Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato August 1, 2017 Tra parentesi, perché il PSG dovrebbe venderlo? È un loro titolarissimo e non hanno preso nessuno a centrocampo. #montolivo #medel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato August 1, 2017 Ma chi starebbe aspettando il Chelsea, United, City ecc ...? d Fategli sapere che si sono già attrezzate con giocatori più forti, a quanto pare a parte la Juventus non esistono altre squadre interessate a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 1, 2017 in premier le big stanno sistemate, oddio al massimo c'è l' arsenal toh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 457 Joined: 05-Aug-2015 948 messaggi Inviato August 1, 2017 Anche questa volta l'abbiamo scampata !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 1, 2017 59 minutes ago, Nightfly said: Anche questa volta l'abbiamo scampata !! ne riparliamo il 31 agosto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97227 messaggi Inviato August 1, 2017 9 ore fa, Alexious ha scritto: Ottimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97227 messaggi Inviato August 1, 2017 2 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Ma chi starebbe aspettando il Chelsea, United, City ecc ...? d Fategli sapere che si sono già attrezzate con giocatori più forti, a quanto pare a parte la Juventus non esistono altre squadre interessate a lui. Conoscendo conte, non mi stupirei ci fosse lui sull'ennesimo giocatore seguito da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 1, 2017 Scandaloso che da 3 anni non si riesce a prendere un cc di livello Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17296 Joined: 09-Apr-2008 35813 messaggi Inviato August 1, 2017 me lo aspettavo ovviamente vuol giocare. se viene alla Juve dovra' lottare con altri 4 centrocampisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato August 1, 2017 4 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Scandaloso che da 3 anni non si riesce a prendere un cc di livello Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Sono arrivati pjanic e Khedira, uno però è arrivato grazie alla clausola, l altro a parametro zero, quando c è da trattare con le società però ci sono sempre problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97227 messaggi Inviato August 1, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Gnokko ha scritto: me lo aspettavo ovviamente vuol giocare. se viene alla Juve dovra' lottare con altri 4 centrocampisti Vabbé, ci sarebbe da capire quale squadra inglese di altro livello glielo garantirebbe... In realtà, non me ne può frega' de meno... Modificato August 1, 2017 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 1, 2017 Sono arrivati pjanic e Khedira, uno però è arrivato grazie alla clausola, l altro a parametro zero, quando c è da trattare con le società però ci sono sempre problemi. Esatto. Ma quello che da più fastidio è la completa mancanza di un obbiettivo fisso. Un nome su ci andare secchi .... Boh Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 1, 2017 3 minutes ago, Gurdjieff said: Sono arrivati pjanic e Khedira, uno però è arrivato grazie alla clausola, l altro a parametro zero, quando c è da trattare con le società però ci sono sempre problemi. se ad ogni prezzo scappi c'è poco da fare... se ti serve compri...punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato August 1, 2017 4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Sono arrivati pjanic e Khedira, uno però è arrivato grazie alla clausola, l altro a parametro zero, quando c è da trattare con le società però ci sono sempre problemi. Ripeto...confidiamo in Bentancur. Speriamo diventerà lui il cc di livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato August 1, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Asso982 ha scritto: Ripeto...confidiamo in Bentancur. Speriamo diventerà lui il cc di livello. Ancora dobbiamo campare di speranze? Sarà ora di acquistare certezze? Oppure il futuro della nostra squadra e della nostra stagione volete veramente metterlo nelle mani di Bentancour? Se credete che Bentancour diventi un Vidal o un Pogba vi chiederei gentilmente di inviarmi il numero del vostro spacciatore, così magari anche io soffro di meno... Modificato August 1, 2017 da J-Aleph Pe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato August 1, 2017 1 minuto fa, anr83ra ha scritto: E dopo Tolisso... E dopo Matic... Depenniamo pure questo Matic non credo che la Juve l'abbia mai veramente cercato... purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 1, 2017 1 minuto fa, anr83ra ha scritto: E dopo Tolisso... E dopo Matic... Depenniamo pure questo in questo caso lo si può fare con gioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato August 1, 2017 (modificato) 3 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto: Ancora dobbiamo campare di speranze? Sarà ora di acquistare certezze? Oppure il futuro della nostra squadra e della nostra stagione volete veramente metterlo nelle mani di Bentancour? Se credete che Bentancour diventi un Vidal o un Pogba vi chiederei gentilmente di inviarmi il numero del vostro spacciatore, così magari anche io soffro di meno... Ma guarda che io sono d'accordo con te sul fatto che servono giocatori forti, ma visto che un top player a centrocampo non arriverà l'unica è confidare in Bentancur. Che comunque i numeri li ha. Probabilmente deve cambiare spacciatore chi non lo riconosce. Modificato August 1, 2017 da Asso982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 1, 2017 (modificato) 4 ore fa, anr83ra ha scritto: Aspettiamo di vedere chi piglierá il 31 agosto e poi te lo sapró dire hai ragione,però Matuidi per tutta una serie di motivi sarebbe l'investimento pessimo per eccellenza Modificato August 2, 2017 da Tatanka35 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 1, 2017 lo vogliono giovane,top player,non vogliono tanto trattare magari in scadenza e spendere un quindicello... meh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato August 1, 2017 (modificato) 15 minuti fa, Asso982 ha scritto: Ma guarda che io sono d'accordo con te sul fatto che servono giocatori forti, ma visto che un top player a centrocampo non arriverà l'unica è confidare in Bentancur. Che comunque i numeri li ha. Probabilmente deve cambiare spacciatore chi non lo riconosce. Per ora non ho visto nessun tipo di numero in particolare, ho solo visto un ragazzo un po' spaesato in mezzo al campo e che non tiene mezza marcatura e che il passaggio più complicato che gli è riuscito è stata un'apertura al laterale di destra a 10m da lui... Dirai che è presto per giudicarlo perché è appena arrivato, appunto, è proprio per questo che infatti ti chiedo da dove togli tutta questa convinzione per affermare il contrario... Occhio che state facendo lo stesso gioco paro paro che avete fatto per gente come Lemina... Modificato August 1, 2017 da J-Aleph Pe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato August 1, 2017 11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: E' un rischio troppo grande, non possono permettersi il lusso di sperare che un giovane, acerbo e che soprattutto non è abituato a certi ritmi, diventi un tassello fondamentale del centrocampo. Serve un centrocampista di qualità con le giuste caratteristiche, che consenta a Pjanic di fare il suo. E' necessario e arriverà. Più passano i giorni più penso arriverà un ripiegone. Mi auguro di sbagliare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato August 1, 2017 1 minuto fa, Asso982 ha scritto: Più passano i giorni più penso arriverà un ripiegone. Mi auguro di sbagliare... Se perdiamo Matuidi allora il ripiegone sarà garantito, e non solo, il ripiegone lo pagheremo più caro rispetto al francese... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 1, 2017 27 minutes ago, hiros said: lo vogliono giovane,top player,non vogliono tanto trattare magari in scadenza e spendere un quindicello... meh Più tre di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97227 messaggi Inviato August 1, 2017 44 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: hai ragione,però Matuidi per tutta una serie di ragioni sarebbe l'investimento pessimo per eccellenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti