi molto bene...

Poi sempre piu in calando

No ma davvero...ve le ricordate le partite vs il monaco e la finale col barcellona?

Ve lo ricordate che cakir l ha graziato? sennò a berlino eri in 10 già addirittura nel primo tempo e non avresti manco potuto dirgli nulla,ci stava 

Ma questo lo si nota anche al contrario

Se per dire un giocatore comincia male all inizio allora si parla stagione negativa 

È difficile togliere le etichette insomma,se ti fai un idea inziale poi può succedere il finimondo nel frattempo che comunque rimane quell idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41530 messaggi

comunque è bello come per molti khedira sia un dio qua dentro mentre matuidi na sega

matuidi è tosto fisico e dinamico è quello che manca

Khedira pjanic marchisio matuidi + bentacourt e sturaro non è cosi schifo

matuidi + cancelo per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi
17 ore fa, JjOkocha ha scritto:

No ma davvero...ve le ricordate le partite vs il monaco e la finale col barcellona?

Ve lo ricordate che cakir l ha graziato? sennò a berlino eri in 10 già addirittura nel primo tempo e non avresti manco potuto dirgli nulla,ci stava 

Ma questo lo si nota anche al contrario

Se per dire un giocatore comincia male all inizio allora si parla stagione negativa 

È difficile togliere le etichette insomma,se ti fai un idea inziale poi può succedere il finimondo nel frattempo che comunque rimane quell idea

Un pó come per Allegri.

2 finali di CL, 3 double, eppure nn capisce un c**** di calcio...

Perché? Perché allenava il Milan, perché fece fuori Pirlo, perché ha sostituito il sommo Conte, perché doveva porgere l'altra guancia con Bonucci, perché si gioca male, perché Dybala sta a 40 metri dalla porta, perché abbiamo troppi infortuni muscolari, perché ce l'ha piccolo, ecc.

Caro JJ il mondo è pieno di etichette purtroppo...e di gente frustrata che parla avvalendosi della libertà di parola di questo paese...anche se sarebbe meglio stesse un pó più zitta.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
49 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Al netto di chi arriva: titolari pianic e marchio e panchina per il tedesco che ormai cammina letteralmente

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5237 messaggi

Visto che sono 3 anni che il PSG per ripicca ci mette il bastone tra le ruote in tutti i modi, ora che probabilmente è costretto a vendere qualcuno fossi in Marotta gli farei un bel "Prrrrrrrrrrrr!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
29 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Visto che sono 3 anni che il PSG per ripicca ci mette il bastone tra le ruote in tutti i modi, ora che probabilmente è costretto a vendere qualcuno fossi in Marotta gli farei un bel "Prrrrrrrrrrrr!"

matuidi a 20-25 milioni lo prende subito qualcuno

è un bel giocatore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3503 messaggi
18 ore fa, JjOkocha ha scritto:

Mi ricordo bene la finale col Barcellona. E' stata molto meno diasastrosa di come molti l'hanno voluta dipingere, è stata moooooolto meglio della finale col Real.

Abbiamo giocato con mezza squadra al rientro.

Chiellini out (ricordo a tutti che chiellini era il TITOLARE) e barzagli rientrato per il rotto della cuffia.

Pogba al rientro dopo stiramento e potrei continuare.

Nonostante questo e nonostante l'ovvio loro TIKI TAKA eravamo 1-1 e tutti si dimenticano il NETTISSIMO rigore non datoci su Pogba, ripeto NETTISSIMO.

Tu dai quel rigore poi ne riparliamo.

Vidal non era al 100%, non fece una partita lucida, rischiò il rosso, ma almeno LOTTO' c****! ripeto...LOTTO' c****!

Non di certo quel mosciume visto l'anno scorso in finale a centrocampo!

Preferisco un rosso per pressing/foga/irruenza/voglia di fare piuttosto che il mosciume visto l'anno scorso, ma proprio lo preferisco tutta la vita!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15213 messaggi
9 minuti fa, mofise ha scritto:

Mi ricordo bene la finale col Barcellona. E' stata molto meno diasastrosa di come molti l'hanno voluta dipingere, è stata moooooolto meglio della finale col Real.

Abbiamo giocato con mezza squadra al rientro.

Chiellini out (ricordo a tutti che chiellini era il TITOLARE) e barzagli rientrato per il rotto della cuffia.

Pogba al rientro dopo stiramento e potrei continuare.

Nonostante questo e nonostante l'ovvio loro TIKI TAKA eravamo 1-1 e tutti si dimenticano il NETTISSIMO rigore non datoci su Pogba, ripeto NETTISSIMO.

Tu dai quel rigore poi ne riparliamo.

Vidal non era al 100%, non fece una partita lucida, rischiò il rosso, ma almeno LOTTO' c****! ripeto...LOTTO' c****!

Non di certo quel mosciume visto l'anno scorso in finale a centrocampo!

Preferisco un rosso per pressing/foga/irruenza/voglia di fare piuttosto che il mosciume visto l'anno scorso, ma proprio lo preferisco tutta la vita!

Ci vuole onestà intellettuale però, neanche Khedira e Pjanic erano al 100% visto che il Tedesco rientrava da un infortunio muscolare e il Bosniaco aveva preso una botta al piede. L'unico che fece davvero la differeneza a Berlino fu Claudio Marchisio. Il resto del reparto fu insufficiente e se si tratta di lottare e basta allora va bene anche Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3503 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ci vuole onestà intellettuale però, neanche Khedira e Pjanic erano al 100% visto che il Tedesco rientrava da un infortunio muscolare e il Bosniaco aveva preso una botta al piede. L'unico che fece davvero la differeneza a Berlino fu Claudio Marchisio. Il resto del reparto fu insufficiente e se si tratta di lottare e basta allora va bene anche Sturaro.

Khedira gioca sempre in quella maniera quindi fai l'esempio sbagliato, tra l'altro non aveva avuto nessun infortunio particolare (nessuna lesione muscolare).

Su Pijanic ti posso dare ragione dato quanto è filtrato sull'infortunio del primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...