Vai al contenuto
the mentalist

Matuidi alla Juventus, nel pomeriggio le visite mediche

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

:261:

 

e trattative e compravendite serrate di piadine, fette di cocomero, palette e secchielli

 

non avendo dovuto comprare i fantasmini ha la potenza di fuoco anche per andare a trattare per il pedalò

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

 

non avendo dovuto comprare i fantasmini ha la potenza di fuoco anche per andare a trattare per il pedalò

 

 

:261:

maremma impestata mi fai morì di prima mattina....  per poco non rigozzavo il caffè sulla scrivania   :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
comunque tornando a matuidi ... giocatore che non sposta gli equilibri ma che il suo lo fa, qui dentro viene a volte dipinto come un matteo paro qualunque...ma secondo me può starci. Unica cosa è che non lo vedo molto un giocatore di posizione, bloccato, come invece servirebbe più a noi in uno schieramento a due davanti alla difesa... 
 
e poi , facciamola finita, se deve arrivare il cc e deve essere lui chiudiamola anche perchè più ci avviciniamo alla data di termine del mercato e più mi prendono le ansie
.quoto la penso così anche io

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
36 minutes ago, Lizard King said:

 

eh si anche perchè poi si arriva in prossimità di ferragosto e marry deve andare a comandare a milano marittima

 

bandana alla neymar, risvoltini e mocasso senza calza .rulez 

io vorrei capire in tutto cio cosa ci azzecca keita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9940 messaggi
44 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

A me pare che la Juve sia in riflessione su dybala e sui soldi che incasserebbe dalla sua cessione...


Spero di sbagliare .oddio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

anche secondo me...e la pausa nel mercato a mio avviso si spiega molto in questo...vogliono vedere se arriva sta maxi offerta e in base a quella fare il mercato...

Che poi se da quei soldi arrivassero M. Savic, Keità e un bel terzino mi andrebbe anche bene...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
anche secondo me...e la pausa nel mercato a mio avviso si spiega molto in questo...vogliono vedere se arriva sta maxi offerta e in base a quella fare il mercato...
Che poi se da quei soldi arrivassero M. Savic, Keità e un bel terzino mi andrebbe anche bene...
 
 
 
 
In quel caso 433 tutta la vita

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

anche secondo me...e la pausa nel mercato a mio avviso si spiega molto in questo...vogliono vedere se arriva sta maxi offerta e in base a quella fare il mercato...

Che poi se da quei soldi arrivassero M. Savic, Keità e un bel terzino mi andrebbe anche bene...

 

 

 

 

 

sinceramente a me no, Dybala è quel giocatore che ti riconcilia con il calcio per il suo modo di giocare : non posso immaginare di privarmene almeno non subito...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
40 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

e poi , facciamola finita, se deve arrivare il cc e deve essere lui chiudiamola anche perchè più ci avviciniamo alla data di termine del mercato e più mi prendono le ansie

Vedi vecchio mio, è questo che non riusciamo a spiegarci un pò tutti. Aldilà delle ansie per l'avvicinamento degli appuntamenti importanti di inizio stagione. Lasciamo pur perdere alta finanza e giocatori cercati/mollati/trattati prima, ora sei arrivato alla conclusione che col Francese qualcosa risolvi? Portalo a casa e bona li..

Non stiamo parlando di una trattativa simil Pogba penso...e spero.

Sembrerebbero trattative alla nostra portata, sembrerebbero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

prima va in premier meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Vedi vecchio mio, è questo che non riusciamo a spiegarci un pò tutti. Aldilà delle ansie per l'avvicinamento degli appuntamenti importanti di inizio stagione. Lasciamo pur perdere alta finanza e giocatori cercati/mollati/trattati prima, ora sei arrivato alla conclusione che col Francese qualcosa risolvi? Portalo a casa e bona li..

Non stiamo parlando di una trattativa simil Pogba penso...e spero.

Sembrerebbero trattative alla nostra portata, sembrerebbero....

 

 

credo sia un discorso di soldi come sempre.  Il psg ne vuole 25 e la juve a quanto pare non vuole spingersi oltre una cifra moderata, tipo 15, che per un giocatore che va in scadenza, parere personale, son pure troppi ...almeno questo a quanto si legge.

 

Non credo molto a "possibili nuove occasioni che il mercato può offrire" ....non ne vedo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Vedi vecchio mio, è questo che non riusciamo a spiegarci un pò tutti. Aldilà delle ansie per l'avvicinamento degli appuntamenti importanti di inizio stagione. Lasciamo pur perdere alta finanza e giocatori cercati/mollati/trattati prima, ora sei arrivato alla conclusione che col Francese qualcosa risolvi? Portalo a casa e bona li..

Non stiamo parlando di una trattativa simil Pogba penso...e spero.

Sembrerebbero trattative alla nostra portata, sembrerebbero....

 

speriamo arrivi nzonzi e nn matuidi se si tratta di un francese....oppure rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
53 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

comunque tornando a matuidi ... giocatore che non sposta gli equilibri ma che il suo lo fa, qui dentro viene a volte dipinto come un matteo paro qualunque...ma secondo me può starci. Unica cosa è che non lo vedo molto un giocatore di posizione, bloccato, come invece servirebbe più a noi in uno schieramento a due davanti alla difesa... 

 

e poi , facciamola finita, se deve arrivare il cc e deve essere lui chiudiamola anche perchè più ci avviciniamo alla data di termine del mercato e più mi prendono le ansie

Assolutamente d'accordo. Finiamola con questa storia del cc e prendiamo Matuidi.... e alla svelta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
2 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Finiamola con questa storia del cc e prendiamo Matuidi.... e alla svelta!

 

anche  perchè come già detto da qualcuno (non ricordo chi) , non vorrei si riveli lo scenario peggiore : alla fine il francese va in premier, noi ci troviamo a brancolare nel buio al 30 di Agosto..... che tra l'altro io (che non conto un gatzo) reputavo il CC un acquisto fondamentale da fare nella prima parte di sessione del calciomercato e invece mi stupisco che siamo al 3 agosto e ancora non è arrivato.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
Inviato (modificato)

il mercato è in pausa perché aspettano le mosse del barca.inutile prendere adesso matuidi, quando possiamo in caso prendere milnkovic o chi per esso 

Modificato da la joya
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

anche  perchè come già detto da qualcuno (non ricordo chi) , non vorrei si riveli lo scenario peggiore : alla fine il francese va in premier, noi ci troviamo a brancolare nel buio al 30 di Agosto..... che tra l'altro io (che non conto un gatzo) reputavo il CC un acquisto fondamentale da fare nella prima parte di sessione del calciomercato e invece mi stupisco che siamo al 3 agosto e ancora non è arrivato.  

Io Marotta non lo capisco; ditemi quello che vi pare ma questo immobilismo non lo comprendo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
2 minuti fa, la joya ha scritto:

il mercato è in pausa perché aspettano le mosse del barca.inutile prendere adesso matuidi, quando possiamo in caso prendere milnkovic o chi per esso 

 

se ragioni così vuol dire che veramente aspetti che il barca bussi alla tua porta con 120 milioni per paulo : io tremo al pensiero eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, la joya ha scritto:

il mercato è in pausa perché aspettano le mosse del barca.inutile prendere adesso matuidi, quando possiamo in caso prendere milnkovic o chi per esso 

 

per me savic è un obbiettivo concreto...fai un bel pacchetto alla lazio da 65 mln e li porti a torino entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

 

speriamo arrivi nzonzi e nn matuidi se si tratta di un francese....oppure rabiot

Ma Death francamente a sto punto, se devo essere sincero non mi fa impazzire nessuno di questi, ma di quello che piace a me giustamente la società se ne sbatte le balle. Ora però hai deciso che ti serve un centrocampista, questi sono i prospetti che hai puntato, perché altri non sei riuscito/non ci hai provato? Scegline uno e portalo a casa, mi sembrano trattative che possiamo permetterci...

E stesso discorso valeva molto prima per il tdx, e nel frattempo il centrale. 

Ma appunto sembrano....

Ora, a meno che davvero noi si faccia fatica in "qualsiasi" trattativa, vien da pensare come sempre in questi casi, che si aspetti qualche cessione, più o meno importante. L'ansia viene per quello, fino all'ultimo, non riesci ad intravvedere una linea retta...ben precisa. O forse ce l'hanno sta linea ben precisa, ma caspita se è enigmatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

 

per me savic è un obbiettivo concreto...fai un bel pacchetto alla lazio da 65 mln e li porti a torino entrambi 

 

seeee te pare facile come bersi uno spritz con questo caldo eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

se ragioni così vuol dire che veramente aspetti che il barca bussi alla tua porta con 120 milioni per paulo : io tremo al pensiero eh

 

cuadrado lemina rincon = 60 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

seeee te pare facile come bersi uno spritz con questo caldo eh

 

perchè sono pochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

 

cuadrado lemina rincon = 60 mln

 

intanto lemina e rincon stanno ancora qua e io ho fortemente paura che li daremo in prestito.....dovevano essere andati da un bel pezzo e invece come al solito sulle cessioni tranne quando si tratta di pezzi grossi, abbiamo grossi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

se ragioni così vuol dire che veramente aspetti che il barca bussi alla tua porta con 120 milioni per paulo : io tremo al pensiero eh

Voci di corridoio dicono che Marotta è in stand by perchè vuole vedere che fa Dybala..... mah io non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

 

perchè sono pochi?

 

non sono pochi ma lotirchio è talmente testadegatzo che non ci mette niente  a volerne di più e poi dubito che si privi di tutti e due i giocatori in questa sessione : passi per keita che è simil separato in casa ma non penso abbia intenzione di cedere anche milinkovic  (ahime)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
Adesso, AlexDrastico ha scritto:

Voci di corridoio dicono che Marotta è in stand by perchè vuole vedere che fa Dybala..... mah io non ci credo

 

io son rimasto alle dichiarazioni di Paulo che dice che è contento di rimanere qui e che comunque dipende dalla società ....mi sto perdendo qualcosa?! :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...