Vai al contenuto
the mentalist

Matuidi alla Juventus, nel pomeriggio le visite mediche

Recommended Posts

22410 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

intanto lemina e rincon stanno ancora qua e io ho fortemente paura che li daremo in prestito.....dovevano essere andati da un bel pezzo e invece come al solito sulle cessioni tranne quando si tratta di pezzi grossi, abbiamo grossi problemi

secondo me alcune cessioni sono impostate solo da definire quando arriva il cc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

non sono pochi ma lotirchio è talmente testadegatzo che non ci mette niente  a volerne di più e poi dubito che si privi di tutti e due i giocatori in questa sessione : passi per keita che è simil separato in casa ma non penso abbia intenzione di cedere anche milinkovic  (ahime)

intanto fagli l'offerta e magari ci infili sturaro dentro :)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

io son rimasto alle dichiarazioni di Paulo che dice che è contento di rimanere qui e che comunque dipende dalla società ....mi sto perdendo qualcosa?! :|

Non posso parlare sennò mi accusano di flame su Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2891 messaggi
2 minutes ago, AlexDrastico said:

flame che stai già facendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
7 minuti fa, orcaloca ha scritto:

flame che stai già facendo...

Ok, allora stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2891 messaggi
3 minutes ago, AlexDrastico said:

Ok, allora stop

come credi.

io non volevo fermarti, solo dire che se temi sia flame dire qualcosa di dybala è a maggior ragione flame dire che ci sarebbe qualcosa ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

cmq due anni per prendere matuidi..boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
1 minuto fa, orcaloca ha scritto:

come credi.

io non volevo fermarti, solo dire che se temi sia flame dire qualcosa di dybala è a maggior ragione flame dire che ci sarebbe qualcosa ma...

Il solo fatto di avere un'opinione discordante, ma supportata da fatti e dichiarazioni, costituisce flame.... questa cosa non la capirò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9988 messaggi
18 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

ma tanto a me pare palese...sta diventando il segreto di pulcinella...aspettano se arriva la mossa del barca e la mega offerta per dybo...da li vedrenno se e quanto spendere...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

cmq due anni per prendere matuidi..boh 

mah. io penso fosse più obiettivo voluto l'anno scorso....quest'anno sa tanto di  "avevamo piani ma son saltati, prendiamo lui"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9988 messaggi
26 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

io son rimasto alle dichiarazioni di Paulo che dice che è contento di rimanere qui e che comunque dipende dalla società ....mi sto perdendo qualcosa?! :|

a me nn sono dichiarazioni che lasciano sereno queste...anzi...mi pare siano il preludio alla cessione accordata dalla società che dirà impossibile rinunciare a certe cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

ma tanto a me pare palese...sta diventando il segreto di pulcinella...aspettano se arriva la mossa del barca e la mega offerta per dybo...da li vedrenno se e quanto spendere...

capisco che i giocatori passano e la maglia resta ma fino ad un certo punto. Un giocatore come dybo un top team come la juve DEVE tenerlo.. A maggior ragione se è solo due anni che l'hai in rosa. Capirei già di più fosse qui da almeno 4 anni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9988 messaggi

capisco che i giocatori passano e la maglia resta ma fino ad un certo punto. Un giocatore come dybo un top team come la juve DEVE tenerlo.. A maggior ragione se è solo due anni che l'hai in rosa. Capirei già di più fosse qui da almeno 4 anni ...

nn capirmi male, se parte mi dispiace è chiaro...il fatto è che la vedo dura che resti...se arriva qualcosa sopra i 100 milioni glie lo danno sicuro..immaginiamo poi se fossero 120 130 milioni...ciò che dico io è...almeno che investano quei soldi nel mercato, per il cc, per Keita e per qualcuno dietro...gente cmq forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
7 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

nn capirmi male, se parte mi dispiace è chiaro...il fatto è che la vedo dura che resti...se arriva qualcosa sopra i 100 milioni glie lo danno sicuro..immaginiamo poi se fossero 120 130 milioni...ciò che dico io è...almeno che investano quei soldi nel mercato, per il cc, per Keita e per qualcuno dietro...gente cmq forte...

si capisco, ovvio che se arrivasse quell'offerta e parte , primo mi inca**o ma almeno non vorrei implodere del tutto vedendo solo arrivare matuidi con tutti quei soldi ...a quel punto ci vogliono tutt'altro tipo di arrivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
12 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

mah. io penso fosse più obiettivo voluto l'anno scorso....quest'anno sa tanto di  "avevamo piani ma son saltati, prendiamo lui"

ok allora fatti coraggio e punta su mandragora...perchè ricoprire di soldi matuidi che nn sposta minimamente gli equilibri??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
4 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Il solo fatto di avere un'opinione discordante, ma supportata da fatti e dichiarazioni, costituisce flame.... questa cosa non la capirò mai

Bè Alex se è solo supportata da fatti e dichiarazioni giornalistiche, non aggiungi nulla di nuovo nell'argomento. Il parere discordante imho c'entra poco. Se te ne esci con voci di corridoio dicono...e poi ti fermi addirittura dicendo "non posso parlare" come lo vuoi chiamare? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi
45 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

se ragioni così vuol dire che veramente aspetti che il barca bussi alla tua porta con 120 milioni per paulo : io tremo al pensiero eh

anch io tremo, ma questa è realtà purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2891 messaggi
16 minutes ago, AlexDrastico said:

d'accordo, un'opinione non è mai flame, anche se non fosse supportata da fatti.

flame è un atteggiamento.

su dybala io penso non lo vendano, ma non penso che l'opinione opposta sia flame.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi

mezzo forum ha una voglia matta di vendere dybala che non si capisce .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

Beppone nostro in quale metà del forum stà?! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi

Beppone nostro in quale metà del forum stà?! sefz

secondo me in quella che se lo vuole tenere anche perchè il barca prenderà coutinho quindi è tutta fuffa al momento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Ma neanche per idea, parlo per me. E sono convinto al 110% che resta qui. Non ho nessun motivo di dubitare, non solo di lui, ma pure della società. Di chi dubito è della possibile interessata al suo acquisto, e sottolineo possibile, perché se questa squadra non esistesse camperei meglio. Questo è diventato un mondo di money come mai prima, con tutto quello che i soldi possono o non possono fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

ok allora fatti coraggio e punta su mandragora...perchè ricoprire di soldi matuidi che nn sposta minimamente gli equilibri??

beh perchè mandragora è un incognita a certi livelli : prospetto che ha qualità ma che non ha sicuramente esperienza internazionale di matuidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

Matuidi non sarà Kroos, ma almeno è un buon centrocampista. Sono stanco..... Beppe fai l'accordo col PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...