Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

156835 messaggi

Vedo difese sconcertanti... ma del resto c'è chi ha difeso a spada tratta la serie B quindi di che preoccuparsi ?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Non sono difese sono speranze e auspici visto che il giocatore ha già lavorato con Allegri...

Non è che se uno analizza la questione più di altri che critica e basta ( e lo capisco sono il primo a non essere contento) è da considerare il solito filo societario eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
Inviato (modificato)

Ma separare i topic di Szczesny e De Sciglio, no?

Così se vuoi leggere qualcosa di uno piuttosto che l'altro eviti di imbatterti in commenti che non interessano.

Modificato da Ale29
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23447 messaggi

6 scudetti di fila!!!
Ti rispondono
Ma poi si lamentano che gli sponsors e il merchandising di Real Barca e le inghesi e 5 volte maggiore del nostro

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

zjx.jpg

.meme8.meme8

P.S. video sulle skills più breve della storia :261: .marotroll

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi

Erano almeno 3 anni che attendevo di vedere de sciglio alla juve. Buon prospetto, giovane, italiano, e titolare della nazionale. ottima operazione. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Ma a de ceglie non scadeva il contratto il 30 giugno? Che cacchio ci faceva in cina col milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi
Just now, Paganese26 said:

Non sono difese sono speranze e auspici visto che il giocatore ha già lavorato con Allegri...

Non è che se uno analizza la questione più di altri che critica e basta ( e lo capisco sono il primo a non essere contento) è da considerare il solito filo societario eh

Beh insomma, alcune sono come dici, ma ci sono post che sono scritti da parenti di qualcuno sennò non si spiega... comunque le speranze e gli auspici sono di tutti, la realtà, ad oggi, è che il de sciglio degli ultimi tre anni non giocherebbe neanche con la nostra primavera... che poi va bene tutto ma ripeto voglio vedere una sola riga scritta da qualcuno (tranne un troll del bilan) "ante nostro interessamento" in cui si elogia de sciglio e che si sarebbe fatto subito uno scambio con bonucci più 40 milioni... ed allora siamo seri ed onesti... è stata una bidonata ad oggi, senza se e senza ma, smettiamola di difendere l'indifendibile, ed accendiamo qualche candela sperando (tutti) che l'ambiente Juve faccia un miracolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh insomma, alcune sono come dici, ma ci sono post che sono scritti da parenti di qualcuno sennò non si spiega... comunque le speranze e gli auspici sono di tutti, la realtà, ad oggi, è che il de sciglio degli ultimi tre anni non giocherebbe neanche con la nostra primavera... che poi va bene tutto ma ripeto voglio vedere una sola riga scritta da qualcuno (tranne un troll del bilan) "ante nostro interessamento" in cui si elogia de sciglio e che si sarebbe fatto subito uno scambio con bonucci più 40 milioni... ed allora siamo seri ed onesti... è stata una bidonata ad oggi, senza se e senza ma, smettiamola di difendere l'indifendibile, ed accendiamo qualche candela sperando (tutti) che l'ambiente Juve faccia un miracolo... 

Mah io leggo al 90% solo M***A sull'operazione in questione e mi ripeto lo capisco ci mancherebbe,non vedo utenti scrivere che gli andava bene lo scambio Bonucci-De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41271 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, La pigna di Montero ha scritto:

Via Asa per De Sciglio, resta Licht, arriva

Nascondi Contenuto

Cancelo

.asd

io dico che De Sciorda viene a fare il titolare

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
7 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Ma separare i topic di Szczesny e De Sciglio, no?

Così se vuoi leggere qualcosa di uno piuttosto che l'altro eviti di imbatterti in commenti che non interessano.

Sono separati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38031 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Lucypher ha scritto:

no...lo stadium al primo respiro sbagliato deve subissare di fischi ed insulti chi lo ha voluto e chi ha speso ben 12 mioni più bonus per lui... non il giocatore che non ci può fare niente se è nato scarso...

magari dopo un periodo d'ambientamento inizia a fare il suo e finisce tutto a tarallucci e vino... come spesso capita anche nel forum .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E' un mio punto di vista e ho detto PROBABILMENTE.

Non faccio parte di nessun partito e ho semplicemente espresso la mia, cosa che qui sta diventando impossibile...Lo ribadisco (Marotta non mi paga e non ha bisogno che io lo difenda...io tifo juve...non me ne frega niente del resto).

E' vero, hai ragionissima, quando un giocatore è in scadenza ad essere debole è la società che deve vendere perché altrimenti rischia di perderlo a zero peccato però che io nel mio ragionamento, che secondo te non vale un soldo bucato, ho avanzato l'ipotesi che probabilmente se la juve cede uno tra Asa e Lich il Milan si sente più forte in quanto la juve avrebbe assolutamente bisogno di trovare il sostituto e dunque avrebbe potuto non ammorbidirsi...ho detto una cavolata? Benissimo...a posto così. Il mio cervello ha partorito questo ragionamento.

La prossima volta metterò un SECONDO ME gigante, a caratteri cubitali, così eviterò di urtare la sensibilità altrui...sefz 

non ti volevo attaccare, però capisci che è una tua interpretazione abbastanza remota...

addirittura che ci alzano il prezzo...

non è che non vale un soldo bucato, solo che di solito funziona proprio all'opposto... ovvero più si avvicina il giorno di chiusura del mercato, e più uno dice... cedo qualcosa come richiesta sul prezzo, se no non prendo più nulla, è l'ultima occasione...

cioè mi è sembrato un andare a cercare la cessione di Licht o Asa per inserire un'ipotesi remotissima... tutto qui...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Paganese26 said:

Mah io leggo al 90% solo M***A sull'operazione in questione e mi ripeto lo capisco ci mancherebbe,non vedo utenti scrivere che gli andava bene lo scambio Bonucci-De Sciglio

Appunto non ci sono mai stati nei 5 anni prima... ora vedere che si è fatto e che si vedano apparire scuse su scuse, arrampicate sugli specchi spettacolari, per giustificare l'operazione è alquanto farsesco... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Vi incaxxate se dico che mi state facendo tornare in mente la situazione Pepe-Krasic?

Simone era una scorreggia di Dio e Krasic il fenomeno da prendere ad ogni costo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Sono separati .asd

trovato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi
Just now, Gil Rui Soares Barros said:

Vi incaxxate se dico che mi state facendo tornare in mente la situazione Pepe-Krasic?

Simone era una scorreggia di Dio e Krasic il fenomeno da prendere ad ogni costo .asd

Beh per i più vecchietti l'ho detto ieri... ricorda Nicolò Napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Appunto non ci sono mai stati nei 5 anni prima... ora vedere che si è fatto e che si vedano apparire scuse su scuse, arrampicate sugli specchi spettacolari, per giustificare l'operazione è alquanto farsesco... 

Si ma di sti post quanti ce ne sono? Uno o due? .asd

Ad oggi al 90% del foro forse di più anche sta sul c**** De Sciglio e mi pare un dato di fatto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi
15 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

E infatti quella società faceva ca**re e ci siamo persi un grande giocatore

quindi con il giallorosso crestato è meglio nn provarci. giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Mi auguro che sia la riserva della riserva perché passare da dani alves a lui è come passare da una Lamborghini a una fiat punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
quindi con il giallorosso crestato è meglio nn provarci. giustamente

Cioè? Chi è chi non lo vuole i tifosi?

Mi hai frainteso comunque

Se la società è seria manco ascolta il parere di quattro co*****i... se invece da retta ai tifosi è una società di M***A come lo era quello di blanc e secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
5 minuti fa, pressing ha scritto:

magari dopo un periodo d'ambientamento inizia a fare il suo e finisce tutto a tarallucci e vino... come spesso capita anche nel forum .asd

il guaio è che si deve sempre partire con un "magari" "può darsi" o allocuzioni simili... usate ed abusate per gente come rincon, sturaro, hernanes e giocatori simili che alla fine hanno portato poco o niente alla causa a fronte dell'esborso economico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Paganese26 said:

Si ma di sti post quanti ce ne sono? Uno o due? .asd

Ad oggi al 90% del foro forse di più anche sta sul c**** De Sciglio e mi pare un dato di fatto .asd

Di giustificazione ?

Tanti tanti... dirette ed indirette... (comunque troppi per il caso in questione)... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Di giustificazione ?

Tanti tanti... dirette ed indirette... 

E allora siamo filo societari .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
31 minuti fa, JayJay ha scritto:

questo lo dici tu... con rispetto te lo dico eh, però ogni volta che ti leggo, mi sembra che fai passare una tua lettura per verità...

la posizione di forza era la nostra... perché il milan ha un giocatore in scadenza, se vuole prenderci qualcosa lo deve vendere e ammorbidire le richieste...

è SEMPRE così, adesso non è che cambiano le cose...

addirittura avremmo rischiato di prenderlo a 15, cioè addirittura questi avrebbero alzato la richiesta...

io dico va bene tutto, ma almeno mettere un SECONDO ME, almeno non la si spaccia per verità, una cosa che di vero non ha nulla, è una cosa oggettiva, il giocatore più passa il tempo più si svaluta... al massimo al 31 rimanevano fermi sulle loro posizioni di 12...

addirittura ora se aspettavamo il 31 agosto chiedevano di più...

ragazzi, lo dico in pace... non succede nulla se si fa una critica, un appunto, si solleva una perplessità...

Marotta non muore, ci possiamo ancora guardare allo specchio, il mondo va avanti... non cambia nulla...

adesso mi dirai che non volevi dire questo... ma hai detto una cosa oggettivamente non corretta... 

.quoto

PS lascia perdere..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

A grandi spanne.

De Sciglio arriva:
- 50% è una pippa.
- 48% vediamolo prima di giudicare. È pur sempre un nazionale. Dipende dall'ambiente. La Juve.... Ecc.
- 2% acquisto coerente. Ci sta!

De Sciglio rimane al Milan o va altrove e comunque non è stato mai avvicinato alla Juve:
- 98% è una pippa. Chi catzo lo prenderebbe.
- 1% non è certo il peggiore ma non migliora la squadra.
- 1% se l'avessimo preso ci sarebbe stato un perchè.

Post Fata Resúrgam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...