Vai al contenuto
the mentalist

Matuidi alla Juventus, nel pomeriggio le visite mediche

Recommended Posts

46941 messaggi

ragazzi io ho visto iniziare a girare le voci Fellaini.....probabilmente catzate, ma di fronte a questi scenari chiudiamo al più presto per Matuidi per favore eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12854 messaggi
Lo sapete che se salta arriverà qualcosa di peggio vero?

un richimonto o un hetemaj 
Ma guarda che possiamo restare tranquillamente così ..anzi preferirei piuttosto che buttare via i soldi

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

matuidi ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12854 messaggi

Tre
Tre contro il forum..sarà dura mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

matuidi ahahahah

vuoi fellaini o montolivo ?!?!? .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3275 messaggi

Il fantasma di Mortovivo mi perseguita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi

Puntiamo su Bentancur e lasciamo stare una volta per tutte questi 30 enni mezzi bolliti con stipendi fuori da ogni logica.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Il fantasma di Mortovivo mi perseguita

Io nn credo oserebbero tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma il problema di Can è che avresti potuto strapparlo solo dando i 42 milioni di quella specie di clausola che aveva nel suo contratto (e a quanto pare il problema era proprio dare questa cifra in un'unica soluzione), perciò devono aver continuato a insistere per convincere il Liverpool...tu dici non dovevano continuare a provarci? Evidentemente piace molto e ci hanno voluto provare...

Non sappiamo poi quando l'idea Strootman di preciso sia spuntata...forse non volevano pagare la clausola perché convinti di poterlo prendere a meno di 45 milioni visto che la Roma non è il Liverpool e di vendere ne avrebbe bisogno?...

Ovviamente sono mie supposizioni su valutazioni e scelte che avrebbero fatto...e le valutazioni si possono pure sbagliare...secondo me pensare ad una pura mancanza di volontà è fuorviante perché, io dico, a questo punto, se non ti importa così tanto di prendere un centrocampista e vuoi spendere poco, eviti di portarla così per le lunghe e compri Matuidi...

Can prima scelta.. Troppo caro..

Allora credevano di spuntare al massimo un trentello bonus inclusi per Nzonzi.. E niente..

Strootman vuole cambiare aria, loro disposti a cedere, ma devono salvare la faccia, quindi non meno della clausola (45), ed arrivederci pure qui..

Resta Matuidi, che è bloccato da circa un mese, ma ora che devono concretizzare, a Parigi fanno i preziosi e non vogliono più 15+5, ma maggiore parte fissa e meno bonus.. .asd

Alla fine arriverà il buon caro Pedro Obiang (questa estate non ce l'hanno ancora accostato) .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
6 minuti fa, galakie ha scritto:

Tre contro il forum..sarà dura mi saemoji4.pngemoji4.png

In realtà il 99% spera nel rinnovo .asd

3 sono quelli che vorrebbero matuidi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3275 messaggi

Certo che aver problemi a tirar fuori 40 ml, come fossimo la Lazio di turno mi spaventa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Can prima scelta.. Troppo caro..

Allora credevano di spuntare al massimo un trentello bonus inclusi per Nzonzi.. E niente..

Strootman vuole cambiare aria, loro disposti a cedere, ma devono salvare la faccia, quindi non meno della clausola (45), ed arrivederci pure qui..

Resta Matuidi, che è bloccato da circa un mese, ma ora che devono concretizzare, a Parigi fanno i preziosi e non vogliono più 15+5, ma maggiore parte fissa e meno bonus.. .asd

Alla fine arriverà il buon caro Pedro Obiang (questa estate non ce l'hanno ancora accostato) .asd 

sta speranza di fare mercato alle nostre condizioni, cosa che puntualmente NON SUCCEDE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
12 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

In realtà il 99% spera nel rinnovo .asd

3 sono quelli che vorrebbero matuidi .asd

A me più che il giocatore che comunque  rispetto ad offendermi e la modalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è una speranza...il problema è che o lo fai così o nada...se hai dei limiti o delle condizioni devi attenerti a quelle...a volte penso che si creda che la Juventus sia il PSG...

ma se io so di non essere il psg non ci vado proprio a elemosinare Can in saldo, e mi prendo da subito il CC che riguarda la mia fascia di spesa. c'era kessie bello pronto per noi, abbiamo preferito passare 3 mesi a chiedere l'elemosina a liverpool e siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Accordo trovato tra Juve matuidi e in arrivo quello con il psg,appena detto a sky,ci siamo .rulez .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è una speranza...il problema è che o lo fai così o nada...se hai dei limiti o delle condizioni devi attenerti a quelle...a volte penso che si creda che la Juventus sia il PSG...

Nn siamo il psg ma prima di prendere Berna a 40 mln e de scoglio a 12 a scadenza magari si sperava che investissero in un top a cc visto che a Cardiff pil real ci ha scherzato proprio in quel reparto

costa bastava davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Adesso, kawa2501 ha scritto:

Accordo trovato tra Juve matuidi e in arrivo quello con il psg,appena detto a sky,ci siamo .rulez .asd

In arrivo vuol dire una decina di giorni a trattare sui bonus:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

sta speranza di fare mercato alle nostre condizioni, cosa che puntualmente NON SUCCEDE

Succede,vedi d.costa 

Il fatto è che non puoi sperare sempre sempre sempre che ci siano società disposte a vendere al tuo prezzo congruo 

Ti può andare bene quando parliamo di esuberi quali appunto d.costa o matuidi 

Quando inveve non succede e non si crea l optimum,se davvero vuoi quel giocatore stacchi l assegno e paghi 

Volevi emre can o nzonzi o matic o chi volevano...?allora paga ciò che chiede il club 

Eccolo....

Ultim ora 

Accordo raggiunto con matuidi

Intesa vicina anche col psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

Secondo me devono prenderne anche un altro, un centrocampista di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Come detto in varie occasioni noi siamo all'oscuro del reale budget per la sessione di mercato, di quando (se) scattino extra-disponibilità a seconda di occasioni o necessità (infortuni compresi), delle indicazioni dello staff tecnico e di quanto queste siano tenute in considerazione.

Noi non sappiamo nulla.

Certe considerazioni però si possono fare comunque, ad esempio il fatto che il centrocampista sia stato un acquisto non prioritario visto che si è abbandonato chi si seguiva (Tolisso) e si è puntato forte sull'attacco Shick, Costa, Bernardeschi hanno occupato la prima fase del nostro mercato.

Scelta comprensibile visto che a tutti pareva ovvio si seguisse l'ultimo modulo adottato e si puntasse a tamponare certe mancanze o adattamenti di giocatori che potevano non farlo rendere.

Questo e i due famosi addi (improvvisi o accellarati) hanno fatto si di arrivare impreparati (difesa) o tardivamente (centrocampo) a trattare altri giocatori nella seconda fase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Anche secondo me ne arriva un altro soprattutto se si passa a 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Nn siamo il psg ma prima di prendere Berna a 40 mln e de scoglio a 12 a scadenza magari si sperava che investissero in un top a cc visto che a Cardiff pil real ci ha scherzato proprio in quel reparto

costa bastava davanti

Facciamo mere speculazioni.... ma Bernardeschi da subito faceva pensare ad un addio di Dybala, che poi temessero potesse avvenire già in questo mercato o meno, si sono voluti cautelare su di un giocatore che comunque seguivano e volevano anche se diverso dall'argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

In arrivo vuol dire una decina di giorni a trattare sui bonus:mrtt2:

Oppure che ci vuole tempo per girare l'Ikea alla ricerca della nuova porta da darci in faccia come l'anno scorso. :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Quoto. Se è vero che si vuole passare a 3 in mezzo, allora bisogna fare un tentativo per uno tra Kovacic e Renato Sanches.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

e sia matuidi e facciamola finita così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...