Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato August 3, 2017 Ogni giorno che passa verso il 31 agosto Matuidi diventa piu forte ai nostri occhi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato August 3, 2017 7 minuti fa, Hdiron ha scritto: Ogni giorno che passa verso il 31 agosto Matuidi diventa piu forte ai nostri occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 3, 2017 1 ora fa, Hdiron ha scritto: Ogni giorno che passa verso il 31 agosto Matuidi diventa piu forte ai nostri occhi Tra una ventina di giorni ci sembrerà la fusione tra Lampard e Gerrard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 3, 2017 1 ora fa, Hdiron ha scritto: Ogni giorno che passa verso il 31 agosto Matuidi diventa piu forte ai nostri occhi Stessa cosa per nzonzi,o se vogliamo andare piu lontanto witsel 1-2 mesi fa era il tristo mietitore,oggi è la figlia di fantozzi,tra 2-3 settimane sarà lia capizzi per me matuidi rimane e rimarrà sempre tristo mietitore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1807 Joined: 14-Dec-2006 4197 messaggi Inviato August 3, 2017 La vera incognita per la società credo che sia se dare o meno quei 4 milioni l'anno per un giocatore che potrebbe benissimo diventare il quarto centrocampista dopo Pjanic, Kedhira e Marchisio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2369 Joined: 25-Oct-2012 10000 messaggi Inviato August 3, 2017 Nessuno spera o desidera la cessione di dybo..nn siamo così masochisti.....il punto è che ad essere realisti voglio vedere se dovesse arrivare una maxi offerta dal barca sopra i 110 mil con maxi contratto al giocatore 10 mil ad esempio, se la Juve ha davvero la forza e la volontà di rifiutare.....vorrei vedere in quanti davvero credono che la juve possa rinunciare a simili cifre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato August 3, 2017 (modificato) Matumba è meglio di quelli che abbiamo? Abbiamo preso un upgrade di quadrato. Vogliamo un upgrade di kedira e uno di licstainer. In questo modo con 3 titolari rinforzeremmo la squadra (pur con la cessione di leo) ed avremmo anche una panchina migliore. Invece prendiamo quelli peggio dei nostri. Matumba spero resti lí dov è Modificato August 3, 2017 da FacSimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveRebe 615 Joined: 03-Jan-2008 5814 messaggi Inviato August 3, 2017 Questa è la situazione in cui ,se si fosse incerti se pigliare un 30enne con un contratto molto pesante e che non darebbe certezze circa il togliere la titolarità a quelli che abbiamo ora, e se fossi una società con le palle, o credo in uno dei nostri giovani o mi butto su un altro under21 potenziale campione del futuro, mettendoci anche cash pesante basta gente senza prospettive di crescita e con ingaggi pesanti basta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato August 3, 2017 prezzo sceso sensibilmente bargiggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nedvedo 698 Joined: 20-Aug-2008 1587 messaggi Inviato August 3, 2017 10 ore fa, Hdiron ha scritto: Ogni giorno che passa verso il 31 agosto Matuidi diventa piu forte ai nostri occhi A me Matuidi è sempre sembrato forte...poi non è Toni Kroos, ma con Matuidi in rosa, in finale non sarebbe rimasto in campo Pjanic acciaccato o non avrebbe giocato Khedira rientrante da un infortunio. Guardate che a 30 anni ha ancora 4-5 anni ad alto livello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nedvedo 698 Joined: 20-Aug-2008 1587 messaggi Inviato August 3, 2017 2 ore fa, originalbianconero ha scritto: Nessuno spera o desidera la cessione di dybo..nn siamo così masochisti.....il punto è che ad essere realisti voglio vedere se dovesse arrivare una maxi offerta dal barca sopra i 110 mil con maxi contratto al giocatore 10 mil ad esempio, se la Juve ha davvero la forza e la volontà di rifiutare.....vorrei vedere in quanti davvero credono che la juve possa rinunciare a simili cifre... Io però non capisco perché per Mbappè si parli di 180 milioni e per Dybala tanto meno...eppure gioca nella Juve, quindi dovrebbe costare di più! Detto questo, Paulo è un fenomeno, e io spero che la Juve capisca che pur di tenerlo varrà la pena di fare un sacrificio e dargli 10 milioni all'anno...meglio un giocatore in meno in rosa, che rinunciare a Paulito...per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81769 messaggi Inviato August 3, 2017 10 ore fa, Hdiron ha scritto: Ogni giorno che passa verso il 31 agosto Matuidi diventa piu forte ai nostri occhi ci pensavo anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81769 messaggi Inviato August 3, 2017 14 minuti fa, nedvedo ha scritto: A me Matuidi è sempre sembrato forte...poi non è Toni Kroos, ma con Matuidi in rosa, in finale non sarebbe rimasto in campo Pjanic acciaccato o non avrebbe giocato Khedira rientrante da un infortunio. Guardate che a 30 anni ha ancora 4-5 anni ad alto livello... 3 sicuri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nedvedo 698 Joined: 20-Aug-2008 1587 messaggi Inviato August 3, 2017 8 ore fa, Pirkaf ha scritto: La vera incognita per la società credo che sia se dare o meno quei 4 milioni l'anno per un giocatore che potrebbe benissimo diventare il quarto centrocampista dopo Pjanic, Kedhira e Marchisio. E' un ragionamento che non bisogna fare. Bisogna pensare a 4 centrocampisti tutti titolari, tutti in grado di scendere in campo nelle grandi partite senza che il livello si abbassi...poi c'è Bentancur a fare il quinto, ma i primi 4 devono essere tuti ugualmente forti...più o meno, ovviamente! :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 3, 2017 9 ore fa, Tatanka35 ha scritto: Tra una ventina di giorni ci sembrerà la fusione tra Lampard e Gerrard Troppo tardi, a quel tempo avrò già preso Montolivo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2403 Joined: 07-Jun-2009 8285 messaggi Inviato August 3, 2017 Il PSG ha preso qualcuno a centrocampo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 475 Joined: 05-Aug-2015 962 messaggi Inviato August 3, 2017 3 ore fa, FacSimile ha scritto: Matumba Matumba, troppo bello Gli hai trovato un nomignolo niente male, racchiude l'essenza del tipo di giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato August 4, 2017 Resta il fatto che a 30 anni quello è. Forte non abbastanza da essere titolare e non è che uno ha speranza che possa crescere ancora. Almeno fosse più giovane potevamo sperarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 4, 2017 9 ore fa, nedvedo ha scritto: A me Matuidi è sempre sembrato forte...poi non è Toni Kroos, ma con Matuidi in rosa, in finale non sarebbe rimasto in campo Pjanic acciaccato o non avrebbe giocato Khedira rientrante da un infortunio. Guardate che a 30 anni ha ancora 4-5 anni ad alto livello... Addirittura 5 ? cmq pure Khedira ne ha 30, venne qui a 28 e parlano di mandarlo in usa da pensionato già questo o l'anno prossimo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato August 4, 2017 Ragazzi a 30 anni non si è vecchi santo cielo!! Nemmeno nel calcio, soprattutto quello attuale, non scherziamo. Possiamo giustamente disquisire se il giocatore fa al caso nostro, se oggettivamente può essere utile. Ma a 30 anni non si è vecchi stop! Quando sento ste cose, sebbene parliamo di atleti, mi viene la pelle d'oca. Cacchio mi sembra di essere in una cassa da morto!! Ho giocato a pallone fino a 43 anni, giocando in campi assurdi, e facendo allenamenti che in confronto a quelli che fanno loro...il tutto dopo una giornata lavorativa in mezzo al frutteto. Ho smesso solo perché sono rimasto senza il mio Babbo, e mi sono trovato da solo in azienda, la paura di farmi male ha avuto la meglio, ma altri 3/4 anni li avrei messi in cantiere. Non ci potrà mai essere paragone tra me ed un giocatore professionista ovvio, ma davvero 30 anni sono nulla. Hanno di sicuro 5 anni davanti ad alto livello, se non di più.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato August 4, 2017 Ma nessuno fa più le vignette con Marotta e i suoi occhiali da trattativa? Mi piegavano in 2 Vi prego, allietate le nostre giornate di attesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 4, 2017 4 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Ragazzi a 30 anni non si è vecchi santo cielo!! Nemmeno nel calcio, soprattutto quello attuale, non scherziamo. Possiamo giustamente disquisire se il giocatore fa al caso nostro, se oggettivamente può essere utile. Ma a 30 anni non si è vecchi stop! Quando sento ste cose, sebbene parliamo di atleti, mi viene la pelle d'oca. Cacchio mi sembra di essere in una cassa da morto!! Ho giocato a pallone fino a 43 anni, giocando in campi assurdi, e facendo allenamenti che in confronto a quelli che fanno loro...il tutto dopo una giornata lavorativa in mezzo al frutteto. Ho smesso solo perché sono rimasto senza il mio Babbo, e mi sono trovato da solo in azienda, la paura di farmi male ha avuto la meglio, ma altri 3/4 anni li avrei messi in cantiere. Non ci potrà mai essere paragone tra me ed un giocatore professionista ovvio, ma davvero 30 anni sono nulla. Hanno di sicuro 5 anni davanti ad alto livello, se non di più.. Io un calciatore di 30 anni lo prenderei a prescindere, sopratutto se è un valore assoluto e se utile alla causa. Matuidi è un gran giocatore ma non uno di quelli che categorizzi come, appunto, "valore assoluto" come lo erano i Pirlo o Xabi Alonso. E' un giocatore che non vedo utile in una mediana a due (in Nazionale, per quel che ho visto, ci gioca ma non mi ha mai convinto in quel ruolo), che non ti permette nemmeno di usufruirne come futuro cambio generazionale, Tra l'altro è un giocatore di corsa, per me ad alti livelli ha un paio d'anni, massimo 3 se gestito bene. A me spaventa il fatto che, tra tutti i nomi fatti, non ce ne sia uno che abbia caratteristiche in comune con l'altro: son tutte tipologie diverse. Per come la vedo io, stanno solo cercando il profilo che costa meno. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato August 4, 2017 17 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Io un calciatore di 30 anni lo prenderei a prescindere, sopratutto se è un valore assoluto e se utile alla causa. Matuidi è un gran giocatore ma non uno di quelli che categorizzi come, appunto, "valore assoluto" come lo erano i Pirlo o Xabi Alonso. E' un giocatore che non vedo utile in una mediana a due (in Nazionale, per quel che ho visto, ci gioca ma non mi ha mai convinto in quel ruolo), che non ti permette nemmeno di usufruirne come futuro cambio generazionale, Tra l'altro è un giocatore di corsa, per me ad alti livelli ha un paio d'anni, massimo 3 se gestito bene. A me spaventa il fatto che, tra tutti i nomi fatti, non ce ne sia uno che abbia caratteristiche in comune con l'altro: son tutte tipologie diverse. Per come la vedo io, stanno solo cercando il profilo che costa meno. Condivido Anth su tutto, soprattutto su quel profilo che costa meno. Però non sono d'accordo sui soli due anni, massimo 3. Siamo noi che diamo queste verità, ma non posso pensare ad un ragazzone di 33 anni (tanti quanti ne avrebbe nel momento in cui non ce la dovrebbe fare più) allenato, fisico integro, e controllato da mane a sera, possa smettere di giocare a calcio ad alti livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 4, 2017 4 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Condivido Anth su tutto, soprattutto su quel profilo che costa meno. Però non sono d'accordo sui soli due anni, massimo 3. Siamo noi che diamo queste verità, ma non posso pensare ad un ragazzone di 33 anni (tanti quanti ne avrebbe nel momento in cui non ce la dovrebbe fare più) allenato, fisico integro, e controllato da mane a sera, possa smettere di giocare a calcio ad alti livelli. Bhe è un dato di fatto che molti calciatori, superata una certa soglia d'età, siano in fase calante. lo era Evrà, lo era Pirlo. E' nalla normalità delle cose. Perà avendo gia Marchisio e Khedira un po avanti con l'età, sarebbe preferibile un profilo più giovane. Non pensare che poi tra qualche anno devi andare a sostituire Khedira, Marchioso e Matuidi quasi tutti assieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato August 4, 2017 2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Bhe è un dato di fatto che molti calciatori, superata una certa soglia d'età, siano in fase calante. lo era Evrà, lo era Pirlo. E' nalla normalità delle cose. Perà avendo gia Marchisio e Khedira un po avanti con l'età, sarebbe preferibile un profilo più giovane. Non pensare che poi tra qualche anno devi andare a sostituire Khedira, Marchioso e Matuidi quasi tutti assieme. Ma sfondi una porta aperta su sta cosa amico mio, dipendesse da me, a sto punto si crei un ciclo con una banda di giovani rampanti e forti. Potrei anche sopportare di non vincere granché all'inizio, ma a patto che mi restino qui per tantissimi anni, non che scappino al primo alito di vento o plusvalenza nell'aire. Ma dal momento invece che si è scelto di continuare nel classico modus operandi, ci casca dentro un pò di tutto, e va benissimo così per carità...solo che sono stanco di sentire che un ragazzo di 30 anni nel 2017, in questo calcio è vecchio. Anche arrivasse a 35 anni a giocare per te, sarebbero cmq 5 stagioni. Di fatto una vita, in un club, di questi tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti