galakie 3294 Joined: 03-Jun-2008 12853 messaggi Inviato July 31, 2017 55 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Eh si perché n'zonzi è mooooolto più giovane ma soprattutto è molto meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 31, 2017 43 minuti fa, Nightfly ha scritto: Non me ne vogliate ma a mio parere sia Matuidi che Zonzi sono due ripieghi, sicuramente non al livello del "General", ma comunque non all'altezza del resto della squadra. Se questi sono i Top player, quelli che devono farci fare un ulteriore step in avanti, allora non ho mai capito una beneamata sega di calcio. ma secondo voi vanno a madrid a prendere kross?..ma dai cercate di essere realisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 31, 2017 3 minuti fa, galakie ha scritto: ma soprattutto è molto meglio... nzonzi è molto meglio di matuidi oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 31, 2017 42 minuti fa, Nightfly ha scritto: Non me ne vogliate ma a mio parere sia Matuidi che Zonzi sono due ripieghi, sicuramente non al livello del "General", ma comunque non all'altezza del resto della squadra. Se questi sono i Top player, quelli che devono farci fare un ulteriore step in avanti, allora non ho mai capito una beneamata sega di calcio. in questo caso allora saremmo in due se devo prendere un matuidi a cifre oltre i 15 visto che è in scandenza e con lo stipendio che vuole e visto che non sarà titolare se marchisio o khedira sono in forma, allora davvero punto tutto su betancour e mi tengo quel gruzzolo da aggiungere poi per un ottimo acquisto, se dobbiamo comprare tanto per mi tengo quelli che ho 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3294 Joined: 03-Jun-2008 12853 messaggi Inviato July 31, 2017 Adesso, DeathNote ha scritto: nzonzi è molto meglio di matuidi oggi de gustibus due mediocri ..e mediocri per mediocri...mi tengo quelli che ho,,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 31, 2017 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: ma secondo voi vanno a madrid a prendere kross?..ma dai cercate di essere realisti no per carità però nel mezzo ce ne sono molti.... noi dobbiamo pescare li, non è possibile che si passi da un top a una sega... nel mezzo si può centrare un buonissimo prospetto, credo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 31, 2017 49 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: la prendo sul ridere che è meglio...questa storia comincia a diventare un'ossessione, De Sciglio è come il prezzemolo, è presente in ogni tipo di discussione... Comunque con il Milan non hai accontentato proprio nessuno, le cifre quelle erano e se si poteva limare si sarebbe trattato di una differenza così minima che non ne sarebbe valsa la pena e la perdita di tempo...in questo caso invece stiamo parlando di cifre più importanti e di un investimento più impegnativo (considera anche lo stipendio del calciatore), per altro siamo di fronte ad un profilo che non è neppure una prima scelta, ma è visto solo come un'occasione di mercato e, considerando situazione contrattuale ed età, 30 milioni sarebbero troppi...per me già il discorso cambia con N'Zonzi che, è vero, non è poi tanto più giovane di Matuidi (se non erro è solo un anno più piccolo) però se, come credo, rispecchia maggiormente le caratteristiche ricercate, allora se proprio devo, spenderei di più per il giocatore del Siviglia (fermo restando che la clausola di 40 milioni è troppo, bisognerebbe trattare e scendere nella valutazione)...per Matuidi 15 milioni è un affare, 30 milioni è uno spreco di risorse... dopo le amichevoli u.s.a. il principino è tornato in grande spolvero, questo da un grande sollievo per cc, anche benta ha dato un bel riscontro e ne siamo tutti lieti. nessuno pero può dimenticare il 2ndo tempo nella finale prendendo 3 pappine con un cc completamente in tilt. quindi bisogna capire dove bisogna parare a questo gap e cosa si vuole per questo anno, prendere un mediano con i controc...i ed è 3 anni che lo aspettiamo, se si prende matuidi, dico la verità tanto vale rimanere con rincon che legna la fa.purtroppo i big gli abbiamo visti passare sotto i nostri nasi tolisso, matic, sembra anche emre can ormai se va avanti cosi diventa un lusso anche matuidi a prenderlo. termino per dire ciò che mi preme di più, se a pari prezzo con un attaccante preso o da prendere al posto suo si prendeva o si prende un tolisso, un matic, un emre can o milinkovic savic nn era meglio? visto che serve come il pane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 31, 2017 3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: no per carità però nel mezzo ce ne sono molti.... noi dobbiamo pescare li, non è possibile che si passi da un top a una sega... nel mezzo si può centrare un buonissimo prospetto, credo. ovvio emre can per me era ottimo, così come il crucco dello shalke 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 31, 2017 5 minuti fa, DeathNote ha scritto: nzonzi è molto meglio di matuidi oggi Mah....molto opinabile, diciamo che sono 2 modi differenti di buttare soldi. Nessuno dei 2 sposta nulla nella juve, migliorerebbero certamente il livello dei ricambi ma per quello non vai a prendere un 30enne che chiede 5/6 ml di ingaggio. A sto punto meglio rimanere così e sperare che bentancur si riveli una enorme sorpresa e non si perda tipo Lemina. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 457 Joined: 05-Aug-2015 948 messaggi Inviato July 31, 2017 3 minuti fa, DeathNote ha scritto: ma secondo voi vanno a madrid a prendere kross?..ma dai cercate di essere realisti Che vadano a Madrid per prendere Kroos è un'utopia, l'idea non mi ha neanche sfiorato. Un tentativo con la Lazio per Milinkovic o un profilo simile non sarebbe stata una bestemmia. Di tempo ne hanno avuto per sistemare il CC per il momento con risultati discutibili: via il profeta, dentro el general. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1283 Joined: 30-Mar-2006 6345 messaggi Inviato July 31, 2017 2 ore fa, Nightfly ha scritto: Non me ne vogliate ma a mio parere sia Matuidi che Zonzi sono due ripieghi, sicuramente non al livello del "General", ma comunque non all'altezza del resto della squadra. Se questi sono i Top player, quelli che devono farci fare un ulteriore step in avanti, allora non ho mai capito una beneamata sega di calcio. Martuidi sarebbe anche buono ma il Psg non lo vende. Non ha bisogno di soldi. Sta investendo in attacca. Un centrocampista di valore se lo tiene comunque si. A centrocampo siamo peggiorati da due anni fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 31, 2017 1 ora fa, Nightfly ha scritto: Che vadano a Madrid per prendere Kroos è un'utopia, l'idea non mi ha neanche sfiorato. Un tentativo con la Lazio per Milinkovic o un profilo simile non sarebbe stata una bestemmia. Di tempo ne hanno avuto per sistemare il CC per il momento con risultati discutibili: via il profeta, dentro el general. hanno fatto cagate immonde in mezzo purtroppo, speriamo trovino la luce in questo mese...basterebbe anche un piccolo bagliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato August 1, 2017 4 ore fa, DeathNote ha scritto: ma secondo voi vanno a madrid a prendere kross?..ma dai cercate di essere realisti Ma soprattutto perché mai Kroos dovrebbe lasciare il Real per venire da noi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato August 1, 2017 8 ore fa, anr83ra ha scritto: Matic sistemato... la lista si accorcia... e domani è il primo di agosto, mese in cui, notoriamente, Marotta si piglia quei 29 giorni di stop per il mare salvo poi essere costretto al tour de force (con pugno di mosche o soldi sperperati con ipervalutazione sul ripiegone che non comprerebbe/accetterebbe regalato manco la madre) nelle ultime 48 ore. La nostra speranza è che Bentancur si riveli un prospetto alla Pogba, altrimenti non vedo realistica la situazione per cui da qui a un mese andiamo a comprare un centrocampista di livello top. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4170 Joined: 30-Apr-2009 20682 messaggi Inviato August 1, 2017 (modificato) Spero resti a Parigi. Non mi è mai piaciuto e non è certo lui l' elemento in grado di implementare il tasso qualitativo del nostro centrocampo. Oltretutto l' età costituisce un ulteriore disincentivo al suo acquisto. Modificato August 1, 2017 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 1, 2017 Cita Blaise Matuidi, centrocampista classe 1987 del PSG e della nazionale francese, non sarebbe particolarmente convinto dell'ipotesi Juventus qualora dovesse lasciare il club parigino: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Le Parisien", infatti, il giocatore avrebbe in mente di continuare la propria carriera in Inghilterra, e, per questo motivo, starebbe aspettando l'offerta di una "big" della Premier League. Difficile, quindi, che la Juve possa mettere le mani su Matuidi in questa sessione di calciomercato. Ottimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aslan 355 Joined: 22-Aug-2016 1899 messaggi Inviato August 1, 2017 (modificato) 3 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Spero resti a Parigi. Non mi è mai piaciuto e non era certo lui l' elemento in grado di implementare il tasso qualitativo del nostro centrocampo. Oltretutto l' età costituisce un ulteriore disincentivo al suo acquisto. Ma sono parole sante, degno gobbo! Modificato August 1, 2017 da Aslan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato August 1, 2017 22 minuti fa, Alexious ha scritto: Ottimo! Allora tiriamo fuori i soldi e prendiamo N'Zonzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 21-Dec-2024 0 messaggi Inviato August 1, 2017 Puzzoidì l'ha mollata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 1, 2017 1 ora fa, Alexious ha scritto: Blaise Matuidi, centrocampista classe 1987 del PSG e della nazionale francese, non sarebbe particolarmente convinto dell'ipotesi Juventus qualora dovesse lasciare il club parigino: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Le Parisien", infatti, il giocatore avrebbe in mente di continuare la propria carriera in Inghilterra, e, per questo motivo, starebbe aspettando l'offerta di una "big" della Premier League. Difficile, quindi, che la Juve possa mettere le mani su Matuidi in questa sessione di calciomercato. ahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 1, 2017 Se l'indiscrezione fosse confermata ci sarebbe da scendere in piazza con le trombette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato August 1, 2017 Ce ne faremo una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3294 Joined: 03-Jun-2008 12853 messaggi Inviato August 1, 2017 magari fosse vera... una settimana di festeggiamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato August 1, 2017 Ma vattene in Inghilterra, chi ti vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 1, 2017 Mai piaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti