dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 16, 2017 ragazzi io ho visto iniziare a girare le voci Fellaini.....probabilmente catzate, ma di fronte a questi scenari chiudiamo al più presto per Matuidi per favore eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato August 16, 2017 Lo sapete che se salta arriverà qualcosa di peggio vero? un richimonto o un hetemaj Ma guarda che possiamo restare tranquillamente così ..anzi preferirei piuttosto che buttare via i soldiInviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 27-Dec-2024 0 messaggi Inviato August 16, 2017 matuidi ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato August 16, 2017 TreTre contro il forum..sarà dura mi sa Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 16, 2017 1 minuto fa, Aut ha scritto: matuidi ahahahah vuoi fellaini o montolivo ?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coma82 720 Joined: 22-Jun-2011 3275 messaggi Inviato August 16, 2017 Il fantasma di Mortovivo mi perseguita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato August 16, 2017 Puntiamo su Bentancur e lasciamo stare una volta per tutte questi 30 enni mezzi bolliti con stipendi fuori da ogni logica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 16, 2017 Il fantasma di Mortovivo mi perseguitaIo nn credo oserebbero tantoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato August 16, 2017 5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Ma il problema di Can è che avresti potuto strapparlo solo dando i 42 milioni di quella specie di clausola che aveva nel suo contratto (e a quanto pare il problema era proprio dare questa cifra in un'unica soluzione), perciò devono aver continuato a insistere per convincere il Liverpool...tu dici non dovevano continuare a provarci? Evidentemente piace molto e ci hanno voluto provare... Non sappiamo poi quando l'idea Strootman di preciso sia spuntata...forse non volevano pagare la clausola perché convinti di poterlo prendere a meno di 45 milioni visto che la Roma non è il Liverpool e di vendere ne avrebbe bisogno?... Ovviamente sono mie supposizioni su valutazioni e scelte che avrebbero fatto...e le valutazioni si possono pure sbagliare...secondo me pensare ad una pura mancanza di volontà è fuorviante perché, io dico, a questo punto, se non ti importa così tanto di prendere un centrocampista e vuoi spendere poco, eviti di portarla così per le lunghe e compri Matuidi... Can prima scelta.. Troppo caro.. Allora credevano di spuntare al massimo un trentello bonus inclusi per Nzonzi.. E niente.. Strootman vuole cambiare aria, loro disposti a cedere, ma devono salvare la faccia, quindi non meno della clausola (45), ed arrivederci pure qui.. Resta Matuidi, che è bloccato da circa un mese, ma ora che devono concretizzare, a Parigi fanno i preziosi e non vogliono più 15+5, ma maggiore parte fissa e meno bonus.. Alla fine arriverà il buon caro Pedro Obiang (questa estate non ce l'hanno ancora accostato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 16, 2017 6 minuti fa, galakie ha scritto: Tre contro il forum..sarà dura mi sa Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk In realtà il 99% spera nel rinnovo 3 sono quelli che vorrebbero matuidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coma82 720 Joined: 22-Jun-2011 3275 messaggi Inviato August 16, 2017 Certo che aver problemi a tirar fuori 40 ml, come fossimo la Lazio di turno mi spaventa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 16, 2017 12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Can prima scelta.. Troppo caro.. Allora credevano di spuntare al massimo un trentello bonus inclusi per Nzonzi.. E niente.. Strootman vuole cambiare aria, loro disposti a cedere, ma devono salvare la faccia, quindi non meno della clausola (45), ed arrivederci pure qui.. Resta Matuidi, che è bloccato da circa un mese, ma ora che devono concretizzare, a Parigi fanno i preziosi e non vogliono più 15+5, ma maggiore parte fissa e meno bonus.. Alla fine arriverà il buon caro Pedro Obiang (questa estate non ce l'hanno ancora accostato) sta speranza di fare mercato alle nostre condizioni, cosa che puntualmente NON SUCCEDE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 16, 2017 12 minuti fa, JjOkocha ha scritto: In realtà il 99% spera nel rinnovo 3 sono quelli che vorrebbero matuidi A me più che il giocatore che comunque rispetto ad offendermi e la modalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 16, 2017 1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Non è una speranza...il problema è che o lo fai così o nada...se hai dei limiti o delle condizioni devi attenerti a quelle...a volte penso che si creda che la Juventus sia il PSG... ma se io so di non essere il psg non ci vado proprio a elemosinare Can in saldo, e mi prendo da subito il CC che riguarda la mia fascia di spesa. c'era kessie bello pronto per noi, abbiamo preferito passare 3 mesi a chiedere l'elemosina a liverpool e siviglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 16, 2017 Accordo trovato tra Juve matuidi e in arrivo quello con il psg,appena detto a sky,ci siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 16, 2017 Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto: Non è una speranza...il problema è che o lo fai così o nada...se hai dei limiti o delle condizioni devi attenerti a quelle...a volte penso che si creda che la Juventus sia il PSG... Nn siamo il psg ma prima di prendere Berna a 40 mln e de scoglio a 12 a scadenza magari si sperava che investissero in un top a cc visto che a Cardiff pil real ci ha scherzato proprio in quel reparto costa bastava davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 16, 2017 Adesso, kawa2501 ha scritto: Accordo trovato tra Juve matuidi e in arrivo quello con il psg,appena detto a sky,ci siamo In arrivo vuol dire una decina di giorni a trattare sui bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 16, 2017 Adesso, Amo i pelati ha scritto: sta speranza di fare mercato alle nostre condizioni, cosa che puntualmente NON SUCCEDE Succede,vedi d.costa Il fatto è che non puoi sperare sempre sempre sempre che ci siano società disposte a vendere al tuo prezzo congruo Ti può andare bene quando parliamo di esuberi quali appunto d.costa o matuidi Quando inveve non succede e non si crea l optimum,se davvero vuoi quel giocatore stacchi l assegno e paghi Volevi emre can o nzonzi o matic o chi volevano...?allora paga ciò che chiede il club Eccolo.... Ultim ora Accordo raggiunto con matuidi Intesa vicina anche col psg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 16, 2017 1 minuto fa, kawa2501 ha scritto: Accordo trovato tra Juve matuidi e in arrivo quello con il psg,appena detto a sky,ci siamo Secondo me devono prenderne anche un altro, un centrocampista di qualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 16, 2017 1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Non è una speranza...il problema è che o lo fai così o nada...se hai dei limiti o delle condizioni devi attenerti a quelle...a volte penso che si creda che la Juventus sia il PSG... Come detto in varie occasioni noi siamo all'oscuro del reale budget per la sessione di mercato, di quando (se) scattino extra-disponibilità a seconda di occasioni o necessità (infortuni compresi), delle indicazioni dello staff tecnico e di quanto queste siano tenute in considerazione. Noi non sappiamo nulla. Certe considerazioni però si possono fare comunque, ad esempio il fatto che il centrocampista sia stato un acquisto non prioritario visto che si è abbandonato chi si seguiva (Tolisso) e si è puntato forte sull'attacco Shick, Costa, Bernardeschi hanno occupato la prima fase del nostro mercato. Scelta comprensibile visto che a tutti pareva ovvio si seguisse l'ultimo modulo adottato e si puntasse a tamponare certe mancanze o adattamenti di giocatori che potevano non farlo rendere. Questo e i due famosi addi (improvvisi o accellarati) hanno fatto si di arrivare impreparati (difesa) o tardivamente (centrocampo) a trattare altri giocatori nella seconda fase. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 16, 2017 1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto: Secondo me devono prenderne anche un altro, un centrocampista di qualità. Anche secondo me ne arriva un altro soprattutto se si passa a 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 16, 2017 3 minuti fa, DeathNote ha scritto: Nn siamo il psg ma prima di prendere Berna a 40 mln e de scoglio a 12 a scadenza magari si sperava che investissero in un top a cc visto che a Cardiff pil real ci ha scherzato proprio in quel reparto costa bastava davanti Facciamo mere speculazioni.... ma Bernardeschi da subito faceva pensare ad un addio di Dybala, che poi temessero potesse avvenire già in questo mercato o meno, si sono voluti cautelare su di un giocatore che comunque seguivano e volevano anche se diverso dall'argentino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 16, 2017 4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: In arrivo vuol dire una decina di giorni a trattare sui bonus Oppure che ci vuole tempo per girare l'Ikea alla ricerca della nuova porta da darci in faccia come l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 16, 2017 Secondo me devono prenderne anche un altro, un centrocampista di qualità.Quoto. Se è vero che si vuole passare a 3 in mezzo, allora bisogna fare un tentativo per uno tra Kovacic e Renato Sanches. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 16, 2017 e sia matuidi e facciamola finita così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti