la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato August 2, 2017 1 ora fa, cicciospacco ha scritto: Secondo me qualche problema ce l'hanno direi proprio di si son tornati a casa con un vagone di reti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 2, 2017 12 minuti fa, Lizard King ha scritto: altre squadre? ma dici italia o europa? no perchè per la serie A un de sciglio è tranquillamente un acquisto da 7 io parlavo in ottica CL. IMHO per lo scudetto siamo in stra-pole position francamente però mi aspettavo qualche fuoco d'artificio in più in ottica CL. Invece (ad oggi, 3 agosto) si va verso la solità short blanket mode: potenzio un reparto, ne smembro un altro. stavolta abbiamo uppato l'attacco, lasciando la difesa al proprio destino La CL la vinceremo quando Beppe riuscirà a trovare l'optimum e a completare una sessione "Masterpiece" Ormai mi sono rassegnato, non avremo mai una squadra completa al 100%. Del resto noi non puntiamo a vincere la Champions, se capita bene ma non è la priorità assoluta e mai lo sarà con questa proprietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 2, 2017 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Manca ancora un mese, comunque. Se conosco Marotta sarà un miracolo se prenderà un centrocampista... ad agosto di solito resta immobile come cervo centrato dagli abbaglianti.. Felice di sbagliarmi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36567 Joined: 05-Oct-2008 107401 messaggi Inviato August 2, 2017 3 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Se conosco Marotta sarà un miracolo se prenderà un centrocampista... ad agosto di solito resta immobile come cervo centrato dagli abbaglianti.. Felice di sbagliarmi Beh, ultimi giorni di agosto dell'anno scorso è arrivato Cuadrado. Due anni fa Alex Sandro e sempre Cuadrado. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 2, 2017 27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Eh, quando gli riempiranno il portafogli... Purtroppo in questo caso paghiamo il rovescio della medaglia degli acquisti fatti in passato a condizioni clamorose. Per sostituire a parità di livello Barzagli ed Alves, che hai preso a zero, devi mettere sul piatto una sessantina di milioni. Che non hai... Stessa cosa quando ti toccherà sostituire un Khedira preso a zero. Ci stanno delle difficoltà anche solo a mantenere il livello, perchè paradossalmente negli anni precedenti sei riuscito a fare operazioni troppo positive. cosa c'è da riempire di più con tutti i soldi che abbiamo preso dalla cl? le risorse ci sarebbero, solo che dai piani alti non viene mai consentito di fare quel passetto in più....che poi non sarebbe nemmeno tutto questo salto nel buio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36567 Joined: 05-Oct-2008 107401 messaggi Inviato August 2, 2017 31 minuti fa, Lizard King ha scritto: cosa c'è da riempire di più con tutti i soldi che abbiamo preso dalla cl? le risorse ci sarebbero, solo che dai piani alti non viene mai consentito di fare quel passetto in più....che poi non sarebbe nemmeno tutto questo salto nel buio. Cresce la nostra forza economica ma crescono anche le spese ed i costi sul mercato. Un Matic, che a metà forum non piace, abbiamo scoperto che ti costa annualmente 35 milioni, che è probabilmente quanto è nella tua possibilità di spendere per tutto il resto del mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 457 Joined: 05-Aug-2015 948 messaggi Inviato August 2, 2017 13 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Se conosco Marotta sarà un miracolo se prenderà un centrocampista... ad agosto di solito resta immobile come cervo centrato dagli abbaglianti.. Felice di sbagliarmi Il bilancio di Marotta nel mese Agosto, seppur con qualche rara eccezione, è solitamente pessimo e contornato da acquisti sbagliati ed altri sfumati per quattro spiccioli. Speravo che avesse fatto tesoro dagli errori commessi precedentemente, invece risiamo alle solite. E' due anni che siamo alla ricerca di un CC ma invece di agire. siamo li a girare intorno a noi stessi, come un cane che si morde la coda. Allegri se ne farà una ragione e avrà modo di consolarsi per l'acquisto del terzino destro da lui tanto desiderato. Probabilmente per il futuro abbiamo scelto la linea di pensiero del filosofo Democrito: "La felicità non consiste nel possedere dei trofei e dell'oro. È nell'anima che dimora la sede della beatitudine". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18075 messaggi Inviato August 2, 2017 Ancora ci manca un centrocampista e un terzino dwstro e cedere Lemina e Rincon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3294 Joined: 03-Jun-2008 12853 messaggi Inviato August 2, 2017 4 ore fa, Andsal ha scritto: Speriamo ma anche no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 3, 2017 29 minuti fa, galakie ha scritto: ma anche no... A me piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato August 3, 2017 Ancora ci manca un centrocampista e un terzino dwstro e cedere Lemina e RinconIl terzino destro non arriva de Sciglio licht sono , è chiaro.I lemina esce sicuro, rincon esce solo se arriva un centrocampista altrimenti rimaniamo con questi 4 più bentacourt sturaro e se serve asa , visto che de Sciglio fa la doppia fasciaAltro che schifare matuidi, restano solo lui e nzozi , nzozi Costa troppo resterà solo matuidiInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 3, 2017 News?Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato August 3, 2017 4 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: News? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk week end di riflessione...prox. sett. quella decisiva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 3, 2017 2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: News? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk a parte che pare che raiola sia a parigi dal psg per parlare di verratti ma pare che parlerà anche di matuidi perchè pare voglia accelerare i tempi per farlo venire alla juve che pare aver deciso di puntare su di lui !?!? no, direi nessuna news Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 3, 2017 week end di riflessione...prox. sett. quella decisiva...Ok grz Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 3, 2017 a parte che pare che raiola sia a parigi dal psg per parlare di verratti ma pare che parlerà anche di matuidi perchè pare voglia accelerare i tempi per farlo venire alla juve che pare aver deciso di puntare su di lui !?!? no, direi nessuna news A me pare che la Juve sia in riflessione su dybala e sui soldi che incasserebbe dalla sua cessione...Spero di sbagliare Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 3, 2017 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: A me pare che la Juve sia in riflessione su dybala e sui soldi che incasserebbe dalla sua cessione... Spero di sbagliare Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk e dal mio e dal tuo post a me pare che potremmo anche fare i giornalisti sportivi.... ne saremmo in grado hai visto!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 3, 2017 2 minuti fa, originalbianconero ha scritto: week end di riflessione...prox. sett. quella decisiva... eh si anche perchè poi si arriva in prossimità di ferragosto e marry deve andare a comandare a milano marittima bandana alla neymar, risvoltini e mocasso senza calza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 3, 2017 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: A me pare che la Juve sia in riflessione su dybala e sui soldi che incasserebbe dalla sua cessione... Spero di sbagliare Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk io non la sto mentalmente prendendo in considerazione 'sta cosa... non ci voglio pensare.... ma temo fortemente nel peggiore incubo , cioè che la prenderemo non mentalmente ma nel ,........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 3, 2017 e dal mio e dal tuo post a me pare che potremmo anche fare i giornalisti sportivi.... ne saremmo in grado hai visto!? Ah sì.... Ormai non ci vogliono nemmeno più le fonti attendibili. Basta avere un po' di fantasia o quantomeno un pizzico di astuzia per capire come si potrebbero evolvere le situazioni.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 3, 2017 Adesso, Lizard King ha scritto: eh si anche perchè poi si arriva in prossimità di ferragosto e marry deve andare a comandare a milano marittima bandana alla neymar, risvoltini e mocasso senza calza e trattative e compravendite serrate di piadine, fette di cocomero, palette e secchielli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 3, 2017 io non la sto mentalmente prendendo in considerazione 'sta cosa... non ci voglio pensare.... ma temo fortemente nel peggiore incubo , cioè che la prenderemo non mentalmente ma nel ,........Mah....Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 3, 2017 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: Ah sì.... Ormai non ci vogliono nemmeno più le fonti attendibili. Basta avere un po' di fantasia o quantomeno un pizzico di astuzia per capire come si potrebbero evolvere le situazioni. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk basta illustrare scenari più o meno plausibili : ormai se ne sente di ogni ... non so se definirla una cosa ridicola o vergognosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 3, 2017 basta illustrare scenari più o meno plausibili : ormai se ne sente di ogni ... non so se definirla una cosa ridicola o vergognosaRidicola e vergognosa insieme ci stanno bene Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 3, 2017 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: Ridicola e vergognosa insieme ci stanno bene Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk comunque tornando a matuidi ... giocatore che non sposta gli equilibri ma che il suo lo fa, qui dentro viene a volte dipinto come un matteo paro qualunque...ma secondo me può starci. Unica cosa è che non lo vedo molto un giocatore di posizione, bloccato, come invece servirebbe più a noi in uno schieramento a due davanti alla difesa... e poi , facciamola finita, se deve arrivare il cc e deve essere lui chiudiamola anche perchè più ci avviciniamo alla data di termine del mercato e più mi prendono le ansie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti