Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7692 messaggi Inviato August 16, 2017 8 minuti fa, the mentalist ha scritto: ogni estate si è piu scarsi dell'anno precedente plurict Be gli altri anni c'era stato il togliere un titolare da un lato ed aggiungerne in un altra parte del campo quindi fare raffronti era in un certo qual modo soggettivo.. Quest'anno abbiamo praticamente la stessa squadra titolare con forse solo costa al posto di Cuadrado..ed in meno Bonucci (non sostituito) e alves (sostituto de sciglio). Sicuramente abbiamo molte più alternative davanti e magari nell'arco del campionato potrà essere utile però nelle partite secche ne devi mettere 11 in campo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6942 Joined: 24-Jan-2008 17547 messaggi Inviato August 16, 2017 Ma poi siamo sicuri che i nostri amiconi del psg ce lo vendono? L'anno scorso eravamo nella stessa identica situazione e ci hanno risposto picche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57003 messaggi Inviato August 16, 2017 2 minuti fa, Pier93 ha scritto: Be gli altri anni c'era stato il togliere un titolare da un lato ed aggiungerne in un altra parte del campo quindi fare raffronti era in un certo qual modo soggettivo.. Quest'anno abbiamo praticamente la stessa squadra titolare con forse solo costa al posto di Cuadrado..ed in meno Bonucci (non sostituito) e alves (sostituto de sciglio). Sicuramente abbiamo molte più alternative davanti e magari nell'arco del campionato potrà essere utile però nelle partite secche ne devi mettere 11 in campo.. ogni anno da berlino in poi sistematicamente dopo ogni estate la juventus viene distrutta nel forum , ciò non toglie gli errori ci mancherebbe ma ormai è una comica . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bcm 247 Joined: 15-Jul-2017 1100 messaggi Inviato August 16, 2017 Speriamo arrivi, calciatore di spessore e altissimo livello per chi come noi deve continuare a vincere, per evitare coccoloni ad una tifoseria che non sa perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41098 messaggi Inviato August 16, 2017 23 minuti fa, DeathNote ha scritto: Me ne rendo conto ma permettimi di essere contrariato per la gestione di questo mercato sul quale nutrivo ben altre aspettative Matuidi per come la vedo io è una presa per il c**o camuffata sotto la voce giocatore d'esperienza #centrocampistainsaldo il mercato era buono se non partivano bonucci e alves Bernardeschi (tutto i lforum rompeva per averlo) Duglas costa, Matuidi (se arriva è tutt altro che scontato) Sczesny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 16, 2017 3 minuti fa, bcm ha scritto: Speriamo arrivi, calciatore di spessore e altissimo livello per chi come noi deve continuare a vincere, per evitare coccoloni ad una tifoseria che non sa perdere. Beh la storia dice che di rospi ne abbiamo ingoiati abbastanza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8784 Joined: 09-Jun-2006 33836 messaggi Inviato August 16, 2017 4 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: Bernardeschi (tutto i lforum rompeva per averlo)... Beh, non proprio tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 16, 2017 58 minutes ago, Paganese26 said: Magari esplode Bentancur E affiliato ISIS? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11607 messaggi Inviato August 16, 2017 io davvero non capisco Matuidi cosa possa dare alla juve. Matuidi andrebbe anche bene se la juve giocasse a memoria e lui venisse introdotto in un contesto del genere. ma in una juve che ancora non sa come giocare la vedo durissima che possa avere un impatto. lo metti li, corre (a vuoto) e poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 16, 2017 3 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: E affiliato ISIS? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 16, 2017 " userid="3601"] da quando bernardeschi è una mezzala è un'ideaha fatto ruoli anche più impegnativi alla Viola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8784 Joined: 09-Jun-2006 33836 messaggi Inviato August 16, 2017 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Io ho molte speranze su bentancur 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 16, 2017 Adesso, joyce ha scritto: Io ho molte speranze su bentancur Anche io sono fiducioso Certo deve giocare In un centrocampo a 3 avrebbe più possibilità a mio avviso,perchè è bravo anche negli inserimenti in area 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 16, 2017 Intanto attenzione a dare il suo arrivo per scontato: secondo L'Équipe, infatti, il trasferimento non è affatto vicino, perché il giocatore "vuole riflettere sul suo futuro" e deve valutare anche un'offerta di rinnovo da parte del PSG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8784 Joined: 09-Jun-2006 33836 messaggi Inviato August 16, 2017 1 minuto fa, - Massimiliano - ha scritto: Intanto attenzione a dare il suo arrivo per scontato: secondo L'Équipe, infatti, il trasferimento non è affatto vicino, perché il giocatore "vuole riflettere sul suo futuro" e deve valutare anche un'offerta di rinnovo da parte del PSG. Ragazzi, Fellaini no, vi prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 16, 2017 4 minutes ago, mik.mac said: io davvero non capisco Matuidi cosa possa dare alla juve. Matuidi andrebbe anche bene se la juve giocasse a memoria e lui venisse introdotto in un contesto del genere. ma in una juve che ancora non sa come giocare la vedo durissima che possa avere un impatto. lo metti li, corre (a vuoto) e poi? Io mi stupisco di chi alla 14 sessione mercatara di marotta si stupisce. E dico marotta come sistesi del gruppo dirigenziale che rappresenta. E non ce l ho con te nello specifico. Sappiamo pregi e difetti del modus operandi, e onestamente arrivasse matuidi (con tutti i dubbi sull eta, la funzionalita, la progettualita, ecc ecc) sarebbe di gran lunga il miglior ripiegone di sempre, rimane pero un ripiegone. Io credo che in questi anni di grande operato, la nostra dirigenza abbia usufruito di alcune circostanze favorevoli (primo fatturato, rivali storiche a pezzi) che hanno portato ad una relativa facilita di dominare in case pur con alcune scelte discutibili. Ora lo scenario, forse anche per il nostro bene, e destinato a cambiare e vedremo come il nostro gruppo dirigente si adattera ad un mercato anche interno molto piu duro. Di sicuro, nessuna squadra incompleta vince la champions, e se quello vogliamo fare prima o poi dovremo dare ad allegri o al suo successore una rosa completa in ogni reparto. Il Marotta-Penelope che fa la difesa e disfa l attacco un anno e fa l opposto quello dopo dovra anche lui evolversi...IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1608 Joined: 14-Dec-2006 3865 messaggi Inviato August 16, 2017 L'ottica di ragionamento su Matuidi dovrebbe essere quella se offre o meno un miglioramento nella mediana rispetto a Kedhira. Per me migliorarsi significa prendere un giocatore più forte di Sami non il quarto centrocampista in rosa. Poi se passiamo al centrocampo a tre ne avallo l'acquisto e me ne sto zitto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41098 messaggi Inviato August 16, 2017 Adesso, Pirkaf ha scritto: L'ottica di ragionamento su Matuidi dovrebbe essere quella se offre o meno un miglioramento nella mediana rispetto a Kedhira. Per me migliorarsi significa prendere un giocatore più forte di Sami non il quarto centrocampista in rosa. Poi se passiamo al centrocampo a tre ne avallo l'acquisto e me ne sto zitto. oppure cedi Cuadrado e magari ci prendiamo sia matuidi che Nzozi e si passa a 433 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 16, 2017 7 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto: Intanto attenzione a dare il suo arrivo per scontato: secondo L'Équipe, infatti, il trasferimento non è affatto vicino, perché il giocatore "vuole riflettere sul suo futuro" e deve valutare anche un'offerta di rinnovo da parte del PSG. Oh è talmento uno scarto del Psg che la dirigenza ancora gli offre il rinnovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 16, 2017 1 ora fa, giucoz ha scritto: magari si usa Berna come mezzala in un centrocampo a 3 mah, non la trovo plausibile come cosa. Poi oh, magari anno prossimo arriva emre can a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 16, 2017 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Magari esplode Bentancur mah... è uno che sa fare tutto ma nulla di particolarmente eccellente. Ci può stare nelle rotazioni, titolare in una squadra con determinati obiettivi ho dei dubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 16, 2017 1 minuto fa, Shaka ha scritto: mah... è uno che sa fare tutto ma nulla di particolarmente eccellente. Ci può stare nelle rotazioni, titolare in una squadra con determinati obiettivi ho dei dubbi Vabbè diamogli tempo è un classe 97 eh tutte queste certezze ancora non possiamo averle in un senso o nell'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 16, 2017 Ragazzi, Fellaini no, vi pregoForse Mourinho ci salva da quella disgrazia, visto che ha dichiarato di volerlo tenere ad ogni costo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 16, 2017 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Vabbè diamogli tempo è un classe 97 eh tutte queste certezze ancora non possiamo averle in un senso o nell'altro ma ci mancherebbe pure, semplicemente davo una mia impressione che è tutto tranne che è una certezza. Vuoi una certezza? De sciglio rappresenta in un botto solo tutte e 7 le piaghe d'egitto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7507 Joined: 17-Oct-2007 25396 messaggi Inviato August 16, 2017 (modificato) Ma quanto deve andare avanti sta buffonata? ormai hanno superato ampiamente il limite, per due anni di fila rincorrere matuidi fino al 31 agosto? ma è possibile una cosa del genere ? Ma basta, manteniamo un po' di dignità e rimaniamo con sti 5 centrali che abbiamo per due posti e buona notte! rispetto all anno scorso hai marchisio a pieno regime e Bentancur che è molto bravo... Se non arriva un top per me è inutile andare a cercare tappa buchi, per di più umiliandosi per ottenerlo. Marotta vergognoso. Modificato August 16, 2017 da Gurdjieff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti