the mentalist 9016 Joined: 08-Jan-2011 57055 messaggi Inviato July 30, 2017 Adesso, Pippo77 ha scritto: ma ti dirò che Witsel per quel lavoro di diga e recupera palloni,a 0 e per far numero sarebbe stato molto meglio dei 3 che cerchiamo di sbolognare.... guarda che lo avevano preso a 25 ml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29176 messaggi Inviato July 30, 2017 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: guarda che lo avevano preso a 25 ml si però dopo la pizzata in sede si erano lasciati con un "ci rivediamo a Giugno 2017" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato July 30, 2017 37 minuti fa, Pippo77 ha scritto: ma ti dirò che Witsel per quel lavoro di diga e recupera palloni,a 0 e per far numero sarebbe stato molto meglio dei 3 che cerchiamo di sbolognare.... Su questo non ci sono dubbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato July 30, 2017 (modificato) oggi siamo in.fase prossima settimana quella.decisiva, da domani a giovedì saremo a 10mil di distanza...da gio a sabato saremo in week-end di...riflessione da dom ricominciano con prox sett quella decisiva...e intanto agosto e già un pezzo avanti Modificato July 30, 2017 da originalbianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 31, 2017 18 ore fa, AlexDrastico ha scritto: Punti di vista. Comunque che prendano Matuidi e facciamola finita con questa telenovela del centrocampista che va avanti da un anno La telenovela continuerà finchè non arriverà un cc di profilo alto da apparire titolare inamovibile. o a meno che modulo e Betancour lo rendano superfluo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato July 31, 2017 Il foro si sega praticamente per qualsiasi nazionale francese....tranne per lui...eppure ricordo benissimo che per il post vidal sto ragazzo era il sogno erotico di molti...in 2 anni si è involuto alla hernanes?Inviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato July 31, 2017 15 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: Il foro si sega praticamente per qualsiasi nazionale francese....tranne per lui...eppure ricordo benissimo che per il post vidal sto ragazzo era il sogno erotico di molti...in 2 anni si è involuto alla hernanes? Inviato da Yuggoth no ma tra poco a furia di aspettare chiude la carriera calcistica e lo prendiamo come dirigente....che si muovano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 31, 2017 17 ore fa, Pippo77 ha scritto: si però dopo la pizzata in sede si erano lasciati con un "ci rivediamo a Giugno 2017" a gennaio l'idea era di prenderlo a 5/6 mln poi lui scelse la cina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 31, 2017 matuidi ha le caratteristiche che servono a noi, ma ha ancora voglia di corrrere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11278 Joined: 21-Dec-2008 26812 messaggi Inviato July 31, 2017 3 minuti fa, DeathNote ha scritto: matuidi ha le caratteristiche che servono a noi, ma ha ancora voglia di corrrere? Perché non ne dovrebbe avere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 31, 2017 1 minuto fa, Cene ha scritto: Perché non ne dovrebbe avere? boh così..perchè se gli togli la corsa nn è che rimanga granchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato July 31, 2017 Come ho scritto nel topic su Bentancur, se l'uruguaiano conferma quanto di buono fatto vedere come mediano davanti la difesa, allora ha senso l'acquisto di Matuidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 31, 2017 10 minuti fa, Asso982 ha scritto: Come ho scritto nel topic su Bentancur, se l'uruguaiano conferma quanto di buono fatto vedere come mediano davanti la difesa, allora ha senso l'acquisto di Matuidi. Sono d'accordo. Matuidi può giocare in un cc a tre ed essere efficace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato July 31, 2017 (modificato) 15 minuti fa, anr83ra ha scritto: Juve, altro tentativo per Emre Can: Matuidi resta il favorito Con Nemanja Matic che non vestirà la maglia della Juventus dopo aver fatto le visite con il Manchester United, i bianconeri proseguono la ricerca di un centrocampista da affidare a Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Stampa, Beppe Marotta a Fabio Paratici sono pronti a fare un'altro tentativo per Emre Can del Liverpool ma i Reds non sembrano essere intenzionati a concedere sconti e per questo il favorito continua a essere Blaise Matuidi, anche se la Vecchia Signora non vorrebbe andare oltre i 12-15 milioni per il francese che a gennaio potrebbe firmare gratis, visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2018. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-altro-tentativo-per-emre-can-matuidi-resta-il-favorito-1000585 Vabbè , solite chiacchiere....solita fuffa tanto per scrivere due righe, in ogni caso solito spunto, solito dubbio che mi assale. Possibile che proprio nel ruolo più importante, proprio nel ruolo nevralgico , andiamo a fare il braccino corto?!? Boh, a me pare assurdo. Posso accettare de sciglio terzino. Posso accettare di non sostituire Bonucci. NON posso accettare anche quest'anno di fare il braccino proprio nel ruolo più importante, il centrocampista. Boh... Modificato July 31, 2017 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 31, 2017 Non volere andare oltre i 12/15 mln per Matuidì, significa non prenderlo. E secondo me non lo prenderemo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZYC 72 Joined: 03-Nov-2010 393 messaggi Inviato July 31, 2017 Ma alla fine Matuidi è un po come Khedira, un giocatore che per vari motivi, da lui è l'età da Khedira era l'integrità fisica non fa impazzire i tifosi. Resto convinto che Matuidi in una grande squadra ci sa stare e sa far sentire il suo peso. La piu parte delle partite si vincono a centrocampo. L'anno scorso quando Pjanic si fece male e Khedira smise di correre in finale uno come Matuidi avrebbe potuto tenere la squadra a galla. Ovvio che preferirei qualcuno di piu giovane e piu tecnico, ma per una stagione Matuidi mi sta benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 31, 2017 2 ore fa, AlexDrastico ha scritto: Non volere andare oltre i 12/15 mln per Matuidì, significa non prenderlo. E secondo me non lo prenderemo spero ancora in nzonzi a 30/32 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 31, 2017 15 minuti fa, DeathNote ha scritto: spero ancora in nzonzi a 30/32 mln Assolutamente d'accordo. N'Zonzi è il profilo che può aggiungere qualcosa in fase di copertura e ripartenza. 30 + bonus dovrebbe essere fattibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8309 Joined: 24-Dec-2012 38055 messaggi Inviato July 31, 2017 A prescindere dal valore di Matuidi, mollare Tolisso è stato un grave errore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29176 messaggi Inviato July 31, 2017 5 ore fa, anr83ra ha scritto: Juve, altro tentativo per Emre Can: Matuidi resta il favorito Con Nemanja Matic che non vestirà la maglia della Juventus dopo aver fatto le visite con il Manchester United, i bianconeri proseguono la ricerca di un centrocampista da affidare a Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Stampa, Beppe Marotta a Fabio Paratici sono pronti a fare un'altro tentativo per Emre Can del Liverpool ma i Reds non sembrano essere intenzionati a concedere sconti e per questo il favorito continua a essere Blaise Matuidi, anche se la Vecchia Signora non vorrebbe andare oltre i 12-15 milioni per il francese che a gennaio potrebbe firmare gratis, visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2018. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-altro-tentativo-per-emre-can-matuidi-resta-il-favorito-1000585 a 12-15 scordiamocelo penso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 31, 2017 Eh si perché n'zonzi è mooooolto più giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 31, 2017 15 minutes ago, sempresoloforzajuventus said: Non capisco come non voler andare oltre i 15 milioni possa essere "avere il braccino corto": è in scadenza, è un trentenne e lo si deve strapagare 25 o 30 milioni accontentando pienamente le richieste del PSG? A questo punto tanto vale trattare con il Siviglia e cercare di convincerli a cedere N'Zonzi per 30... abbiamo accontentato quelle del Milan...mi pare equo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 457 Joined: 05-Aug-2015 948 messaggi Inviato July 31, 2017 Non me ne vogliate ma a mio parere sia Matuidi che Zonzi sono due ripieghi, sicuramente non al livello del "General", ma comunque non all'altezza del resto della squadra. Se questi sono i Top player, quelli che devono farci fare un ulteriore step in avanti, allora non ho mai capito una beneamata sega di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 457 Joined: 05-Aug-2015 948 messaggi Inviato July 31, 2017 7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Ma infatti la preferenza è sicuramente tutta su Emre Can: è lui che vogliono ma... Problema: il Liverpool a quanto pare non ne vuol sapere di cederlo e non si mostra disposto a trattare, fosse per me gli darei i 40 milioni che vogliono e mi porterei Can a Torino ma ovviamente bisogna fare ragionamenti su questioni economiche su cui non ho competenze per commentare...probabilmente non vogliono dargli i 40 milioni in un'unica soluzione proprio perché il giocatore è in scadenza e potrebbe andare via a zero, forse fanno affidamento sull'accordo raggiunto con il calciatore ma considerando quanto forte sia ormai l'attaccamento ai soldi basterà un'offerta maggiore e Can ti farà ciao ciao... Secondo me, se non hanno chiuso per il centrocampista, è perché stanno ancora lavorando su questa strada: magari il Liverpool, che nel frattempo starà tentando di convincere il giocatore a firmare un rinnovo, alla fine si arrenderà e si siederà al tavolo delle trattative... Mi spiace solamente che certe valutazioni vengano fatte sul filo di lana con il rischio di rimanere con un pugno di mosche o con il classico ripiego di fine Agosto. Ho paura di rivedere il film della scorsa estate, un horror dal finale scontato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 31, 2017 (modificato) 35 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Ma infatti la preferenza è sicuramente tutta su Emre Can: è lui che vogliono ma... Problema: il Liverpool a quanto pare non ne vuol sapere di cederlo e non si mostra disposto a trattare, fosse per me gli darei i 40 milioni che vogliono e mi porterei Can a Torino ma ovviamente bisogna fare ragionamenti su questioni economiche su cui non ho competenze per commentare...probabilmente non vogliono dargli i 40 milioni in un'unica soluzione proprio perché il giocatore è in scadenza e potrebbe andare via a zero, forse fanno affidamento sull'accordo raggiunto con il calciatore ma considerando quanto forte sia ormai l'attaccamento ai soldi basterà un'offerta maggiore e Can ti farà ciao ciao... Secondo me, se non hanno chiuso per il centrocampista, è perché stanno ancora lavorando su questa strada: magari il Liverpool, che nel frattempo starà tentando di convincere il giocatore a firmare un rinnovo, alla fine si arrenderà e si siederà al tavolo delle trattative... La vedo così anche io.. Infatti credo che entro ferragosto ci sia l ultimatum.. ci sarebbe anche la variabile neymar (non perché dybala venga ceduto, non credo lo vendano) ma per i movimenti che ci saranno da lì in avanti.. Magari si aspetta di vedere cosa succede e poi si decide.. Potrebbero anche decidere di andare comunque su con il 40ello e prenderlo se credono sia la scelta migliore Modificato July 31, 2017 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti