Vai al contenuto
the mentalist

Matuidi alla Juventus, nel pomeriggio le visite mediche

Recommended Posts

6328 messaggi
14 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

io  mi inca**o per il mercato perchè poi so che mi incazzerò davvero di brutto quando prenderò le ripassate in Europa....

sennò delle incazzature di mercato non me ne farei niente....sono delle semplici incazzature preventive....

Che ripassate prenderemo in europa? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, sempresoloforzajuventus said:

Sì ma queste sono tue idee (libero di dire tutto quel che vuoi)...ci hai parlato tu con Marotta e sai che ha offerto 15 ridicoli milioni?

Noi sappiamo soltanto che il Liverpool non ne vuol sapere di vendere (ed è la centesima volta che lo scrivo: manco il BARCA riesce a trattare tranquillamente con loro) quindi di cosa stiamo parlando?

Poi, chiariamoci, se in testa si ha solo l'idea "Marotta vuole risparmiare, compra al massimo a 15 milioni perché il resto se lo intasca per farsi un ferragosto di lusso" allora lasciamo perdere ogni tipo di discussione o ragionamento...

è la logica che lo dice...

la storia,il modo di agire...

secondo te Lotito perchè non molla Keita?

perchè Matuidi non è ancora qui? perchè offre i soliti 15 + bonus

non ci vuole un genio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29166 messaggi
2 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Se lo sceicco riesce a farselo valutare più di 20 milioni (la quotazione di un anno fa) bisogna levarsi il cappello e fargli tanti applausi, giudicando in modo neutrale. Da juventini la prospettiva cambierebbe un po'...

la quotazione di chi scusa?

l'anno scorso ce ne chiesero 35 e secondo me manco ce l'avrebbero dato....

noi abbiamo appena valutato un nostro scarto 20.....quelli perchè dovrebbero accettarne solo 20 per uno molto più forte?

perchè è vecchio e in scadenza?non è un discorso che interessa il PSG....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Non può andare al tottenham a formare la coppia piede de zombo col connazionale?non voleva andare in premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29166 messaggi
1 minuto fa, Stambicco ha scritto:

Che ripassate prenderemo in europa? 

quelle che abbiamo preso negli ultimi anni...finale od ottavi che siano....ed ogni anno sono peggio al di là del punteggio finale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
5 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Ma nn dite che nn trattano certo se fai il barbone offrendo cifre ridicole è ovvio che ti ridono in faccia eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marotta pensa che funzioni come alla Juve, che chi si impunta per andar via viene accontentato e ceduto a prezzo di saldo con trattative flash, conta sempre di sfangarla sulla volontà dei giocatori (vedi Matuidi lo scorso anno e Can quest'anno)

Peccato che le società con le proprietà alle spalle che se ne sbattono di bilanci e plusvalenze non fanno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Non può andare al tottenham a formare la coppia piede de zombo col connazionale?non voleva andare in premier?

La realtà é che da un anno a questa parte lo vogliamo solo noi

Modificato da Tatanka35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29166 messaggi
11 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Ci ha giocato largo a sinistra... così come ha giocato a due in mezzo con Blanc .asd

Ma vabbe sono sottigliezze .asd

ma secondo me a due può giocarci e pure bene....

il problema grosso di Matuidi è il contrattone che prenderà e l'età che,uniti a quelli di Khedira, ci impediranno di agire sul centrocampo per un paio d'anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

la quotazione di chi scusa?
l'anno scorso ce ne chiesero 35 e secondo me manco ce l'avrebbero dato....
noi abbiamo appena valutato un nostro scarto 20.....quelli perchè dovrebbero accettarne solo 20 per uno molto più forte?
perchè è vecchio e in scadenza?non è un discorso che interessa il PSG....

L'anno scorso i giornalisti parlavano di accordo intorno ai 25 milioni, poi tutto si bloccò per l'intervento di Al Khelaifi.
L'età e la vicina scadenza di contratto indicherebbero una valutazione di non più di 10/15 milioni. Perlomeno la Juventus lo valuterebbe così o qualcosa in meno, se fosse nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, sempresoloforzajuventus said:

No però così non vale...

Lotito sappiamo benissimo che tipo è, appena vede Juventus sarebbe capace di chiedere 70 milioni per il più scarso della rosa...(e comunque per Keita non abbiamo offerto 15 milioni).

Poi non capisco eh: fiumi e fiumi di parole sul fatto che Matuidi è vecchio, non è neppure adatto alle nostre esigenze e li rimproveri se lo vogliono prendere ad un prezzo congruo, ossia tra i 15 e i 20 milioni?

Sono confusa, eppure non sto bevendo...

ma parli di me?

non generalizzare e rispondi a chi di dovere...io ho sempre sostenuto che non è una pippa anzi tra i ripiegoni è un lusso...

poi c'è la questione tattica ma li se la deve sbrigare Allegri come al solito...

il grottesco è come ci si arriva sondando gente che non ci azzecca nulla per caratteristiche,età e ruolo...

poi tutto ciò dovrebbe avere una logica con il resto del mercato che fai...dovrebbe appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29166 messaggi
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma queste sono tue idee (libero di dire tutto quel che vuoi)...ci hai parlato tu con Marotta e sai che ha offerto 15 ridicoli milioni?

Noi sappiamo soltanto che il Liverpool non ne vuol sapere di vendere (ed è la centesima volta che lo scrivo: manco il BARCA riesce a trattare tranquillamente con loro) quindi di cosa stiamo parlando?

Poi, chiariamoci, se in testa si ha solo l'idea "Marotta vuole risparmiare, compra al massimo a 15 milioni perché il resto se lo intasca per farsi un ferragosto di lusso" allora lasciamo perdere ogni tipo di discussione o ragionamento...

vabbè allora veramente è la prima volta....

l'anno scorso il PSG fece la stessa identica cosa....e noi che facciamo?andiamo a bussare da loro il 15 memori del passato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29166 messaggi

L'anno scorso i giornalisti parlavano di accordo intorno ai 25 milioni, poi tutto si bloccò per l'intervento di Al Khelaifi.
L'età e la vicina scadenza di contratto indicherebbero una valutazione di non più di 10/15 milioni. Perlomeno la Juventus lo valuterebbe così o qualcosa in meno, se fosse nostro.

la Juve gli regalerebbe il cartellino,che c'entra.....asd

al PSG che sia vecchio/in scadenza non interessa....a parte che io di dichiarazioni loro di "apertura" non ne ho sentite....

e non ditemi che siamo alle schermaglie iniziali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
3 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

La realtà é che da un anno a questa parte lo vogliamo solo noi

Ma non credo dai...tra le big magari si

Però a quei club di seconda fascia tipo il tottenham o ancora sotto everton e via dicendo potrebbe far comodo 

Lasciamela qualche speranza .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107475 messaggi
18 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Se salta Matuidi non prenderemo uno migliore di lui .asd

Dovremmo andare a farci ridare Rincon dal Torino, nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
24 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Se lo sceicco riesce a farselo valutare più di 20 milioni (la quotazione di un anno fa) bisogna levarsi il cappello e fargli tanti applausi, giudicando in modo neutrale. Da juventini la prospettiva cambierebbe un po'...

L'anno ne volevano 30-35, con noi che offrivamo 20 più bonus.
Almeno io così ricordo furono le notizie che circolavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi
43 minuti fa, galakie ha scritto:

Un altro buono che ci farà fare il salto di qualità in Europa..emoji3.pngemoji3.pngemoji3.png

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Secondo me si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Se salta Matuidi non prenderemo uno migliore di lui .asd

Dovremmo andare a farci ridare Rincon dal Torino, nel caso.

No problem allora resta cosi e tieniti i soldi per l anno prossimo per qualcosa di più sensato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12854 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Secondo me si

sei serio...:|

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, sempresoloforzajuventus said:

Parlavo di opinioni generali che mi pare rispecchiassero la tua: non ho scritto infatti che pensi sia una pippa ma che comunque non è il profilo più idoneo da un punto di vista tattico e che comunque stiamo parlando di uno non più giovane...non mi pare di aver fatto chissà quale illazione...comunque, guarda, io personalmente non trovo nulla di scandaloso nel modo in cui ci siamo arrivati: capisco il tuo discorso sul fatto che i profili sondati hanno diverse caratteristiche ma questo secondo me ci può stare perché nel mercato ti muovi in base alle tue esigenze, ma devi anche saperti adattare...(perché non sei il PSG che sgancia e prende tutto quello che gli pare).

per me ci può stare una volta non sempre...

specialmente quando smantelli un reparto per anno...

invece di fare 1000 operazioni di contorno prendine uno che serve e buonanotte...

le grandi squadre fanno così...assodato che siamo una grande squadra ma ho i miei leciti dubbi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107475 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

No problem allora resta cosi e tieniti i soldi per l anno prossimo per qualcosa di più sensato 

in tre + Sturaro e Bentancur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

L'anno ne volevano 30-35, con noi che offrivamo 20 più bonus.
Almeno io così ricordo furono le notizie che circolavano.

Articoli di agosto 2016:

- giornalaccio rosa: "C'è ottimismo, dunque, per la chiusura dell'affare: Matuidi dovrebbe arrivare alla Juve per una cifra che si aggira sui 25 milioni di euro" (http://www.giornalaccio rosa.it/Calciomercato/25-08-2016/juve-matuidi-passi-avanti-incontro-positivo-il-psg-160919366424.shtml)

- sportmediaset: "Matuidi è ormai da considerare un giocatore della Juventus. Trovato l'accordo anche con il Psg: 22 milioni di euro più 3 di bonus per il centrocampista francese." (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/mercato-juventus-marotta-chiude-per-matuidi_1115055-201602a.shtml)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

in tre + Sturaro e Bentancur.

Numero già sufficiente per poter fare 4231 di base e qualche volta alternare il cc a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
510 messaggi
8 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Sono anni che diciamo così ma ogni volta, la sessione di mercato successiva, i fantomatici soldi risparmiati è come se non esistessero e andiamo sempre in giro a elemosinare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
28 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

ma secondo me a due può giocarci e pure bene....

il problema grosso di Matuidi è il contrattone che prenderà e l'età che,uniti a quelli di Khedira, ci impediranno di agire sul centrocampo per un paio d'anni....

Beh dipende dal livello di prestazioni eh, perché sinceramente o prendi un top player ( che però a centrocampo sono assai rari e non sul mercato) oppure non sono così convinto che un Khedira lo scalzi facilmente...

Ad esempio un Emre Can all'attualità farebbe la riserva di Sami.. così come Nzonzi o Strootman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Articoli di agosto 2016:

- giornalaccio rosa: "C'è ottimismo, dunque, per la chiusura dell'affare: Matuidi dovrebbe arrivare alla Juve per una cifra che si aggira sui 25 milioni di euro" (http://www.giornalaccio rosa.it/Calciomercato/25-08-2016/juve-matuidi-passi-avanti-incontro-positivo-il-psg-160919366424.shtml)

- sportmediaset: "Matuidi è ormai da considerare un giocatore della Juventus. Trovato l'accordo anche con il Psg: 22 milioni di euro più 3 di bonus per il centrocampista francese." (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/mercato-juventus-marotta-chiude-per-matuidi_1115055-201602a.shtml)

Ho na memoria di mierda .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...